Connect with us

Gossip

L’Italia dell’accoglienza: Bruno Barbieri torna con nuove sfide!

Lo chef stellato più amato dagli italiani è pronto a rimettersi in gioco. Bruno Barbieri torna infatti al timone di “4 Hotel”, il programma di successo che mette a confronto le strutture ricettive più affascinanti del Bel Paese. A partire dall’8 settembre, ogni domenica, potremo seguire le nuove avvincenti sfide in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Una nuova stagione di sfide e passioni
    In questa nuova stagione, Barbieri continuerà a viaggiare per l’Italia, scoprendo location uniche e valutando gli hotel sotto ogni punto di vista: dalla qualità delle camere al servizio in tavola, passando per l’originalità delle proposte e il rapporto qualità-prezzo. In ogni puntata, gli albergatori si sfideranno a colpi di accoglienza, cucina, servizi e design. Bruno Barbieri, con il suo occhio esperto, valuterà ogni aspetto delle strutture ricettive, decretando il vincitore di ogni tappa.

    Barbieri porterà i telespettatori alla scoperta di nuove destinazioni, rivelando hotel nascosti e strutture di design. Grazie a Bruno Barbieri e al suo team, gli spettatori potranno scoprire luoghi incantevoli e lasciarsi ispirare per i loro prossimi viaggi.

    La Sardegna, Genova, il Trentino e tante altre destinazioni mozzafiato
    La nuova stagione di “Bruno Barbieri 4 Hotel” promette di incantare gli spettatori con un viaggio attraverso le regioni più belle d’Italia. Lo chef stellato, ormai volto noto del programma, ci porterà alla scoperta di location uniche, dove l’ospitalità italiana raggiunge livelli di eccellenza.

    La Sardegna sotto i riflettori
    Un’ampia fetta della nuova stagione sarà dedicata alla Sardegna, terra di contrasti e di una bellezza selvaggia. In due episodi dedicati, Bruno Barbieri esplorerà la vivace città di Cagliari e le sue meravigliose coste meridionali, offrendo agli spettatori un’esperienza immersiva tra storia, cultura e natura.

    Un programma di successo?
    Il format valorizza l’eccellenza dell’accoglienza italiana, un settore in cui il nostro Paese è riconosciuto a livello mondiale. Le sfide tra gli albergatori sono avvincenti e creano un clima di sana competizione. La presenza dello chef stellato garantisce un giudizio esperto e imparziale e il programma permette di scoprire le bellezze del nostro Paese e le peculiarità delle diverse regioni.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Belen Rodriguez si spoglia (ancora) e risponde alle critiche per la figlia: «Non sarei Belen»

      Belen Rodriguez non abbassa la testa: prima difende la scelta di mostrare la figlia su Instagram, poi posa nuda sulla sabbia, coperta solo da mani e una maschera intima. «Non sarei Belen», scrive, trasformando le polemiche in benzina per l’ennesima provocazione.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Prima le critiche, poi la risposta che più Belen non si può. La Rodriguez, bersagliata sui social per l’esposizione della figlia Luna Marì, ha deciso di ribaltare il tavolo: via il bikini, via i filtri, solo pelle, sabbia e una maschera a coprire il minimo indispensabile. Lo scatto, pubblicato con una semplice farfallina in didascalia, è già virale.

        La miccia era stata accesa pochi giorni prima, quando alcuni follower – tra cui Ema Stokholma – avevano puntato il dito contro l’argentina accusandola di usare la figlia per ottenere like. «Ma cosa state facendo ai vostri figli? Non vi rendete conto dei pericoli di mostrarli sempre online?», aveva scritto la conduttrice, ricordando «che razza di uomini ci sono in rete».

        Belen non ha fatto attendere la sua replica, scrollandosi di dosso moralismi e prediche: «Esposta a cosa? Amore della mia vita, la gente qui vive con il cellulare puntato su di me e sui miei figli. Non siamo più nel periodo analogico». E ancora: «È mia figlia e questo Instagram è il mio album pubblico, decido io per noi».

        Archiviata (almeno per lei) la questione, ecco la contromossa: nelle storie un video in cui cammina nuda sulla spiaggia, poi la foto “ufficiale” nel feed. Le mani a coprire il seno, la maschera intima al posto del costume e lo sguardo diretto in camera, senza un filo di imbarazzo. Un gesto che suona come dichiarazione di indipendenza e avvertimento: non c’è polemica che tenga quando c’è un’immagine che parla da sola.

        A 39 anni, Belen sembra più che mai decisa a restare fedele al personaggio che ha costruito: sensuale, provocatoria, impermeabile alle critiche. Perché, come ha scritto lei stessa, «non sarei Belen» se rinunciasse a essere esattamente così.

          Continua a leggere

          Gossip

          Charlize Theron, 50 anni e zero freni: «Sono finita a letto con un 26enne, è stato incredibile»

          Intervistata nel podcast Call Her Daddy, Charlize Theron confessa di aver avuto solo tre avventure in tutta la vita, ma l’ultima – con un ragazzo di 26 anni – è stata “indimenticabile”.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Ha appena spento 50 candeline, ma altro che crisi di mezza età: Charlize Theron sembra vivere una seconda adolescenza, con ormoni in modalità turbo. E lo dice senza giri di parole: «Di recente sono andata a letto con un 26enne, è stato davvero incredibile ed è una cosa che non avevo mai fatto». Roba da far arrossire metà di Hollywood e far sorridere l’altra metà.

            L’attrice sudafricana, premio Oscar per Monster, ha scelto di raccontarsi senza filtri a Alex Cooper nel podcast Call Her Daddy, trasformando un’intervista in una lezione di liberazione sessuale. Dopo una vita da mamma single, dedicata ai figli Jackson e August e più incline alla stabilità che alle avventure da copione piccante, Charlize ha scoperto che il sesso occasionale non è il male assoluto. Anzi.

            «Ho avuto solo tre incontri occasionali in tutta la mia vita. Avrei dovuto farlo di più a vent’anni», ha ammesso, con quella sincerità che spiazza e seduce allo stesso tempo. Poi la rivelazione sul 26enne – identità top secret, ma già eletto “eroe nazionale” dal web – raccontata con un sorriso che lasciava poco spazio all’immaginazione: «È stato incredibile».

            Un cambio di rotta radicale per una star che, fino a pochi anni fa, viveva le relazioni in modo tradizionale e spesso lontano dai riflettori del gossip. Ora, invece, la Theron sembra aver trovato il giusto equilibrio tra libertà e consapevolezza: niente caccia compulsiva all’avventura, ma nemmeno più sensi di colpa per lasciarsi andare.

            Tra un set e l’altro, campagne umanitarie e vita da super mamma, Charlize ha deciso che anche il piacere ha diritto di cittadinanza nella sua agenda. E se la sua missione è abbattere i tabù, il messaggio è arrivato forte e chiaro: a 50 anni, si può vivere la sessualità con più energia, ironia e leggerezza di quando ne avevi 20.

              Continua a leggere

              Reali

              Dodici amanti in dodici mesi: il principe Andrea e Sarah Ferguson, il matrimonio più cornutamente reale di sempre

              Nel libro Entitled: The Rise and Fall of the House of York, Andrea viene descritto come un marito fedifrago seriale, con una dozzina di amanti nei primi dodici mesi di matrimonio. Sarah Ferguson, inizialmente disperata, si prese la sua rivincita con l’ormai leggendaria foto del piede in bocca all’amante.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Altro che favola reale. Il matrimonio tra il principe Andrea e Sarah Ferguson è stato un manuale vivente di corna e ripicche. Dodici mesi, dodici amanti: questa la media del duca di York secondo la biografia Entitled: The Rise and Fall of the House of York dello storico Andrew Lownie, che ha serializzato il tutto sul Daily Mail.

                Il “duca di Pork”, già travolto anni dopo dallo scandalo Epstein, si sarebbe giustificato con la moglie sostenendo di dover stare spesso lontano da casa per “servizio nella Royal Navy”. In realtà, racconta Lownie, il tempo lo impiegava diversamente: «Dice sempre di volermi e poi mi pianta per andare a letto con altre», confidava una Sarah in lacrime.

                Eppure la rossa più chiacchierata di Buckingham non rimase a piangere per sempre. Memorabile la foto del 1992 in cui, sdraiata su una sdraio, lasciava che il “consigliere finanziario” John Bryan le baciasse il piede: uno degli scatti più imbarazzanti mai finiti in un album reale.

                All’inizio, però, la trama era ben diversa. A presentarli, nel 1985, fu Lady Diana. Un anno dopo erano già marito e moglie, accolti con simpatia dalla regina Elisabetta, che però non tardò a chiedersi: «Come ti è venuto in mente?». Sarah, di modi popolari e parlantina incontenibile, faceva sorridere Carlo, al punto da dirle davanti a Diana: «Perché non sei simpatica come lei?».

                La favola durò poco. Andrea, quando non era in mare (o così sosteneva), tornava a casa giusto per guardare il golf e sparire di nuovo. Sarah, annoiata e frustrata, cominciò a consolarsi con vacanze, spese folli e qualche “amicizia” pericolosa.

                La nascita delle figlie Beatrice ed Eugenia non fermò la deriva. Nel 1992 arrivò la separazione, seguita dal divorzio nel 1996. Ma, incredibilmente, i due convivono ancora oggi al Royal Lodge. Forse per affetto, forse per abitudine. O forse perché, nel grande circo Windsor, sanno di essere rimasti gli unici a divertirsi davvero.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù