Connect with us

Personaggi

Simona Tagli senza “mezze misure”: per sciogliere il voto vorrei Rocco Siffredi

Dopo 15 anni di castità Simona Tagli ha dichiarato in tv che intende rompere il voto fatto in precedenza, rivelando anche nomi e cognomi di coloro coi quali vorrebbe passare la prima notte…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Ha deciso di rompere il voto di castità Simona Tagli, dopo ben 15 anni di “astinenza”. Lo ha rivelato in tv, raccontando i motivi che l’hanno spinta prima a decidere di farlo… e adesso a scioglierlo. Non limitandosi al mero annuncio ma facendo anche alcuni nomi di uomini coi quali preferirebbe inaugurare questa nuova fase della sua vita.

    I coinquilini della casa GF testimoni della sua scelta

    Vero e proprio sex symbol degli anni ’80, la Tagli si è fatta conoscere anche al pubblico più giovane nella scorsa edizione del Grande Fratello. Rischiando quasi di vincere il prgramma e, comunque, creandosi una rinnovata immagine vincente, dopo anni di silenzio. Proprio durante la sua permanenza nella casa, si parlò della sua decisione di fare un voto di castità, che perdurava da ben 15 anni. Una scelta la sua che creò scalpore, spiegata approfonditamente.

    Alla Setta racconta il suo percorso

    La Tagli è tornata sull’argomento nel programma Storie di donne al bivio in cui è stata ospite. Un programma ideato e condotto da Monica Setta, dedicato alle storie di donne della politica, dell’attualità, della cultura e dello spettacolo che raccontano le loro scelte di vita, tra famiglia, carriera, figli e amori. In ogni puntata tre donne si raccontano, ripercorrendo con la giornalista il loro momento di svolta.

    Ora è il momento di tornare ad amare

    Simona, a tal proposito, ha condiviso con la Setta il momento preciso nel quale scelse di fare il voto di castità nel lontano 2009: “Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare”. Anche perchè la figlia Georgia, avuta col suo ex compagno Francesco Ambrosoli è grande, ha 18 anni, studia canto, recitazione e lingua cinese.

    I motivi di una scelta così drastica

    Ma quali sono i motivi che ai tempi le fecero decidere per una scelta così drastica? Lei risponde: “Erano legati soprattutto alla mia personale dedizione al ruolo di mamma e non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo”. Aggiungendo però: “Ma ora torno ad amare”.

    Due personaggi precisi all’orizzonte

    La Tagli non solo appare fermamente intenzionata a sciogliere il voto… ma si è fatta pure qualche idea con chi vorrebbe farlo! Una prima notte da trascorrere in questa sua rinnovata fase di vita personale. Il primo nome è quello dell’ex pornoattore Rocco Siffredi, “peccato che sia sposato” ha detto. Oppure “con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi”. Inoltre alla conduttrice ha promesso che a breve rivelerà con chi è legata oggi. Noi rimaniamo in attesa…

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      Belen Rodriguez e i primi attriti con l’Isola dei Famosi: cosa sarebbe successo dietro le quinte

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Le registrazioni della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono appena iniziate, ma dietro le quinte iniziano già a circolare le prime indiscrezioni. Al centro del gossip questa volta c’è Belen Rodriguez, il cui rapporto con la produzione del reality avrebbe vissuto un momento di tensione ancora prima dell’avvio ufficiale del programma.

        Si tratta, al momento, di un retroscena non confermato dai diretti interessati, ma che sta già facendo discutere gli appassionati del reality.

        Il nodo del budget per il team di fiducia

        Secondo quanto trapela, i primi attriti sarebbero emersi quando alla conduttrice sarebbe stato comunicato “che il budget per tutto il suo team di fiducia (trucco e parrucco e stylist) non era disponibile”.

        Proprio questa comunicazione avrebbe dato origine alle prime incomprensioni tra Belen Rodriguez e la produzione dell’Isola dei Famosi. Il punto riguarderebbe quindi la possibilità, o meno, di essere affiancata dalle persone con cui la conduttrice è solita lavorare nei suoi principali impegni televisivi.

        Un retroscena che fa già discutere

        La notizia ha immediatamente acceso il dibattito tra gli utenti, anche perché riguarda uno degli aspetti meno visibili ma più importanti della preparazione di un grande show televisivo. Conduttori e personaggi dello spettacolo, infatti, sono spesso accompagnati da collaboratori di fiducia che seguono immagine, trucco, acconciature e styling.

        In questo caso, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato proprio il tema dei costi a far emergere le prime tensioni, anche se al momento non risultano conferme ufficiali da parte della produzione né della stessa Belen Rodriguez.

        L’Isola dei Famosi parte tra indiscrezioni e curiosità

        Mentre il reality entra nel vivo delle registrazioni, il pubblico continua a seguire con attenzione tutto ciò che accade anche lontano dalle telecamere. Dai possibili spoiler sui concorrenti fino ai retroscena sull’organizzazione del programma, ogni indiscrezione finisce inevitabilmente al centro delle conversazioni sui social.

        Resta da capire se questo presunto episodio avrà conseguenze sul prosieguo dell’avventura televisiva di Belen Rodriguez oppure se si sia trattato soltanto di un normale confronto organizzativo legato alla gestione del programma.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Eva Grimaldi già fuori dall’Isola dei Famosi? Un selfie dalla palestra scatena i sospetti dei fan

          Le registrazioni dell’Isola dei Famosi sono iniziate da pochi giorni, ma un selfie condiviso da Eva Grimaldi e un annuncio di Patrick Ray Pugliese fanno discutere il web. Intanto il regolamento vieta ai naufraghi di lasciar trapelare indizi sul loro percorso.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Le registrazioni della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono entrate nel vivo, ma sul web è già partita la caccia agli spoiler. Nonostante il regolamento imponga il massimo riserbo ai concorrenti, nelle ultime ore alcuni movimenti social hanno acceso la curiosità degli utenti, che si chiedono se qualcuno dei naufraghi abbia già concluso la propria esperienza.

            Al centro delle indiscrezioni è finita Eva Grimaldi, protagonista di un post su Instagram che ha fatto nascere più di un dubbio tra gli appassionati del reality.

            Il selfie di Eva Grimaldi alimenta i dubbi

            A far discutere è stata una fotografia pubblicata dall’attrice sul proprio profilo Instagram. Nello scatto Eva Grimaldi appare in palestra e accompagna l’immagine con una didascalia molto semplice: “Selfie post allenamento…”.

            È bastato questo dettaglio per far partire le ipotesi. Secondo molti utenti, infatti, la presenza dell’attrice sui social potrebbe significare che la sua avventura all’Isola dei Famosi sia già terminata, magari in seguito a un’eliminazione oppure a un ritiro. Al momento, però, non esiste alcuna conferma ufficiale e si tratta esclusivamente di supposizioni nate sul web.

            Il regolamento vieta qualsiasi spoiler

            A rendere ancora più interessante la vicenda è il regolamento previsto per i concorrenti del reality. Come riportato dalla giornalista di Fanpage.it Daniela Seclì, i naufraghi non possono pubblicare contenuti che facciano intuire l’esito della loro permanenza nel programma.

            “Il contratto parla chiaro: non è possibile fare intuire di essere stati eliminati… Si può ripubblicare liberamente sui social solo una volta rientrati tutti i naufraghi… Prima di allora solo contenuti neutri…”

            Proprio per questo il selfie condiviso da Eva Grimaldi ha aperto un dibattito tra gli utenti. C’è chi ritiene che una semplice foto in palestra possa rientrare tra i “contenuti neutri” previsti dal contratto e chi, invece, pensa che rappresenti già un indizio sul suo destino nel reality.

            Anche Patrick Ray Pugliese finisce nel mirino

            Eva Grimaldi non è stata l’unica a far parlare di sé. Nelle stesse ore anche Patrick Ray Pugliese, indicato tra i concorrenti della nuova edizione, ha pubblicato una storia su Instagram annunciando che sarà ospite del Radio Party Groove di Torino.

            Anche questo aggiornamento ha alimentato le domande dei fan. Patrick Ray Pugliese è già rientrato in Italia? È stato eliminato oppure ha deciso di ritirarsi? Al momento non ci sono risposte ufficiali e le registrazioni dell’Isola dei Famosi continuano a essere avvolte dal massimo riserbo. Intanto, però, ogni post condiviso sui social viene analizzato nei minimi dettagli da chi cerca di anticipare ciò che accadrà nel programma.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Lucio Presta senza freni su Bonolis e Amadeus: «Per me è una persona che non esiste più»

              Da Paolo Bonolis ad Amadeus, da Cesare Cremonini a Heather Parisi e Lorella Cuccarini: Lucio Presta parla senza filtri a Sara Manfuso, tra affetti spezzati, rancori, retroscena televisivi e lezioni al veleno firmate Giulio Andreotti.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Lucio Presta non è uno che ama girare intorno alle cose. Quando decide di parlare, lo fa con quella miscela pericolosa di memoria, orgoglio, ferite ancora aperte e frasi che sembrano già nate per diventare titolo. Al Passaggi Festival, il festival della saggistica in programma a Fano dal 24 al 28 giugno, il manager si è raccontato in una conversazione con l’opinionista tv Sara Manfuso, attraversando alcuni dei rapporti più importanti della sua vita professionale e personale: Paolo Bonolis, Amadeus, Cesare Cremonini, Heather Parisi, Lorella Cuccarini e perfino Giulio Andreotti. Il risultato è un viaggio nel retrobottega della televisione italiana, dove dietro i sorrisi da prima serata spesso restano conti aperti, gratitudine evaporata e amicizie finite male.

                Paolo Bonolis, l’amicizia spezzata e il dolore rimasto sotto pelle

                Il passaggio più intenso riguarda Paolo Bonolis, con cui Presta ha condiviso un rapporto che lui descrive come una fratellanza vera. «Abbiamo condiviso gioie straordinarie, dolori incredibili e li abbiamo condivisi veramente come due fratelli. E il fatto che terze persone abbiano, come dire, deciso che andava spezzato questo amore, questo affetto, questa fratellanza, sinceramente a me poco me ne cale. Cioè, è un problema di Paolo, a me dispiace per Paolo, e sono certo che anche Paolo è dispiaciuto per questo».

                Poi arriva il ricordo dell’ultima telefonata: «Paolo l’ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto: “Lucio, che devo fare? Non ci devo pensare, perché se ci penso, il dolore è grande. Basta non pensarci”». Presta lega quel rapporto anche ai momenti più duri della vita: «Quando la madre dei miei figli stava morendo, veniva tutti i giorni in clinica, a darmi il cambio, perché io avevo delle cose di lavoro da fare, e leggeva dei libri a Emanuela per rendere la sua malattia, la sua discesa purtroppo verso una strada di non ritorno, un po’ più leggera.

                Così come io c’ero quando è morto il suo papà, ero con lui nella sua stanza, con la sua mamma, col suo papà, e la sua mamma ci fece giurare che non ci saremmo mai lasciati. Se io penso che lui ha dovuto fare a meno anche di questo giuramento a sua madre, penso quanto gli sia costato».

                Amadeus, la rottura definitiva e il corteggiamento a Cremonini

                Su Amadeus, invece, il tono cambia e diventa gelido. Presta non lascia spiragli, non cerca formule diplomatiche e non prova nemmeno ad addolcire il giudizio: «Personalmente per me è una persona che non esiste più. Gli auguro, come ho scritto nel libro, che lui possa tornare a splendere. Ha fatto delle scelte che sono irragionevoli per ascoltare le persone che hanno fatto sì che ci separassimo. Lo hanno portato a sbattere, oggi è lì, così, e deve ricominciare come se fosse di nuovo all’inizio della sua carriera.

                Gli auguro di riuscirci, di farlo, ma le nostre strade questa volta non si incroceranno mai più, perché il comportamento che ha avuto nei miei riguardi è stato veramente poco carino per quello che io ho dato a lui. E non c’è nessuno nel nostro mondo, nel nostro ambiente, che non sappia che quello che dico è l’assoluta verità».

                Poi il racconto si sposta su Sanremo e su Cesare Cremonini, convincere il quale non fu esattamente una passeggiata: «È stato un corteggiamento di quasi sei mesi, ci siamo visti tre o quattro volte e lui mi diceva: “Ma perché? Ma perché devo farlo?”. Io gli ho detto: “Guarda perché oggi insieme a Vasco e insieme a Lorenzo siete i tre personaggi della musica più importanti che abbiamo in questo Paese, quindi devi venire per forza”». Cremonini, però, voleva evitare la solita passerella promozionale: «Guarda però che io non voglio fare un passaggio come fanno tutti, con la canzoncina, il nuovo pezzo, tutto così, tutto improntato alla marchetta. Vorrei fare una cosa speciale, costruire una roba proprio speciale, la mia storia raccontata in 15-20 minuti, perché mi devi dare quel tempo».

                Heather Parisi, Lorella Cuccarini e le lezioni velenose di Andreotti

                Tra gli aneddoti più gustosi spunta Heather Parisi, che Presta considera la sua prima vera artista: «Ringrazio tanto Heather, perché Heather è stata la prima artista della mia vita, quindi io ho debuttato, per chi si intende di calcio, senza fare la Lega Pro, senza fare la Serie B, sono subito in Serie A. Perché Heather in quel momento era la donna spettacolo più ambita, ricercata, voluta dalla televisione italiana».

                Poi la scena quasi comica della mela e del caprino: «Lei mi disse Una sera: “Lucio, ho voglia di mangiare una mela e del caprino” e io andai a citofonare per le case alla ricerca soprattutto del caprino quando tornai Heather mi disse: “No Lucio, mi è passata voglia, non ho voglia”». Eppure il talento cancellava tutto: «Le perdonavi tutto, tutto, perché quando saliva sul palco tu la guardavi e dicevi: “Maledetta, perché sei così brava e straordinaria che vorrei che non lo fossi così potrei vendicarmi delle cose che mi fai patire”. E invece era talmente straordinaria che le perdonavi tutto».

                Su Lorella Cuccarini il giudizio diventa più tecnico e più spietato: «Lorella non aveva e non ha il talento, non l’ha mai avuto il talento di Heather. Però aveva una determinazione, una capacità, una volontà, una caparbietà di lavorare, di imparare, di studiare». La rivalità tra le due, secondo Presta, nacque così: «Heather disse: “Io no, non ballerò mai con una che fino a ieri era una ballerina di fila dietro di me”. Invece Pippo Baudo, furbo, scelse Lorella e lasciò fuori Heather, cosa che Heather prese malissimo e quindi da quel momento partì la rivalità tra le due».

                Nel finale, Presta tira fuori la sua idea del successo: «Loro hanno il dovere di essere egoisti, questo non c’è dubbio, quando sono sul palco. Sul palco si devono dimenticare tutto. Non devono dimenticare però, quando scendono da lì, che il lavoro è stato fatto in gruppo, che c’è una costruzione dietro. Il più delle volte loro sono il risultato, quelli che mettono in scena ciò che altri hanno cucinato, servono a tavola ciò che altri hanno cucinato».

                E chiude con tre insegnamenti ricevuti da Giulio Andreotti, incontrato ogni anno per lo scambio dei doni di Natale: «Mi diceva Sempre esiste una patologia cronica, seria, che colpisce le persone che tu aiuti e si chiama la sindrome rancorosa del beneficiato». Poi: «La gratitudine è un sentimento della vigilia». Infine: «Ricordati che se tu aiuti qualcuno, avrai cento incazzati e un ingrato».

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie