Connect with us

Gossip

Lanciato dal GF, ora è l’isolano delle tentazioni

Avatar photo

Pubblicato

il

    Si autodefinisce un “sempliciotto di successo”. E a giudicare dal seguito che il programma da lui presentato ha fra gli spettatori – parliamo di Temptation Island – sicuramente la notorietà non gli manca. Sullo stile… sempliciotto lo dice lui. Probabilmente si sente così… e a condurre un reality come il suo – effettivamente – non occorre certo una laurea in Astrofisica.

    Dal GF all’Isola dei non famosi

    Oggi ha 47 anni, ne sono trascorsi quasi 20 dalla sua entrata nella casa del Grande Fratello, conquistando il suo seguito con ironia, leggerezza e oggettiva bellezza mista ad una “piacioneria” tipicamente romana. Dopo quella esposizione mediatica qualche fiction (Un posto al sole, Distretto di Polizia, ndr), altri programmi, fino alla consacrazione grazie a Temptation Island. Un programma sulla carta come tanti… che invece catalizza milioni di telespettatori, monopolizza i social con i vari amorazzi, lasciando alla concorrenza solo briciole.

    Semplice ma vincente

    Uno schema molto semplice, animato da sette coppie di ragazzi che si ritrovano su un’isola. Una volta insediate i destini si dividono. Gli uomini entrano in una villa popolata da fanciulle bellissime, sempre in bikini. Anche alle donne non va malissimo: tutte in una villa con maschioni muscolosi, lisci, tatuati e – incredibile ma vero – disposti con pazienza ad ascoltare le loro paturnie. Chi resiste alle “tentazioni”? Chi subisce le corna? In questo panorama il buon Bisciglia alimenta il gossip, introducendo i filmati che mostrano cosa succedde, senza filtri e censure.

    5 domande

    Il programma è davvero un successo: cosa ne pensa?

    La cosa mi rende strafelice, però più che io è il programma: il pubblico aspetta Temptation Island come un tempo si attendeva il Festivalbar.

    Alcuni momenti del programma però risultano un po’ ridicoli…

    Accade nella vita di tutti i giorni: fa parte delle quotidianità. Consideri che alcuni ragazzi e ragazze arrivano da piccoli paesini e, di botto, si ritrovano in prima serata, in un villaggio abitato da 13 ragazzi o ragazze single. Tutti fantastici. E magari fino a quel giorno hanno avuto una sola esperienza, da quando sono adolescenti. E’ normale che non capiscano più nulla.

    Oggi lei è considerato un esperto di sentimenti: è vero che le chiedono consigli al di fuori dal programma?

    Non si tratta propriamente di consigli, chiedono proprio… aiuto! Meno male che io sono sempre stato un ottimo ascoltatore, già da giovane con gli amici.

    Che sogni alimentava quando decise di entrare al GF?

    Ai tempi volevo a tutti i costi diventare cantante o conduttore. Grazie a nonna mi sono appassionato ai programmi in tv. Ricordo che tornavo da scuola e con lei guardavo Pronto Raffaella oppure Ok il prezzo è giusto. Poi è arrivata Maria De Filippi: le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire.

    Quando è uscito dalla casa del GF cosa si aspettava di trovare?

    L’affetto del pubblico e un po’ di soldi. Li ho trovati entrambi. Ma mi riprometto di stare sempre atteto: il successo è più complicato da mantenere che da conquistare. Devi stare attento agli errori, alle trappole. Tipo non scendere a compromessi o partecipare a una trasmissione sbagliata. A quel punto io disco sempre: meglio stare a casa.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Si parla ancora di Ilary e Bastian: il motivo – questa volta – è… “scintillante”

      Ilary Blasi e Bastian Muller continuano ad alimentare il gossip. E questa volta il motivo è oltremodo concreto: un anello di brillanti che ha riacceso il discorso su un possibile matrimonio in vista. La coppia, sempre più affiatata, si mostra spesso in giro per il mondo, tra vacanze esclusive e momenti romantici condivisi sui social.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

        «Dicono che il secondo sia anche più bello. » Queste parole di Ilary Blasi oggi sembrano quasi una dichiarazione d’intenti. A Parigi, in una cornice blindata e romantica, la conduttrice ha mostrato senza esitazioni il nuovo anello regalatole da Bastian Muller. Un diamante sull’anulare sinistro che brilla al punto da non lasciare spazio a dubbi: tra loro le cose sono più serie che mai.

        Le recenti foto pubblicate dalla Blasi nelle sue Instagram Stories hanno alimentato ulteriormente le speculazioni, poteva essere altrimenti? Nello scatto, le mani della conduttrice e di Bastian mostrano un bellissimo anello di brillanti, simbolo inequivocabile di un legame forte. Ma si tratta di un pegno d’amore o di un passo verso l’altare?

        Romanticismo a go-go

        Le ipotesi si sprecano, ma una cosa è certa: i due sembrano sempre più affiatati e incuranti dei rumors che li definirebbero in crisi, anzi… Il loro legame, attualmente, ha tutta l’aria di consolidarsi tra una fuga romantica e l’altra, con tappe che spaziano da St. Barth a Courchevel, luoghi perfetti per alimentare il romanticismo.

        Per la Blasi nuova vita, nuovo amore e un futuro in TV

        Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha ritrovato la stabilità accanto a Bastian, lasciandosi alle spalle le polemiche legate al suo divorzio. La separazione, ormai alle battute finali, renderà presto Ilary una donna legalmente libera, pronta a vivere il suo futuro senza più legami con il passato.

        Matrimonio in vista? Ecco cosa sappiamo finora

        Dunque, Ilary e Bastian sono pronti per il grande passo? L”anello fa pensare a una promessa d’amore più solida, un possibile preludio alle nozze. Tuttavia, la Blasi non ha ancora confermato nulla ufficialmente. Ciò che è certo è che la coppia continua a godersi la relazione senza farsi troppo condizionare dal gossip.

        Aspettando la conferma dai diretti interessati

        Per ora, i due si dedicano ai viaggi e ai loro progetti futuri, lasciando i fan e i curiosi in attesa di un eventuale annuncio ufficiale. Se il 2026 sarà l’anno del fatidico “sì”, lo scopriremo presto! Ma prima bisogna chiudere il matrimonio con Totti…

          Continua a leggere

          Gossip

          Francesca Pascale shock: «Spiavo il cellulare di Berlusconi, volevo farlo pedinare da un investigatore»

          «Quando vedevo la lucina del suo Samsung dai pantaloni capivo già chi era… un inferno», confessa Pascale. E rivela: «Volevo assoldare un investigatore per seguirlo, ma mi risposero che non potevano pedinare il presidente del Consiglio». Poi il ricordo: «Era abilissimo, mi faceva sentire in colpa anche quando non lo ero».

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Francesca Pascale torna a parlare di Silvio Berlusconi, e lo fa senza filtri. La ex compagna del Cavaliere ha raccontato alcuni episodi privati della loro lunga relazione, alternando ironia e nostalgia.

            «Spiavo il cellulare di Silvio per vedere se qualcuno gli scriveva. Non era ancora l’epoca degli smartphone: aveva un vecchio Samsung, e quando vedevo quella lucina che brillava dai pantaloni… già capivo chi era», ha confessato sorridendo amaramente. «Un inferno, un disastro. La gelosia è una brutta bestia».

            Ma non è tutto. Pascale ha rivelato anche un retroscena sorprendente: «Una volta volevo assolutamente assoldare un investigatore… ma la persona da seguire era Silvio Berlusconi. Questo signore mi disse: “Signora, non la posso più aiutare, perché il presidente del Consiglio non si può seguire”».

            Un amore intenso e tormentato, quello con l’ex premier, segnato da passioni e da inevitabili scontri. «Era abilissimo – racconta – riusciva a dare la colpa a me, a farmi sentire in colpa anche quando non lo ero. Un grande comunicatore. Poi aveva questa battuta che ripeteva sempre: “Mi raccomando, oltre i mille chilometri non è più tradimento”».

            Francesca Pascale parla anche con affetto e dolore della fine della loro storia: «Se potessi cancellare un episodio della mia vita pubblica cancellerei la separazione con Berlusconi. È difficile parlarne al passato. Quindici anni non si cancellano. Lo strappo è stato forte, e sì, l’avrei gestito diversamente».

            Niente rancore, però. Solo il rimpianto per un legame che, pur finito, ha lasciato un segno profondo: «Silvio è stato una parte importante della mia vita, e lo resterà sempre».

            Tra ricordi, ironia e confessioni da tabloid, Francesca Pascale ha mostrato ancora una volta la sua arma più efficace: la sincerità disarmante.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Alessandro Borghese: “Ho un figlio di 19 anni che non conosco.”

              Lo chef e volto televisivo si confida sul legame con il figlio avuto da giovane, riconosciuto ma mai incontrato. “Sono un padre responsabile, lo sostengo e lo accompagno nel suo percorso, anche se da lontano”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Alessandro Borghese

                Prima di diventare uno degli chef più amati della televisione italiana, Alessandro Borghese ha vissuto una vita da giramondo. Figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, ha trascorso parte della sua giovinezza viaggiando tra Stati Uniti, Inghilterra e paesi del Sud-Est asiatico, lavorando come cuoco su navi da crociera e in ristoranti di lusso. Un periodo di formazione intensa, professionale e umana, che ha segnato la sua visione della cucina come incontro tra culture e sapori.

                In quegli anni, lontano dai riflettori, Borghese ha vissuto anche un’esperienza personale complessa: la nascita di un figlio, oggi diciannovenne, di cui venne a conoscenza solo dopo il parto. “Fu un errore di gioventù – ha raccontato nel podcast Belli Dentro Belli Fuori di Gianluca Gazzoli –. L’ho scoperto un po’ dopo, e non è facile riuscire a conciliare tutto”.

                Lo chef ha riconosciuto il ragazzo e contribuisce alla sua crescita, ma i due non si sono ancora incontrati di persona. “Sono un super papà responsabile – ha detto –. Lo seguo a distanza e lo sostengo economicamente, insieme a mia moglie Wilma. Non mi nascondo: nella mia famiglia non è un argomento tabù”.

                Borghese ha poi spiegato che il giovane vive all’estero e che, per ora, non è stato possibile creare un rapporto diretto. “Non ci siamo ancora visti, ma nella vita non si può mai sapere”, ha aggiunto con tono riflessivo, lasciando aperta la possibilità di un incontro futuro.

                Oggi il celebre chef vive a Milano con la moglie Wilma Oliviero, sposata nel 2009, e le loro due figlie. Arizona, nata nel 2012, e Alexandra, nata nel 2016. In più di un’intervista Borghese ha confessato di essere un padre molto affettuoso, ma anche protettivo. “Sono gelosissimo delle mie figlie – aveva detto a Il Giorno – ma mi sforzo di non limitarle. Mi do i pizzicotti per stare zitto e lasciarle fare.”

                Tra i fornelli e la vita privata, Borghese appare oggi come un uomo consapevole e pacificato, che non rinnega il passato ma lo considera parte del suo percorso. “Tutti commettiamo errori da giovani – ha concluso –. L’importante è assumersene la responsabilità e imparare da ciò che la vita ti mette davanti. Anche questo, in fondo, è un ingrediente della crescita.”

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù