Gossip
Teo Teocoli: “Una storia con Loredana Bertè e gli anni con Fazio. A teatro porto tutto di me”
Alla soglia degli 80 anni, Teo Teocoli torna con uno spettacolo teatrale che ripercorre la sua carriera e le sue storie più sorprendenti. Dalla sua infanzia in Calabria agli anni sul palco accanto a grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano.
Teo Teocoli, uno dei volti più amati del panorama comico italiano, torna a teatro con uno show che promette di far ridere e riflettere: Tutto Teo. L’artista, che il 25 febbraio compirà 80 anni, non mostra segni di voler rallentare. Anzi, come ha dichiarato in una recente intervista a La Stampa, “Se smetto di lavorare, vado dal prete e gli dico di preparare la fossa”. Parole che confermano il suo spirito indomito e la sua voglia di restare sotto i riflettori.
La sua carriera, che si snoda tra cabaret, televisione e teatro, è stata segnata da incontri memorabili e collaborazioni importanti. Tra i suoi ricordi più divertenti e piccanti, c’è la storia con Loredana Bertè. I due si sono conosciuti durante le prove del musical Hair, dove recitavano nudi: “Eravamo tutti un po’ arrapati ma con una certa discrezione”, ha raccontato l’attore. L’esperienza sul set e la vicinanza tra i due artisti si sono trasformate in una storia che, anche se breve, è rimasta nel cuore di Teo.







Gli inizi a Reggio Calabria e il trasferimento a Milano
Forse non tutti sanno che Teocoli è nato a Taranto, ma ha trascorso gran parte della sua infanzia a Reggio Calabria. “La mia infanzia è stata a Reggio Calabria, non avevamo niente. Abitavamo in case piccole però c’era il giardinetto con le galline”, ricorda l’attore con un sorriso nostalgico. Il trasferimento a Milano, avvenuto quando Teo aveva solo cinque anni, fu un trauma: “A Reggio Calabria c’erano il mare, gli olivi, i bergamotti e anche il water…A Milano neanche quello: c’era solo il prato”.
Il passaggio dalla Calabria a Milano segnò profondamente la sua giovinezza, ma non gli impedì di coltivare il suo talento artistico. Anche se non si può dire che sia stato uno studente modello: “Ero pessimo. Facevo Ragioneria, per un po’ mi promossero per simpatia, poi si stufarono”. Eppure, è stato proprio a Milano che ha scoperto il suo talento comico e musicale.
Dai palcoscenici del Derby agli anni d’oro della televisione
Negli anni ’70, Teocoli divenne un volto noto nel mondo del cabaret, grazie alle esibizioni al leggendario Derby Club di Milano, dove conobbe artisti del calibro di Enzo Jannacci, Cochi e Renato. Fu un periodo magico, che lo portò a costruire la sua carriera televisiva, partendo da Antenna Tre nel 1973, fino alla collaborazione con Silvio Berlusconi. “Litigammo perché voleva che cantassimo in francese. Mi accompagnò fuori da Villa San Martino”, ricorda con una risata.
E poi arrivò l’incontro con Fabio Fazio. Insieme, i due hanno creato momenti iconici della televisione italiana. “Gli ho regalato la vita, me ne andai perché non potevo più girare in strada. La gente mi fermava in continuazione”, ha spiegato Teocoli. Il suo ritiro dallo show fu un colpo per i fan, ma Teo sentiva la necessità di fare un passo indietro per ritrovare se stesso e tornare al teatro, la sua prima grande passione.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Wanda Nara si difende dagli attacchi: “So fare la mamma, e Icardi pensi agli alimenti che non paga”
Wanda Nara risponde sui social alle polemiche che la riguardano, difendendo il suo ruolo di madre e smentendo i gossip sul suo rapporto con le figlie. Poi la frecciata all’ex Mauro Icardi: “Nessuno mi insegnerà come crescere le mie bambine. E a chi parla troppo, consiglio di trovarsi un lavoro vero.”
Wanda Nara torna a far parlare di sé, ma questa volta non per la carriera o la vita sentimentale: il tema è la maternità. Sui social, la conduttrice e modella argentina ha pubblicato un lungo messaggio per rispondere a chi, negli ultimi giorni, l’ha accusata di trascurare le figlie a causa dei suoi impegni lavorativi e televisivi.
“Nessuno mi insegnerà a fare la mamma – ha scritto Wanda –. Se c’è una cosa che so fare bene è prendermi cura delle mie figlie, occuparmi di loro ed educarle. A coloro che vogliono diffondere bugie come sempre, trovatevi un lavoro più dignitoso.”
Una difesa con stile e carattere
Abituata alle critiche, Wanda ha scelto di rispondere con fermezza ma senza perdere la calma. “Chi mi conosce davvero – ha aggiunto – sa che la mia priorità sono sempre stati i miei figli. Il resto sono solo chiacchiere di chi non ha nulla di meglio da fare.” Un messaggio diretto e appassionato, che ha ricevuto migliaia di like e commenti di sostegno da parte dei suoi follower.
La frecciata a Mauro Icardi
Tra le righe del suo sfogo, però, è arrivata anche una stoccata all’ex marito Mauro Icardi, con cui i rapporti restano tesi. Secondo alcuni media argentini, la showgirl avrebbe fatto riferimento agli alimenti che il calciatore non starebbe versando regolarmente. “Parlate pure di me – avrebbe confidato a un’amica – ma ci sono cose più gravi di qualche post sui social.”
Famiglia, lavoro e gossip
Nonostante le tensioni personali, Wanda continua a dividersi tra l’Italia, la Turchia e l’Argentina, dove è tornata in tv come conduttrice del talent Ballando con le stelle versione locale. Accanto alla carriera, la sua attenzione resta però rivolta ai cinque figli, due avuti da Icardi e tre dal primo matrimonio con Maxi López.
Una donna che non si lascia definire
Per molti, il suo post è anche un modo per ribadire l’immagine di una donna indipendente, che non accetta lezioni né sulla vita privata né sul lavoro. E mentre il gossip si accende, Wanda chiude con un sorriso: “Chi mi vuole ferire, mi rende solo più forte.”
Gossip
Giulia De Lellis dopo il parto risponde alle voci sul botox: “In gravidanza non si può, non l’ho fatto”
Giulia De Lellis ha smentito sui social le indiscrezioni secondo cui avrebbe fatto uso di botox dopo il parto. L’ex volto di Uomini e Donne ha spiegato che, durante la gravidanza e l’allattamento, non è possibile sottoporsi a trattamenti estetici: “È tutto naturale, giuro.”
Da quando è diventata mamma, Giulia De Lellis è tornata al centro dell’attenzione dei fan, tra complimenti e curiosità. Ma nelle ultime settimane il gossip si è concentrato su un tema in particolare: il suo aspetto. C’è chi, osservando le foto e i video pubblicati sui social, ha ipotizzato che l’influencer si sia concessa qualche ritocco estetico.
La risposta non si è fatta attendere. Con la consueta ironia, Giulia ha voluto chiarire tutto nelle sue storie di Instagram: “A titolo informativo – ha detto – in gravidanza e in allattamento non si può, non potete, neanche io posso, purtroppo per me, fare nessun tipo di trattamento estetico. Quindi no, non ho fatto nulla.”
“È solo il trucco… o forse le luci”
L’influencer, che da sempre gioca con l’immagine e il make-up, ha spiegato che l’effetto “tirato” notato da alcuni follower dipenderebbe piuttosto dal trucco e dall’illuminazione: “Secondo me è il trucco, o magari le luci… non lo so, ma non ho fatto niente.”
Le sue parole hanno raccolto centinaia di commenti di sostegno da parte dei fan, molti dei quali hanno apprezzato la spontaneità con cui Giulia ha affrontato la questione. “Sei bellissima così, naturale”, si legge tra i messaggi.
Mamma social ma riservata
Nonostante la popolarità, la De Lellis ha mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata dopo la nascita della figlia, preferendo condividere momenti quotidiani senza spettacolarizzare la maternità. Eppure, anche un semplice selfie può diventare occasione di discussione.
Un rapporto diretto con i follower
La forza di Giulia resta quella di sempre: la capacità di comunicare con il suo pubblico in modo diretto, senza filtri e con un pizzico di autoironia. “Non mi offendo se mi fate domande – ha aggiunto – ma a volte si esagera. Tranquilli, il botox può aspettare.”
Un modo elegante e disarmante per chiudere il caso e ribadire, ancora una volta, che dietro l’immagine social c’è una donna vera, con i suoi tempi, le sue regole e una nuova vita da mamma tutta da raccontare.
Gossip
Clizia Incorvaia: “Sono stata tradita con mezza Italia”. La confessione che riapre vecchie ferite
“Mi ha tradita con tantissime persone, con mezza Italia”, ha detto l’influencer. Parole che sembrano un chiaro riferimento all’ex marito Francesco Sarcina. Ma ora, sposata con Paolo Ciavarro, Clizia sembra finalmente aver ritrovato la serenità.
A volte il passato torna anche quando la vita sembra perfetta. Clizia Incorvaia ha sorpreso il pubblico con una confessione intima e dolorosa: “Io faccio parte del gruppo di persone tradite ripetutamente. Quella persona mi tradì con tantissime persone, con mezza Italia”. Un racconto diretto, senza filtri, che ha riportato alla luce uno dei capitoli più discussi della sua vita privata. L’influencer ha ammesso di essere ricorsa per anni alla psicoanalisi per superare il trauma e ritrovare fiducia in sé stessa.
Il riferimento (quasi) esplicito
Non ha fatto nomi, ma per molti il riferimento è chiaro: l’ex marito Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, da cui Clizia si separò dopo una relazione burrascosa. Una storia finita anche per colpa di un tradimento incrociato con l’amico dell’artista, Riccardo Scamarcio. “Pensi che tu non vai più bene, inizi a diventare paranoica, insicura di te stessa”, ha spiegato Clizia, raccontando come i continui tradimenti abbiano minato la sua autostima e la percezione della propria femminilità.
Oggi, una nuova vita
Dopo anni difficili, Clizia Incorvaia sembra aver ritrovato equilibrio e felicità accanto a Paolo Ciavarro, con cui si è sposata e ha avuto un figlio, Gabriele. I due formano una delle coppie più amate della tv, sempre sorridenti e complici sui social. Ma la domanda resta: era davvero necessario tornare ancora su quel dolore? Forse sì, per liberarsene del tutto. O forse no, perché certe ferite, anche se guarite, lasciano sempre un segno. In ogni caso, Clizia oggi appare serena, bellissima e finalmente padrona della sua storia — anche di quella che ha fatto più male.
-
Gossip2 anni faElisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City2 anni faDick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno faBossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello1 anno faHelena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno faFact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Gossip1 anno faLa De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Speciale Grande Fratello1 anno faShaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Video10 mesi faVideo scandalo a Temptation Island Spagna: lei fa sesso con un tentatore, lui impazzisce in diretta
