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Gossip

Il ritorno degli angeli di Victoria’s Secret: nuovo capitolo per il leggendario marchio di lingerie

Victoria’s Secret riprenderà la sua famosa sfilata annuale di lingerie in autunno, dopo averla sospesa nel 2019 a causa di difficoltà aziendali e critiche di sessismo legate al movimento #MeToo. L’annuncio è stato fatto su Instagram, senza specificare la data esatta. La sfilata vedrà nuovamente protagoniste le modelle più in voga.

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    Candice Swanepoel, una delle icone storiche di Victoria’s Secret, ha recentemente acceso i riflettori sul marchio con una clip condivisa sul profilo Instagram del brand. La supermodella ha chiamato a raccolta le sue colleghe, annunciando il ritorno degli spettacolari fashion show. “Modelle in passerella,” ha scritto sul gruppo VS Squad (la squadra di Victoria’s Secret), “il prossimo autunno. Preparate le vostre ali”. Mentre cammina, scosta i capelli per rivelare una maglietta con una scritta inequivocabile: “Siamo tornate”.

    L’atteso ritorno

    La notizia del ritorno delle sfilate di Victoria’s Secret, interrotte per cinque anni, ha entusiasmato il mondo della moda. Questi eventi, noti per essere più che semplici passerelle, sono diventati un fenomeno culturale grazie alla presenza degli “Angeli” di Victoria’s Secret e alle esibizioni di grandi artisti musicali. Il commento sul post di annuncio riflette un chiaro intento di rinnovamento: “Abbiamo letto i vostri commenti e vi abbiamo ascoltato. Il fashion show di Victoria’s Secret sta per tornare e rifletterà chi siamo oggi, oltre a quello che conoscete ed amate già – il glamour, la sfilata, le ali, l’intrattenimento e tanto altro. Rimanete sintonizzate! Le notizie da qui in poi saranno sempre più iconiche.”

    Le origini di un mito

    Victoria’s Secret ha le sue radici a San Francisco, alla fine degli anni Settanta. Fondato dall’imprenditore Roy Raymond, il marchio è nato con l’obiettivo di creare un ambiente dove gli uomini potessero acquistare biancheria intima per le loro mogli senza imbarazzo. L’apice del brand è stato raggiunto nei primi Duemila, con le iconiche sfilate degli Angeli, che hanno visto protagoniste alcune delle top model più famose al mondo, tra cui Gisele Bündchen, Adriana Lima, e Alessandra Ambrosio. E Heidi Klum che da poco ha sfilato sul red carpet di Cannes Festival. Questi eventi hanno rappresentato un ideale di bellezza perfetta, con modelle dal fisico atletico e ali spettacolari.

    La caduta e la rinascita

    L’era del MeToo ha segnato un punto di svolta per Victoria’s Secret. Le polemiche legate all’amicizia tra l’ex-CEO Les Wexner e Jeffrey Epstein, insieme alle accuse di abusi da parte di manager del brand, hanno danneggiato gravemente la reputazione dell’azienda. Commenti inappropriati del responsabile del marketing Ed Razek, riguardanti l’esclusione di modelle transgender e plus-size dalle sfilate, hanno ulteriormente compromesso l’immagine del marchio. Nel 2019, la cancellazione dello show è stata inevitabile.

    Verso un futuro inclusivo

    Negli ultimi anni, Victoria’s Secret ha cercato di riparare il danno, adottando una politica più inclusiva. Ha invitato modelle curvy e oversize, ampliato la gamma di taglie, e aperto le porte a modelle transgender e portatrici di handicap. Questi sforzi hanno migliorato la reputazione del marchio, ma i risultati finanziari non sono ancora soddisfacenti. Il ritorno del fashion show, previsto per il prossimo autunno, rappresenta un tentativo di rilanciare un brand che ha segnato la storia della moda.

    Un nuovo inizio

    L’anno scorso, Victoria’s Secret è tornata sul piccolo schermo con un documentario su Prime Video, “The Victoria’s Secret World Tour”. Questo film ha mostrato il lavoro di venti designer internazionali, sottolineando una nuova era per il brand, più incentrata sulla moda e sull’individualità. Raul Martinez, vicepresidente esecutivo e Chief Creative Director di Victoria’s Secret, ha dichiarato che il documentario segna una svolta, riflettendo un approccio più moderno e inclusivo.

    Il ritorno delle sfilate di Victoria’s Secret promette di essere un evento imperdibile, simbolo di una rinascita tanto attesa. Le ali sono pronte a tornare a volare, portando con sé un nuovo messaggio di bellezza, inclusività e glamour. Rimanete sintonizzati per un autunno che si preannuncia iconico e ricco di sorprese.

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      Personaggi

      Rettore risponde a Diego Dalla Palma: botta e risposta al vetriolo tra accuse, ironia pungente e vecchie ruggini che tornano a galla

      Diego Dalla Palma aveva definito “stupide” le esternazioni di Donatella Rettore sull’uso di termini offensivi e aveva ribadito il suo sostegno al Ddl Zan. La cantante, ospite a La Volta Buona, ha risposto con ironia feroce: «Ha ragione lui! Meglio essere stupidi che falsi e cattivi». E tra allusioni a vecchi dissapori e commenti piccati, la faida si riaccende.

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        Lo scontro tra Donatella Rettore e Diego Dalla Palma è tornato a infiammare il gossip televisivo. Tutto parte da un’intervista in cui il celebre truccatore aveva commentato duramente le recenti dichiarazioni della cantante sull’uso di termini come “frocio” e “negro”. Parole che lui aveva bollato senza esitazione: «È una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto». Una posizione netta, accompagnata dal suo sostegno totale al Ddl Zan.

        La replica di Rettore, tutta sarcasmo
        Ospite a La Volta Buona, Rettore ha scelto la strada dell’ironia tagliente. «Ha ragione lui! Meglio essere stupidi, che falsi e cattivi», ha dichiarato, aggiungendo che non avrebbe mai osato contraddirlo. Un commento che è sembrato un colpo di fioretto più che una difesa, con quella punta di sarcasmo che la cantante sa maneggiare benissimo.

        Vecchie ruggini che riemergono
        Le sue parole non si sono fermate lì. Rettore ha ipotizzato che l’astio di Dalla Palma possa essere legato a un episodio di anni fa: «Una volta non stavo bene e non sono andata in una sua trasmissione». Un dettaglio che, nella sua narrazione, avrebbe alimentato una frattura mai davvero ricomposta. E poi l’affondo finale: «Ai matti bisogna sempre dare ragione». Una frase che ha fatto immediatamente il giro dei social.

        Un botta e risposta che accende il pubblico
        Il pubblico osserva questa schermaglia con il fascino che solo le polemiche tra personaggi iconici possono suscitare. Dalla Palma, con la sua sincerità senza filtri, e Rettore, con la sua teatralità sfrontata, creano un contrasto che funziona quasi come una scena scritta apposta per la televisione. E infatti la rete si è subito divisa: chi difende lui, chi applaude lei, chi si gode lo spettacolo.

        Una faida che sembra tutt’altro che chiusa
        Difficile immaginare una pace immediata tra i due. Le posizioni sono distanti, i toni alti, i retroscena ancora avvolti da un alone di mistero. Ma una cosa è certa: ogni loro frase diventa immediatamente materiale da trending topic. E finché continueranno a rispondersi così, nessuno smetterà di seguire il prossimo capitolo.

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          Gossip

          Andrea Delogu e Nikita Perotti, scintille a Ballando: menù di mamma, gelosie e complicità che fanno pensare a un amore già sbocciato

          Andrea Delogu e Nikita Perotti appaiono sempre più affiatati a Ballando con le Stelle. Dal menù che la mamma di lei ha già iniziato a preparare alla confessione gelosa della conduttrice, fino al commento di una concorrente che parla di “profumo di sesso”, il loro legame sembra ormai andare oltre la pista. E il pubblico continua a tifare per una storia che cresce sotto gli occhi di tutti.

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            Il viaggio di Andrea Delogu e Nikita Perotti a Ballando con le Stelle è diventato molto più di una sfida a ritmo di musica. Puntata dopo puntata, tra una prova e un fuori onda, i due mostrano un’intesa che va oltre la coreografia. «Che mia mamma ti ha pure chiesto il menù per quando vieni a casa, ha già iniziato… Io sono pure un po’ gelosa», dice Andrea, regalando al pubblico uno dei momenti più spontanei e rivelatori della stagione.

            La complicità che conquista anche le famiglie
            Il feeling non passa inosservato nemmeno a chi è fuori dallo studio. Il fatto che la madre di Andrea si stia già interessando al menù da preparare per Nikita racconta più di mille parole. È un gesto semplice ma potentissimo: come se il loro legame avesse già superato la soglia della televisione per entrare nella vita vera, quella fatta di tavole apparecchiate e attese sorridenti.

            Sguardi che dicono più delle parole
            Tra i due c’è un modo di guardarsi che racconta un mondo. Andrea scherza, Nikita la segue, entrambi si cercano nei dettagli: una mano sfiorata, un sorriso che parte prima ancora di accorgersene. Non è solo chimica da palcoscenico, è un’intesa naturale che cresce senza bisogno di proclami. Chi segue il programma lo percepisce chiaramente e i social sono pieni di clip dedicate alla loro complicità.

            Il “profumo di sesso” che incendia lo studio
            A rendere tutto ancora più interessante arriva il commento di una concorrente: «Sento profumo di sesso». Una frase che ha fatto scoppiare risate, imbarazzi e un’onda di commenti online. Perché sì, l’alchimia tra Andrea e Nikita è diventata uno dei motori narrativi dell’edizione, uno di quei fili rossi che trasformano una coppia di ballo in un racconto da seguire episodio dopo episodio.

            Un amore che forse è già iniziato
            Non ci sono conferme, nessuna dichiarazione ufficiale. Ma gli indizi sono ovunque e il pubblico lo sa. Andrea e Nikita si muovono come se avessero trovato un ritmo comune anche fuori pista, un passo che li avvicina sempre di più. Quando l’intesa diventa così evidente, il resto è solo questione di tempo.

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              Gossip

              Stefania Sandrelli a Belve: amori, segreti, sesso, Gino Paoli e una vita senza slip nell’intervista più disarmante della stagione

              Nel ritorno di Belve su Rai2, Stefania Sandrelli firma uno dei momenti più intensi della stagione: passione, ironia, dolori, libertà personale e un racconto schietto della donna dietro il mito. In puntata anche Sabrina Salerno, Fabio Fognini e un inatteso momento con Maria De Filippi.

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                Belve si apre con un colpo da maestra: Stefania Sandrelli, ospite della quinta puntata, regala a Francesca Fagnani un’intervista che oscilla tra confessione, memoria e provocazione. L’attrice, icona assoluta del cinema italiano, affronta senza giri di parole amori, tradimenti, dolori familiari e una libertà personale che non ha mai chiesto permesso a nessuno.

                Paoli, la passione e quella figlia nata “insieme”

                Il racconto parte dall’incontro con Gino Paoli. «Non sapevo che fosse sposato», dice. Poi la passione travolgente: «Ci siamo levati parecchie soddisfazioni». Da quella relazione nasce Amanda, venuta al mondo tre mesi dopo il figlio che Paoli ebbe dalla moglie Anna. «Amore a tre mai!», chiarisce Sandrelli. «Mi disse che non era stato lui. Non gli ho creduto». Con il tempo, però, le ferite si sono smussate: «Con Anna abbiamo riso molto ripensandoci».

                La Sandrelli rivela anche un episodio quasi incredibile: «Ho fatto l’amore in cima alla Basilica di San Pietro, sulla scala verso la cupola». «Chi era il fortunato?», chiede la Fagnani. «Il solito», sorride l’attrice.

                La maternità strappata e il dolore più grande

                La voce cambia quando ricorda gli anni in cui Amanda andò a vivere con Paoli e la moglie. «Ho sofferto molto. Mi sono separata da mio marito, non potevo rinunciare a mia figlia». Un passaggio che lascia lo studio sospeso: dietro l’icona, la fragilità di una madre a cui è mancato ciò che conta davvero.

                Sesso, libertà e il periodo con Tinto Brass

                Alla domanda sul peso del sesso nella sua vita, la risposta è un sorriso: «Sì, ha contato molto. E sono contenta che Gino mi abbia svezzata: era molto esuberante». Non manca l’ironia su un suo celebre “vezzo”: «Si dice che non metta sempre gli slip». «Mi danno fastidio. Spesso non li metto», ammette. «Questa abitudine non l’ha persa?», incalza la Fagnani. «No, infatti stasera ho le calze», replica divertita.

                Poi il capitolo Brass e La chiave: «La sceneggiatura era bellissima. Non ho provato imbarazzo rivedendomi: mi ha liberata».

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