Connect with us

Gossip

Cristina Parodi: mio marito Giorgio? Che noia…ma lo amo tanto

Quella tra Cristina Parodi e Giorgio Gori si potrebbe intitolare prendendo in prestito il grande Gino Paoli in “Una Lunga Storia d’amore”, una delle sue numerose perle. E sì perché tra Cristina e Giorgio – sposati dal 1995 – al di là di screzi, indiscrezioni e tentativi di gossip, in questi quasi 30 anni di matrimonio e stata proprio una bella storia d’amore.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Quella tra Cristina Parodi e Giorgio Gori si potrebbe intitolare prendendo in prestito il grande Gino Paoli in “Una Lunga Storia d’amore“, una delle sue numerose perle. E sì perché tra Cristina e Giorgio – sposati dal 1995 – al di là di screzi, indiscrezioni e tentativi di gossip, in questi quasi 30 anni di matrimonio e stata proprio una bella storia d’amore. Difesa e coccolata da entrambi nel corso delle rispettive carriere giornalistiche e politiche che li hanno portati in giro per l’Italia. Ma avendo sempre Bergamo come punto di riferimento. Casa, famiglia, unione e coraggio. E di coraggio ce ne hanno messo tanto. Entrambi.

    Un tailleur giallo canarino di Max Mara con i bottoni gioiello

    Ad avere tanto coraggio ha iniziato Cristina che a soli 27 anni conduce la prima edizione del Tg5. Enrico Mentana come direttore. Era il 13 gennaio 1992 e, come spiega in una intervista rilasciata al CdS, in quella sua prima apparizione in tv indossava “un tailleur giallo canarino di Max Mara con i bottoni gioiello“. Anni dopo approda nel primo infotainment italiano, Verissimo. Un momento di grande visibilità tanto che si trovò a tu per tu sulla copertina di Famiglia Cristiana senza nemmeno saperlo.

    Tanto lavoro, trasferimenti e l’incontro fatale

    La Parodi il giornalismo ce l’aveva nel sangue. Già al liceo conduceva un programma di musica in una tivù locale della sua città natale, Alessandria. Poi la facoltà di Lettere a Milano dove si manteneva facendo un po’ come tutti gli studenti fuori sede. Da hostess per convegni e Fiere a speaker nei tornei di tennis di cui lei era una appassionata giocatrice. E fu proprio durante “point, set, match” che qualcuno di importante, oltre i suoi raffinati lineamenti notò la sua voce. Fu subito Odeon tivù, dove esordiva nel programma Forza Italia – nulla a che vedere con Silvio Berlusconi e il suo partito. Ma solo perché la nazionale di calcio aveva vinto i Mondiali. Insieme a lei a condurre il programma anche i colleghi Walter Zenga e Roberta Termali, (che mesi dopo diventata una coppia di fatto), Vittorio Feltri e Fabio Fazio.

    I prescelti

    In compagnia di Cesara Buonamici, Alessandro Cecchi Paone e Lamberto Sposini plana a Mediaset per occuparsi di calcio fino a quando Mentana non la chiama al Tg5, il primo tiggì di una emittente privata. Insieme a Cristina i “prescelti” da Mentana per quell’avventura furono loro anche se per orientarsi ci misero un po’. Tanto che per capirci qualcosa un giorno la Buonamici chiamò l’allora giovane direttore di rete Giorgio Gori. In realtà non si incontrarono in quel momento, ma i consigli telefonici di Giorgio, in vacanza in Baja California, aiutarono molto Cristina a orientarsi nei meandri dell’ammiraglia Mediaset.

    Roma Nun Fà La Stupida Stasera

    Con Giorgio l’innamoramento scatta a Roma. “Uno fichissimo” dice. “Veniva continuamente in redazione per le riunioni. La prima volta che l’ho visto che aveva 31 anni ma sembrava ne avesse 18. Era considerato da tutti l’enfant prodige delle tv di Berlusconi“. I due scrupolosi e timorosi di non fare passi falsi nelle rispettive carriere (lui era già il direttore delle reti del gruppo), erano attenti a non sovrapporsi, evitando contatti professionali. “Più che un volano professionale, è stato una limitazione”, dice Cristina, “Fino quasi alla noia e allo sfinimento, per quel suo continuo timore di agevolarmi“. Si sposano a Carpeneto (alto Monferrato) nel 1995 e decidono di risalire la penisola, approdando a Milano.

    Dirette, pranzi, cena… con Bergamo nel cuore

    Poi? Poi è stato tutto un successo. Sia per lei che segue Mentana a La7, per virare subito sulla Rai, dove le affidano La Vita in Diretta e Domenica In. Una vita di relazioni pubbliche, presenzialismo, pranzi di lavoro, cene obbligatorie ma poi… “Ma poi finito di lavorare tornavo di corsa a Bergamo, dai miei figli“, dice. Alla domanda qual è la formula del successo per un matrimonio che dura da trent’anni senza sobbalzi, Cristina risponde che non esiste una formula universale. Bisogna avere più o meno le stesse idee, progetti comuni, saper ascoltare e dare i consigli giusti. E soprattutto continuare a volersi bene. “Quando si esce insieme ce lo ripetiamo spesso“, conclude. “Non c’è nessun’altra persona al mondo con cui stiamo altrettanto bene. Ci stupiamo ancora l’uno dell’altra“.

      Vipwatching

      Bella Hadid a Cannes, le vacanze hot sullo yacht

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Mentre tutti guardano i film nel sud della Francia, Bella Hadid trascorre molto tempo al sole. Dopo l’apparenza sul red carpet del festival con un abito tanto discusso. La modella, 27 anni, ha indossato un bikini nero con stringhe mentre andava in barca a vela con gli amici durante una pausa dal 77º Festival di Cannes.

        Pronti, partenza, via, splash! La bellissima modella si tuffa senza esitazioni.

        Oplà, tira su il costumino!

        La cosa più importante quando fai il bagno, è non perdere i gioielli!

        Che bel bagnetto! Si asciuga per bene.

        Dopo aver fatto il bagnetto, la Bella tira fuori un ghiacciolo e lo gusta con piacere sotto il sole estivo.

        Che caldo che fa, ragazzi!

        Ma mi state ancora guardando? La modella posa per un fotografo paparazzo.

        Hadid dopo il bagno si è messa un mini abito sottoveste marrone con sottili occhiali da sole dorati, ha completato il suo look con i gioielli. La modella ha preso un gommone per tornare nel suo hotel. Approfittando dell’occasione si mette sempre in posa molto sexy.

        Photo credit: Spread Pictures

          Continua a leggere

          Gossip

          Chiara Ferragni: spunta il flirt con un noto sportivo

          Clamorose indiscrezioni rivelano che Chiara Ferragni, dopo la rottura con Fedez, potrebbe avere un flirt con il tennista Alexander Zverev. La presenza di Chiara agli Internazionali di Tennis a Roma ha alimentato i rumors su una possibile relazione con Zverev. Sebbene manchino conferme ufficiali, gli indizi social suggeriscono che l’imprenditrice digitale potrebbe aver trovato una nuova fiamma. Nel frattempo, Fedez è stato avvistato con Ludovica di Gresy, segno che entrambi stanno voltando pagina nelle loro vite sentimentali.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Clamorose indiscrezioni scuotono il mondo del gossip: Chiara Ferragni potrebbe avere un flirt con il famoso tennista Alexander Zverev. Dopo la definitiva rottura con Fedez, l’imprenditrice digitale sembra pronta a riaprire il suo cuore. Le voci su questa nuova relazione sono sempre più insistenti, soprattutto dopo la recente presenza di Chiara agli Internazionali di Tennis a Roma, ampiamente documentata sui social.

            La fine della storia tra i Ferragnez è ormai evidente. La rottura con Fedez ha segnato la conclusione di un’era, ma entrambi sembrano aver già intrapreso nuove strade sentimentali. Mentre Fedez è stato avvistato con Ludovica di Gresy, Chiara Ferragni potrebbe aver trovato conforto tra le braccia di Alexander Zverev, il tennista numero 4 del mondo. La presenza di Chiara agli Internazionali di Roma ha acceso i riflettori su questa possibile nuova fiamma, alimentando i rumors.

            Su Instagram, gli utenti si scatenano con ipotesi e speculazioni. La recente separazione dei Ferragnez ha lasciato tutti a bocca aperta, e ora i fan sono curiosi di scoprire i nuovi sviluppi nelle vite dei loro beniamini. La presenza di Chiara agli eventi tennistici, documentata con cura sui social, ha sollevato più di qualche sospetto su un possibile legame con Zverev.

            Nonostante la mancanza di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, gli indizi sono tanti e fanno pensare che Chiara Ferragni abbia davvero intrapreso una nuova relazione. Nel frattempo, Fedez e Chiara continuano a far parlare di sé, mantenendo alta l’attenzione dei media e dei fan.

            La presunta relazione con Tony Effe sembra ormai smentita al 100%, mentre le voci su Zverev si fanno sempre più forti. Gli indizi raccolti dai fan e le apparizioni pubbliche di Chiara alimentano ulteriormente le speculazioni. La vita sentimentale di Chiara Ferragni continua a essere al centro del gossip, confermando ancora una volta il suo ruolo di protagonista assoluta nel panorama mediatico italiano.

              Continua a leggere

              Gossip

              Michelle Hunziker: fortunata in amore, meno in tv

              Mentre la vita amorosa di Michelle sembra tessere nuove trame affascinanti, il suo programma televisivo è in una disastrosa spirale discendente. Lo show “Io Canto Family” sta lottando per ottenere attenzione e Michelle si trova tra il cuore e i rating televisivi in picchiata!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore


                Già qualche tempo fa, noi di LaCityMag, in un articolo su Michelle avevamo anticipato l’ascesa di un nuovo amore nella vita della celebre presentatrice.
                Ma, mentre Michelle sperimenta le gioie e le emozioni sentimentali, il suo nuovo programma televisivo “Io Canto family” sta lottando per ottenere la stessa attenzione e apprezzamento da parte del pubblico.

                Il contrasto tra il fervore delle passioni amorose di Michelle e l’apatia verso lo show “Io Canto family” è sorprendente. Mentre lei sembra immersa in un turbine di sentimenti, sul fronte lavorativo la situazione è stagnante, se non addirittura fallimentare.

                L’amore sembra sbocciare…

                Secondo quanto trapelato, il nuovo amore di Michelle sarebbe un uomo dell’alta moda, un individuo che vive al di fuori del bagliore dei riflettori che tanto caratterizza il mondo dello spettacolo. Questo dettaglio non fa altro che alimentare il mistero intorno alla relazione, poiché sembra che Michelle stia deliberatamente mantenendo il suo amore lontano dalla pubblica attenzione.

                La scelta di mantenere questo presunto amore nell’ombra potrebbe essere stata motivata dalla volontà di proteggere la privacy di entrambi. Michelle, non estranea agli occhi indiscreti dei paparazzi e della stampa scandalistica, potrebbe aver imparato dagli errori del passato e aver deciso di tenere gelosamente al sicuro questa parte della sua vita.

                Inoltre, la natura discreta di questo rapporto potrebbe essere anche un tentativo da parte di Michelle di preservare la stabilità della sua vita familiare. La sua relazione con Tomaso Trussardi, imprenditore e erede dell’omonimo marchio di moda, è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Mantenere un nuovo amore al di fuori di questa sfera potrebbe essere una scelta strategica per proteggere il benessere della sua famiglia.

                Questo misterioso amore nell’alta moda continua a far parlare, mentre i fan di Michelle scrutano ogni indizio e gesto, alla ricerca di conferme o smentite. Tuttavia, fino a quando la stessa Michelle non sceglierà di condividere apertamente dettagli sulla sua vita sentimentale, il segreto rimarrà ben custodito tra le sue mura.

                Quel che è certo è che Michelle Hunziker rimane una figura affascinante e intrigante, capace di tenere il pubblico con il fiato sospeso anche quando si tratta delle sfaccettature più intime della sua vita.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù