Connect with us

Gossip

Gerard Depardieu contro Rino Barillari: «Mi ha dato tre cazzotti»

È successo a Roma, all’Harry’s Bar di via Veneto. Dopo la rissa, il «king dei paparazzi» è stato portato all’ospedale Umberto I, ma la compagna dell’attore francese lo denuncia: «ha iniziato lui»

Avatar photo

Pubblicato

il

    Tornano le scene da «Dolce vita» a Roma: paparazzi e star internazionali protagonisti di episodi infuocati come quelli degli anni d’oro. Oggi, intorno alle 14, all’Harry’s Bar, si è scatenato il caos con Gerard Depardieu e il noto fotoreporter romano Rino Barillari.

    L’aggressione all’Harry’s Bar

    Depardieu stava pranzando all’aperto con la compagna e altre quattro persone quando Barillari lo ha riconosciuto e non ha perso l’occasione per scattare alcune foto. Secondo le prime ricostruzioni, il fotografo si è avvicinato al tavolo, scattando immagini con il suo solito sorriso professionale. Tuttavia, la compagna di Depardieu ha cercato di bloccare Barillari, afferrandolo per un braccio. Dopo essere riuscito a divincolarsi, Depardieu ha reagito: ha lanciato del ghiaccio contro il fotografo e poi lo ha colpito con tre pugni al volto, facendolo cadere a terra. Barillari è stato soccorso dal titolare del locale, Piero Lepore, e portato in ospedale per cure.

    Barillari: «Depardieu m’ha dato tre cazzotti, mo’ lo denuncio»

    Barillari, ancora scosso, ha raccontato: «Depardieu mi ha dato tre cazzotti in faccia. Ho 79 anni, mica 15. Sono arrivato in via Veneto a piedi e ho fotografato lui con una ragazza bellissima. Lei se n’è accorta e mi hanno lanciato del ghiaccio. Quando lei è uscita, mi ha chiamato “merd” e poi è arrivato lui, enorme. Non ho avuto tempo di reagire e mi ha dato tre cazzottoni. Ora lo denuncio ai carabinieri».

    Gianni Riotta: «Ero lì, ho visto Depardieu aggredire Rino»

    Il giornalista Gianni Riotta, testimone oculare, ha confermato l’aggressione: «Stavo prendendo un caffè quando ho visto Depardieu aggredire improvvisamente Barillari». Le pattuglie dei carabinieri, arrivate sul posto, stanno ora esaminando i filmati della videosorveglianza.

    Il titolare dell’Harry’s Bar: «Scene simili non accadevano da 15 anni»

    Piero Lepore, titolare dell’Harry’s Bar, ha dichiarato: «Scene così non accadevano da 15 anni. Depardieu stava pranzando con amici quando Barillari ha iniziato a scattare foto. La donna con lui gli si è scagliata contro e Depardieu lo ha colpito con due cazzotti. Poi sono saliti in auto e sono andati via».

    La replica: «Barillari ha spinto la donna, lei sotto choc, denuncia»

    L’avvocato di Depardieu, Delphine Meillet, ha dichiarato che Barillari ha spinto violentemente la compagna dell’attore, Magda Vavrusova, causando uno shock. Vavrusova ha sporto denuncia per violenza, affermando di essere stata toccata al busto e al petto. Meillet ha spiegato che Depardieu è intervenuto per proteggere la sua compagna, cadendo e scivolando su di lui, e che il fotografo ha continuato a scattare foto nonostante l’accaduto.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Simona Tagli rompe il voto di castità (dopo 16 anni) e si sposa: «Avevo pregato per tornare con Francesco»

      Dopo anni di lontananza, una separazione dolorosa e un lungo periodo di castità, la showgirl convola a nozze con Francesco Ambrosoli. «È stato un segno del cielo», racconta emozionata.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Addio voto di castità, bentornato amore. Simona Tagli, volto iconico degli anni Novanta, ha annunciato che il 13 maggio 2026 sposerà Francesco Ambrosoli, l’industriale del miele e padre della loro figlia Georgia. La notizia, già di per sé clamorosa, lo è ancora di più se si considera che la Tagli, dopo la fine della relazione, aveva fatto un voto di castità durato ben sedici anni.

        L’annuncio arriva durante un’intervista rilasciata a Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio week end, in onda sabato 3 maggio su Rai 2. «Francesco ed io ci siamo conosciuti ventitré anni fa, quando presentavo il Giro d’Italia. Ho faticato a conquistarlo, ma poi una sera mi ha portato a cena sul lago e ci siamo innamorati. Da lì è nata Georgia, voluta e amata da entrambi», ha raccontato la showgirl.

        Poi la rottura, una separazione difficile, e il ritiro spirituale: «Avevo smesso con lo spettacolo per dedicarmi a nostra figlia, come lui desiderava, ma le cose non hanno funzionato. Dopo la fine della nostra storia, ho fatto un voto di castità. Ho vissuto anni di grande solitudine, ma anche di fede. Ho pregato tanto, ogni giorno, la Madonna di Fatima».

        Fedele a quella promessa, Simona ha portato avanti per oltre un decennio una vita lontana dai riflettori e dai sentimenti, raccontando pubblicamente la sua scelta anche durante la partecipazione al Grande Fratello. Ma nel suo cuore, confessa oggi, non aveva mai smesso di amare Francesco.

        «Una sera, qualche mese fa, mi ha riaccompagnata a casa e mi ha baciato. Da quel momento è tornato tutto come prima. Ho capito che era un segno. Siamo di nuovo una famiglia. Georgia è felicissima: sarà lei a portare le fedi il giorno del matrimonio».

        Le nozze sono fissate per il 13 maggio, data tutt’altro che casuale: è infatti il giorno dell’apparizione della Madonna di Fatima, alla quale la showgirl attribuisce la grazia ricevuta. Un lieto fine inaspettato, che suona come una favola fuori tempo massimo, ma che oggi — tra sorrisi, abbracci e confessioni — riscrive il copione sentimentale di una delle protagoniste più amate della TV.

          Continua a leggere

          Gossip

          Elisabetta Gregoraci torna regina della Versilia: single, felice e (molto) corteggiata

          Nessun fidanzato all’orizzonte, ma Elisabetta Gregoraci è tutto fuorché sola: tra serate in riva al mare e confidenze sorridenti con Fedez, la signora di Monte Carlo dimostra che l’estate da single può essere un piccolo capolavoro. E Nathan Falco rimane il vero uomo della sua vita.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Elisabetta Gregoraci è tornata single. Ma prima che vi affretti­ate a immaginarla triste e sola a sorseggiare Spritz guardando l’orizzonte, sappiate che la sua estate è decisamente più movimentata. La ex signora Briatore ha archiviato la storia con Giulio Fratini senza colpo ferire e ha fatto le valigie per approdare nella sua seconda casa: la Versilia, tra Forte dei Marmi e bagni esclusivi. E tra un bikini da sogno e un tramonto incandescente, Elisabetta dimostra che si può essere senza fidanzato… ma mai senza glamour.

            A dire il vero, senza compagnia non è proprio mai. I paparazzi l’hanno sorpresa in dolce conversazione a cena con un noto volto della nightlife italiana (con cui, in passato, non correva buon sangue). Abito bianco, falcata da diva e un sorriso smagliante: Elisabetta arriva al tavolo con passo sicuro e si siede a bordo piscina per una cena visibilmente complice. Chissà se si parlava di gossip, progetti, o semplici ricordi da archiviare sotto il tappeto.

            Ma non finisce qui. Perché nei giorni successivi un altro scatto ha fatto il giro del web: la Gregoraci in spiaggia con Fedez, tra sorrisi e confidenze sotto l’ombrellone. E se anche i fan giurano che tra i due ci sia solo una simpatia innocente, l’intesa sembra esserci eccome. Mani che sfiorano, battute complici e sguardi che parlano da soli. Altro che malinconia da ex: qui si balla sul bagnasciuga come in una soap estiva!

            Ma attenzione: nel cuore della showgirl, al momento, c’è posto per un solo uomo. E non è né rapper né playboy, ma suo figlio Nathan Falco. Il ragazzino ormai adolescente vive a Ginevra e studia in un collegio da top class, ma il legame con mamma Elisabetta è solido, profondo e tenerissimo. «Lui è il mio tutto», ripete spesso lei. E tra un volo privato e un tuffo nelle acque toscane, la Gregoraci trova sempre tempo per chiamarlo, coccolarlo e aggiornarlo sulle ultime novità.

            Quanto agli altri uomini? Possono aspettare. Perché quest’estate, il vero amore di Elisabetta è la libertà. E le pare proprio che le stia d’incanto.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Sonia Bruganelli si confessa: “Ho fatto pace col mio corpo”

              Nel podcast “Focaccia e Cappuccino”, Sonia Bruganelli si racconta: “Mi prendo cura di me, ma a 50 anni il grosso è fatto. Le donne che dicono di essere magre pur mangiando tanto mentono”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                L’opinionista Sonia Bruganelli, conosciuta anche come ex moglie di Paolo Bonolis, ex opinionista del Grande Fratello in cerca di fissa dimora televisiva, ha rivelato che, nonostante i suoi sforzi per mantenersi in forma, a 50 anni ha deciso di prendersela con più calma. Non è più disposta a seguire diete restrittive o allenamenti estenuanti. “Se riesco a mangiare meglio e fare sport, bene. Altrimenti, mi godo la vita con aperitivi e amici”, ha dichiarato.

                Bruganelli ha sempre usato la chirurgia estetica per qualche ritocco, come la rimozione di un neo dal viso e un’operazione alle palpebre. Ammette che lavorare in TV può essere spietato: “Andando in video noti delle imperfezioni, perché il video è terribile anche con le belle luci. Ti regala cinque chili e si nota davvero tutto”.

                Sonia ha anche lanciato una frecciata alle donne dello spettacolo che affermano di essere magre pur mangiando tanto: “Sfatiamo questa cosa perché non è vero”, ha detto, sottolineando che non rinuncerebbe mai a un aperitivo. Riguardo alla rimozione del suo vistoso neo, ha spiegato che non è stata un’esperienza traumatica: “Quando sono andata dal dermatologo mi ha detto che potevamo rimuovere anche un puntino marrone che era rimasto, ma ho deciso di tenerlo perché mi piace”.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù