Gossip
Sonia Bruganelli non fa altro che parlare del suo ex Bonolis: perchè mai?
Se sei una persona pubblica e vuoi raccontare qualcosa del tuo privato, anche per mantenere vivo l’interesse dei media sulla tua persona e la tua carriera… dove vai? Ma certo… dalla Toffanin a Verissimo!
Intervenuta nel popolare salotto Mediaset, dal quale transita tutto il bel mondo dello spettacolo, Sonia Bruganelli ha confessato come siano andate veramente le cose tra lei e Paolo Bonolis, compreso il momento in cui è iniziata la loro crisi che li ha portato alla separazione.
Raccontandosi tra lavoro e vita privata
Protagonista in tv dopo il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e, soprattutto, dopo le polemiche vissute a Ballando con le Stelle, la Bruganelli è tornata a parlare e far parlare a Verissimo. La nota donna di spettacolo ha raccontato diversi aspetti legati alla sua vita professionale e privata, compreso il rapporto personale con l’ex marito.
La stanchezza di dare tutto per scontato
“Paolo e io ci conosciamo da 30 anni, io avevo 23 anni, lui 36. Abbiamo passato tanti momenti belli e brutti”, ha esordito. “Nel vivere, mentre affronti tutto, una vita molto esposta, tanti figli, anche quelli di un’altra famiglia da riavvicinare, a me è capitato di fermarmi, un po’ stanca nel dare per scontato tutto, considerata da tutto solo in funzione del nostro rapporto. Sai, io ho iniziato a lavorare con lui, e tanto, dietro le quinte…”.
Con il GF Vip tutto è cambiato
Il discorso è proseguito così: “C’è sempre stata quest’idea che io fossi la sua forza, ma che il mio lavorare fosse il frutto del suo personaggio importante e bravissimo. Quando ho deciso di mettermi in prima linea e fare il GF Vip, è cambiato tutto“.
Quando con Bonolis è calato il silenzio
Entrando nel dettaglio di quello che poi è successo, la Bruganelli ha detto: “Non essendo una persona che riesce a fare in una giornata 12mila cose, ho un po’ staccato da quello che era la parte produttiva per seguirlo, ho un po’ mollato. Lo facevo, ma non si può fare tutto benissimo. Ed è lì un po’ di problematiche sono uscite, di carattere, di persone intorno che pensavano di farsi spazio in alcuni ruoli vista la mia lontananza, e tutto questo ci ha allontanato. Tutto questo ci ha fatto smettere di parlare, di dialogare”.
La necessità di una separazione
“Con Paolo ci siamo un po’ persi. Non sono una che manda a dire le cose, ci siamo parlati e abbiamo deciso che invece di portare avanti un rapporto bello, fruttuoso da tutti i punti di vista, era giusto separarsi, visto che non mi sentivo più dentro quella storia in maniera viva. Io sono convinta che fosse necessario”.
Preludio ad un riavvicinamento? E’ possibile, perchè no…
Mentre lei ci tiene a descrivere minuziosamente il perchè dell’allontanamento da Bonolis… c’è chi sostiene con convinzione che tutto questo gran parlare sia il preludio ad un possibile riavvicinamento con l’ex marito. Che, dal canto suo, non ha mai nascosto di aver vissuto la separazione con sofferenza, lasciando intendere che i sentimenti per la ex potrebbero non essersi mai spenti. A sua volta, Sonia Bruganelli ha parlato apertamente dei suoi tradimenti fatti a lui e di quelli subiti. Inoltre, i rapporti tra lei e il nuovo compagno, Angelo Madonia, restano avvolti nel mistero: dopo la sua esclusione da Ballando con le stelle, l’ex ballerino non è più apparso accanto all’opinionista. Quindi, in molti e molte continuano a sperare nel ritorno di fiamma dei due, che si sono amati per ben 20 anni.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Chiara Ferragni si rifugia tra le Alpi di Siusi: neve, famiglia e qualche sorriso per dimenticare le polemiche
Chiara Ferragni sta trascorrendo giorni di relax sulle Alpi di Siusi insieme alle sorelle e alla famiglia. Tra passeggiate sulla neve, panorami mozzafiato e qualche puntata nella suggestiva Castelrotto – il borgo altoatesino legato alle leggende delle “streghe” – l’influencer cerca calma e normalità, lontano dalle tensioni degli ultimi mesi.
Quando deve staccare, Chiara Ferragni sa dove andare. Ancora una volta ha scelto le Alpi di Siusi, uno dei suoi luoghi del cuore. Qui sta trascorrendo giornate in famiglia, tra neve, relax e momenti condivisi, lasciando scorrere almeno per un po’ il rumore che l’ha accompagnata nell’ultimo periodo.
La magia di Castelrotto
Nel suo itinerario altoatesino non manca Castelrotto, il paese che affascina per atmosfera e leggende. Un borgo che unisce storia, paesaggi e suggestioni, diventato ormai tappa affettiva nei soggiorni montani dell’influencer.
Tra panorami e normalità
Nessuna fuga spettacolare, nessuna messa in scena. Solo neve, silenzio e famiglia. La montagna come rifugio, ma anche come modo per ricordare — forse — che, a volte, la normalità è la miglior risposta possibile.
Gossip
Michelle Hunziker e Serena Autieri, vacanza sulla neve insieme: amicizia solida nonostante i vecchi rumors di lite
Non è solo neve e panorami da cartolina: la vacanza di Michelle Hunziker e Serena Autieri è anche il racconto di un legame che resiste al tempo e ai rumors. Le due, amatissime dal pubblico, hanno scelto la montagna per respirare aria buona, ritrovare energia e vivere quella normalità fatta di risate e momenti leggeri che spesso la vita sotto i riflettori fa dimenticare.



Un’amicizia che resiste al gossip
Negli anni non sono mancati i mormorii su presunte incomprensioni e freddure tra loro. Ma ogni volta, puntualmente, arrivano i fatti a smentire le fantasie del gossip. Anche questa volta la prova è nei loro sorrisi, nella sintonia spontanea che traspare dai video e nelle foto che raccontano un’amicizia vera, naturale, senza retorica.
Neve, sport e grande intesa
Le giornate scorrono tra sci di fondo, passeggiate in paesaggi innevati e tanto divertimento. Michelle e Serena si mostrano rilassate, complici, padrone di quel mix di ironia e grazia che le ha rese popolari e vicine al pubblico. Niente pose forzate: solo il piacere di stare insieme e condividere un pezzo di quotidianità.
Il bello di restare se stesse
Forse è proprio questa la chiave: restare se stesse, senza inseguire mode, senza inseguire chiacchiere. La montagna diventa così sfondo di un’amicizia che non ha bisogno di giustificarsi, solo di essere vissuta. E i follower, come sempre, osservano, commentano e si affezionano un po’ di più.
Gossip
Valeria Marini, nuovo amore in vista? “Sto frequentando un uomo con cui sto molto bene”.
Valeria Marini ha confermato di avere una nuova persona speciale nella sua vita. Nessuna ufficialità, ma nel mondo del gossip circola con insistenza un nome: quello di Cristian Grimaldi. Intanto lei si gode il momento, senza etichette e senza ansie.
Valeria Marini non è mai stata solo un personaggio dello spettacolo, è uno stato d’animo. E, quando parla di amore, lo fa con quella miscela di luce, ironia e mistero che è sempre stata il suo marchio di fabbrica. Stavolta però la dichiarazione ha un peso in più: “Sto frequentando un uomo con il quale sto molto bene”. Poche parole, ma sufficienti ad accendere la curiosità del pubblico e degli addetti ai lavori.
Negli ambienti del gossip il nome che circola con più convinzione è quello di Cristian Grimaldi, giovane, presenza già nota nei circuiti mondani e imprenditoriali, spesso fotografato in contesti glamour. Niente conferme ufficiali, certo, ma più di un indizio fa pensare che possa essere lui l’uomo che sta riportando serenità nella vita sentimentale della showgirl.
Una storia ancora “in costruzione”
Valeria, questa volta, sembra voler proteggere il presente. Niente proclami, niente annunci roboanti, solo la volontà di vivere quello che sta nascendo senza pressioni. Un atteggiamento maturo, quasi sorprendente per chi è abituato a vederla sempre al centro della scena, capace però di raccontare una nuova fase della sua vita.
La leggenda di Valeria e l’amore come energia
Che si tratti davvero di Cristian Grimaldi o che il mistero resti ancora tale, il punto è un altro: Valeria appare serena. Lo si percepisce dal tono, dai sorrisi, da quella luce che da sempre accompagna le sue stagioni più felici. L’amore, nella sua vita, è benzina e impulso vitale. Quando c’è, si vede.
Tra realtà e rumors: la storia continua
Per ora la coppia – presunta o reale – non si espone. Niente foto ufficiali, niente conferme dirette. Ma la curiosità cresce e difficilmente resterà senza risposte a lungo. Perché quando si parla di Valeria Marini, le storie non restano mai per troppo tempo nell’ombra. Intanto lei sceglie il silenzio elegante e una frase semplice, che vale più di mille dichiarazioni: sta bene. E, per ora, basta questo.
-
Gossip2 anni faElisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City2 anni faDick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno faBossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello1 anno faHelena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Gossip1 anno faLa De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno faFact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Video11 mesi faVideo scandalo a Temptation Island Spagna: lei fa sesso con un tentatore, lui impazzisce in diretta
-
Speciale Grande Fratello1 anno faShaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
