Connect with us

Gossip

Victoria dei Maneskin: estate d’amore con la sua Luna

La bassista dei Maneskin Victoria, in vacanza con la sua fidanzata Luna, non rivela la loro meta marina: un lecito desiderio di privacy per chi è costantemente sotto gli occhi di tutti. Spesso oggetto di curiosità pruriginose e di commenti che poco o nulla hanno a che fare con la musica…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin che, piaccia o meno, attualmente rappresentano una della band rock più famose del pianeta e Luna Passos, la sua fidanzata modella brasiliana, si prendono un momento di relax lontano dai riflettori (meritatao o meno non spetta a noi giudicarlo…), scegliendo una destinazione mantenuta top secret.

    Ma dove sono a spassarsela?!?

    I post sui social documentani istant di intima felicità condivisa, con paesaggi mozzafiato sullo sfondo, coccole, baci e tuffi di coppia. Vista l’immagine pubblica molto conosciuta di Victoria – di recente anche testimonial di un spot telefonico trasmesso su tutti i canali – ipotizziamo che si tratti di un luogo molto tranquillo e rilassante, lontano dai clamori delle località estive più battute e di moda in questo periodo dell’anno.

    Victoria, carisma e ribellione da vendere

    Victoria è nata a Roma il 28 aprile 2000, famosa nell’ambiente per la sua personalità ribelle. I Måneskin, praticamente da subito, hanno riscosso un grande successo a livello internazionale e dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, hanno praticamente conquistato il mondo, assurgendo a fenomeno globale. Visto che in questi casi la pressione può diventare fonte di stress problematico, una pausa è più che giustificata. Meglio se in compagnia della persona che si ama, no?

    Luna, bella e modella

    Luna Passos è invece una modella e influencer di origini brasiliane. La loro relazione è stata resa nota solo l’anno scorso ed ha comprensibilmente catturato da subito l’attenzione dei fan e dei media. Comprensibilmente perchè, quando si tratta di due donne in coppia (forse anche più che due uomini), la prurigine generale si scatena, fantasticando su cosa facciano o non facciano nel loro privato. Un atteggiamento che riflette quanto siamo ancora lontani da una società dove ognuno possa esprimersi liberamente nelle sue frequentazioni amorose. E per Victoria specialmente non è solo la caratteristica di appartenere al mondo della musica vip… ma perchè è donna e ama un’appartenente al suo stesso sesso!

    Una sessualità vissuta alla luce del sole

    Victoria aveva parlato di sessualità in un’intervista qualche tempo fa con una giornalista della testata Vanity Fair, dichiarando: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.

    Foto prese dal web

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Personaggi

      «Gerry non ci ha mai provato con me né con le altre»: l’ex letterina Cristina Cellai smentisce Corona e parla di “bugie senza prove”

      L’ex protagonista di Passaparola smonta le accuse rilanciate da Fabrizio Corona su Gerry Scotti e punta il dito contro un racconto riesumato a distanza di vent’anni.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        «Posso dire che Gerry non solo non ci ha mai provato con me, ma neanche con le altre mie colleghe». Cristina Cellai, ex letterina di Passaparola per una sola stagione, interviene senza giri di parole per smentire il racconto rilanciato da Fabrizio Corona, secondo cui Gerry Scotti avrebbe avuto relazioni con “oltre 30 letterine”.

        La smentita netta
        Una versione che Cellai definisce apertamente falsa. «Ho scritto a Corona… ma non mi ha risposto. Da lui tutte bugie», racconta, sottolineando come quelle affermazioni non trovino riscontri né testimonianze dirette. «Non capisco poi il senso di tirare fuori questa roba dopo 20 anni, se uno non ha le prove».

        Il sospetto di un secondo fine
        Nel suo intervento, l’ex letterina va oltre la smentita personale e prova a leggere il contesto mediatico. «Credo che punti a colpire altre persone. Penso a Silvia Toffanin, che sta con Pier Silvio Berlusconi, o Ilary Blasi. Penso abbia un secondo fine». Un sospetto che sposta l’attenzione dal passato televisivo alle dinamiche attuali del racconto pubblico, fatto di nomi pesanti e inevitabili riverberi.

        La posizione di Scotti
        Sulla vicenda è intervenuto anche lo stesso Scotti, che ha respinto ogni accusa parlando di «menzogne dette per ragioni di lucro». Una definizione che fotografa il clima in cui certe storie vengono riesumate, amplificate e rilanciate, spesso senza elementi nuovi a sostenerle.

        Il quadro che emerge è quello di un racconto costruito a distanza di decenni, privo di prove documentali e smentito da chi quel programma lo ha vissuto dall’interno. Un cortocircuito mediatico che mostra, ancora una volta, quanto il confine tra rivelazione e insinuazione diventi fragile quando il passato viene usato come arma nel presente.

          Continua a leggere

          Gossip

          Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla: Giulia De Lellis e il “segreto” per restare incinta tra vino rosso e leggerezza

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Se non ci fosse, la dovremmo inventare. Perché anche quando si parla di un tema delicato come la gravidanza, Giulia De Lellis riesce a trasformarlo nell’ennesimo racconto da condividere, commentare e rimettere in circolo.

            Il racconto social della visita
            L’influencer ha spiegato ai follower il “segreto” per rimanere incinta, riportando le parole del suo ginecologo: «Il mio ginecologo è molto particolare, semplicemente mi ha fatto una visita, mi ha fatto un controllo, si è accertato che tutto fosse ok, non come magari le paranoie che ci stavamo facendo noi…». Un passaggio che sembra voler smontare ansie eccessive e paure preventive.

            Il consiglio che fa discutere
            Poi arriva la chiusura, destinata a fare rumore: «E, dopodiché, mi ha detto di andare a casa, aprire una bella bottiglia di vino rosso e godermi la serata con il mio fidanzato». Una frase che, nel racconto di De Lellis, diventa quasi una formula magica, leggera e disarmante, pronta a essere rilanciata come pillola di saggezza quotidiana.

            Tra leggerezza e semplificazione
            Il punto, come spesso accade, non è tanto il contenuto quanto il contesto. Un consiglio medico raccontato in forma colloquiale diventa immediatamente messaggio pubblico, semplificato, quasi universale. E anche un percorso intimo come quello verso la maternità si trasforma in narrazione social, con il rischio di scivolare dalla condivisione alla banalizzazione.

            L’esternazione quotidiana
            È il meccanismo che accompagna da anni ogni uscita di De Lellis: tutto è racconto, tutto è confessione, tutto è materiale da engagement. Anche il desiderio di un figlio diventa così parte di un diario pubblico continuo, in cui la linea tra esperienza personale e contenuto da consumare resta volutamente sfocata.

              Continua a leggere

              Gossip

              Jacqueline Luna Di Giacomo zittisce il gossip e blinda Ultimo: “Lontano dai rumori, vicino alle risate”

              Da settimane il gossip parla di una separazione imminente. Ma Jacqueline Luna Di Giacomo sceglie una frase semplice e tagliente per smentire tutto e celebrare Ultimo nel giorno del suo compleanno.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Quando il gossip alza la voce, c’è chi risponde con un comunicato e chi sceglie una frase sola, ma pesata al milligrammo. Jacqueline Luna Di Giacomo appartiene alla seconda categoria. E con un post pubblicato in occasione dei 30 anni del compagno Ultimo, mette a tacere settimane di indiscrezioni su crisi, distanze e presunti tradimenti.

                Niente spiegoni, niente smentite dirette, niente polemiche. Solo una frase: “Lontano dai rumori, vicino alle risate”. Quanto basta per chiudere la partita. E per far capire che, se c’è qualcosa da difendere, non passa certo dai pettegolezzi.

                Le voci di crisi e l’ombra del tradimento

                Negli ultimi tempi il nome di Jacqueline Luna Di Giacomo era tornato a circolare con insistenza, sempre associato a quello di Ultimo, ma per motivi tutt’altro che romantici. Si parlava di una coppia in difficoltà, di un rapporto logorato dagli impegni e, nelle versioni più fantasiose, perfino di tradimenti mai confermati. Il classico copione del gossip: silenzi interpretati come segnali, assenze trasformate in prove.

                In questo clima, ogni gesto diventava sospetto. Ogni post mancato, ogni apparizione separata, ogni giornata senza una foto insieme. Ma mentre i rumor correvano, Jacqueline ha scelto di restare in silenzio. Fino al momento giusto.

                Il post per i 30 anni di Ultimo: una risposta senza appello

                La risposta arriva nel giorno del compleanno del cantante. Un post pubblico, ma intimo nel tono. Nessun riferimento diretto alle voci, nessuna parola come “crisi” o “bugie”. Solo una dedica che vale più di mille smentite: “Lontano dai rumori, vicino alle risate”.

                Una frase che funziona su più livelli. Da un lato prende le distanze dal chiacchiericcio, dall’altro rivendica una quotidianità fatta di leggerezza, complicità e normalità. È il modo più elegante – e più efficace – per zittire chi aveva già scritto il finale della storia.

                Il sottotesto è chiaro: la coppia esiste, resiste e non sente il bisogno di giustificarsi.

                Silenzio strategico e messaggi mirati

                Jacqueline Luna Di Giacomo non è nuova a questo tipo di comunicazione. Mai sopra le righe, mai incline al confronto diretto con il gossip, preferisce messaggi brevi e simbolici. Anche questa volta la strategia è la stessa: nessuna difesa, nessun attacco. Solo la realtà raccontata come vuole lei.

                E in un mondo in cui le crisi vengono spesso monetizzate, esibite o drammatizzate, la scelta di restare “lontano dai rumori” suona quasi rivoluzionaria. Il post non chiede approvazione, non cerca empatia. Si limita a esistere. E proprio per questo risulta credibile.

                Ultimo e Jacqueline: una coppia che non gioca col gossip

                Ultimo, da parte sua, ha sempre mantenuto una linea coerente: poche parole, molta musica, zero spettacolarizzazione della vita privata. Una linea che sembra condivisa anche dalla compagna. Nessuna risposta alle voci, nessuna smentita ufficiale, nessuna guerra social.

                Il compleanno diventa così l’occasione per riaffermare un’unità che, a quanto pare, non ha mai vacillato davvero. Il resto è rumore. E, come suggerisce Jacqueline, va tenuto a distanza.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù