Gossip
Il Live non batte più per la Gregoraci: silurata!
Canale 5 è pronto a combattere la concorrenza Rai diTim Summer Hits, che cambierà canale, passando da da Rai 2 a Rai 1, condotto da Andrea Delogu, con la new entry Carlo Conti, che inizierebbe in questo modo il suo riscaldamento per ritornare al Festival di Sanremo.
Ilary Blasi e Alvin annunciati al timone della nuova edizione di Battiti Live. A meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, li rivedremo sul medesimo palcoscenico. Non saranno però distanti come conduttrice e inviato all’Isola dei Famosi… ma condurranno insieme la nuova edizione del popolare programma musicale. Quindi Elisabetta Gregoraci può fare ciao ciao con la manina e ritirarsi dignitosamente dietro le quinte. D’altronde che ci vuoi fare… è la televisione, baby!
L’AD Mediaset così si espresse…
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, lo aveva annunciato durante un incontro con la stampa in quel di Cologno Monzese: “Ilary Blasi rimane con noi e ci piace lavorare a una nuova fase di lavoro. Questa estate ‘Battiti Live’ passerà su Canale 5 e sarà condotto da lei, che ci piace e consideriamo un volto di Canale 5”. Ma sarà davvero così o, nel mentre, avranno cambiato idea?
C’è pure la “figlia del tapiro”
Alvin sarà vicino a Ilary, mentre nel backstage per il palco dovrebbe arrivare Rebecca Staffelli, figlia di Valerio, inviato storico di Striscia la Notizia, responsabile di tante consegne del famoso tapiro. il contenitore musicale dovrebbe risultare uguale agli anni scorsi, anche se qualche novità potrebbe rafforzerne il meccanismo.
E la concorrenza che fa? Non sta certo a guardare…
Canale 5 è pronto a combattere la concorrenza Rai diTim Summer Hits, che cambierà canale, passando da da Rai 2 a Rai 1, condotto da Andrea Delogu, con la new entry Carlo Conti, che inizierebbe in questo modo il suo riscaldamento per ritornare al Festival di Sanremo.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Vipwatching
Secondo giorno di prove a “Ballando con le Stelle”. LaCityMag ha curiosato per voi
Bianca Guaccero, Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Luca Barbareschi tra i protagonisti. Maestri e vip si incontrano per la prima volta in sala prove, tra emozioni, risate e grandi aspettative.
La diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle è ormai alle porte e, come ogni anno, promette di essere un evento imperdibile per gli amanti della danza e dello spettacolo. La prima puntata andrà in onda sabato 28 settembre in prima serata su Rai1, e già si respira l’entusiasmo per le nuove sfide che vedranno protagonisti alcuni dei volti più noti dello spettacolo, dello sport e della musica italiana.
Arriva anche Milly
Condotto ancora una volta da Milly Carlucci, affiancata dall’inseparabile Paolo Belli, il programma si prepara a incantare il pubblico con un cast di concorrenti che spazia dal mondo della televisione a quello dello sport, passando per la musica e il cinema. Tra i nomi più attesi ci sono l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero, il comico Francesco Paolantoni, la showgirl Federica Nargi, e la pluricampionessa di nuoto Federica Pellegrini.
Le prime coppie di questa edizione sono già state svelate, e il pubblico non vede l’ora di vedere come si svilupperanno i rapporti tra allievi e maestri, non solo sulla pista da ballo ma anche fuori, dove non è raro che nascano simpatie o addirittura amori.
Le prime coppie di Ballando con le Stelle 2024
Tra le prime coppie annunciate troviamo Bianca Guaccero, che sarà affiancata dal talentuoso Giovanni Pernice, e Federica Nargi, che ballerà insieme a Luca Favilla. La loro prima interazione in sala prove è stata caratterizzata da grande sintonia e allegria, un segnale positivo per i fan che già scommettono su di loro come potenziali vincitori.
Il comico napoletano Francesco Paolantoni farà coppia con la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. Il loro incontro è stato pieno di risate e scherzi, lasciando intendere che la loro partecipazione sarà una delle più divertenti e coinvolgenti di questa edizione.
Sonia Bruganelli arriva con Angelo Madonia
L’attore e regista Luca Barbareschi, invece, sarà guidato dalla maestra Alessandra Tripoli. Nonostante un inizio un po’ titubante, con Barbareschi che ha scherzato richiudendo la porta della sala prove appena entrato, sembra che i due abbiano trovato subito un’intesa che potrebbe portarli lontano nel corso della competizione.
Aspettative e curiosità
Mentre si attendono con impazienza gli abbinamenti degli altri concorrenti, c’è già chi immagina che questa edizione di Ballando con le Stelle possa regalare momenti di grande spettacolo e, chissà, anche qualche flirt tra allievi e maestri. Non sarebbe certo la prima volta che la pista da ballo diventa il palcoscenico di nuove storie d’amore.
Non ci resta che aspettare il 28 settembre per vedere all’opera queste e le altre coppie in gara, in un’edizione che si preannuncia ricca di emozioni, colpi di scena e, naturalmente, tanta, tanta danza.
Personaggi
Luisa Ranieri racconta come tiene stretto il suo “Montalbano”
L’attrice, sempre a suo agio nelle interviste, rivela un dettaglio finora sconosciuto sulla riuscita del suo matrimonio con Luca Zingaretti. Che sicuramente ha contribuito a saldare maggiormente la loro unione.
Luisa Ranieri è, indiscutibilmente, una delle attrici dalla sensualità sopra la media, unita ad un grande talento che le permette di interpretare con eguale intensità, ruoli sia leggeri che drammatici. Interpretazioni diverse, nelle quali ha saputo utilizzare registri differenti… ma che tutte Ie hanno permesso di costruirsi una diffusa notorietà. Uno fra tanti il personaggio di Lolita Lobosco, poliziotta astuta ma al contempo fragile, apprezzatissima dal popolo della tv nell’omonima serie.
Le sue interviste sono sempre occasione di riflessioni importanti
Il suo curriculum vitae vanta alcuni registi di respiro sia nazionale e internazionale che l’hanno voluta nei loro cast, tra i quali Ferzan Ozpetek. Normale che nel corso della sua carriera, i giornali facciano a gara per intervistarla, cosa alla quale lei si concede sempre con grande professionismo. Chiaccherate nelle quale è raro che non spicchino argomenti di “peso”, a testimonianza dello spessore anche umano della donna. In una di queste occasioni, per esempio, ha rivelato un dettaglio molto personale, ovvero di aver vissuto senza la figura del padre: “Mi sarebbe piaciuto poterlo conoscere meglio. Mi è mancato l’amore di mio padre“.
La rivelazione di un aspetto molto personale
Al giornalista di turno ha anche rivelato di essere ricorsa alle cure di uno psicoterapeuta – cosa abbastanza diffusa fra gli attori – confessando: “Ho interrotto le sedute di analisi da un paio d’anni. Mi hanno permesso di trovare un equilibrio interiore. Con il mestiere che faccio è una cosa che aiuta a restare con i piedi per terra e a mantenere il centro su chi si è”.
Luisa e l’amore
La vita sentimentale è limpida e precisa: da anni è ormai legata a Luca Zingaretti che tutti identificano per il suo iconico ruolo di Salvo Montalbano. L’attore nel 2004 si è separato dalla prima moglie, la scrittrice e giornalista Margherita D’Amico, divorziando poi nel 2008. Già dal 2005 è legato proprio a Luisa Ranieri, i due si conobbero sul set della miniserie televisiva Cefalonia, dalla quale ha avuto due figlie, rispettivamente nel 2011 e nel 2015. La coppia si è sposata nel 2012, con rito civile, nel castello di Donnafugata, nel ragusano.
Il punto di vista di Zingaretti sulla vita di coppia con Luisa
“Ci vuole tanta comprensione e maturità per capire le istanze dell’altro, perché comunque sia è un mestiere che ti porta spesso lontano dalla famiglia e soprattutto se ci sono dei figli ti spinge a dover rinunciare ad alcuni lavori. È un rifugio, un alimento, è un po’ il posto dove tutto comincia e tutto finisce. Io sono molto, molto, molto, molto legato alla famiglia, sia alla mia, quella creata con Luisa e le bambine, sia alla mia di origine”.
Il segreto della Ranieri
L’attrice ha rivelato un dettaglio finora sconosciuto sul suo rapporto con l’attuale marito: “Ci siamo messi assieme anche se Luca stava affrontando, serenamente, la separazione dall’ex compagna. Non ci piaceva l’idea che sembrasse che la giovane avesse scalzato dal suo posto la moglie. Per rispetto di tutti, abbiamo aspettato per ufficializzare”. Parole d’ordini: comprensione e condivisione, tra gli ingredienti fondamentali per far sì che un matrimonio funzioni.
Personaggi
Raffaella Fico e la rinascita dopo il dolore e le battaglie: l’ex gieffina si racconta
Raffaella Fico torna sotto i riflettori, ospite da Caterina Balivo, per raccontare il suo percorso tra successi, sfide personali e una nuova carriera. Dagli esordi al Grande Fratello alla battaglia per il riconoscimento della figlia Pia, passando per la perdita dei genitori e le sue storie d’amore travagliate, la showgirl napoletana condivide una vita piena di colpi di scena e rinascite
Raffaella Fico è tornata a raccontarsi, questa volta nel salotto di La volta Buona di Caterina Balivo. L’ex gieffina, conosciuta per il suo passato da showgirl e per le numerose vicende personali che hanno spesso occupato le pagine della cronaca rosa, ha condiviso momenti toccanti della sua vita, segnati da dolori profondi e battaglie personali.
Durante l’intervista, Raffaella ha parlato della tragica perdita dei genitori, un dolore che ha segnato profondamente la sua esistenza. Il papà Alfonso è scomparso nel 2012, ma è stata la morte improvvisa della madre Antonietta, avvenuta nel 2020, a lasciare un vuoto ancora più grande. “I miei genitori purtroppo non li ho più,” ha rivelato con voce tremante. “Papà è mancato tempo fa; mamma due anni e mezzo fa. È stato un colpo durissimo, un dolore che ancora porto dentro di me.”
Non meno intensa è stata la battaglia legale con Mario Balotelli, il padre della sua figlia Pia, per il riconoscimento della paternità. “Quando ho scoperto di essere incinta, Mario non voleva crederci,” ha raccontato. “Gli ho detto che aspettavo un bambino, ma lui non ha voluto riconoscerla subito. È stato necessario un test del DNA per provare che Pia era sua figlia. Solo allora ha accettato le sue responsabilità.” Una vicenda che ha segnato profondamente la showgirl, ma che oggi si è risolta con una ritrovata serenità nei rapporti familiari.
Durante l’intervista, la Fico ha anche riflettuto sulla sua carriera e sulle scelte fatte in passato. “Guardando indietro, ci sono cose che avrei voluto fare diversamente,” ha ammesso. “Ma ogni esperienza, anche la più dolorosa, mi ha insegnato qualcosa. Oggi sono una donna diversa, più consapevole e forte.”
Oltre a parlare delle sue sfide personali, Raffaella ha condiviso anche i suoi progetti futuri. “La mia carriera ha attraversato alti e bassi, ma non ho mai smesso di lottare per realizzare i miei sogni,” ha concluso. “Oggi mi sento pronta a nuove sfide e a vivere appieno la mia vita, per me stessa e per mia figlia Pia.”
-
Speciale Olimpiadi 20241 mese fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Cronaca Nera2 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Gossip6 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Moda e modi1 mese fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip3 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Audio3 mesi fa
La V.I.P. (Very Important… Playlist) di Beatrice Luzzi
-
Gossip2 mesi fa
Sexy Can Yaman, pronto a brillare di nuovo a Venezia?
-
Cronaca4 mesi fa
Yara Gambirasio, si riapre il processo a Bossetti?