Connect with us

Gossip

Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: «Abbandono di minore», ma con Isabel c’era la baby sitter

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si complica con una nuova accusa. Il reato è perseguito d’ufficio, ma la difesa di Totti si prepara a contrattaccare.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Nuove tensioni tra Francesco Totti e Ilary Blasi, questa volta legate a un’accusa che coinvolge la loro figlia minore, Isabel. Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’ex conduttrice avrebbe denunciato l’ex capitano della Roma per abbandono di minore, dando il via a un’inchiesta penale della Procura di Roma.

    L’episodio risalirebbe a un giorno in cui Isabel, 8 anni, si trovava nella casa dell’ex calciatore. Durante una videochiamata con la bambina, Ilary avrebbe scoperto che Totti non era presente in casa. Insospettita dalla situazione, avrebbe contattato immediatamente la Polizia. Gli agenti del commissariato di Ponte Milvio, intervenuti sul posto, avrebbero trovato la baby sitter accanto alla bambina.

    Francesco Totti, che si trovava a cena in un ristorante nelle vicinanze, è tornato a casa subito dopo essere stato avvisato. La sua difesa sostiene che Isabel non sia mai rimasta sola e che l’accusa sia «infondata e pretestuosa». Il reato di abbandono di minore, tuttavia, è perseguibile d’ufficio, e i pubblici ministeri dovranno ora chiarire se quel giorno la bambina fosse effettivamente affidata a un adulto.

    La vicenda potrebbe però ribaltarsi. Qualora emergesse che la denuncia di Ilary sia priva di fondamento, Francesco Totti potrebbe procedere legalmente contro l’ex moglie per calunnia. «È stato un intervento ingiustificato, volto soltanto a esasperare il conflitto tra le parti», hanno riferito fonti vicine all’ex calciatore.

    Questo nuovo episodio aggiunge benzina sul fuoco in una separazione che si sta rivelando tra le più complesse e pubblicizzate degli ultimi anni. Dal presunto tradimento di Totti con Noemi Bocchi fino alle recenti dispute giudiziarie, i rapporti tra i due ex coniugi sembrano lontani da un punto di equilibrio. Resta ora da capire come evolverà l’inchiesta e se la vicenda troverà una rapida risoluzione o si tradurrà in un ulteriore braccio di ferro legale.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Genny Urtis a Belve: «Sei mesi con un calciatore della Nazionale, poi è sparito. L’ho detto alla moglie: mi aveva illusa»

      A Belve Genny Urtis parla per la prima volta della relazione con un ex calciatore della Nazionale e dei sei mesi di frequentazione finiti nel silenzio. Il racconto più duro riguarda l’ex compagno Enrico, che l’avrebbe spinta verso la transizione per poi tentare di entrare nei suoi affari. E rivela: «Da me vengono gli etero, mi cercano perché sono trans».

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Genny Urtis non si è nascosta su nulla. A Belve, nel faccia a faccia con Francesca Fagnani, ha messo in fila una serie di rivelazioni che hanno acceso la puntata. La prima riguarda quel calciatore – anonimo, ma descritto come ex della Nazionale – conosciuto «nel bagno di un ristorante». «Mi ha scritto sui social, ci siamo frequentati sei mesi. Mi ero invaghita. Poi è sparito». La reazione? Un colpo di telefono alla moglie: «Mi aveva fatto credere che con lei fosse finita».

        Il capitolo Enrico e la “transizione spinta”
        Il racconto più doloroso è però quello sull’ex fidanzato Enrico, imprenditore calabrese: «Mi ha usata. Mi portava nei ristoranti di lusso, poi si è trasferito da me». Sognavano una famiglia, al punto da aver già scelto perfino le madri per la gestazione per altri. Ma per Genny tutto si è trasformato nel racconto di una manipolazione: «Era diventato mio socio negli ambulatori. L’ho smascherato e siamo finiti in causa».

        Secondo lei, sarebbe stato lui a indirizzarla verso la transizione: «Il seno non volevo rifarlo. L’ho rifatto per lui». A salvarla, racconta, sarebbe stata “la fata”, una sensitiva che frequenta da anni: «Non la pago, facciamo scambio merci».

        Identità, corpo e desideri: “Sono una trans in transizione”
        Genny rifiuta etichette rigide: «Non mi sento una donna, sarebbe ridicolo. Sono una trans in transizione». Rivela anche il momento di shock dopo l’intervento al seno: «Le volevo togliere. Pensare di non poter tornare indietro fa paura. Per questo non farò il cambio di sesso: sarebbe togliere qualcosa che c’è».

        “Da me vengono gli etero. Mi cercano perché sono così”
        Il rapporto con i suoi corteggiatori è una fotografia precisa di un’Italia sotterranea: «I gay non mi guardano, mi guardano gli etero. Mi cercano perché ho altro da dare rispetto a una donna. Tanti sono famosi, altri amici dei miei genitori. Vogliono usarmi per i loro comodi e poi tornare dalle mogli». Un materiale che, confessa, vorrebbe trasformare in un libro: «L’Italia transita».

        La parentesi Leotta
        Infine, una stoccata alla famiglia Leotta: «Non ho litigato con Diletta. Ma suo fratello, chirurgo che lavorava da me, non si è comportato bene. Mi deve delle scuse».

          Continua a leggere

          Interviste

          Eva Herzigova: «Con DiCaprio un flirt, ma il mio matrimonio era già finito. Le foto di mio marito? Per una famiglia si combatte»

          Eva Herzigova smentisce che il flirt con DiCaprio abbia provocato la fine del matrimonio con Tico Torres e racconta perché non ha mai mandato all’aria la sua famiglia per alcune foto compromettenti del marito Gregorio Marsiaj. In studio anche il suo giudizio netto sulle modelle di oggi.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Eva Herzigova arriva a Belve e mette subito in chiaro una cosa: non ha nulla da nascondere. Alla domanda di Francesca Fagnani sul presunto flirt con Leonardo DiCaprio, la supermodella sorride e taglia corto: «Il mio matrimonio era già finito. Con Leonardo c’è stato un incontro… simpatico, dai». Nessun tradimento, nessun triangolo drammatico. Solo una storia chiusa e una nuova parentesi che, come accadeva negli anni Novanta, finì immediatamente sui giornali di mezzo mondo.

            La verità sul matrimonio con Tico Torres
            Herzigova spiega che quando conobbe DiCaprio, il rapporto con il batterista dei Bon Jovi era già logoro: sposati nel 1996, lasciati nel 1998, travolti da un gossip che oggi definisce “sproporzionato”. Quella stagione però non le ha impedito di costruire la sua vita attuale: dal 2003 è legata all’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, da cui ha avuto tre figli e che ha sposato nel 2019.

            Le foto del marito con un’altra: “Per la famiglia si combatte”
            La Fagnani le ricorda poi le foto esplicite che anni fa ritraevano Marsiaj con una giovane donna. Lì, Eva è categorica: «Per foto così non vale la pena rompere qualcosa di importante. Se ci sono dei figli, uno deve combattere». La supermodella ammette che a ferirla furono più le narrazioni che le immagini, e sulla possibilità del tradimento risponde con una frase destinata a far discutere: «È la donna che sceglie di stuzzicare e l’uomo, in quel momento, è debole». «Non corrisponde alla realtà», replica a caldo la Fagnani, che non lascia scivolare la frase.

            Il giudizio sulle modelle di oggi
            Quando si parla del mito delle supermodelle, Herzigova entra in modalità anni d’oro: «Cindy, Linda, Naomi, Claudia, Kate e io. Eravamo un’epoca». E quando Fagnani le chiede se siano insuperate, la risposta arriva come una frustata: «Le modelle di oggi non sono modelle. Sono modelle di Instagram». Un’idea che riaccende la nostalgia per quel tempo in cui un volto, da solo, era un marchio internazionale.

            Eva Herzigova oggi resta elegante, lucida, diretta. E, come negli anni dei flash e delle passerelle, basta una frase perché tutti tornino a parlarne.

              Continua a leggere

              Gossip

              Leonardo DiCaprio, compleanno “sobrio” con sorpresa finale di Vittoria Ceretti. E Eva Herzigova a Belve minimizza

              Per i 50 anni Leonardo DiCaprio ha scelto una festa discreta, tra pochi amici e senza eccessi. A brillare è stata Vittoria Ceretti, che gli ha portato una torta “assediata” dalle candeline. Nello stesso giorno, Eva Herzigova a Belve ha minimizzato la loro relazione, ma fonti vicine ai due ricordano che la storia durò molto più dei “pochi giorni” raccontati.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Leonardo DiCaprio ha compiuto gli anni e, a sorpresa, ha abbandonato lo stile hollywoodiano fatto di party infiniti, superyacht e after che durano fino all’alba. Per i suoi 50 anni, l’attore ha scelto una festa sobria, intima, quasi casalinga. Una cena con pochi invitati, clima rilassato e zero esagerazioni. A rubare la scena, però, è stata lei: Vittoria Ceretti, la fidanzata che negli ultimi mesi ha conquistato tutto il suo entourage.

                La torta “invasa” da candeline
                A fine serata è stata proprio la modella italiana a entrare con una torta imponente, letteralmente coperta di candeline, quasi una cascata luminosa. Una scena tenera, spontanea, che ha confermato la complicità della coppia. Nulla di scenografico, nessun effetto speciale: solo un gesto affettuoso che ha fatto sorridere DiCaprio, abituato a celebrazioni ben più roboanti.

                Eva Herzigova a Belve minimizza… troppo
                Mentre Leo spegneva le candeline, dall’altra parte dell’oceano un’altra donna del suo passato tornava a parlarne. Eva Herzigova, ospite di Belve, ha affrontato il capitolo DiCaprio con leggerezza, quasi minimizzando: poche parole, un accenno, il tono di chi archivia un flirt da catalogo.

                Ma la realtà — come sempre — è un’altra. Fonti vicine ai due hanno confermato che la loro relazione non fu affatto un episodio fugace: la liason durò ben più di due mesi, con incontri frequenti e un coinvolgimento che all’epoca fece parecchio rumore a Hollywood. Un dettaglio che l’ex top model ha elegantemente sorvolato, preferendo la versione “minimal” per non alimentare troppo il gossip.

                DiCaprio tra presente e passato, ma sempre al centro della scena
                Il paradosso è che, anche quando decide di festeggiare in modo sobrio, Leonardo DiCaprio riesce comunque a monopolizzare conversazioni e titoli. Da un lato la nuova storia con Vittoria Ceretti, sempre più solida. Dall’altro, vecchi capitoli che ritornano ciclicamente, come quello con la Herzigova, che continua a far parlare a distanza di anni.

                E mentre Hollywood commenta, lui spegne candeline a raffica con un sorriso raro, forse proprio grazie alla modella italiana che gli ha regalato una festa semplice ma memorabile.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù