Connect with us

Gossip

Sonia Bruganelli non fa altro che parlare del suo ex Bonolis: perchè mai?

Se sei una persona pubblica e vuoi raccontare qualcosa del tuo privato, anche per mantenere vivo l’interesse dei media sulla tua persona e la tua carriera… dove vai? Ma certo… dalla Toffanin a Verissimo!

Avatar photo

Pubblicato

il

    Intervenuta nel popolare salotto Mediaset, dal quale transita tutto il bel mondo dello spettacolo, Sonia Bruganelli ha confessato come siano andate veramente le cose tra lei e Paolo Bonolis, compreso il momento in cui è iniziata la loro crisi che li ha portato alla separazione.

    Raccontandosi tra lavoro e vita privata

    Protagonista in tv dopo il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e, soprattutto, dopo le polemiche vissute a Ballando con le Stelle, la Bruganelli è tornata a parlare e far parlare a Verissimo. La nota donna di spettacolo ha raccontato diversi aspetti legati alla sua vita professionale e privata, compreso il rapporto personale con l’ex marito.

    La stanchezza di dare tutto per scontato

    “Paolo e io ci conosciamo da 30 anni, io avevo 23 anni, lui 36. Abbiamo passato tanti momenti belli e brutti”, ha esordito. “Nel vivere, mentre affronti tutto, una vita molto esposta, tanti figli, anche quelli di un’altra famiglia da riavvicinare, a me è capitato di fermarmi, un po’ stanca nel dare per scontato tutto, considerata da tutto solo in funzione del nostro rapporto. Sai, io ho iniziato a lavorare con lui, e tanto, dietro le quinte…”.

    Con il GF Vip tutto è cambiato

    Il discorso è proseguito così: “C’è sempre stata quest’idea che io fossi la sua forza, ma che il mio lavorare fosse il frutto del suo personaggio importante e bravissimo. Quando ho deciso di mettermi in prima linea e fare il GF Vip, è cambiato tutto“.

    Quando con Bonolis è calato il silenzio

    Entrando nel dettaglio di quello che poi è successo, la Bruganelli ha detto: “Non essendo una persona che riesce a fare in una giornata 12mila cose, ho un po’ staccato da quello che era la parte produttiva per seguirlo, ho un po’ mollato. Lo facevo, ma non si può fare tutto benissimo. Ed è lì un po’ di problematiche sono uscite, di carattere, di persone intorno che pensavano di farsi spazio in alcuni ruoli vista la mia lontananza, e tutto questo ci ha allontanato. Tutto questo ci ha fatto smettere di parlare, di dialogare”.

    La necessità di una separazione

    “Con Paolo ci siamo un po’ persi. Non sono una che manda a dire le cose, ci siamo parlati e abbiamo deciso che invece di portare avanti un rapporto bello, fruttuoso da tutti i punti di vista, era giusto separarsi, visto che non mi sentivo più dentro quella storia in maniera viva. Io sono convinta che fosse necessario”.

    Preludio ad un riavvicinamento? E’ possibile, perchè no…

    Mentre lei ci tiene a descrivere minuziosamente il perchè dell’allontanamento da Bonolis… c’è chi sostiene con convinzione che tutto questo gran parlare sia il preludio ad un possibile riavvicinamento con l’ex marito. Che, dal canto suo, non ha mai nascosto di aver vissuto la separazione con sofferenza, lasciando intendere che i sentimenti per la ex potrebbero non essersi mai spenti. A sua volta, Sonia Bruganelli ha parlato apertamente dei suoi tradimenti fatti a lui e di quelli subiti. Inoltre, i rapporti tra lei e il nuovo compagno, Angelo Madonia, restano avvolti nel mistero: dopo la sua esclusione da Ballando con le stelle, l’ex ballerino non è più apparso accanto all’opinionista. Quindi, in molti e molte continuano a sperare nel ritorno di fiamma dei due, che si sono amati per ben 20 anni.


      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Capodanno lontano da tutto: Belen Rodriguez parte da sola verso una meta calda dopo mesi difficili

      Belen Rodriguez ha scelto di trascorrere il Capodanno lontano dall’Italia, senza specificare la destinazione. Un viaggio che arriva dopo un periodo segnato da fragilità personali e problemi di salute mentale, raccontati apertamente dalla stessa showgirl.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un Capodanno diverso, lontano dai riflettori e soprattutto lontano da tutto e da tutti. Belen Rodriguez ha scelto di salutare l’anno nuovo concedendosi una vacanza in solitaria, volando verso una meta calda e tropicale. A raccontarlo non sono indiscrezioni o paparazzate, ma le sue stesse Stories su Instagram, dove ha condiviso immagini di una spiaggia con palme, mare cristallino e un silenzio che sembra cercato più che casuale.

        Nessuna geolocalizzazione, nessun riferimento preciso. Solo scorci di acqua trasparente, piedi immersi nel mare e lo sguardo rivolto all’orizzonte. Un racconto per immagini che restituisce l’idea di una pausa necessaria, dopo mesi complicati.

        Una scelta di solitudine consapevole
        Belen non è in compagnia dei figli. Santiago e Luna Marì, infatti, trascorreranno il Capodanno con i rispettivi papà. Una scelta condivisa e già programmata, che arriva dopo aver passato insieme le festività natalizie.

        Luna Marì si trova con Antonino Spinalbese, che ha deciso di portare la bambina sulla neve, immergendola nell’atmosfera più classica delle feste invernali. Santiago, invece, ha raggiunto Stefano De Martino a Napoli, nella villa di Posillipo che il conduttore ha acquistato tempo fa e a cui è particolarmente legato.

        Un Capodanno quindi “diviso”, ma non per questo meno equilibrato, in cui ogni membro della famiglia segue un proprio percorso.

        Il viaggio nel momento più delicato
        La partenza di Belen arriva in una fase particolarmente sensibile della sua vita. A novembre, poco prima di Natale, la showgirl aveva raccontato pubblicamente di soffrire di attacchi di panico, dopo che un’intervista e un video diventati virali avevano sollevato dubbi e commenti.

        A chiarire la situazione era stata lei stessa, spiegando di aver avuto un attacco di panico e di aver assunto dei calmanti per stare meglio. Un racconto diretto, senza filtri, che ha riportato al centro il tema della salute mentale, spesso rimosso quando riguarda personaggi pubblici.

        Il racconto della fragilità
        Negli anni Belen Rodriguez non ha mai nascosto le proprie difficoltà. Ha parlato apertamente di attacchi di panico e di depressione, spiegando come questi disturbi abbiano inciso profondamente sulla sua quotidianità. Una sofferenza che, come lei stessa ha raccontato, si è intensificata dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e che in passato aveva portato anche a un ricovero.

        “Non è vita”, aveva detto, descrivendo la fatica di convivere con crisi ricorrenti e con la pressione di un’esposizione pubblica costante. Una fragilità che, nel suo caso, si è spesso intrecciata con il giudizio esterno e con la spettacolarizzazione del disagio.

        La famiglia come rete di protezione
        Nei mesi scorsi erano circolate voci su un possibile ritorno in Argentina, ipotesi legata alla volontà dei genitori, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, di proteggerla dall’attenzione mediatica. L’idea sarebbe stata quella di offrirle uno spazio più sicuro e riservato per prendersi cura di sé.

        In questo viaggio, però, Belen non è completamente sola sul piano affettivo: con lei ci sono i genitori, il fratello Jeremias e soprattutto la sorella Cecilia Rodriguez con il marito Ignazio Moser. Una presenza discreta, lontana dai clamori, che sembra confermare quanto la dimensione familiare resti centrale.

        Un Capodanno per respirare
        Senza dichiarazioni programmatiche né proclami, il viaggio di Belen Rodriguez appare come un gesto semplice e necessario: allontanarsi, rallentare, respirare. Le immagini condivise parlano più delle parole e raccontano un bisogno di quiete che non ha bisogno di spiegazioni ulteriori.

        Il resto, come spesso accade, resta sospeso. E forse è proprio questo il senso di questo Capodanno lontano da tutto.

          Continua a leggere

          Gossip

          Blasi, Raoul Bova, Elodie, Hunziker, De Martino, Diletta Leotta: i 12 gossip del 2025 che ci hanno fatto parlare

          Dal sequel di “Unica” alla gravidanza bis di Diletta Leotta, passando per il caso Raoul Bova, le nuove coppie sull’asse Sanremo–Costa Smeralda e i traslochi “sospetti” di casa Totti: ecco il riassunto ragionato del 2025 rosa.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Il 2025 del gossip italiano è stato tutto fuorché tiepido. Dodici mesi in cui le vite sentimentali dei vip hanno fatto da controcampo leggero – ma non troppo – a un anno segnato da crisi internazionali, campagne elettorali infinite e polemiche social a ciclo continuo. Tra docuserie-confessione, gravidanze spoilerate dai paparazzi, audio imbarazzanti e traslochi con causa legale inclusa, il calendario rosa non ha lasciato un solo mese scoperto.

            Ilari, docuserie e “second life”
            Si comincia a gennaio con Ilary Blasi, che archivia definitivamente la stagione dell’addio a Francesco Totti e rilancia la propria immagine con Ilary, miniserie in stile Kardashian che racconta la sua “second life” al fianco di Bastian Muller. Netflix punta ancora su di lei, mentre i rotocalchi registrano il passaggio: da ex moglie del Pupone a protagonista autonoma di un nuovo racconto pubblico, tra confidenze di coppia e nuova normalità di famiglia allargata.

            Intanto Fedez si divide tra vacanze a Saint Barth con l’amico Leonardo Maria Del Vecchio e una lunga scia di indiscrezioni, mentre Anna Falchi e Andrea Crippa si fanno fotografare mano nella mano per le vie di Roma, certificando un ritorno di fiamma che scalda l’inverno del gossip. Il messaggio è chiaro: il 2025 sarà un anno affollato di storyline parallele, in cui nessuna storia è davvero “definitiva”.

            Baby boom, anelli e pancioni social
            Il fil rouge della prima metà dell’anno è il baby boom. Ad aprile Giulia De Lellis vede la sua gravidanza con Tony Effe spoilerata in anteprima dalle foto di Chi: un pancino che parla da solo durante un weekend romantico a Cernobbio, tra un campo da golf e un soggiorno da sogno a Villa d’Este, e un racconto social che parte ancora prima del post ufficiale.

            A maggio è il turno di Cecilia Rodriguez, che sceglie Instagram e la Festa della mamma per annunciare, insieme a Ignazio Moser, l’arrivo della piccola Clara Isabel. Un post tenerissimo – “ciao topolina” – che sigilla anni di reality, di gossip e di vita condivisa sotto i riflettori, e che trasforma subito la bambina in nuova protagonista della saga Rodriguez-Moser.

            Sul fronte delle coppie consolidate, Elodie e Andrea Iannone ufficializzano il fidanzamento con un maxi anello che fa il giro dei social, mentre in controluce scorre un’altra rottura eccellente: quella tra Elisabetta Canalis e il kickboxer Georgian Cimpeanu, preludio a una nuova stagione sentimentale per l’ex velina.

            Il caso Raoul Bova e gli “occhi spaccanti”
            Giugno è il mese dello scandalo Raoul Bova. Fabrizio Corona pubblica chat e audio privati che l’attore romano avrebbe scambiato per oltre un anno con la modella Martina Ceretti: tra i messaggi, quell’“occhi spaccanti” che in poche ore diventa tormentone social, meme, titolo facile e sintesi perfetta di un corteggiamento diventato pubblico suo malgrado.

            Le conseguenze non sono solo mediatiche. Sul piano personale arriva la rottura con Rocio Morales; su quello giudiziario, Ceretti e l’amico Federico Monzino finiscono al centro delle indagini della procura, con quest’ultimo accusato di estorsione per aver chiesto un “regalo” in cambio della non pubblicazione dei file compromettenti. Il caso Bova si mangia pagine di cronaca e talk televisivi, spostando il confine tra privacy e voyeurismo un po’ più in là.

            Nel frattempo l’estate avanza e il mare inizia a riempirsi di nuove coppie. A luglio Fedez viene paparazzato in Sardegna con la nuova fiamma, la giovane stilista milanese Giulia Honegger: baci e carezze sull’isola di Mortorio sanciscono l’addio definitivo al capitolo Ferragni e inaugurano la nuova narrazione del rapper, tra barca, amici e love story balneare.

            Estate bollente: De Martino, Canalis, Hunziker
            Ad agosto tocca a Stefano De Martino uscire allo scoperto con Caroline Tronelli, studentessa napoletana con alle spalle una famiglia molto conosciuta nel mondo della consulenza strategica e gestionale. Dopo mesi di rumors e mezze foto, arrivano gli scatti in barca in cui il conduttore di Affari Tuoi e la fidanzata si scambiano baci e coccole: la “nuova vita da single” di De Martino ha già trovato un seguito, tra repost, zoom e analisi di ogni dettaglio.

            Settembre conferma che Cupido non va mai in ferie. Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, che si erano conosciuti sul set del reality game Netflix Physical: da 100 a 1, non riescono più a nascondere la loro frequentazione. I paparazzi li sorprendono insieme all’anteprima della serie Rifugio Atomico e poi in una serie di uscite italiane: sguardi complici, risate, vicinanze studiate e l’impressione che la “frequentazione segreta” sia ormai diventata una vera relazione. Sullo sfondo resta il ricordo della tre giorni a Sankt Moritz con Michelle Hunziker, quando Rigo era stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con la conduttrice: triangolo perfetto per un’estate di chiacchiere.

            Addii, traslochi e seconde possibilità
            L’autunno del gossip ha invece il sapore degli addii. A ottobre Dagospia svela la fine della lunga storia tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Dopo cinque anni d’amore, progetti di famiglia, un figlio desiderato ma mai arrivato, l’ex ministra e il dentista-attore si dicono addio. “Purtroppo sì”, conferma lei sulle pagine di Chi, chiudendo uno dei romanzi sentimentali più osservati del fronte politico-mondano.

            A novembre l’attenzione si sposta su Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo tre anni nell’attico di piazza Jacini, nel cuore di Roma, la coppia è costretta a traslocare per una controversia con il proprietario: contestazioni, richieste di risarcimento, presunti mancati pagamenti. La vicenda finisce in tribunale e il cambio di casa diventa immediatamente caso mediatico, con tanto di cronaca del trasloco e retroscena sull’addio all’appartamento.

            Il colpo di scena finale è firmato Diletta Leotta. A dicembre, mentre Sandokan fa ascolti record su Rai1 e Can Yaman archivia la storia con Sara Bluma, la conduttrice di Dazn annuncia – letteralmente a sorpresa – di essere incinta del secondo figlio di Loris Karius. Nessuno scoop fotografico in anticipo: Diletta riesce a nascondere le nuove rotondità fino al post concordato sui social, mentre gli esperti di cronaca rosa giurano che il bebè in arrivo sarà un maschietto.

            Un 2025 a tutto gossip
            In mezzo a tutto questo, il 2025 ha trovato spazio anche per coppie inattese, come quella tra Emanuele Filiberto e Adriana Abascal, immortalati romanticamente a Venezia dopo il gran ballo del Doge in compagnia di Zucchero e Francesca Mozer. Un mosaico di storie grandi e piccole, in cui si alternano ritorni di fiamma, addii rumorosi, new entry e amori che durano il tempo di un’estate.

            Dodici mesi che confermano una regola non scritta della cronaca rosa: le storie passano, i protagonisti cambiano, ma la soap opera dei vip non va mai in pausa. E il 2026, a giudicare dagli ultimi colpi di scena, ha già iniziato a scrivere la sua nuova stagione.

              Continua a leggere

              Gossip

              North West, il debutto che fa rumore: la figlia di Kim Kardashian e Kanye West conquista Instagram a soli 12 anni con oltre un milione di like in 24 ore

              North West ha solo dodici anni, ma il suo arrivo su Instagram è già un caso mediatico. La prima foto, pubblicata il 19 dicembre, è volutamente sfocata: un’immagine semplice, con lei che fa il segno della pace davanti a luci natalizie. Risultato? Più di un milione di like in meno di 24 ore, discussioni infinite sui social e l’ennesima conferma che il brand Kardashian continua a dettare le regole della visibilità globale.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                North West è ufficialmente entrata nel mondo dei social da protagonista. La figlia maggiore di Kim Kardashian e Kanye West ha aperto il suo profilo Instagram e in pochi minuti è diventata un fenomeno virale, come solo i membri della sua famiglia sanno essere. Non un’esplosione di lusso o un’immagine costruita, ma uno scatto volutamente semplice, quasi amatoriale, che però ha funzionato più di qualsiasi operazione studiata a tavolino.

                Un’esplosione di like in tempo record

                La foto è arrivata il 19 dicembre: North, di spalle leggermente di lato, che fa il segno della pace davanti a un muro illuminato da luci natalizie. Un’immagine spontanea, dal sapore adolescenziale, ma capace di superare in poche ore la soglia psicologica del milione di like. In una piattaforma dove numeri e percezione contano più di tutto, la primogenita Kardashian-West ha subito dimostrato di avere un potenziale mediatico enorme.

                La nuova generazione del clan Kardashian è pronta

                North non è solo “la figlia di”. Negli ultimi anni ha iniziato a mostrarsi sempre di più accanto alla madre, tra eventi pubblici, progetti di moda, apparizioni televisive e momenti rubati al dietro le quinte del loro universo dorato. Ora arriva il primo passo consapevole nel mondo social, quello che conta davvero per misurare il peso mediatico di una star. E il segnale è chiaro: la nuova generazione del clan Kardashian sta prendendo posizione.

                Tra curiosità, strategia e inevitabili polemiche

                Come sempre accade quando si parla di loro, non sono mancati commenti contrari, discussioni sul tema dell’esposizione dei minori e interrogativi sul confine tra gioco e costruzione del personaggio. Ma, polemiche o no, i numeri raccontano una realtà concreta: North piace, interessa, coinvolge. Quel milione di like in 24 ore non è solo un dato social, ma l’ennesima prova del potere mediatico della famiglia più chiacchierata al mondo.

                North West è appena arrivata, ma l’impressione è che questo sia solo il primo capitolo di una storia digitale destinata a far parlare ancora molto.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù