Connect with us

Gossip

Sonia Bruganelli non fa altro che parlare del suo ex Bonolis: perchè mai?

Se sei una persona pubblica e vuoi raccontare qualcosa del tuo privato, anche per mantenere vivo l’interesse dei media sulla tua persona e la tua carriera… dove vai? Ma certo… dalla Toffanin a Verissimo!

Avatar photo

Pubblicato

il

    Intervenuta nel popolare salotto Mediaset, dal quale transita tutto il bel mondo dello spettacolo, Sonia Bruganelli ha confessato come siano andate veramente le cose tra lei e Paolo Bonolis, compreso il momento in cui è iniziata la loro crisi che li ha portato alla separazione.

    Raccontandosi tra lavoro e vita privata

    Protagonista in tv dopo il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e, soprattutto, dopo le polemiche vissute a Ballando con le Stelle, la Bruganelli è tornata a parlare e far parlare a Verissimo. La nota donna di spettacolo ha raccontato diversi aspetti legati alla sua vita professionale e privata, compreso il rapporto personale con l’ex marito.

    La stanchezza di dare tutto per scontato

    “Paolo e io ci conosciamo da 30 anni, io avevo 23 anni, lui 36. Abbiamo passato tanti momenti belli e brutti”, ha esordito. “Nel vivere, mentre affronti tutto, una vita molto esposta, tanti figli, anche quelli di un’altra famiglia da riavvicinare, a me è capitato di fermarmi, un po’ stanca nel dare per scontato tutto, considerata da tutto solo in funzione del nostro rapporto. Sai, io ho iniziato a lavorare con lui, e tanto, dietro le quinte…”.

    Con il GF Vip tutto è cambiato

    Il discorso è proseguito così: “C’è sempre stata quest’idea che io fossi la sua forza, ma che il mio lavorare fosse il frutto del suo personaggio importante e bravissimo. Quando ho deciso di mettermi in prima linea e fare il GF Vip, è cambiato tutto“.

    Quando con Bonolis è calato il silenzio

    Entrando nel dettaglio di quello che poi è successo, la Bruganelli ha detto: “Non essendo una persona che riesce a fare in una giornata 12mila cose, ho un po’ staccato da quello che era la parte produttiva per seguirlo, ho un po’ mollato. Lo facevo, ma non si può fare tutto benissimo. Ed è lì un po’ di problematiche sono uscite, di carattere, di persone intorno che pensavano di farsi spazio in alcuni ruoli vista la mia lontananza, e tutto questo ci ha allontanato. Tutto questo ci ha fatto smettere di parlare, di dialogare”.

    La necessità di una separazione

    “Con Paolo ci siamo un po’ persi. Non sono una che manda a dire le cose, ci siamo parlati e abbiamo deciso che invece di portare avanti un rapporto bello, fruttuoso da tutti i punti di vista, era giusto separarsi, visto che non mi sentivo più dentro quella storia in maniera viva. Io sono convinta che fosse necessario”.

    Preludio ad un riavvicinamento? E’ possibile, perchè no…

    Mentre lei ci tiene a descrivere minuziosamente il perchè dell’allontanamento da Bonolis… c’è chi sostiene con convinzione che tutto questo gran parlare sia il preludio ad un possibile riavvicinamento con l’ex marito. Che, dal canto suo, non ha mai nascosto di aver vissuto la separazione con sofferenza, lasciando intendere che i sentimenti per la ex potrebbero non essersi mai spenti. A sua volta, Sonia Bruganelli ha parlato apertamente dei suoi tradimenti fatti a lui e di quelli subiti. Inoltre, i rapporti tra lei e il nuovo compagno, Angelo Madonia, restano avvolti nel mistero: dopo la sua esclusione da Ballando con le stelle, l’ex ballerino non è più apparso accanto all’opinionista. Quindi, in molti e molte continuano a sperare nel ritorno di fiamma dei due, che si sono amati per ben 20 anni.


      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Camilla Mangiapelo dice sì: dopo la delusione di Uomini e Donne arriva la proposta da favola sulla spiaggia

      Dopo la lunga storia con Riccardo Gismondi e quattro anni d’amore con il calciatore Luca Moro, per Camilla Mangiapelo è arrivato il momento più emozionante.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Per molti fan di Uomini e Donne resterà sempre la ragazza che conquistò Riccardo Gismondi e fece sognare il pubblico di Maria De Filippi. Oggi, però, Camilla Mangiapelo è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. L’ex corteggiatrice ha infatti annunciato sui social di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Luca Moro.

        Un momento romantico e inaspettato, condiviso con i follower attraverso un video che in poche ore ha raccolto migliaia di messaggi d’affetto.

        Dalla storia con Riccardo Gismondi alla rinascita

        Il percorso di Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne è stato uno dei più amati degli ultimi anni. Dopo la scelta di Riccardo Gismondi, i due hanno vissuto una relazione durata circa cinque anni e mezzo, fino alla separazione.

        Una rottura dolorosa, accompagnata all’epoca da indiscrezioni e da parole che lasciavano intendere profonde incomprensioni e gravi mancanze di rispetto. Dopo quella delusione sentimentale, però, l’ex corteggiatrice ha ritrovato il sorriso.

        L’amore con Luca Moro e la proposta in riva al mare

        Da quattro anni al suo fianco c’è il calciatore Luca Moro. Una relazione vissuta lontano dai riflettori più aggressivi e cresciuta giorno dopo giorno fino al grande passo.

        La proposta è arrivata in uno scenario da cartolina. Dal video pubblicato su Instagram si vede infatti Luca inginocchiarsi in riva al mare, sorprendendo completamente la compagna.

        Camilla Mangiapelo, visibilmente emozionata, non sembrava aspettarsi quel momento. Tra abbracci, lacrime e sorrisi, è arrivato naturalmente il fatidico sì.

        I fan di Uomini e Donne fanno festa

        La notizia ha immediatamente entusiasmato i tanti fan che continuano a seguire l’ex volto del programma di Canale 5. Sotto il video si sono moltiplicati i messaggi di auguri e le congratulazioni da parte di chi, negli anni, ha sempre considerato Camilla una delle protagoniste più sincere e amate del dating show.

        Per il momento la coppia non ha ancora svelato dettagli sulle nozze. Ma una cosa è certa: dopo quattro anni d’amore, Camilla Mangiapelo e Luca Moro sono pronti a trasformare la loro favola in una nuova avventura da marito e moglie.

          Continua a leggere

          Gossip

          Tom Holland rompe il silenzio: «Erano tutti lì». Così conferma di aver sposato Zendaya

          L’attore di Spider-Man mette fine ai rumors sul matrimonio con Zendaya. E parlando della moglie si lascia andare a una dichiarazione d’amore che conquista Hollywood.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Alla fine è bastata una frase. Niente comunicati ufficiali, nessun servizio fotografico esclusivo e nessuna copertina da milioni di click. Tom Holland ha confermato quello che i fan sospettavano da mesi: lui e Zendaya sono marito e moglie.

            L’ammissione è arrivata durante un’intervista a Esquire UK e, curiosamente, è nata quasi per caso. Un dettaglio sfuggito durante una conversazione che avrebbe dovuto parlare d’altro e che invece ha regalato ai fan una delle notizie più attese dell’anno.

            La gaffe che svela il matrimonio segreto

            Tutto è partito dalle immagini generate con l’intelligenza artificiale che nei mesi scorsi avevano mostrato una finta cerimonia nuziale sul Lago di Como. Fotografie così realistiche da ingannare perfino alcuni familiari dell’attore.

            Ricordando quell’episodio, il giornalista ha chiesto a Tom Holland se avesse dovuto rassicurare parenti e amici. A quel punto è arrivata la risposta che ha cambiato tutto.

            «No, perché loro erano tutti presenti».

            Una frase semplice, ma sufficiente a confermare che il matrimonio c’è stato davvero.

            Quando l’intervistatore gli ha fatto notare di non sapere che le nozze fossero già state celebrate, Holland ha immediatamente chiuso la questione: «Questo è tutto quello che dirò al riguardo».

            Da Spider-Man all’amore vero

            La storia tra Tom Holland e Zendaya è una delle più amate di Hollywood. I due si sono conosciuti durante le riprese di Spider-Man: Homecoming e da allora non si sono più lasciati.

            «Ero entusiasta all’idea di lavorare con lei e di conoscerla. Ha fatto un provino fantastico e ha ottenuto la parte prima ancora di uscire dalla stanza», ha ricordato l’attore.

            Per anni hanno cercato di mantenere il massimo riserbo sulla relazione. Poi, nell’estate del 2021, i paparazzi li hanno immortalati mentre si baciavano in auto, rendendo impossibile continuare a nascondersi.

            «È la mia migliore amica»

            La parte più bella dell’intervista arriva però quando Holland parla di quella che lui chiama affettuosamente “Zee”.

            «Il nostro lavoro può comportare situazioni molto stressanti ed è davvero bello avere una relazione solida che resista alla prova del tempo. Possiamo sostenerci a vicenda in modi che solo noi possiamo fare, perché solo noi capiamo veramente cosa significhi vivere questa vita».

            Poi la dichiarazione che ha fatto sciogliere i fan.

            «Per quanto mi riguarda, ho trovato la mia persona. È la mia migliore amica e sono più felice che mai quando sono con lei. Non mi sono mai sentito così supportato e al sicuro in tutta la mia vita. Punto».

            Più che una conferma di matrimonio, una vera dichiarazione d’amore. E probabilmente era proprio quella che tutti aspettavano.

              Continua a leggere

              Reali

              Da Greta Thunberg alle passerelle: Pierre Casiraghi si scopre stilista e rispunta il sogno segreto di Marta Marzotto

              Dopo Achille Lauro, anche Pierre Casiraghi debutta nella moda con la collezione “Atlantic”. E mentre riaffiora il ricordo del viaggio con Greta Thunberg, spunta un curioso progetto mai realizzato che coinvolgeva Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Dopo Achille Lauro, anche Pierre Casiraghi debutta nella moda con la collezione “Atlantic”. E mentre riaffiora il ricordo del viaggio con Greta Thunberg, spunta un curioso progetto mai realizzato che coinvolgeva Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi.

                TESTO

                Ormai sembrano voler fare tutti gli stilisti. Dopo Achille Lauro, anche Pierre Casiraghi si lascia sedurre dal mondo della moda e firma una capsule collection per Fay. Il nome scelto è “Atlantic”, un titolo che racconta perfettamente la sua storia e la sua passione più grande: il mare.

                Il figlio di Carolina di Monaco, infatti, non è soltanto uno dei volti più amati della famiglia Grimaldi, ma anche uno skipper appassionato e impegnato da anni sui temi della sostenibilità.

                Pierre Casiraghi e la moda ispirata all’oceano

                La collezione realizzata con il marchio milanese si chiama “Atlantic” e trae ispirazione proprio dall’universo marinaro che accompagna da sempre la vita del principino. Un progetto che unisce eleganza, spirito sportivo e attenzione all’ambiente.

                Del resto Pierre Casiraghi non ha mai nascosto il proprio impegno sui temi ecologici. Nel 2019 fu protagonista di una traversata destinata a fare il giro del mondo.

                Quando attraversò l’Atlantico con Greta Thunberg

                Pochi ricordano infatti che, a bordo della Malizia II, la sua imbarcazione a emissioni zero, Pierre Casiraghi attraversò l’Atlantico partendo da Plymouth per arrivare a New York. Al suo fianco c’era una compagna di viaggio decisamente insolita: Greta Thunberg.

                L’attivista svedese era diretta al summit delle Nazioni Unite dedicato ai cambiamenti climatici e quella strana coppia, composta dal principino di Monaco e dalla giovane paladina dell’ambiente, attirò l’attenzione dei media di tutto il mondo.

                Il progetto di Marta Marzotto con Beatrice e Charlotte mai diventato realtà

                Dietro il legame tra Pierre Casiraghi e la moda si nasconde anche una curiosità poco conosciuta che riguarda la moglie Beatrice Borromeo e la compianta Marta Marzotto, nonna adorata della giornalista e scrittrice.

                La regina dei salotti italiani aveva sempre sostenuto le scelte sentimentali della nipote e nutriva un sogno molto particolare: vedere Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi lavorare insieme a un libro dedicato al mondo della moda.

                L’idea, secondo chi la conosceva bene, era quella di realizzare un volume ironico e pungente, capace di raccontare quell’ambiente senza prenderlo troppo sul serio. Un progetto che però non riuscì mai a trovare finanziatori, forse proprio perché si concedeva il lusso di sorridere di un universo che spesso ama terribilmente prendersi sul serio.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie