Connect with us

Personaggi

Emma Marrone, attualmente single, come una profiler traccia l’identikit del suo uomo ideale

Com’è l’uomo ideale secondo una popostar di successo? Emma Marrone risponde alla domanda facendo l’elenco delle qualità che deve possedere, prima fra tutte la fedeltà. Che sia rimasta scottata in passato?!?

Avatar photo

Pubblicato

il

    Fra le protagoniste più acclamate del Power Hits Estate di RTL 102.5 a Verona, dove si è esibita davanti a migliaia di fan (che comunque per lei è la consuetudine…), Emma Marrone svela alcuni dettagli sulla sua vita sentimentale. regalando ai fan un ritratto preciso delle qualità indispensabili che deve avere il suo partner ideale per andare d’accordo con lei.

    Single da diverso tempo

    Vincitrice di Amici e di un’edizione del Festival di Sanremo, in passato ha vissuto diverse relazioni sentimentali che hanno lasciato il segno. significative. Prima fra tutte quella con Stefano De Martino, ballerino (e poi marito per un certo periodo di Belen Rodriguez, fra gli uomini più invidiati d’Italia) con il quale ha vissuto 3 anni di relazione, naturalmente passata al setaccio dai media. Proprio il tradimento con la showgirl argentina Belén Rodriguez ha posto la parola fine alla loro storia. La seconda relazione che la cantante ha reso pubblica è quella con Marco Bocci, peraltro non durata molto a lungo.

    I rumors attuali e l’unica certezza concreta

    Chiaramente di illazioni su presunti flirt ne sono state fatte tante… tra cui quello con il rapper Tedua. Anche se Emma, a chiare lettere, ha tenuto a precisare che – almeno attualmente – l’uncio vero amore della sua vita è… la musica! “La musica non mi tradirà mai”, ha detto con un sorriso durante una recente intervista. Come a dire… gli uomini passano ma la musica (possibilmente buona, ndr) resta per sempre.

    L’identikit dell’uomo ideale

    La cantante ha deciso di approfondire il discorso sulla sua vita sentimentale spiegando la sua visione dell’amore, specificando cosa vuole in un possibile partner. Rivelando di essere ancora in attesa di incontrare la cosiddetta “persona giusta”, con la quale lasciarsi andare, aprendo il suo cuore in maniera incondizionata.

    Poche idee ma precise

    “Deve essere un maschio risolto, non narcisista patologico, né ego riferito o presuntuoso… e soprattutto devo piacergli solo io”, lasciando intendere che la caratteristica della fedeltà e dell’esclusività in una relazione per lei sono valori imprescindibili. Insieme all’umiltà e alla capacità di apprezzare le piccole cose della vita. Con un grande desiderio a suggellare il tutto: quello di diventare un giorno madre. Nonostante le traversie di salute che ha dovuto affrontare affrontate, è convinta che si tratti di un sogno ancora possibile.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Heidi Klum svela il segreto della passione con Tom Kaulitz: “Con lui ogni giorno è un’avventura”

      Diciassette anni di differenza e zero problemi: la supermodella racconta la sua storia d’amore con il musicista dei Tokio Hotel e come riescono a mantenere viva la magia

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

      Heidi Klum

        Heidi Klum non pensava di incontrare l’amore della sua vita quella sera di sette anni fa. Stanca dopo una lunga giornata di lavoro, era sul punto di disdire la sua partecipazione a una festa tra amici. Ma quella piccola spinta interiore l’ha portata a incrociare il destino: Tom Kaulitz, musicista e fondatore della band tedesca Tokio Hotel.

        Oggi, a 52 anni, la top model tedesca guarda indietro a quella serata come a un momento decisivo: «Se non fossi andata, non avrei mai conosciuto l’uomo che ora è mio marito», ha raccontato a People in un’intervista esclusiva.

        La relazione tra Heidi e Tom, che oggi ha 35 anni, è sbocciata nel 2018. Nel dicembre di quell’anno si sono fidanzati ufficialmente e appena due mesi dopo si sono sposati in segreto. Nell’estate del 2019, hanno poi festeggiato le nozze in grande stile a Capri, con una cerimonia da favola sullo sfondo del Mediterraneo.

        Per Klum, già madre di quattro figli e reduce da due matrimoni importanti — con il parrucchiere Ric Pipino e successivamente con il cantante Seal —, Kaulitz ha rappresentato una nuova partenza. «All’inizio portavo con me il peso delle relazioni passate», confessa. «Ma lui mi ha detto: “Non sono come gli altri. Dimentica il passato, dammi una possibilità sincera.”»

        Una delle caratteristiche che li unisce è l’assoluta spontaneità. La coppia non ha mai nascosto la propria sintonia, condividendo sui social momenti di tenerezza, viaggi, e persino incursioni nello shopping più intimo. «A Tom piace venire con me a scegliere la lingerie», rivela Heidi con un sorriso. «Mi aspetta fuori dal camerino e ogni volta mi guarda come fosse la prima.»

        Ma ciò che rende davvero speciale questo legame è l’assenza di gelosia e la fiducia reciproca. «Ama vedermi in minigonna o con i tacchi alti, ma mi ama anche completamente struccata», racconta. «E quando esco vestita a festa, è il mio primo fan.»

        Un segno tangibile della loro unione? I tatuaggi con il nome dell’altro. «Il suo è venuto meglio del mio», scherza Heidi, «quindi devo ammettere che lui è un artista più bravo di me!»

        Oggi la Klum si prepara a tornare in TV con una nuova edizione di Project Runway, ma trova sempre il tempo per coltivare il rapporto con Kaulitz, basato su rispetto, divertimento e piccole attenzioni quotidiane.

        «Con lui mi sento libera di essere esattamente come sono, senza filtri», conclude. «E questo, per me, è il vero amore.»

          Continua a leggere

          Personaggi

          Fedez festeggia 36 anni a Disneyland con Giulia Honegger e i figli: selfie tra fiocchi a pois e castelli da fiaba

          Niente party esclusivi o serate mondane: Fedez ha spento 36 candeline tra principesse, giostre e orecchie di Minnie. Con lui Giulia Honegger, la nuova compagna, sorridente e complice nelle foto davanti al castello della Bella Addormentata.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Un compleanno da favola, nel vero senso della parola. Fedez ha festeggiato i suoi 36 anni immerso nella magia di Disneyland Paris, in compagnia dei figli Leone e Vittoria e della nuova compagna Giulia Honegger, che ormai da mesi ha conquistato un posto stabile nella vita del rapper.

            Niente lustrini, tappeti rossi o feste da celebrity: questa volta il fondatore di Muschio Selvaggio ha scelto di spegnere le candeline tra castelli incantati e montagne russe, come un papà qualsiasi in vacanza con i propri bambini. Le foto pubblicate sui social lo mostrano sorridente e rilassato, mentre posa con Giulia e i figli davanti al castello rosa della Bella Addormentata, simbolo del parco divertimenti francese.

            Giulia, in jeans e giubbotto scuro, indossa un grande fiocco a pois, proprio come Minnie Mouse, a confermare che anche una fuga di famiglia può trasformarsi in un momento teneramente romantico. “Un posto magico, dove tornare bambini”, ha scritto Fedez nella didascalia di una delle immagini condivise con i fan, subito inondata di like e commenti affettuosi.

            Il rapper, che ha vissuto un anno intenso tra nuovi progetti e vicende personali spesso finite sui giornali, sembra aver ritrovato una certa serenità. Accanto a lui, Giulia Honegger appare sempre più parte integrante della famiglia, accolta anche dai piccoli di casa Ferragnez. Tra selfie sulle giostre, peluche giganti e marshmallow colorati, la coppia si è concessa un weekend senza stress, lontano dai riflettori milanesi.

            I fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare quanto Fedez sembri diverso: meno provocatore, più ironico e protettivo. E se molti si chiedono se questa nuova fase coincida con un ritorno alla normalità dopo i mesi turbolenti della separazione da Chiara Ferragni, le immagini di Disneyland parlano da sole: un padre felice, una nuova compagna sorridente e due bambini che si divertono senza sosta.

            Per un giorno, niente microfoni né polemiche, solo giostre, abbracci e risate. Il resto, almeno per ora, può aspettare.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Alyssa Milano dice addio alle protesi al seno

              A 52 anni l’ex star di Streghe racconta sui social la decisione di rimuovere le protesi mammarie: una scelta di libertà, autenticità e amore verso se stessa e sua figlia.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

              Alyssa Milano

                Alyssa Milano, attrice nota al grande pubblico per serie di culto come Streghe e Who’s the Boss?, ha condiviso con i fan una decisione importante: dire addio alle protesi al seno. A 52 anni, l’artista ha scelto di rimuovere l’impianto chirurgico che l’accompagnava da anni, raccontando il motivo con un lungo post su Instagram.

                La star americana si è mostrata direttamente dallo studio del chirurgo Tim Neavin, documentando il momento con immagini e parole cariche di significato. “Voglio liberare il mio corpo da ciò che lo ha reso per troppo tempo un oggetto sessualizzato e abusato”, ha scritto, sottolineando come quella scelta non riguardi solo l’aspetto estetico, ma una presa di coscienza profonda.

                Milano ha spiegato di aver creduto in passato che modificare il proprio corpo fosse l’unico modo per sentirsi amata, desiderata e riconosciuta. “Pensavo che il successo passasse anche da lì. Ora so che non è così”, ha dichiarato.

                Un messaggio per sua figlia Bella

                L’attrice ha voluto sottolineare che questa decisione è stata influenzata anche dal suo ruolo di madre. Alyssa è molto legata ai suoi due figli, Milo e Bella, e proprio pensando a quest’ultima ha scelto di dare un messaggio chiaro: liberarsi dalle pressioni estetiche e dagli stereotipi imposti dalla società. “Spero che mia figlia non debba mai sentirsi costretta a cambiare il suo corpo per piacere agli altri”, ha scritto.

                Nel post, Milano ha citato come fonte di ispirazione Michelle Visage, personaggio televisivo e giudice di RuPaul’s Drag Race, che anni fa aveva raccontato pubblicamente il proprio percorso con la rimozione delle protesi mammarie.

                “Mi sento ancora femminile e bella”

                Il messaggio di Alyssa Milano non è un addio alla femminilità, ma al contrario un invito ad abbracciare un concetto più autentico di bellezza. “Mi sento ancora attraente, femminile e realizzata”, ha ribadito. “Ma soprattutto mi sento vera, libera e finalmente fedele a me stessa”.

                Il suo racconto si inserisce in un discorso più ampio che riguarda molte donne dello spettacolo e non solo: il desiderio di riappropriarsi del proprio corpo, dopo anni in cui l’immagine è stata modellata dalle aspettative esterne.

                Una scelta di coraggio e autenticità

                Con questo gesto, l’attrice americana ha voluto lanciare un messaggio positivo e potente: la bellezza non ha bisogno di regole imposte dall’esterno. A contare, oggi, è sentirsi bene nella propria pelle e non lasciarsi definire dagli sguardi o dai giudizi altrui.

                Il post ha raccolto migliaia di commenti di sostegno da parte dei fan, che hanno apprezzato la sincerità e il coraggio della star. “Sei un esempio”, ha scritto qualcuno. “Grazie per ricordarci che la vera forza è nell’accettarsi per quello che siamo”, ha commentato un altro utente.

                Alyssa Milano, con la sua scelta, continua a essere una voce attenta ai diritti e al benessere delle donne, e la sua testimonianza potrebbe incoraggiare altre persone a riconsiderare il rapporto con il proprio corpo e a scegliere la strada dell’autenticità.

                Oggi mi libero da quelle false narrazioni, da quelle parti di me che in realtà non sono mai state davvero mie. Lascio andare il corpo che è stato sessualizzato, abusato, e che credevo fosse necessario per essere attraente; per essere amata; per avere successo; per essere felice. E così facendo, spero di liberare anche mia figlia Bella dal sentire, un giorno, le stesse pressioni malsane.

                Voglio però essere chiara: molte donne possono trovare libertà e bellezza nella scelta delle protesi al seno. Quello che per me è stato un falso mito, per loro può rappresentare la scelta giusta, e sono felice che ognuna di noi possa vivere la propria femminilità e serenità secondo i propri termini. Sono anche profondamente ispirata da donne come Michelle Visage, che hanno parlato apertamente e pubblicamente del loro rapporto con le protesi, rendendo più facile per me e per tante altre trovare la nostra strada.

                Oggi sono amata, sono femminile, sono attraente e ho successo. Nulla di tutto questo dipende dalle mie protesi. Continuerò ad esserlo anche quando mi sveglierò e non ci saranno più. C’è tanta gioia in questa consapevolezza e tanta libertà nel lasciar andare ciò che non è mai stato davvero parte di me.

                Oggi sono la mia versione autentica. Oggi sono libera.

                Aggiornamento: sono al caldo nel mio letto, sto mangiando il cibo preparato da mia mamma. Grazie di cuore per tutte le parole gentili. Apprezzo davvero il sostegno.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù