Connect with us

Gossip

La figlia di Tom Cruise sceglie un nuovo cognome

18 anni, un diploma e una scelta forte, Suri Cruise, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, ha recentemente raggiunto un traguardo importante, un evento che però è stato segnato da un’assenza significativa: quella del padre, Tom Cruise. E la giovane rinuncia al cognome del padre.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Suri Cruise ha concluso il suo percorso scolastico diplomandosi alla Avenues The World School di Manhattan. Un traguardo importante che ha segnato l’inizio di una nuova fase nella sua vita. Ma la notizia che ha maggiormente colpito l’attenzione è stata la sua scelta di rinunciare al cognome del padre, Tom Cruise.

    Secondo alcune indiscrezioni Suri avrebbe deciso di utilizzare solo il suo nome e cognome materno, Suri Noelle Holmes, come simbolo di indipendenza e autonomia. Questa scelta ha alimentato le chiacchiere sulla natura del suo rapporto con il padre, con alcuni che ipotizzano una rottura definitiva.

    Suri Cuise e in alto a sinistra la mamma, Katie Holmes

    Le dichiarazioni della mamma, Katie Holmes, nonostante tenga sua figlia Suri lontana dai riflettori, nel corso degli anni ha condiviso alcuni rari pensieri sulla sua esperienza come genitore single e ha confermato che sono anni che l’attore non ha rapporti con la figlia e non ha “alcun ruolo” nella sua vita. Tom Cruise era notevolmente assente durante i traguardi importanti di Suri, come il ballo di fine anno e la cerimonia di diploma. Lui ha partecipato al concerto del tour “Eras” di Taylor Swift a Londra un giorno dopo la cerimonia di sua figlia – e lei ha deciso di omettere il suo cognome nel programma dell’evento, usando solo “Suri Noelle”.

    Secondo le indiscrezioni, Suri non avrebbe più rapporti con il padre da diversi anni. Una scelta che la giovane ha voluto sottolineare anche simbolicamente, decidendo di rinunciare al cognome Cruise per utilizzare solo quello materno, Holmes. Ma, nonostante l’assenza di Tom Cruise, Suri può contare sull’amore e sul supporto incondizionati della madre, Katie Holmes. L’attrice è sempre stata al fianco della figlia, proteggendola dai riflettori e crescendola con principi di indipendenza e autonomia.

    Con il diploma alle spalle, Suri si appresta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita. Un percorso che, come ha dimostrato già con la sua scelta del nome, sarà all’insegna dell’indipendenza e della ricerca di sé. La storia di Suri Cruise è un esempio di come una madre possa crescere una figlia forte e indipendente, anche in assenza di una figura paterna. Katie Holmes, con il suo amore, la sua dedizione e il suo rispetto per le scelte della figlia, rappresenta un modello di genitorialità moderna e consapevole.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Vipwatching

      Paris Hilton e le vacanze supervip dell’ereditiera sullo yacht a spasso nel Mediterraneo

      Da Saint Tropez alla Costiera Amalfitana, l’estate di Paris Hilton è un mix di relax, glamour e momenti indimenticabili in famiglia. Tra tuffi in mare e cene esclusive, l’ereditiera si conferma icona di stile e lusso.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Paris Hilton sta vivendo un’estate all’insegna del lusso e del relax nel Mediterraneo, mostrandosi in perfetta forma in una serie di bikini mentre naviga a bordo di uno yacht di lusso insieme alla sua famiglia. L’ereditiera 44enne, accompagnata dal marito Carter Reum e dai loro due figli, Phoenix di un anno e London di otto mesi, ha fatto tappa a Saint Tropez, prima di raggiungere la Costiera Amalfitana. Dopo aver visitato il Lago di Como e Portofino, la famiglia Hilton ha scelto di esplorare le meraviglie della Campania.

        La visita a Positano: tra relax e cucina stellata

        Durante il loro soggiorno in Costiera, Paris e Carter hanno visitato la splendida Positano, dove sono stati ospiti di Villa Tre Ville, una delle residenze più esclusive della zona. Qui, hanno gustato le delizie preparate dallo chef Vincenzo Castaldo, celebre per i suoi piatti raffinati, e Paris non ha mancato di posare per i selfie con i fan e di condividere il momento sui social.

        Un ritorno alle origini

        Non è la prima volta che Paris Hilton si lascia incantare dalle bellezze della Campania. Già nel 2017, l’ereditiera aveva scelto la Costiera Amalfitana per esibirsi come DJ in un esclusivo evento al famoso Africana Famous Club di Praiano. Il suo talento per la musica e il suo stile inconfondibile l’hanno resa una delle DJ più richieste nelle discoteche di tutto il mondo.

        Una vita tra lusso e mondanità

        Figlia di una delle famiglie più influenti al mondo, Paris Hilton non ha mai nascosto il suo amore per il lusso e per la vita mondana. Lo scorso anno, il suo matrimonio con Carter Reum è stato un vero e proprio evento mediatico, attirando l’attenzione di tutto il mondo. Con due fratelli e una sorella al suo fianco, Paris continua a vivere una vita all’insegna del glamour, esplorando i luoghi più affascinanti del pianeta e condividendo ogni momento con i suoi milioni di fan.

        Foto tratte dal sito Phun.org

          Continua a leggere

          Gossip

          Alda D’Eusanio senza freni: “Mara Venier è una belva. Rai e Mediaset? Stesso piatto, banale e ripetitivo”

          Alda D’Eusanio spara a zero su colleghi e palinsesti, accusando Mara Venier di trattare male i più deboli e definendo ingrato il trattamento riservato a Barbara d’Urso.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Alda D’Eusanio non le manda a dire. In un’intervista a Fanpage, la storica conduttrice di Al posto tuo ha messo nel mirino la televisione italiana e i suoi protagonisti, senza risparmiare critiche a nessuno. “Questa tv non mi incuriosisce più. È banale, ripetitiva. Uno copia l’altro. Rai e Mediaset fanno sempre le stesse cose”, ha esordito, liquidando in poche parole l’attuale panorama televisivo.

            Il bersaglio principale è Mara Venier. Commentando la rinuncia di Gabriele Corsi alla co-conduzione di Domenica in, D’Eusanio ha detto: “Venier va benissimo da sola. Ma conoscendo il suo carattere, guai a pestarle la coda. Ci rimani avvelenato come minimo. Venier è una belva vera. Stiamo scherzando? Non è una signora, è una belva”.

            Le accuse vanno oltre il carattere. D’Eusanio ha ricordato un episodio del 2020: “Mara è l’unica persona della tv contro cui tutti i tecnici hanno scritto una lettera alla direzione generale, protestando per comportamento scorretto, disonesto. Non esiste un altro conduttore Rai con una simile lettera di protesta, perché lei tratta male i deboli. E quella lettera è stata pubblicata dai giornali”.

            Non manca una frecciata in direzione di Mediaset, con la difesa a spada tratta di Barbara d’Urso, prossima concorrente di Ballando con le stelle: “Mi fa felice. È stata trattata malissimo e in modo scorretto. Ha portato molta acqua al mulino di Mediaset, e cacciarla così è stata una cosa ingrata. L’azienda non è stata magnanima. Sono felice che la Rai le dia una possibilità, anche se solo come concorrente e non come protagonista”.

            Parole dure, che confermano la fama di D’Eusanio di non temere reazioni o ritorsioni. E che riaccendono, a fine estate, il dibattito su un mondo televisivo che, a suo dire, “si è fatto prevedibile, autoreferenziale e incapace di sorprendere”.

              Continua a leggere

              Gossip

              Raoul Bova “mette il lucchetto” ai suoi messaggi virali: depositata la frase cult “occhi spaccanti”

              Dalle chat private alla tutela legale: tra le frasi depositate anche “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso”. L’avvocato Bernardini De Pace: “Chi le userà senza permesso rischia sanzioni”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Quella che era nata come una frase privata, inviata in un vocale WhatsApp, ora diventa un marchio registrato. Raoul Bova ha deciso di tutelare legalmente alcune espressioni diventate virali dopo la diffusione di messaggi privati legati a un’inchiesta per tentata estorsione ai suoi danni. Tra queste, la più famosa è “occhi spaccanti”, ormai entrata nel lessico social.

                Nei primi giorni di agosto, i legali dell’attore hanno depositato all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi diverse frasi, tutte provenienti da quei vocali che la Procura di Roma ha acquisito nell’indagine. Oltre a “occhi spaccanti”, compare anche un’altra dichiarazione finita al centro dell’attenzione: “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso”.

                “È un’iniziativa volta a bloccare la diffusione illecita del contenuto degli audio”, spiega l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che assiste Bova. “Tutto l’incartamento è ora al vaglio dell’Ufficio Brevetti. Ci vorranno alcune settimane, ma se otterremo il via libera quelle frasi non potranno essere utilizzate senza il permesso di Raoul, altrimenti si andrà incontro a sanzioni”.

                L’idea di trasformare in marchio una frase non è nuova nel mondo dello spettacolo, ma in questo caso nasce da un contesto delicato: la vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’attore e la modella Martina Ceretti, destinataria dei messaggi. La loro diffusione pubblica – resa possibile da Fabrizio Corona – ha trasformato semplici frasi affettive in tormentoni mediatici.

                Ora Bova vuole riprendersi la proprietà di quelle parole, sottraendole all’uso indiscriminato e potenzialmente lesivo della sua immagine. Un’operazione che unisce diritto d’autore, strategia di comunicazione e autodifesa. Perché, nel tempo dei social, anche una frase di poche parole può diventare virale… e sfuggire di mano.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù