Connect with us

Gossip

William e Kate, l’anniversario più triste

Il silenzio continua anche sull’anniversario di matrimonio reale che avrebbe dovuto essere di festa. La principessa posta sul suo canale Instagram una bellissima e impeccabile foto in bianco e nero, che cattura perfettamente l’essenza di quel giorno memorabile.

Avatar photo

Pubblicato

il

    È davvero commovente osservare l’ascesa di Kate Middleton e del principe William, che quel giorno hanno conquistato il cuore non solo degli inglesi, ma di persone in tutto il mondo. Un giorno memorabile il 29 aprile 2011, seguito da 2 miliardi di spettatori in tutto il mondo.

    La loro storia è stata caratterizzata da un impegnativo lavoro, costantemente presenti nei ruoli della Famiglia Reale e ora prossimi al trono stesso.
    Sono una coppia affiatata e perfetta, soprattutto Kate, che sembra nata per il ruolo di regina, ma che ha dovuto guadagnarsi ogni passo con duro lavoro, osservazione e, senza dubbio, la sopportazione di sfide che resteranno per sempre riservate.

    In bianco e nero la foto pubblicata da Kate e appena sposi sul balcone di Buckingham Palace

    La forza della principessa Kate emerge chiaramente in questo momento difficile. La sua dichiarazione pubblica (di soffrire di una difficile malattia come il cancro) e di avere William al suo fianco, come fonte di conforto, riflette il legame solidale che condivide con il marito.

    La decisione di celebrare il loro anniversario con un’immagine del giorno del loro matrimonio è un tributo commovente alla loro storia d’amore e alla forza della loro unione.

    È comprensibile che la privacy e il benessere di Kate siano una priorità, e è rispettabile che la famiglia reale gestisca queste informazioni con discrezione.

    La mini residenza “Adelaide Cottage” che Kate ha scelto per riprendere le forze

    Dove si trova adesso la principessa
    Kate sta recuperando le forze all’Adelaide Cottage, una proprietà dei Windsor, con sole quattro camere da letto, dove trascorre questo periodo di cura in un ambiente tranquillo e familiare. La sua data di ritorno al lavoro sarà probabilmente decisa in base ai suoi progressi e al consiglio dei suoi medici.

    E noi ci auguriamo che il suo percorso di guarigione sia accompagnato da amore, supporto e speranza.

      Gossip

      Ho visto lei che bacia lui…e un’altra lei ancora tanto gelosa

      L’opinionista televisiva Sonia Bruganelli e l’ex volto di Ballando con le Stelle farebbero coppia fissa in gran segreto.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

        Dopo averli visti insieme a Palma di Maiorca si infittiscono le voci che riguarda la nuova relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Secondo gli ultimi gossip i due starebbero proprio insieme. L’opinionista televisiva e l’ex volto di Ballando con le Stelle farebbero coppia fissa in gran segreto. I due hanno infatti deciso di partecipare insieme alla mostra ‘Iconize’ a Roma di Stefano Mezzaroma inaugurata sabato 18 maggio in zona Piazza Mazzini. Sonia e Angelo sono apparsi sorridenti e molto intimi ma a chi si avvicina per carpire informazioni piccanti, continuano imperterriti a ribadire che tra loro c’è solo amicizia. Andiamo a ricostruire il tutto.

        All’evento ‘Iconize’ hanno preso parte anche altri personaggi dello spettacolo come Ilary Blasi, Alessia Fabiani, Angela Melillo e a cui avrebbe dovuto partecipare anche Paolo Bonolis. Il nome del conduttore era accanto a quella che ormai può definirsi come la sua ex moglie, con cui comunque negli ultimi mesi ha continuato a farsi vedere in compagnia.

        Paolo e Sonia il lungo distacco di una coppia che è stata felice

        Sono stati visti al teatro Brancaccio, al Tennis and Friends, iniziativa che da sempre sta molto a cuore al conduttore di “Avanti un altro”. La presenza di Bonolis quindi non sarebbe stata una notizia. Ma la realtà si è rivelata diversa. Alla serata dell’evento romano di Paolo Bonolis non c’era traccia. Al suo posto invece Angelo Madonia, ormai libero da quando ha chiuso la storia d’amore con la speaker Ema Stokholma. Il ballerino e l’opinionista sono arrivati insieme presi d’assalto dai paparazzi. Per ora nessun bacio ma molta vicinanza, complici sguardi e frasi sussurrate nelle orecchie per tutta la visita della mostra. Testimonianze di un inequivocabile feeling.

        Un flirt che andrebbe avanti da mesi

        Del resto Sonia e Angelo qualche settimana fa sono stati avvistati insieme a Palma di Maiorca. In quell’occasione Sonia avrebbe sottolineato che non erano soli ma in compagnia di amici comuni. Ma cosa ci facevano insieme l’opinionista de L’Isola dei Famosi e l’ex fidanzato della speaker radiofonica Stokholma? I segugi non perdono occasione per fiutare gli spostamenti della coppia tenuta sotto stretta sorveglianza da parte di chi si occupa di gossip. C’è chi dice che in realtà sono mesi che stanno vivendo una bella storia d’amore. Lontani da sguardi indiscreti. Le stesse voci che hanno spinto Bonolis a non partecipare all’evento romano ‘Iconize’ declinando l’invito. E quindi via libera alla nuova fiamma di Sonia.

        Ed Ema che fa?

        Ema Stokholma torna single. Dopo la delusione per la fine della storia con Angelo Madonia che vuoi che faccia. Delusa e dispiaciuta per una relazione nata sotto i riflettori di Ballando con le Stelle, la speaker radiofonica dopo giorni di silenzio ha spiegato i motivi che hanno preceduto la fine con Madonia. Colpa dei due diversi tipi di carattere, ha spiegato, che dopo un anno trascorso insieme sono venuti prepotentemente a galla e allontanato i due. Ad Ema certi aspetti di Angelo non sono mai piaciuti soprattutto la gelosia che è stato, secondo la speaker uno dei principali ostacoli della loro relazione. Insomma alla fine Ema ha capito che lei e Angelo, pur amandosi profondamente, non erano proprio compatibili. Forse capire la breve relazione intercorsa proprio tra Sonia ed Ema di qualche tempo fa potrebbe rivelarsi utile per capire come stanno certe angolazioni in questi fantasiosi triangoli.

          Continua a leggere

          Gossip

          Holden finalista: Talento naturale o solo “Figlio di…”?

          Il suo status è di figlio d’arte, ma Holden, alias Joseph Carta, figliastro della Pausini, ha talento da vendere. La sua partecipazione ad Amici 23 ha convinto pubblico e critica del suo valore. E pare un predestinato, indipendentemente dal nome che porta.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore


            Essere figli di persone famose è come vincere la lotteria senza nemmeno comprare il biglietto. Non importa quanto talento o impegno ci sia dietro, la realtà è che il cognome è la chiave magica che apre tutte le porte.
            Mentre il resto del mondo suda sette camicie per ottenere un’audizione o un colloquio di lavoro, i figli delle celebrità vengono accolti a braccia aperte, con tappeti rossi e inchini. È una realtà che rende evidente quanto sia ingiusto e diseguale il nostro sistema, dove la meritocrazia è un concetto buono solo per i discorsi motivazionali, ma lontano dalla pratica quotidiana. E così, mentre molti talenti rimangono nell’ombra, i rampolli delle star brillano anche senza aver mai davvero brillato di luce propria.

            Quindi, essere figli di persone famose può spesso significare avere la strada spianata nel mondo dello spettacolo e delle opportunità professionali. La notorietà dei genitori in molti casi apre molte porte e offre visibilità e contatti preziosi.

            Figli dei famosi

            Ma questo non significa che i figli dei famosi non debbano dimostrare il proprio talento e lavorare sodo per mantenere il proprio successo. La storia di Holden, supportato dalla sua famiglia nota, ne è un esempio: ha dovuto dimostrare le sue capacità per arrivare a essere finalista di Amici 23.

            Il vero nome di Holden è Joseph Carta, ovvero il talentuoso figlio del marito di Laura Pausini e prodotto di punta della celebre scuola di Maria De Filippi. Si è fatto notare con qualche singolo, un EP e un album, come a dire che il DNA conta più delle ore passate in sala prove. Figlio di Paolo Carta e Rebecca Galli, ex moglie del chitarrista, Joseph ha visto il padre fidanzarsi con Laura Pausini nel 2005, proprio durante la separazione. Insomma, un intreccio di fama e talenti che sembra uscito da una sceneggiatura di un reality show, dove le note musicali si mescolano ai drammi personali con una naturalezza disarmante.

            Rebecca Galli, mamma naturale di Holden e persona riservata che evita accuratamente i riflettori televisivi, ha rilasciato una rara dichiarazione su Laura Pausini. Parlando della gestione dei figli dopo il divorzio da Paolo Carta, ha affermato: “… non tanto perché è una cantante, bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole stare sempre al centro dell’attenzione”.

            Un po’ di curiosità

            Holden, alias Joseph, ha scelto questo nome d’arte in omaggio al giovane Holden, protagonista del romanzo di Salinger, un capolavoro della Beat generation. Il cantante ha dichiarato: “Holden è il simbolo della contraddizione e questo mi piaceva tanto perché mi rappresentava dal punto di vista musicale”. Riguardo alla sua vita privata, il giovane Joseph, 24 anni, ha avuto una relazione con una tiktoker, conclusasi con accuse reciproche: lei lo accusava di averla lasciata due volte in un anno, una delle quali mentre aveva il Covid, mentre Holden la accusava di averlo tradito.

            Dietro ogni grande talento, spesso, si nasconde una storia complessa, e Holden, alias Joseph Carta, non fa eccezione. Figlio d’arte e figliastro della celebre Laura Pausini, Holden ha saputo farsi notare per il suo autentico talento, e non solo per il suo prestigioso cognome. La sua partecipazione ad Amici 23 ha definitivamente conquistato sia il pubblico sia la critica, dimostrando che il suo valore va ben oltre le parentele famose. Indipendentemente dal nome che porta, Holden si è rivelato un predestinato nel mondo della musica.

              Continua a leggere

              Gossip

              Carlo vs Bob: Tra rosso e mistero

              Due opere discusse: il ritratto ufficiale di Re Carlo e il ritrovamento del dipinto-ritratto “perduto” di Bob Dylan ora all’asta per 100mila $: una tela rivela un ritratto nitido, mentre l’altra nasconde un viso avvolto nei colori accesi del dipinto.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore


                Realizzato, e barattato, il quadro di Dylan…
                Dylan, noto soprattutto come leggendario musicista e cantautore, sorprende il mondo della pittura con il suo stile unico e innovativo che ha suscitato l’interesse di critici e collezionisti, dimostrando che la creatività di Bob non conosce confini.

                Il quadro in questione, l’Untitled painting, così denominato, è un’opera di composizione astratta, molto colorata, con la figura di un toro, molti simboli, e una sagoma stilizzata di un uomo di colore rosso che potrebbe rappresentare un autoritratto dell’artista.

                Il quadro era stato donato dallo stesso Bob Dylan a Sandy LePanto, una “mistica” in cambio di una lettura dell’oroscopo a Woodstock. Stimato 100mila dollari, il quadro è messo in vendita dalla casa d’aste statunitense RR Auction.

                …e quell’insolito ritratto di Re Carlo, insoddisfatto, firmato da Jonathan Yeo
                Il ritratto tanto atteso di re Carlo III, svelato a Buckingham Palace mostrato ai fotografi e alle telecamere. Il sorriso del re sembrava un po’ forzato, non proprio soddisfatto! Carlo dipinto immerso in un mare di fuoco come un vero guerriero! L’artista britannico Jonathan Yeo ha optato per l’uniforme rossa delle Guardie Gallesi, un tocco di classe, ma il dettaglio più strano è la farfalla monaca che si è posata sulla sua spalla. Che messaggio nascosto dovrebbe celare?

                Due quadri intriganti ed enigmatici
                Il primo, un ritratto ufficiale di Re Carlo I d’Inghilterra, svela con chiarezza i tratti regali del monarca, mentre il secondo, un dipinto “senza titolo” di Bob Dylan, nasconde i volti dei soggetti nell’oscurità della tela. Ma entrambe le opere condividono una vivida tonalità di colore rosso, ardente, che sembra avvolgere i dipinti, conferendo loro un’aura di enigmatico fascino che incuriosisce e affascina.

                Così, mentre ammiriamo il ritratto di Re Carlo I d’Inghilterra e ci lasciamo affascinare dal dipinto di Bob Dylan, ricordiamo che entrambi ci invitano a viaggiare attraverso il tempo e lo spazio, alla ricerca di significato e bellezza in un mondo in continua evoluzione.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù