Vipwatching
Margot Robbie in Sardegna: relax e baby bump in attesa del primo figlio
Margot Robbie e Tom Ackerley si godono la Sardegna in attesa di diventare genitori. La notizia della gravidanza, inizialmente mantenuta segreta, è stata confermata dal magazine People, che ha immortalato la coppia in dolce attesa.

D’estate, la Sardegna diventa la destinazione preferita delle celebrità, e quest’anno tra i vip avvistati sulla costa settentrionale dell’isola c’è anche Margot Robbie. La star del film campione d’incassi “Barbie” è stata paparazzata dal noto magazine internazionale People mentre si godeva qualche giorno di relax insieme al marito, Tom Ackerley.
Una dolce attesa sotto il sole della Sardegna
Margot Robbie, che ha incantato il pubblico di tutto il mondo con la sua interpretazione in Barbie, ha sfoggiato con eleganza il suo pancione in un bikini che lasciava ben poco all’immaginazione. L’attrice e il marito, che aspettano il loro primo figlio, non hanno mai annunciato ufficialmente la gravidanza, ma le immagini recenti e la delicata carezza del marito sul grembo durante il torneo di Wimbledon a luglio scorso avevano già lasciato pochi dubbi.

foto da phun.org
Una coppia innamorata e affiatata
Margot Robbie e Tom Ackerley sono inseparabili, sia nella vita che nel lavoro. Insieme dal 2013, la coppia si è conosciuta sul set del film Suite Française, dove Ackerley era assistente alla regia e Margot recitava. Dopo tre anni, il 18 dicembre 2016, si sono sposati con una cerimonia privata a Byron Bay, in Australia, lontani dai riflettori. Margot ha raccontato a Vogue di essersi innamorata di Tom fin da subito, ma di aver inizialmente pensato che lui non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti. “Mi sono detta ‘non essere stupida e digli che ti piace’. E poi è successo”, ha rivelato la star.



Un futuro insieme da genitori
Con il successo planetario di Barbie, che ha fruttato alla Robbie oltre 50 milioni di dollari solo nel 2023, la coppia si prepara ora ad accogliere un nuovo capitolo della loro vita: la genitorialità. “La famiglia significa molto per entrambi e sapevano fin dall’inizio della loro relazione che diventare genitori era qualcosa che desideravano davvero”, ha rivelato una fonte a People. Nonostante abbiano cercato di mantenere la notizia privata il più a lungo possibile, ora sono felici che il mondo sappia della loro dolce attesa.








Mentre si godono gli ultimi giorni di tranquillità in Sardegna, Margot e Tom dimostrano ancora una volta quanto siano affiatati. “È tutto perfetto – ha dichiarato Tom in un’intervista al Sunday Times del mese scorso – Non abbiamo un interruttore on/off. È diventato tutto una cosa sola”. La coppia, che condivide praticamente ogni momento della giornata, si prepara a vivere insieme la nuova avventura della genitorialità, sempre mano nella mano.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Vipwatching
La libertà di mettersi in bikini a 58 anni? Stefania Orlando zittisce tutti con ironia e stile
Stefania Orlando in bikini a 58 anni fa discutere. Criticata online, risponde con ironia e stile, sfidando i soliti stereotipi sull’età e la bellezza.

La Orlando si mostra in bikini a 58 anni e il web, come sempre pronto a trasformarsi in tribunale del corpo altrui, si divide: da un lato applausi e cuori, dall’altro indignazione degna di un’assemblea del ‘53. L’ex gieffina ha osato fare ciò che – pare – in molti considerano impensabile: sentirsi bella, libera e perfettamente a proprio agio nel proprio corpo… dopo gli “anta”. Orrore supremo!
L’eleganza del nero
Il video in questione, pubblicato sul suo profilo Instagram, la ritrae sorridente in riva al mare, in un due pezzi nero che più classico non si può. Niente effetti speciali, niente Photoshop, solo Stefania e il suo bikini. Ma tanto è bastato per far scattare il codice rosso del moralismo social. Alcuni utenti – evidentemente laureati in giudizio non richiesto – hanno commentato con perle del calibro di “Ma a 80 anni ancora così?” oppure “Ridicola, vuoi sembrare giovane a tutti i costi”.
Rispondendo a tono
A quel punto, Stefania ha scelto di non restare in silenzio. Ma niente sfuriate o post drammatici: la sua risposta è stata un misto perfetto di ironia, eleganza e sacrosanta verità. “Non siamo bottiglie di latte con la scadenza impressa sopra. La bellezza non ha età, e nemmeno la libertà di esprimerla”, ha scritto, probabilmente mentre si godeva un altro bagno di sole. Non paga, ha anche voluto rispondere alle insinuazioni di “ritocchini” con una frase che meriterebbe di essere incisa su una targa d’oro: “Tutta nature. I’m sorry”. Tradotto: mi dispiace, ma sono così di mio. Il che, paradossalmente, sembra aver scioccato più dei video in costume.
Gli haters sempre in azione
Il paradosso è tutto qui: Stefania viene attaccata non tanto per come appare, ma per il solo fatto di voler ancora piacersi, esprimersi e, udite udite, divertirsi con se stessa. In bikini. A 58 anni. Un reato, secondo alcuni, punibile con l’ergastolo social. Eppure, tra un insulto e un consiglio non richiesto (“Copriti, pensa alla tua età!”), in tantissimi l’hanno difesa. Fan, colleghe e donne comuni le hanno espresso solidarietà, riconoscendo il valore di un gesto tanto semplice quanto potente. Perché sì, mettersi un costume e mostrarsi per come si è può essere un atto rivoluzionario in una società che ti vuole invisibile dopo una certa data.
Bikini per lei… e l’invidia in mutande
Stefania Orlando non ha bisogno di autorizzazioni per essere se stessa. E se a 58 anni può permettersi un bikini, due passi sulla sabbia e anche un video su Instagram, allora forse siamo noi – col dito sempre pronto sullo schermo – a doverci fare qualche domanda. Nel frattempo, una cosa è certa: la bellezza non ha età, ma l’invidia ha sempre lo stesso profilo fake.
Vipwatching
Paris Hilton e le vacanze supervip dell’ereditiera sullo yacht a spasso nel Mediterraneo
Da Saint Tropez alla Costiera Amalfitana, l’estate di Paris Hilton è un mix di relax, glamour e momenti indimenticabili in famiglia. Tra tuffi in mare e cene esclusive, l’ereditiera si conferma icona di stile e lusso.

Paris Hilton sta vivendo un’estate all’insegna del lusso e del relax nel Mediterraneo, mostrandosi in perfetta forma in una serie di bikini mentre naviga a bordo di uno yacht di lusso insieme alla sua famiglia. L’ereditiera 44enne, accompagnata dal marito Carter Reum e dai loro due figli, Phoenix di un anno e London di otto mesi, ha fatto tappa a Saint Tropez, prima di raggiungere la Costiera Amalfitana. Dopo aver visitato il Lago di Como e Portofino, la famiglia Hilton ha scelto di esplorare le meraviglie della Campania.
La visita a Positano: tra relax e cucina stellata
Durante il loro soggiorno in Costiera, Paris e Carter hanno visitato la splendida Positano, dove sono stati ospiti di Villa Tre Ville, una delle residenze più esclusive della zona. Qui, hanno gustato le delizie preparate dallo chef Vincenzo Castaldo, celebre per i suoi piatti raffinati, e Paris non ha mancato di posare per i selfie con i fan e di condividere il momento sui social.
Un ritorno alle origini
Non è la prima volta che Paris Hilton si lascia incantare dalle bellezze della Campania. Già nel 2017, l’ereditiera aveva scelto la Costiera Amalfitana per esibirsi come DJ in un esclusivo evento al famoso Africana Famous Club di Praiano. Il suo talento per la musica e il suo stile inconfondibile l’hanno resa una delle DJ più richieste nelle discoteche di tutto il mondo.
Una vita tra lusso e mondanità
Figlia di una delle famiglie più influenti al mondo, Paris Hilton non ha mai nascosto il suo amore per il lusso e per la vita mondana. Lo scorso anno, il suo matrimonio con Carter Reum è stato un vero e proprio evento mediatico, attirando l’attenzione di tutto il mondo. Con due fratelli e una sorella al suo fianco, Paris continua a vivere una vita all’insegna del glamour, esplorando i luoghi più affascinanti del pianeta e condividendo ogni momento con i suoi milioni di fan.








Foto tratte dal sito Phun.org
Vipwatching
Ferragosto dei vip: da Ferragni a Briatore, le mete più esclusive (e il mistero di Belen)
Da Flavio Briatore che sceglie le meraviglie della Sardegna, a Gianni Morandi e Michelle Hunziker che si rifugiano nella tranquillità della montagna, fino a Belen Rodriguez che mantiene il mistero sulla sua meta di Ferragosto. Scopri dove i vip hanno trascorso questo giorno di festa, tra momenti di relax, affetti familiari e qualche enigma irrisolto.

Il Ferragosto è una delle occasioni più attese per i vip, che spesso scelgono le mete più esclusive per trascorrere questo giorno di festa. Quest’anno, tra i protagonisti delle vacanze ci sono personaggi noti come Chiara Ferragni, Flavio Briatore, e persino Belen Rodriguez, la cui meta però rimane avvolta nel mistero.
Chiara Ferragni è in Grecia con i figli insieme a Marina Di Guardo e Francesca Ferragni. L’ex marito Fedez ha scelto la Sardegna per godersi il sole e il mare con la nuova fidanzata Giulia. Il rapper ha organizzato un after-party epico in Costa Smeralda, dimostrando ancora una volta la sua capacità di trasformare un evento in un momento indimenticabile. Gatta ci cova?.
Anche Flavio Briatore ha preferito la Sardegna, trascorrendo il Ferragosto in compagnia di Elisabetta Gregoraci e del figlio Nathan Falco. La famiglia ha approfittato delle meravigliose coste sarde per rilassarsi e ricaricare le energie, lontano dal trambusto della vita quotidiana.
Ma non tutti hanno optato per il mare. Gianni Morandi, Michelle Hunziker, Serena Autieri e Aurora Ramazzotti hanno scelto la frescura della montagna, rifugiandosi sull’Appennino tosco-emiliano. Anche Laura Pausini ha seguito questo trend, trascorrendo il Ferragosto in montagna con il marito Paolo Carta e la figlia Paola, godendosi l’ombra e la tranquillità dei boschi.
Antonella Clerici ha optato per una vacanza in Francia, in Normandia, con il compagno Vittorio Garrone. La coppia ha scelto la calma della campagna francese, lontana dal clamore mediatico, per rigenerarsi e trascorrere del tempo insieme.
E Belen Rodriguez? La showgirl argentina ha mantenuto il mistero sulla sua meta di Ferragosto. Dopo aver trascorso settimane in Sardegna con i figli Santiago e Luna Marì, Belen ha condiviso solo una foto di una spiaggia, senza indicare dove si trovi. Un enigma che ha lasciato i suoi fan con il fiato sospeso, curiosi di scoprire dove abbia deciso di rifugiarsi.
Anche Mara Venier ha scelto la tranquillità, passando il Ferragosto alle Terme di Viterbo. La conduttrice ha condiviso su Instagram il suo relax, raccontando di essersi rigenerata in questo angolo di pace.
Infine, Carlo Conti ha preferito il mare, trascorrendo una giornata in barca con la moglie Francesca Vaccaro, mentre Noemi si è concessa un momento di musica e relax a bordo di uno yacht, suonando la sua “Sono solo parole”.
Il Ferragosto dei vip, insomma, è stato un mix di mete esclusive, relax, e misteri da svelare. Anche se le loro vite possono sembrare irraggiungibili, in queste giornate estive condividono con noi comuni mortali il bisogno di staccare la spina e godersi un po’ di meritato riposo.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?