Connect with us

Gossip

Sonia Bruganelli non fa altro che parlare del suo ex Bonolis: perchè mai?

Se sei una persona pubblica e vuoi raccontare qualcosa del tuo privato, anche per mantenere vivo l’interesse dei media sulla tua persona e la tua carriera… dove vai? Ma certo… dalla Toffanin a Verissimo!

Avatar photo

Pubblicato

il

    Intervenuta nel popolare salotto Mediaset, dal quale transita tutto il bel mondo dello spettacolo, Sonia Bruganelli ha confessato come siano andate veramente le cose tra lei e Paolo Bonolis, compreso il momento in cui è iniziata la loro crisi che li ha portato alla separazione.

    Raccontandosi tra lavoro e vita privata

    Protagonista in tv dopo il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e, soprattutto, dopo le polemiche vissute a Ballando con le Stelle, la Bruganelli è tornata a parlare e far parlare a Verissimo. La nota donna di spettacolo ha raccontato diversi aspetti legati alla sua vita professionale e privata, compreso il rapporto personale con l’ex marito.

    La stanchezza di dare tutto per scontato

    “Paolo e io ci conosciamo da 30 anni, io avevo 23 anni, lui 36. Abbiamo passato tanti momenti belli e brutti”, ha esordito. “Nel vivere, mentre affronti tutto, una vita molto esposta, tanti figli, anche quelli di un’altra famiglia da riavvicinare, a me è capitato di fermarmi, un po’ stanca nel dare per scontato tutto, considerata da tutto solo in funzione del nostro rapporto. Sai, io ho iniziato a lavorare con lui, e tanto, dietro le quinte…”.

    Con il GF Vip tutto è cambiato

    Il discorso è proseguito così: “C’è sempre stata quest’idea che io fossi la sua forza, ma che il mio lavorare fosse il frutto del suo personaggio importante e bravissimo. Quando ho deciso di mettermi in prima linea e fare il GF Vip, è cambiato tutto“.

    Quando con Bonolis è calato il silenzio

    Entrando nel dettaglio di quello che poi è successo, la Bruganelli ha detto: “Non essendo una persona che riesce a fare in una giornata 12mila cose, ho un po’ staccato da quello che era la parte produttiva per seguirlo, ho un po’ mollato. Lo facevo, ma non si può fare tutto benissimo. Ed è lì un po’ di problematiche sono uscite, di carattere, di persone intorno che pensavano di farsi spazio in alcuni ruoli vista la mia lontananza, e tutto questo ci ha allontanato. Tutto questo ci ha fatto smettere di parlare, di dialogare”.

    La necessità di una separazione

    “Con Paolo ci siamo un po’ persi. Non sono una che manda a dire le cose, ci siamo parlati e abbiamo deciso che invece di portare avanti un rapporto bello, fruttuoso da tutti i punti di vista, era giusto separarsi, visto che non mi sentivo più dentro quella storia in maniera viva. Io sono convinta che fosse necessario”.

    Preludio ad un riavvicinamento? E’ possibile, perchè no…

    Mentre lei ci tiene a descrivere minuziosamente il perchè dell’allontanamento da Bonolis… c’è chi sostiene con convinzione che tutto questo gran parlare sia il preludio ad un possibile riavvicinamento con l’ex marito. Che, dal canto suo, non ha mai nascosto di aver vissuto la separazione con sofferenza, lasciando intendere che i sentimenti per la ex potrebbero non essersi mai spenti. A sua volta, Sonia Bruganelli ha parlato apertamente dei suoi tradimenti fatti a lui e di quelli subiti. Inoltre, i rapporti tra lei e il nuovo compagno, Angelo Madonia, restano avvolti nel mistero: dopo la sua esclusione da Ballando con le stelle, l’ex ballerino non è più apparso accanto all’opinionista. Quindi, in molti e molte continuano a sperare nel ritorno di fiamma dei due, che si sono amati per ben 20 anni.


      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      North West, il debutto che fa rumore: la figlia di Kim Kardashian e Kanye West conquista Instagram a soli 12 anni con oltre un milione di like in 24 ore

      North West ha solo dodici anni, ma il suo arrivo su Instagram è già un caso mediatico. La prima foto, pubblicata il 19 dicembre, è volutamente sfocata: un’immagine semplice, con lei che fa il segno della pace davanti a luci natalizie. Risultato? Più di un milione di like in meno di 24 ore, discussioni infinite sui social e l’ennesima conferma che il brand Kardashian continua a dettare le regole della visibilità globale.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        North West è ufficialmente entrata nel mondo dei social da protagonista. La figlia maggiore di Kim Kardashian e Kanye West ha aperto il suo profilo Instagram e in pochi minuti è diventata un fenomeno virale, come solo i membri della sua famiglia sanno essere. Non un’esplosione di lusso o un’immagine costruita, ma uno scatto volutamente semplice, quasi amatoriale, che però ha funzionato più di qualsiasi operazione studiata a tavolino.

        Un’esplosione di like in tempo record

        La foto è arrivata il 19 dicembre: North, di spalle leggermente di lato, che fa il segno della pace davanti a un muro illuminato da luci natalizie. Un’immagine spontanea, dal sapore adolescenziale, ma capace di superare in poche ore la soglia psicologica del milione di like. In una piattaforma dove numeri e percezione contano più di tutto, la primogenita Kardashian-West ha subito dimostrato di avere un potenziale mediatico enorme.

        La nuova generazione del clan Kardashian è pronta

        North non è solo “la figlia di”. Negli ultimi anni ha iniziato a mostrarsi sempre di più accanto alla madre, tra eventi pubblici, progetti di moda, apparizioni televisive e momenti rubati al dietro le quinte del loro universo dorato. Ora arriva il primo passo consapevole nel mondo social, quello che conta davvero per misurare il peso mediatico di una star. E il segnale è chiaro: la nuova generazione del clan Kardashian sta prendendo posizione.

        Tra curiosità, strategia e inevitabili polemiche

        Come sempre accade quando si parla di loro, non sono mancati commenti contrari, discussioni sul tema dell’esposizione dei minori e interrogativi sul confine tra gioco e costruzione del personaggio. Ma, polemiche o no, i numeri raccontano una realtà concreta: North piace, interessa, coinvolge. Quel milione di like in 24 ore non è solo un dato social, ma l’ennesima prova del potere mediatico della famiglia più chiacchierata al mondo.

        North West è appena arrivata, ma l’impressione è che questo sia solo il primo capitolo di una storia digitale destinata a far parlare ancora molto.

          Continua a leggere

          Gossip

          Dove vanno le celebrità: chi vola in Africa, chi sceglie la neve e chi finisce… in Colombia (con qualche imbarazzo)

          Il brindisi del 31 dicembre divide il mondo dello spettacolo tra spiagge da cartolina, destinazioni esotiche, viaggi glam e montagne innevate. Dall’Africa scelta da Elisabetta Gregoraci ed Ernia, alla Spagna di Elisa Maino e Sophie Codegoni, passando per la neve di Alba Parietti e l’ombra del gossip colombiano che coinvolge Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: questo è il Capodanno 2025 delle celebrities.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La geografia del jet set per l’ultimo dell’anno racconta molto dei protagonisti e, soprattutto, dei loro intrecci sentimentali. Spiagge tropicali, mare cristallino, piste innevate e soprattutto tanta voglia di mostrarsi (o di non mostrarsi affatto).

            Africa, il continente più amato dai vip
            Elisabetta Gregoraci non cambia rotta: Capodanno in Kenya, la sua meta del cuore. Safari, tramonti infuocati, resort da sogno e quell’atmosfera africana che ormai è una tradizione di famiglia. In Africa vola anche il rapper Ernia, insieme alla compagna Valentina Cabassi e alla piccola Sveva. Una scelta che profuma di famiglia e di tempo prezioso lontano dal caos mediatico.

            Le amiche del cuore in Spagna
            Spirito teen e amicizia social: Elisa Maino e Sophie Codegoni hanno invece puntato sulla Spagna. Vacanza condivisa, stories coordinate e tanta complicità. Per loro Capodanno è glamour, brillante, rumoroso e soprattutto “instagrammabile”.

            Clerici in Zanzibar, ma senza… prove social
            Antonella Clerici e Vittorio Garrone avrebbero scelto Zanzibar. Il condizionale resta d’obbligo perché, almeno per ora, lui non compare nelle stories. Coincidenze, privacy cercata o semplice discrezione? La risposta arriverà, inevitabilmente, con il primo selfie insieme.

            Alba Parietti ama il freddo: neve a Courmayeur
            Mentre molti fuggono verso il caldo, Alba Parietti resta fedele alla montagna. Capodanno a Courmayeur, tra neve, atmosfera chic, glamour d’alta quota e l’immancabile eleganza che non va mai in vacanza.

            Il giallo colombiano di Chiara Ferragni
            Ed eccoci al capitolo più “piccante”. Chiara Ferragni è volata in Colombia. Gossip immediato: viaggio di lavoro? Nuova fuga romantica? Si parla di un presunto nuovo flirt. Ma la vera curiosità è un’altra: in Colombia ci sarebbe anche Giovanni Tronchetti Provera, insieme ai figli e all’ex moglie. Coincidenze scomode? Incroci non voluti? Destino dispettoso? Per ora restano solo suggestioni. Il resto, come sempre, lo faranno foto, indiscrezioni e social network.

            Tra viaggio esotico e montagna chic, tra romanticismo dichiarato e silenzi rumorosi, questo Capodanno dei vip non è solo una cartolina di lusso. È soprattutto un racconto di relazioni, nuove dinamiche, equilibri delicati e – inevitabilmente – di gossip pronto a esplodere con il brindisi di mezzanotte.

              Continua a leggere

              Gossip

              Capodanno dei vip tra Maldive, Los Angeles e neve italiana: Belen con uomo misterioso, Nargi in famiglia, Canalis a LA e Cecilia Rodriguez in montagna

              Belen Rodriguez alle Maldive senza figli e in compagnia di un uomo top secret, Federica Nargi e Alessandro Matri scelgono lo stesso paradiso ma versione family. Elisabetta Canalis vola a Los Angeles con la figlia Skyler Eva e il compagno Alvise Rigo, mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser brindano in montagna, a Patascoss, a due passi da Madonna di Campiglio.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Il Capodanno dei vip corre tra spiagge bianchissime, oceani cristallini, voli intercontinentali e montagne innevate. Le ultime ore del 2025 raccontano storie diverse ma accomunate dallo stesso desiderio: staccare la spina e concedersi un finale d’anno spettacolare, ognuno a modo suo.

                Belen alle Maldive: vacanza senza figli e con un accompagnatore misterioso
                Belen Rodriguez ha scelto le Maldive per chiudere l’anno. Mare perfetto, relax e un dettaglio che inevitabilmente accende il gossip: il viaggio non è in famiglia e accanto a lei, secondo i rumor, ci sarebbe un uomo misterioso. Nessuna conferma, nessun nome, solo l’idea di una fuga lontano da tutto, tra privacy, sole e un clima decisamente romantico.

                Federica Nargi e Alessandro Matri: stesso paradiso, ma versione family
                Stessa destinazione, spirito completamente diverso per Federica Nargi e Alessandro Matri. Anche per loro Capodanno alle Maldive, ma in modalità famiglia al completo. La coppia ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno insieme alle figlie, tra mare, giochi e momenti di serenità. Un modo dolce e caldo di salutare il 2025, lontano dai riflettori ma vicino agli affetti più importanti.

                Elisabetta Canalis a Los Angeles con Skyler Eva e Alvise Rigo
                Cambio totale di scenario per Elisabetta Canalis, che sarà a Los Angeles insieme alla figlia Skyler Eva e al compagno Alvise Rigo. Tra vita americana, atmosfera cinematografica e un Capodanno dal sapore internazionale, la showgirl continua a dividere la sua quotidianità tra Italia e Stati Uniti, chiudendo l’anno proprio nella città che è ormai una parte importante della sua vita.

                Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scelgono la neve italiana
                Niente mare, niente voli intercontinentali: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di rimanere in Italia e trascorreranno il Capodanno a Patascoss, località vicino a Madonna di Campiglio. Neve, atmosfera di montagna, romanticismo d’alta quota e quel mix tra relax e sport che per loro è diventato una tradizione.

                Tra amori, famiglia, misteri e panorami da sogno, il Capodanno dei vip è pronto a raccontare ancora una volta stili di vita diversi, ma sempre perfettamente al centro dell’attenzione.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù