Gossip
L’ex Miss Eleonora Pedron esulta: Fabio Troiano, un fidanzato perfetto!
Dopo la relazione con l’ex pilota Max Biaggi, Eleonora Pedron vive da cinque anni un rapporto sereno ed appagante con l’attore Fabio Troiano. Insieme parlano ogni tanto di matrimonio e anche di un figlio. Senza ansie particolari, aspettando con pazienza e un pizzico di curiosità quello che la vita riserverà loro.

Eleonora Pedron, ex fidanzata di Max Biaggi col quale ha messo al mondo due figli, da cinque anni ormai è legata da un solido fidanzamento con l’attore Fabio Troiano. Non mancando mai occasione per tesserne le lodi: “Fabio è rispettoso e accudente”. Un legame che la porta anche a pensare al matrimonio: “Di nozze ogni tanto Fabio e io ne parliamo”.
Fabio rappresenta la stabilità
Se con Max Biaggi il rapporto è sereno (lei lo considera una “figura intoccabile”), la 42enne Pedron in Troiano ha trovato la stabilità che cercava. Il suo Fabio l’aiuta tanto: “Fabio è un uomo comprensivo, rispettoso, accudente, divertente e pure un ottimo cuoco! Mi ha aiutato ad allentare le paure, a lasciarmi andare. Viviamo il nostro amore tra Montecarlo, dove io sto con i miei figli e Roma, dove sta lui. Abbiamo costruito un nostro equilibrio, una bella complicità. Insieme ridiamo fino alle lacrime e questo rende tutto più speciale e leggero”.
I figli avuti con Biaggi sono una specie di bussola
Madre fiera dei due figli avuti dall’ex Max Biaggi, per lei rappresentano una sorta di “bussola” della sua esistenza: “Sono molto orgogliosa di entrambi e con Max, il loro papà, sono in ottimi rapporti: è una figura intoccabile. Inès Angelica ha quasi 15 anni, è curiosa, dolce, espansiva e determinata: da grande vuole fare la psicologa. Leon ne ha quasi 14: è più introverso, ha una passione per le moto, ovviamente, che gli ha tra smesso il padre, anche se io e Max cerchiamo di frenare un po’”.
Un doppio lutto terribile
La Pedron ha perso il padre nel 2002, prima era morta anche la sorella. Un destino crudele che li accomuna: entrambi scomparsi a causa di un incidente automobilistico. Su questa terribile fatalità, Eleonora h adetto: “Da quando è mancato papà, in seguito a un incidente stradale, ho sempre avuto paura dell’abbandono, che mi venisse fatto del male: ho il timore di soffrire. Il vuoto che ho dentro è incolmabile, se si pensa che ho anche perso mia sorella quando ero piccola. Per me non è facile lasciarmi andare nei legami, ma il tempo un po’ aiuta e io ci sto lavorando”.
Una quasi laurea in Psicologia
Alla Pedron mancano 7 esami per una laurea magistrale in Psicologia, più l’esame di Stato. In merito, non ha mai nascosto che le piacerebbe esercitare la professione, ha sviluppato anche un progetto tv legato al suo percorso di studi. Nel frattempo, donna curiosa e fatta di tanti stimoli diversi, ha creato un marchio di gioielli con un’amica e socia.
La bellezza vera è fatta di anima
I segni del tempo che inevitabilmente scorre non la turbano, è una persona serena: “Mi vedo cambiata nel viso, nel corpo, ma non vivo male lo scorrere degli anni. Mi trovo bella, ma il mio concetto di bellezza va oltre l’aspetto esteriore. Sono l’anima, la sensibilità, la pulizia interiore che illuminano lo sguardo, che accendono il fascino. Credo di avere una bella anima”.
Un altro figlio? Si vedrà
Nel frattempo la sua relazione con Troiano prosegue con grande appagamento per entrambi. Se da piccola sognava il matrimonio, considerandolo un punto di arrivo, un traguardo, ora non più. Quanto a un figlio col suo attuale compagno… “non ho mai detto di no, vediamo che cosa ci riserva la vita”.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Tony Effe con l’anello di Giulia De Lellis: “È quello dedicato alla figlia Priscilla”. E lei lancia il rossetto col nome della bimba
L’anello è finito momentaneamente a Tony Effe per un motivo curioso: le dita dell’influencer si erano gonfiate dopo il parto. Ora Giulia l’ha già ripreso, ma nel frattempo ha trasformato l’emozione della maternità in un’operazione di marketing sentimentale, dedicando alla piccola un rossetto “da baciare e custodire come un ricordo”.

Un piccolo mistero d’amore ha incuriosito i fan di Giulia De Lellis e Tony Effe. Il rapper è apparso in una recente foto con al dito un anello d’oro inciso con il nome Priscilla, lo stesso gioiello che l’influencer aveva mostrato poche settimane fa come simbolo della nascita della loro bambina. In molti hanno pensato a un doppio gioiello o a un gesto romantico, ma la spiegazione è molto più semplice e tenera.
Secondo chi è vicino alla coppia, Giulia, dopo il parto, aveva dovuto sfilarsi l’anello perché le dita si erano momentaneamente gonfiate. Per non lasciarlo fermo in un cassetto, lo avrebbe affidato proprio a Tony, che lo ha indossato in attesa che la compagna potesse rimetterlo. “È un modo per tenerla sempre con me”, avrebbe confidato il rapper a un amico. Ora, con le mani tornate “come prima”, l’anello è tornato al suo posto.
Nel frattempo, Giulia De Lellis ha trovato un modo tutto suo per celebrare la maternità e, perché no, anche per trasformarla in ispirazione professionale. La neomamma ha presentato un nuovo rossetto della sua linea beauty, il Priscilla 06, dedicato alla figlia appena nata. “Un colore che racchiude tutto l’amore, la forza e la dolcezza di questo momento”, ha scritto sui social.
Il lancio è diventato virale nel giro di poche ore: il rossetto, di un rosa caldo con sfumature nude, è già sold out sul sito del brand. Ancora una volta, l’influencer dimostra di saper unire emozione e business, portando la sua vita privata dentro il mondo beauty.
Tony Effe, dal canto suo, sembra godersi il nuovo ruolo di papà. Tra stories affettuose e dichiarazioni velate, il rapper si mostra innamorato e protettivo, mentre Giulia brilla nel suo doppio ruolo di madre e imprenditrice. E quell’anello, passato da un dito all’altro, è diventato il simbolo perfetto di una famiglia che cresce — tra amore, ironia e un pizzico di glamour.
Speciale Grande Fratello
“Io, Ivana, nata in un corpo che non sentivo mio”: la storia di coraggio della concorrente siciliana del GF
La concorrente siciliana ha confidato a Giulia e Grazia il lungo percorso di transizione e la forza con cui ha affrontato i pregiudizi della famiglia e della società. “Il giudice mi ha bocciato due volte la richiesta per cambiare sesso, ma non ho mai smesso di credere in me. Sono una donna grazie a mia madre, che è andata contro tutti pur di starmi accanto”.

C’è una storia di coraggio, dolore e rinascita dietro il sorriso di Ivana Castorina, la concorrente siciliana che ha emozionato tutti raccontando il proprio percorso di transizione. In un momento di confidenza con Giulia e Grazia, Ivana ha rivelato il peso di un’infanzia segnata da un profondo senso di disagio. “Fin da piccola sentivo di non appartenere al mio corpo. Mettevo i teli in testa per simulare i capelli lunghi e giocavo con le Barbie. Sognavo di svegliarmi diversa, di vedermi per come mi sentivo dentro”.

La sua liberazione è arrivata a 18 anni, l’età che per molti segna l’inizio dell’indipendenza, ma che per lei significava ben altro: “I ragazzi aspettano i 18 anni per la patente o per diplomarsi. Io li aspettavo per essere libera”. Quel giorno, a tavola con sua madre, tutto è cambiato: “Lei mi ha guardata e mi ha detto: ‘Mi sa che dobbiamo parlare’. Io sono scoppiata. Le ho detto che avevo un disagio, che mi sentivo sola e non accettata. Poi sono corsa in camera a fare la valigia. Le ho gridato: ‘Questa è l’ultima volta che mi vedi’. E lei, ferma sulla porta, mi ha detto: ‘Magari è un momento, e se cambi idea?’. Allora ho risposto: ‘Io non cambierò mai idea, perché tuo figlio non è mai esistito’”.
Da quel momento, la madre ha scelto di esserle accanto. “Mi ha detto: ‘Dammi il tuo dolore, ci penso io a te’. È andata contro tutta la famiglia. Per me è la donna più forte del mondo”.
Il cammino verso la transizione non è stato facile. “Il giudice mi ha bocciato due volte la richiesta perché mi sono presentata in camicia e con la coda di cavallo. Mi ha detto: ‘Sei troppo maschietto, non credo tu sia davvero sicura’. Ma non ho mollato. Gli interventi sono stati lunghi e complicati, sono mancata un mese da casa, e mia madre era sempre lì”.
Oggi Ivana si sente finalmente in pace. “Non volevo essere iper femminile, volevo solo essere me stessa. Sono quella che sono grazie a mia madre — e a mia bisnonna, che mi disse che lo aveva sempre capito. È anche grazie a loro se oggi posso guardarmi allo specchio e dire: sì, sono felice”.
Gossip
Diletta Leotta ed Elodie, amicizia a piede libero: tra risate, confidenze e abbracci, le due regine dello showbiz sono inseparabili
Con il marito Loris Karius impegnato in Germania, Diletta Leotta trascorre gran parte del tempo a Milano, dove ha trovato in Elodie una presenza costante. Le due condividono allenamenti, cene e momenti di relax, tra affetto sincero e una complicità che conquista i social.

Due donne di successo, due icone di bellezza, ma soprattutto due amiche vere. Diletta Leotta ed Elodie sembrano ormai inseparabili. La conduttrice sportiva di Dazn e la cantante romana si frequentano sempre più spesso. Tra risate, confidenze e scatti che raccontano un’amicizia genuina, lontana dalle dinamiche di facciata dello showbiz.







Negli ultimi mesi le due sono state avvistate insieme in più occasioni. Dai locali alla moda di Milano alle giornate di shopping, fino ai weekend di relax in compagnia delle rispettive cerchie di amici. L’intesa è evidente: sguardi complici, battute reciproche e quella naturalezza che solo le relazioni autentiche sanno mostrare.
Per Diletta, che vive a Milano con la figlia Aria ma trascorre lunghi periodi da sola a causa degli impegni sportivi del marito Loris Karius. Elodie è diventata una presenza importante. “Si capiscono al volo”, raccontano fonti vicine alle due. “Sono entrambe donne molto forti, determinate, ma anche capaci di prendersi in giro e alleggerire tutto con ironia”.
Le immagini che circolano sui social mostrano il loro lato più spontaneo: ballano insieme, si abbracciano, ridono a crepapelle. Nessuna costruzione, solo due amiche che si godono la libertà di stare bene. E se Diletta è reduce dal suo ritorno televisivo dopo la maternità, Elodie continua a collezionare successi musicali e campagne moda, ma trova sempre il tempo per sostenere la sua amica.
A unire le due c’è anche la passione per lo sport e per il benessere: spesso vengono fotografate dopo un allenamento o mentre passeggiano in tenuta sportiva, a “piede libero”, come amano dire loro.
Non è la prima volta che nel mondo dello spettacolo nasce un’amicizia così intensa, ma nel loro caso il legame ha colpito i fan per la spontaneità e l’affetto reciproco. Niente rivalità, solo complicità. In un ambiente in cui spesso si compete, Diletta ed Elodie hanno scelto di sostenersi — e il loro sorriso condiviso è la prova che, anche sotto i riflettori, l’amicizia può ancora essere una cosa vera.
-
Gossip2 anni fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello1 anno fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello1 anno fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?