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Gossip

Nuovo amore per Johnny Depp: avvistato con un’estetista russa (che ha studiato da spia)

Johnny Depp, icona di Hollywood, sembra aver trovato un nuovo amore nella modella e estetista Julia Vlasova, di soli 28 anni. Una nuova love story destinata a far scalpore nel mondo dello spettacolo internazionale!

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    Johnny Depp sembra aver trovato un nuovo amore nella giovane estetista e modella Julia Vlasova, di soli 28 anni. A distanza di due anni dalla vittoria nel processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, il cuore del celebre attore di 61 anni sembra nuovamente battere per una bionda affascinante. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, fonti vicine a Depp hanno confermato che la relazione con Julia sarebbe “occasionale”, con incontri sporadici che si susseguono da alcuni anni, senza alcun impegno serio da parte di entrambi.

    La storia tra Depp e Julia avrebbe avuto inizio nell’agosto del 2021 al 55esimo Festival Internazionale del Cinema di Karlovy Vary a Praga, dove la Vlasova risiede e gestisce uno studio di trucco e acconciatura. Già nel luglio dell’anno successivo, i due sembravano essere diventati molto intimi, come dimostrano alcuni scatti sui social che li ritraggono insieme al concerto dell’amico musicista di Depp, Jeff Beck, sempre a Praga. In una foto particolarmente tenera, l’attore scambia persino un bacio sulla guancia con Julia.

    Su un profilo social ora cancellato, Julia avrebbe confermato la loro relazione rispondendo ai follower che le chiedevano del suo “attore preferito”, indicando Depp come un uomo “incredibilmente talentuoso e stimolante”.

    Recentemente, i due sono stati avvistati insieme a Londra, fotografati mentre camminavano vicino all’eliporto della città. Le immagini esclusive pubblicate dal Daily mostrano Depp con la sua chitarra accanto alla sua nuova compagna bionda, entrambi sorridenti e visibilmente in sintonia.

    Ma chi è Julia Vlasova al di là della sua relazione con Depp? Originaria di Sortirovka, un sobborgo di Ekaterinburg in Russia, Julia ha studiato presso l’accademia di Mosca per diplomatici e spie, MGIMO, un istituto prestigioso frequentato da futuri diplomatici, membri dei servizi segreti e dirigenti aziendali russi. Ma questo non sembra preoccupare Depp. Successivamente Julia ha proseguito i suoi studi all’Università della Boemia Occidentale a Plzeň.

    Nonostante la differenza d’età di 33 anni tra Depp e Julia, la coppia sembra trovare un terreno comune, con la modella russa che ha avuto un percorso professionale variegato prima di aprire il proprio salone di bellezza e intraprendere la carriera di modella e influencer. Nel 2021, Julia è stata anche finalista al concorso internazionale di bellezza Miss Office a Mosca, evidenziando la sua bellezza e il suo fascino.

    Le origini di Julia sono umili, con la sua famiglia che risiede nella città mineraria di Polevskoy, dove lei e sua madre Galina vivono in un appartamento in un blocco di epoca sovietica. La madre di Julia, contattata da media russi, ha preferito non commentare direttamente la relazione della figlia con Depp, dichiarando che tutte le domande dovrebbero essere rivolte a Julia stessa.

    In conclusione, l’affascinante connubio tra Johnny Depp e Julia Vlasova sembra essere destinato a far parlare di sé ancora a lungo, non solo per la loro differenza di età, ma anche per il loro stile di vita e le loro carriere affascinanti nel mondo dello spettacolo e della moda internazionale.

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      La libertà di mettersi in bikini a 58 anni? Stefania Orlando zittisce tutti con ironia e stile

      Stefania Orlando in bikini a 58 anni fa discutere. Criticata online, risponde con ironia e stile, sfidando i soliti stereotipi sull’età e la bellezza.

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        La Orlando si mostra in bikini a 58 anni e il web, come sempre pronto a trasformarsi in tribunale del corpo altrui, si divide: da un lato applausi e cuori, dall’altro indignazione degna di un’assemblea del ‘53. L’ex gieffina ha osato fare ciò che – pare – in molti considerano impensabile: sentirsi bella, libera e perfettamente a proprio agio nel proprio corpo… dopo gli “anta”. Orrore supremo!

        L’eleganza del nero

        Il video in questione, pubblicato sul suo profilo Instagram, la ritrae sorridente in riva al mare, in un due pezzi nero che più classico non si può. Niente effetti speciali, niente Photoshop, solo Stefania e il suo bikini. Ma tanto è bastato per far scattare il codice rosso del moralismo social. Alcuni utenti – evidentemente laureati in giudizio non richiesto – hanno commentato con perle del calibro di “Ma a 80 anni ancora così?” oppure “Ridicola, vuoi sembrare giovane a tutti i costi”.

        Rispondendo a tono

        A quel punto, Stefania ha scelto di non restare in silenzio. Ma niente sfuriate o post drammatici: la sua risposta è stata un misto perfetto di ironia, eleganza e sacrosanta verità. “Non siamo bottiglie di latte con la scadenza impressa sopra. La bellezza non ha età, e nemmeno la libertà di esprimerla”, ha scritto, probabilmente mentre si godeva un altro bagno di sole. Non paga, ha anche voluto rispondere alle insinuazioni di “ritocchini” con una frase che meriterebbe di essere incisa su una targa d’oro: “Tutta nature. I’m sorry”. Tradotto: mi dispiace, ma sono così di mio. Il che, paradossalmente, sembra aver scioccato più dei video in costume.

        Gli haters sempre in azione

        Il paradosso è tutto qui: Stefania viene attaccata non tanto per come appare, ma per il solo fatto di voler ancora piacersi, esprimersi e, udite udite, divertirsi con se stessa. In bikini. A 58 anni. Un reato, secondo alcuni, punibile con l’ergastolo social. Eppure, tra un insulto e un consiglio non richiesto (“Copriti, pensa alla tua età!”), in tantissimi l’hanno difesa. Fan, colleghe e donne comuni le hanno espresso solidarietà, riconoscendo il valore di un gesto tanto semplice quanto potente. Perché sì, mettersi un costume e mostrarsi per come si è può essere un atto rivoluzionario in una società che ti vuole invisibile dopo una certa data.

        Bikini per lei… e l’invidia in mutande

        Stefania Orlando non ha bisogno di autorizzazioni per essere se stessa. E se a 58 anni può permettersi un bikini, due passi sulla sabbia e anche un video su Instagram, allora forse siamo noi – col dito sempre pronto sullo schermo – a doverci fare qualche domanda. Nel frattempo, una cosa è certa: la bellezza non ha età, ma l’invidia ha sempre lo stesso profilo fake.

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          Gossip

          Fabrizio Corona respinto al party di Fedez in Sardegna: chi semina vento raccoglie tempesta

          L’ex re dei paparazzi e la fidanzata Sara Barbieri sarebbero stati respinti all’ingresso dell’after party organizzato dal rapper in un locale esclusivo. Un colpo durissimo per Corona, che negli ultimi mesi ha cavalcato il caso Bova e che con Fedez aveva bruciato ogni ponte dopo il tradimento mediatico di “Falsissimo”.

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            Fedez ha cambiato scenario, ma non copione. Quest’estate niente villa trasformata in quartier generale dei party più chiacchierati d’Italia: il rapper si è alleato con un noto locale della Costa Smeralda, portando lì la sua nuova idea di “serata indimenticabile”. Del resto, è lui stesso ad aver alzato l’asticella, quando l’anno scorso aveva garantito che le sue feste avrebbero “fatto la storia della Costa Smeralda”. E visto il seguito che si porta dietro, le premesse ci sono tutte. Stavolta, però, il nome che rimbalza fuori dal cancello è quello di Fabrizio Corona.

            Secondo i video che circolano su TikTok, l’ex re dei paparazzi e la sua compagna Sara Barbieri sarebbero stati fermati all’ingresso dell’after party e invitati a fare dietrofront. Un’umiliazione che non passa inosservata, soprattutto per chi ha fatto della mondanità la propria arma di potere. Corona, che da settimane si muove tra dichiarazioni e interviste cavalcando l’affaire Bova, si è ritrovato davanti a una porta chiusa. E in Costa Smeralda, dove l’accesso conta più della musica, significa essere messi all’indice.

            In molti, nel mondo del gossip, hanno commentato con un certo sarcasmo: cosa si aspettava Corona? Chi semina vento raccoglie tempesta. Perché i motivi di un simile rifiuto non sono certo misteriosi. Basta tornare a febbraio, quando il rapporto tra lui e Fedez precipitò definitivamente.

            Il rapper, allora in piena crisi personale e mediatica, aveva condiviso con Corona confidenze intime, audio e messaggi privati. In quel momento, forse, aveva creduto di potersi fidare. Ma quelle confidenze finirono poi triturate e rivendute al pubblico nel format “Falsissimo”, la parodia graffiante di Verissimo con cui Corona trasformò la vita sentimentale di Fedez e Chiara Ferragni in una telenovela sadica.

            Quelle puntate uscirono alla vigilia del Festival di Sanremo, amplificando il clamore intorno a Fedez proprio quando l’imprenditrice era già sotto tiro per lo scandalo pandoro. Risultato: l’ex coppia più social d’Italia fu trascinata in un’esposizione quotidiana e spietata, con Federico presentato come fedifrago seriale e Chiara come moglie tradita.

            Da lì la frattura si è consumata del tutto. Nessuna possibilità di ritorno, nessuna mediazione. Fedez ha scelto di cambiare pagina, e non solo sentimentalmente: accanto a lui adesso c’è Giulia Honnegger, giovane compagna con cui sta trascorrendo l’estate sarda. Una presenza che segna simbolicamente la chiusura del capitolo Ferragni e, insieme, l’inizio di una nuova stagione mondana.

            La Sardegna, insomma, resta il suo palcoscenico. Le feste ci sono, la musica pure, gli amici affollano i tavoli. Ma i fantasmi del passato restano fuori. Stavolta, letteralmente. E per Fabrizio Corona, che di porte aperte ha sempre fatto un marchio di fabbrica, ritrovarsi respinto è il colpo più bruciante. Non un dettaglio da sottovalutare: in un ambiente dove tutto è narrazione, la scena di un buttafuori che ti blocca vale più di mille editoriali.

            Il video è già virale e il messaggio è chiaro: a certe feste non si entra più. E per Fabrizio Corona, che ha trasformato la vita degli altri in spettacolo, scoprire che lo spettacolo può andare avanti senza di lui è la più feroce delle vendette.

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              Reali

              Re Carlo ruba la scena ai Sussex, sbarcando su Netflix partecipando ad un documentario

              Il debutto di Re Carlo sulla piattaforma streaming segna un nuovo capitolo per la monarchia britannica. E ora, per Harry e Meghan, la concorrenza arriva… direttamente da Buckingham Palace!

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                Il Regno Unito entra ufficialmente nell’era dello streaming. Re Carlo III ha deciso di partecipare a un documentario Netflix dedicato al King’s Trust, l’organizzazione benefica da lui fondata che sostiene i giovani. Una mossa storica, che segna il primo vero passo del Sovrano britannico nel cuore del media digitale globale. A curare la produzione sarà Eva Omaghomi, stretta collaboratrice del Re, mentre tra i protagonisti spicca il nome dell’attore Idris Elba.

                Per un reame più moderno e smart

                La scelta non è casuale: con questa operazione, Re Carlo punta a modernizzare l’immagine della monarchia, avvicinandola a un pubblico più giovane e internazionale. Il CEO del King’s Trust, Jonathan Townsend, ha spiegato che il progetto sarà incentrato sull’empowerment giovanile, un tema sempre più centrale nella comunicazione istituzionale del Re.

                Harry e Meghan: il monopolio mediatico è finito?

                Il debutto di Re Carlo su Netflix non è solo un gesto simbolico. È anche un messaggio diretto a chi, negli ultimi anni, ha cercato di riscrivere la narrazione reale da oltreoceano. Harry e Meghan Markle, ex Duchi di Sussex, avevano fatto proprio della piattaforma streaming il loro canale preferenziale, siglando nel 2020 un contratto da 153 milioni di dollari.

                Non più all’apice della cronaca

                Tuttavia, tra progetti cancellati e recensioni tiepide, il vento è cambiato. Le critiche della stampa americana li definiscono oggi “i più grandi perdenti di Hollywood”. Il rischio è che ora la loro narrazione venga sovrastata dalla figura istituzionale – e più credibile – di Re Carlo, che ha saputo cogliere il momento giusto per entrare nel gioco.

                Marketing, percezione e impatto reale

                La presenza del Re su Netflix è anche una brillante mossa di strategia comunicativa. Le piattaforme digitali sono oggi il canale principale per creare engagement, specialmente tra i giovani. Se il documentario riscuoterà successo, potremmo assistere a un aumento diretto nelle donazioni al King’s Trust, migliorando contemporaneamente brand reputation e impatto sociale. Sotto la lente ci sono KPI come CTR, engagement rate e ROAS. Tutti indicatori chiave che potrebbero trasformare questo esperimento in un modello replicabile anche per altri membri della Royal Family. Il trono è più digitale che mai… e Re Carlo lo sa bene.

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