Gossip
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposano: “Altro che Madonna, festa in Puglia con pizzica e Negramaro”
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposano, e a modo loro. La giornalista ha raccontato tutto nel podcast Hot Ones con Alessandro Cattelan: una proposta “burocratica”, fatta in aereo, e una possibile festa di nozze in Puglia, “con pizzica, taralli, Al Bano e i Negramaro”. Dopo nove anni insieme e una casa acquistata a Leuca, l’idea è quella di chiudere un’intera piazza per festeggiare in grande. “Lui ha detto sì. Forse”. E sul rapporto col compagno? “Sa fingersi morto con maestria”.

Dimenticate i fiori d’arancio classici, le proposte in ginocchio e le lacrime commosse: Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposano, ma nel modo più lucarelliano possibile. A raccontarlo è lei stessa, ospite di Alessandro Cattelan nel podcast Hot Ones, disponibile su RaiPlay. “Dopo pochi giorni che ci eravamo conosciuti gli ho chiesto di sposarci e fare un figlio. Avevo 41 anni e fame di tempo. Ma lui saggiamente ha detto no”, rivela la giornalista. “Allora ho fatto la permalosa: non gliel’ho più chiesto. Ma dopo nove anni…”.
La svolta è arrivata in aereo, qualche giorno fa, con una proposta tutt’altro che convenzionale: “Gli ho detto che se dovessi morire, tutto quello che ho finirebbe a Leon, mio figlio, che neanche mi scrive…”, ride. Nessun anello, solo pragmatismo puro. “A 50 anni volevo sistemare la mia vita, basta romanticismo. È burocrazia”.
E ora si pensa già al matrimonio. Il luogo del cuore è la Puglia, dove la coppia ha acquistato una casa a Leuca, “in una piazzetta davanti a una chiesa”. E il tono della festa? Selvaggia non ha dubbi: “Chiudiamo tutto il paese. Pizzica, taralli, Al Bano, Emma, i Negramaro. Altro che i compleanni di Madonna. Facciamo una grande festa e via”. La data? Forse nella primavera del prossimo anno. Ma si sa, con Lucarelli niente è scolpito nella pietra. Nemmeno l’altare.
Sul rapporto con Biagiarelli, Selvaggia regala perle da manuale: “Lui ha imparato a fingersi morto. Quando mi arrabbio non deve reagire, deve restare immobile, come un orso. La cosa peggiore è quando cambia stanza per non sentirmi”. Un déjà vu familiare: “Mio padre era sordo, ma mia madre diceva che fingeva. Oggi Lorenzo è sordo… o molto paraculo”.
Nonostante i momenti “pirotecnici”, la coppia sembra aver trovato una formula che funziona: un equilibrio fatto di ironia, silenzi strategici e qualche porta chiusa a chiave in bagno. Altro che favole, qui c’è realismo, taralli e tanto amore.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Vipwatching
Paris Hilton e le vacanze supervip dell’ereditiera sullo yacht a spasso nel Mediterraneo
Da Saint Tropez alla Costiera Amalfitana, l’estate di Paris Hilton è un mix di relax, glamour e momenti indimenticabili in famiglia. Tra tuffi in mare e cene esclusive, l’ereditiera si conferma icona di stile e lusso.

Paris Hilton sta vivendo un’estate all’insegna del lusso e del relax nel Mediterraneo, mostrandosi in perfetta forma in una serie di bikini mentre naviga a bordo di uno yacht di lusso insieme alla sua famiglia. L’ereditiera 44enne, accompagnata dal marito Carter Reum e dai loro due figli, Phoenix di un anno e London di otto mesi, ha fatto tappa a Saint Tropez, prima di raggiungere la Costiera Amalfitana. Dopo aver visitato il Lago di Como e Portofino, la famiglia Hilton ha scelto di esplorare le meraviglie della Campania.
La visita a Positano: tra relax e cucina stellata
Durante il loro soggiorno in Costiera, Paris e Carter hanno visitato la splendida Positano, dove sono stati ospiti di Villa Tre Ville, una delle residenze più esclusive della zona. Qui, hanno gustato le delizie preparate dallo chef Vincenzo Castaldo, celebre per i suoi piatti raffinati, e Paris non ha mancato di posare per i selfie con i fan e di condividere il momento sui social.
Un ritorno alle origini
Non è la prima volta che Paris Hilton si lascia incantare dalle bellezze della Campania. Già nel 2017, l’ereditiera aveva scelto la Costiera Amalfitana per esibirsi come DJ in un esclusivo evento al famoso Africana Famous Club di Praiano. Il suo talento per la musica e il suo stile inconfondibile l’hanno resa una delle DJ più richieste nelle discoteche di tutto il mondo.
Una vita tra lusso e mondanità
Figlia di una delle famiglie più influenti al mondo, Paris Hilton non ha mai nascosto il suo amore per il lusso e per la vita mondana. Lo scorso anno, il suo matrimonio con Carter Reum è stato un vero e proprio evento mediatico, attirando l’attenzione di tutto il mondo. Con due fratelli e una sorella al suo fianco, Paris continua a vivere una vita all’insegna del glamour, esplorando i luoghi più affascinanti del pianeta e condividendo ogni momento con i suoi milioni di fan.








Foto tratte dal sito Phun.org
Gossip
Vacanze italiane per Di Caprio e Vittoria Ceretti: amore e qualche chilo in più (gallery)
La coppia più glamour dell’estate italiana si gode il Belpaese tra mare, amici vip e buon cibo. E Leo sfoggia una pancetta che non passa inosservata!

Una vacanza sotto il sole italiano, immersi nelle bellezze della penisola, è sempre una buona idea. Il Belpaese continua ad attirare vip di ogni genere e grado, desiderosi di vivere l’Italian experience a base di buon cibo, bel mare e relax. Gli ultimi arrivati sulle coste nostrane sono Leonardo Di Caprio con la fidanzata Vittoria Ceretti insieme a un gruppo di amici.
E a proposito di cucina, Leo sembra apprezzare visto che in costume sfoggia un fisico un po’… appesantito. Sarà la pastasciutta italiana, ma uno dei belli per eccellenza del cinema mondiale sfoggia una pancetta che lo fa sembrare un comune mortale! La compagnia di amici è stata vista prima a Portofino in Liguria. Poi a Nerano, in Campania, in un ristorante, infine in barca al largo della Costiera.





foto tratte da phun.org
Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei paparazzi, però, è il diamante a forma di cuore comparso al dito della modella italiana, 26 anni, ormai in coppia con l’attore di Hollywood dalla scorsa estate: il primo avvistamento risale all’estate 2023, poi ce ne sono stati molti altri nel corso dell’autunno e dell’inverno, segno che la relazione va a gonfie vele nonostante l’ormai celeberrima ritrosia di Di Caprio a chiudere le sue storie d’amore quando si fanno troppo serie.
L’anello al dito di Ceretti non è, però, un segnale di matrimonio imminente: di questo sono sicuri gli amici di entrambi. Già a marzo la modella era stata fotografata con al dito un gioiello molto importante che, anche in quel caso, era stato interpretato come un indizio inequivocabile di fiori d’arancio. Ma Vittoria Ceretti e Leonardo Di Caprio si sposano?





foto tratte da phun.org
Fiori d’arancio?
Ci aveva pensato TMZ, all’epoca, a smentire ogni rumors sulle nozze, affermando che gli anelli di Vittoria Ceretti fanno parte della sua collezione personale da ben prima di conoscere Leonardo Di Caprio. Di matrimonio, per il momento, non se ne parla.
Certo è che la relazione tra l’attore e la modella sta viaggiando su binari sì cauti ma non per questo poco seri: le vacanze insieme, le feste a cui sono stati avvistati, le uscite con gli amici raccontano, tra le righe, una confidenza e una vicinanza che, pur se non porterà la coppia al matrimonio, senz’altro è destinata a durare ancora a lungo.





foto tratte da Phun.org
Gossip
Stefano De Martino e la rampolla Caroline Tronelli: passione da vacanze di lusso tra abbracci, acrobazie e sorrisi di famiglia
Dopo le vacanze in Sardegna con mamma e papà Tronelli, Stefano e Caroline sono finiti nel mirino dei paparazzi a Milazzo. Tra giardini d’albergo, abbracci e giochi maliziosi, la coppia conferma che la frequentazione non è solo un flirt estivo. I genitori di lei approvano.

Stefano De Martino sembra aver trovato una nuova musa e stavolta la relazione non si nasconde dietro “amicizie femminili” di circostanza. Da un paio di mesi, l’ex ballerino e attuale conduttore di punta di “Affari Tuoi” viene immortalato al fianco di Caroline Tronelli, ventidue anni, sorriso da copertina e pedigree da vera rampolla partenopea: il padre Stefano è fondatore di una holding di consulenza milionaria, la madre Pamela è presenza fissa a eventi mondani e serate charity.
La storia è iniziata in Sardegna, tra calette da sogno e resort esclusivi dove, non a caso, erano presenti anche i genitori di lei. La vacanza ha sancito il primo passo di un legame che profuma di leggerezza estiva, ma che comincia ad assumere contorni più solidi. Caroline ha poi seguito Stefano in Sicilia, dove il conduttore portava in scena il suo spettacolo teatrale “Meglio Stasera”. Ma, fuori dal palco, i due hanno offerto uno show parallelo ai paparazzi: nel giardino dell’hotel di Milazzo, lontani dagli sguardi indiscreti ma non dai teleobiettivi, si sono lasciati travolgere dalla passione.

Le foto pubblicate da Oggi parlano chiaro: De Martino prende in braccio la giovane ereditiera con un gesto da commedia romantica, lei risponde con una verticale ad altissimo tasso di intesa, trasformando il prato in un set da fotoromanzo. Tra sorrisi complici, carezze e giochi maliziosi, la coppia sembra ignorare completamente la presenza dei fotografi.


Il dettaglio più sorprendente è la benedizione familiare: mamma e papà Tronelli non solo conoscono Stefano da anni, ma guardano con favore a questo legame. Un segnale che la frequentazione potrebbe presto uscire dalla bolla estiva per trasformarsi in una storia ufficiale. Per ora resta la cronaca rosa: un conduttore in piena forma, una ventiduenne che sa come catalizzare l’attenzione e un’estate che promette ancora molte pagine di gossip.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Olimpiadi 202412 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip12 mesi fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?