Connect with us

Gossip

Saluti dalle Maldive: la foto che ufficializza l’amore fra Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini

Antonella Fiordelisi ha scelto un’occasione speciale per ufficializzare la sua nuova storia d’amore con Giulio Fratini. L’influencer e modella ha condiviso su Instagram il primo scatto che la ritrae insieme al fidanzato, suggellando così la loro relazione con un dolce momento immortalato durante una romantica vacanza alle Maldive.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La coppia, che fino a questo momento aveva mantenuto un certo riserbo sulla propria frequentazione, ha deciso di uscire allo scoperto. E l’ha fatto proprio in occasione del 27esimo compleanno di Antonella. “Il regalo di compleanno più bello che potessi ricevere” – ha scritto l’ex schermitrice nella didascalia del post. Accompagnata da un’immagine che la ritrae felice tra le braccia dell’imprenditore, con il mare cristallino a fare da sfondo al loro primo selfie di coppia.

    I trascorsi in pedana

    La Fiordelisi ha praticato lo sport della scherma fin da giovanissima, esordendo in serie A2 e nella Nazionale Under 20. Nel 2017 raggiunge il terzo posto ai campionati italiani cadetti e giovani di Cagliari nella specialità della spada, alternando la sua passione di atleta all’attività di modella e influencer nel mondo della moda.

    Dalla discrezione ai riflettori

    La relazione tra Antonella e Giulio non è una sorpresa per i più attenti alle cronache rosa. Già a inizio marzo, il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione, pubblicando alcuni scatti che ritraevano la coppia in atteggiamenti affettuosi. I due erano stati avvistati insieme a Firenze, città in cui Fratini possiede un lussuoso hotel. Dopo una notte trascorsa nella struttura, Antonella e Giulio erano stati visti passeggiare complici per le vie del centro e poi sugli spalti dello stadio, intenti a tifare la Fiorentina.

    Fino ad oggi tutto era stato tenuto nascosto

    Secondo quanto rivelato dal settimanale, la loro storia andrebbe avanti già da qualche mese, ma sarebbe stata vissuta lontano dai riflettori, almeno fino ad ora. Un dettaglio che dimostra come entrambi abbiano preferito costruire il loro rapporto con discrezione, prima di renderlo pubblico.

    Chi è lui

    Non nuovo alle pagine del gossip, Giulio Fratini è un imprenditore toscano di successo, con una carriera consolidata nel settore dell’ospitalità e dell’energia sostenibile. Classe 1992, è noto anche per la sua vita sentimentale: prima di Antonella Fiordelisi, ha avuto una relazione durata due anni con Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore.

    Una fuga d’amore

    Ora, però, il suo cuore batte per Antonella, che sembra avergli restituito il sorriso e con la quale condivide non solo momenti romantici, ma anche la passione per i viaggi. La loro fuga d’amore alle Maldive segna ufficialmente l’inizio di un nuovo capitolo, che i fan della coppia seguiranno con grande curiosità. Se questa prima foto social è solo un assaggio, c’è da aspettarsi che i due abbiano in serbo molti altri momenti da condividere con i loro follower…

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Elisabetta Gregoraci torna regina della Versilia: single, felice e (molto) corteggiata

      Nessun fidanzato all’orizzonte, ma Elisabetta Gregoraci è tutto fuorché sola: tra serate in riva al mare e confidenze sorridenti con Fedez, la signora di Monte Carlo dimostra che l’estate da single può essere un piccolo capolavoro. E Nathan Falco rimane il vero uomo della sua vita.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Elisabetta Gregoraci è tornata single. Ma prima che vi affretti­ate a immaginarla triste e sola a sorseggiare Spritz guardando l’orizzonte, sappiate che la sua estate è decisamente più movimentata. La ex signora Briatore ha archiviato la storia con Giulio Fratini senza colpo ferire e ha fatto le valigie per approdare nella sua seconda casa: la Versilia, tra Forte dei Marmi e bagni esclusivi. E tra un bikini da sogno e un tramonto incandescente, Elisabetta dimostra che si può essere senza fidanzato… ma mai senza glamour.

        A dire il vero, senza compagnia non è proprio mai. I paparazzi l’hanno sorpresa in dolce conversazione a cena con un noto volto della nightlife italiana (con cui, in passato, non correva buon sangue). Abito bianco, falcata da diva e un sorriso smagliante: Elisabetta arriva al tavolo con passo sicuro e si siede a bordo piscina per una cena visibilmente complice. Chissà se si parlava di gossip, progetti, o semplici ricordi da archiviare sotto il tappeto.

        Ma non finisce qui. Perché nei giorni successivi un altro scatto ha fatto il giro del web: la Gregoraci in spiaggia con Fedez, tra sorrisi e confidenze sotto l’ombrellone. E se anche i fan giurano che tra i due ci sia solo una simpatia innocente, l’intesa sembra esserci eccome. Mani che sfiorano, battute complici e sguardi che parlano da soli. Altro che malinconia da ex: qui si balla sul bagnasciuga come in una soap estiva!

        Ma attenzione: nel cuore della showgirl, al momento, c’è posto per un solo uomo. E non è né rapper né playboy, ma suo figlio Nathan Falco. Il ragazzino ormai adolescente vive a Ginevra e studia in un collegio da top class, ma il legame con mamma Elisabetta è solido, profondo e tenerissimo. «Lui è il mio tutto», ripete spesso lei. E tra un volo privato e un tuffo nelle acque toscane, la Gregoraci trova sempre tempo per chiamarlo, coccolarlo e aggiornarlo sulle ultime novità.

        Quanto agli altri uomini? Possono aspettare. Perché quest’estate, il vero amore di Elisabetta è la libertà. E le pare proprio che le stia d’incanto.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Sonia Bruganelli si confessa: “Ho fatto pace col mio corpo”

          Nel podcast “Focaccia e Cappuccino”, Sonia Bruganelli si racconta: “Mi prendo cura di me, ma a 50 anni il grosso è fatto. Le donne che dicono di essere magre pur mangiando tanto mentono”.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            L’opinionista Sonia Bruganelli, conosciuta anche come ex moglie di Paolo Bonolis, ex opinionista del Grande Fratello in cerca di fissa dimora televisiva, ha rivelato che, nonostante i suoi sforzi per mantenersi in forma, a 50 anni ha deciso di prendersela con più calma. Non è più disposta a seguire diete restrittive o allenamenti estenuanti. “Se riesco a mangiare meglio e fare sport, bene. Altrimenti, mi godo la vita con aperitivi e amici”, ha dichiarato.

            Bruganelli ha sempre usato la chirurgia estetica per qualche ritocco, come la rimozione di un neo dal viso e un’operazione alle palpebre. Ammette che lavorare in TV può essere spietato: “Andando in video noti delle imperfezioni, perché il video è terribile anche con le belle luci. Ti regala cinque chili e si nota davvero tutto”.

            Sonia ha anche lanciato una frecciata alle donne dello spettacolo che affermano di essere magre pur mangiando tanto: “Sfatiamo questa cosa perché non è vero”, ha detto, sottolineando che non rinuncerebbe mai a un aperitivo. Riguardo alla rimozione del suo vistoso neo, ha spiegato che non è stata un’esperienza traumatica: “Quando sono andata dal dermatologo mi ha detto che potevamo rimuovere anche un puntino marrone che era rimasto, ma ho deciso di tenerlo perché mi piace”.

              Continua a leggere

              Gossip

              Il decluttering più fashion dell’anno? Quello di Belen, che vende tutte le sue borse!

              L’armadio di Belen si svuota (e i portafogli degli appassionati di moda tremano): via tutte le borse di lusso! L’operazione di decluttering della showgirl argentina si trasforma in un’asta simbolica del suo passato. Altro che svendita, è un addio con stile e ironia agli anni dorati (e pesanti come una Kelly da 3 chili).

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

                La sempre chiacchieratissima showgirl ha deciso: basta borse, basta passato, basta coccodrilli (almeno quelli in pelle). La soubrette più discussa d’Italia ha fatto quello che ogni donna in fase post-rottura ha sognato almeno una volta: ha aperto l’armadio e ha detto “tu no, tu neanche, tu… su Vestiaire Collective”. In vendita ci sono vere e proprie reliquie fashion, tipo la Birkin fragola di Hermès (valore: 10.500 euro, emozione: inestimabile), ma anche borse di Gucci, Chanel, Bottega Veneta, Prada e Valentino. Tutte rigorosamente in ottime condizioni, che è come dire “usate solo in tre selfie e una diretta Instagram”.

                Vendita vip

                Secondo alcune fonti (Instagram), la scelta di vendere questi accessori non è solo una questione di spazio fisico nell’armadio – anche se immaginiamo che i metri quadri stessero per chiedere un avvocato – ma una vera e propria terapia. Decluttering emotivo, lo chiamano gli esperti. In parole povere: se una borsa ti ricorda l’ex, la vendi. Se te ne ricorda due, la metti all’asta. E se ti ricorda un’intera era della tua vita in cui indossavi tacchi a spillo anche per prendere il pane… allora è proprio ora di cambiare.

                Addio tristezze del passato

                Dopo anni sotto i riflettori e una lista di ex più lunga della lista d’attesa per comprare una Birkin nuova, Belen sembra aver deciso di lasciarsi tutto alle spalle. La depressione post-divorzio, le interviste sospirate, gli “sto lavorando su me stessa” ripetuti a ogni talk: tutto archiviato. E quale miglior modo di voltare pagina se non con un clic su “conferma vendita”? Ogni borsa venduta è un pensiero in meno, un “ciao ciao” a serate in cui si usciva solo per farsi fotografare. E anche un guadagno interessante, perché — diciamocelo — liberarsi del passato è bello, ma farlo guadagnandoci oltre 10.000 euro a pezzo è ancora meglio.

                Un nuovo inizio… con una pochette?

                La nuova Belen è più leggera, dentro e fuori. Non cerca più l’accessorio perfetto ma l’equilibrio. Niente più acquisti compulsivi, niente più ossessione per le it-bag del momento. Ora la priorità è “stare bene” (preferibilmente in ciabatte comode). Quasi 41 anni e una consapevolezza nuova, che passa anche dal ridimensionare l’armadio. O almeno, quello che non entra più nel guardaroba emozionale. Il messaggio è chiaro: non servono cinque Chanel per essere felici — magari una basta, se è quella giusta (e se ci sta il rossetto e il telefono).

                In attesa del prossimo capitolo (e di vedere se venderà anche le scarpe)

                I fan applaudono, gli esperti di moda si commuovono, gli armadi delle fashioniste tremano: se anche Belen fa decluttering, nessuno è al sicuro. Ma al di là dell’ironia, questo gesto racconta di una donna che ha deciso di alleggerirsi. Con stile, certo. E con qualche euro in più sul conto. La vera domanda, ora, è: dopo le borse… toccherà ai vestiti o alle scarpe? Ai ricordi? Agli ex? Ai follower curiosi non resta che aspettare. E tenere d’occhio Vestiaire Collective. Non si sa mai che spunti anche il cappotto della riconciliazione o i sandali della rottura definitiva.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù