Connect with us

Gossip

L’ex popstar ha ripreso a bere e ad assumere droghe

Per Britney Spears, l’ex compagna di Justin Timberlake, non deve essere un periodo facile – l’ennesimo – tanto che i suoi post, più che notizie sulla sua vita artistica e personale, sembrano un grido d’aiuto.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Quando arrivi a salutare il tuo sedere nudo… forse è arrivato il momento di… farsi vedere da “uno bravo”. Sembra una barzelletta o, magari, una fake news confezionata ad arte: invece è tutto vero. Per Britney Spears, l’ex compagna di Justin Timberlake, non deve essere un periodo facile – l’ennesimo – tanto che i suoi post, più che notizie sulla sua vita artistica e personale, sembrano un grido d’aiuto.

    Un saluto al fondoschiena

    Guardate questo video in cui la cantante compare completamente nuda a pancia in giù nelle splendide acque di una spiaggia caraibica:


    Punturine per renderlo più sodo?

    La storica voce di Baby One More Time scrive sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Hallo to my ass!”. Uno strano annuncio davvero, visto che qualche ora prima, aveva condiviso lo stesso video. Però con un messaggio diverso, in seguito cancellato, che riportava queste testuali parole: “Sto pensando di farmi delle iniezioni al sedere per renderlo più pieno”.

    Prima scrivo, poi cancello

    Ennesimo difficile momento, quindi, per la Britney internazionale che avrebbe anche condiviso, e poi di nuovo cancellato, un ulteriore messaggio social. Nel quale parlava del suo “grave danno ai nervi”, subiro durante il suo controverso mandato di tutela, terminato alla fine del 2021. Qualcuno ha salvato il testo prima della cancellazione: “C’è stato un tempo in cui sono stato trattenuto in un posto contro la mia volontà per molto tempo. Da allora non sono più stata la stessa. Ci sono molte persone che non sanno cosa ha passato fisicamente il mio corpo.” Prosegue la cantante: “Non sono qui per fare la vittima, sono qui per esprimere che, anche se ho scritto un libro sulle mie esperienze, il trauma è ancora lì e probabilmente ci sarà sempre. È estremamente profondo. Per quanto ne so, tutto quello che posso fare è fare del mio meglio e accettare che va bene essere arrabbiata alcuni giorni o non stare bene ed è qualcosa che non credo che il mondo mi abbia permesso di fare!”

    Basta con la musica

    La donna ha annunciato che non farà più dischi. Il suo cruccio più grande però è quello di non riuscire a perdonare i genitori, Lynne Spears e Jamie Spears. Motivo per cui si dichiara pronta a diventare definitivamente una persona adulta per fare del suo meglio nel lasciare andare il passato. Ci riuscira?

    Le medicine vanno prese…

    La sua salute mentale è evidentemente a rischio, ricordando il caso di Sangiovanni, che ha subito un po’ troppo il peso della celebrità, ottenuta peraltro in un lampo, senza aspettarselo. Lei, però, alla luce degli ultimi avvenimenti, rischia di tornare sotto tutela dopo una serie di accadimenti che hanno messo a rischio la sua incolumità. Avendo oltretutto ripreso – secondo voci informate – a bere e a assumere droghe. E, cosa peggiore, omettendo una regolare assunzione di farmaci che dovrebbero aiutarla a tenere stabile il suo equilibrio emotivo.


      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Megan Fox, il ritorno dopo la tempesta

      A sette mesi dalla nascita della figlia Saga Blade, l’attrice riappare in pubblico per la proiezione speciale di Jennifer’s Body a Los Angeles.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

      Megan Fox

        Dopo mesi lontana dai riflettori, Megan Fox è tornata a calcare un red carpet. A sette mesi dalla nascita della figlia Saga Blade, avvenuta il 25 ottobre 2025, la star di Transformers e Jennifer’s Body è apparsa in splendida forma durante una proiezione speciale del film cult del 2009 a Los Angeles.

        Per l’occasione, la 39enne ha scelto un look audace ma raffinato: un corsetto nero impreziosito da dettagli rossi a forma di goccia di sangue, un omaggio perfetto al suo personaggio più iconico, Jennifer Check, la cheerleader posseduta dal demone diventata simbolo femminista e di rivalsa negli anni successivi all’uscita del film.

        I dolori di Megan Fox

        Durante il dibattito seguito alla proiezione, Fox ha raccontato di aver vissuto le riprese di Jennifer’s Body come un periodo di “catarsi dolorosa”. Reduce dal successo planetario di Transformers (2007), l’attrice ha spiegato di essersi sentita “sotto pressione, osservata e giudicata”.

        «Ero in un momento in cui non mi sentivo compresa né rispettata», ha raccontato. «Girare Jennifer’s Body è stato come dare un volto al mio dolore e trasformarlo in forza».

        L’attrice ha ricordato anche un episodio traumatico legato alla première del film, nel 2009: mentre cercava di lasciare il tappeto rosso, alcuni fotografi le urlarono domande offensive come “Sei sopravvalutata?”. Un momento che, a distanza di anni, continua a rappresentare per lei un simbolo del sessismo e della pressione mediatica subita da molte giovani star di Hollywood.

        Un simbolo di riscatto

        Negli ultimi anni, Jennifer’s Body è stato riscoperto e rivalutato come film di culto, apprezzato per la sua critica al patriarcato e per l’interpretazione intensa della Fox. «Mi fa piacere che oggi le persone vedano in Jennifer non solo un mostro, ma una vittima che trova un modo per reagire», ha detto l’attrice. «All’epoca non ero pronta a difendermi come lo sono oggi».

        La separazione da Machine Gun Kelly

        Sul fronte personale, il 2025 è stato un anno di grandi cambiamenti per l’attrice. La sua relazione con il musicista Colson Baker, noto come Machine Gun Kelly, era iniziata nel giugno 2020 sul set del thriller Midnight in the Switchgrass. I due si erano fidanzati nel gennaio 2022 e avevano annunciato la quarta gravidanza di Fox a novembre 2024.

        Pochi mesi dopo, tuttavia, la coppia ha ufficializzato la separazione, definendola “una pausa necessaria”. La nascita di Saga Blade, avvenuta nel marzo 2025, ha suscitato grande curiosità mediatica, ma entrambi hanno scelto di mantenere un profilo discreto, concentrandosi sulla genitorialità condivisa.

        Rinascita e consapevolezza

        Oggi Megan Fox appare più serena e determinata. Nel suo intervento a Los Angeles ha parlato di “una nuova fase di equilibrio e libertà”, fatta di consapevolezza e di una carriera che vuole riprendere in mano.

        «Ho passato anni a cercare di piacere a tutti. Ora voglio essere autentica, anche se questo significa essere imperfetta», ha concluso.

        Una dichiarazione che suona come un manifesto di rinascita: dopo anni di etichette, gossip e fragilità esposte al pubblico, Megan Fox sembra pronta a scrivere il suo nuovo capitolo — uno in cui la forza, più che l’immagine, è la vera protagonista.

          Continua a leggere

          Speciale Grande Fratello

          Grande Fratello, imbarazzo nella notte: un concorrente si fa la pipì a letto, ma la produzione tace sul nome

          Un episodio curioso e un po’ imbarazzante agita il Grande Fratello: secondo una fonte interna, un concorrente si sarebbe fatto la pipì addosso nel sonno. La produzione, per tutelarlo, avrebbe deciso di non mostrare le immagini né rivelare l’identità.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Notte movimentata nella Casa del Grande Fratello, dove — secondo indiscrezioni provenienti dagli studi di Cologno — un concorrente avrebbe avuto un piccolo incidente sotto le coperte. Una “gola profonda” della produzione avrebbe raccontato che, nel cuore della notte, un inquilino si sarebbe fatto la pipì addosso mentre dormiva. La regia, accortasi del fatto, avrebbe prontamente staccato le telecamere per evitare che la scena finisse in diretta o nelle clip del daytime.

            Silenzio stampa e imbarazzo generale

            Da quel momento, pare sia calato il silenzio. La produzione avrebbe deciso di non rivelare il nome del protagonista per non metterlo in difficoltà e scongiurare l’ipotesi di un abbandono per vergogna. Del resto, la Casa è un microcosmo in cui ogni piccolo incidente diventa un caso mediatico. E questa volta si è scelto di proteggere la privacy di chi, suo malgrado, è diventato il centro di un episodio tanto umano quanto imbarazzante. I coinquilini, avvisati in via riservata, avrebbero preferito non commentare per non alimentare chiacchiere.

            Il gossip che corre sul web

            Nonostante il riserbo ufficiale, sui social è partita la solita caccia al nome. I fan del programma hanno analizzato ogni dettaglio: lenzuola cambiate, volti nervosi, tagli improvvisi delle inquadrature. Teorie e meme si sono moltiplicati, trasformando l’episodio in una sorta di mistero da reality.
            In attesa di conferme — che probabilmente non arriveranno mai — una cosa è certa: al Grande Fratello non ci si annoia davvero mai. E anche una notte qualunque può diventare, in poche ore, l’ennesimo caso virale del piccolo schermo.

              Continua a leggere

              Gossip

              Clizia Incorvaia: “Sono stata tradita con mezza Italia”. La confessione a “La Volta Buona” che riapre vecchie ferite

              “Mi ha tradita con tantissime persone, con mezza Italia”, ha detto l’influencer. Parole che sembrano un chiaro riferimento all’ex marito Francesco Sarcina. Ma ora, sposata con Paolo Ciavarro, Clizia sembra finalmente aver ritrovato la serenità.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                A volte il passato torna anche quando la vita sembra perfetta. Ospite a “La Volta Buona”, Clizia Incorvaia ha sorpreso il pubblico con una confessione intima e dolorosa: “Io faccio parte del gruppo di persone tradite ripetutamente. Quella persona mi tradì con tantissime persone, con mezza Italia”. Un racconto diretto, senza filtri, che ha riportato alla luce uno dei capitoli più discussi della sua vita privata. L’influencer ha ammesso di essere ricorsa per anni alla psicoanalisi per superare il trauma e ritrovare fiducia in sé stessa.

                Il riferimento (quasi) esplicito

                Non ha fatto nomi, ma per molti il riferimento è chiaro: l’ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, da cui Clizia si separò dopo una relazione burrascosa. Una storia finita anche per colpa di un tradimento incrociato con l’amico dell’artista, Riccardo Scamarcio. “Pensi che tu non vai più bene, inizi a diventare paranoica, insicura di te stessa”, ha spiegato Clizia, raccontando come i continui tradimenti abbiano minato la sua autostima e la percezione della propria femminilità.

                Oggi, una nuova vita

                Dopo anni difficili, Clizia Incorvaia sembra aver ritrovato equilibrio e felicità accanto a Paolo Ciavarro, con cui si è sposata e ha avuto un figlio, Gabriele. I due formano una delle coppie più amate della tv, sempre sorridenti e complici sui social. Ma la domanda resta: era davvero necessario tornare ancora su quel dolore? Forse sì, per liberarsene del tutto. O forse no, perché certe ferite, anche se guarite, lasciano sempre un segno. In ogni caso, Clizia oggi appare serena, bellissima e finalmente padrona della sua storia — anche di quella che ha fatto più male.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù