Gossip
MasterChef: la lite furiosa tra Bruno Barbieri e Carlo Cracco per un piatto di passatelli
I due giudici si sono scontrati duramente durante le prime edizioni del programma culinario. A scatenare la lite, un semplice piatto di passatelli.

Dietro le telecamere di MasterChef, le tensioni tra i giudici non mancavano. Bruno Barbieri ha rivelato un episodio che lo ha visto protagonista di una furiosa discussione con Carlo Cracco a causa di un piatto di passatelli.
Bruno Barbieri e Carlo Cracco, ecco la verità sulla loro accesa discussione a MasterChef
Il mondo della cucina è spesso sinonimo di passione, creatività e competizione. Ma a volte, dietro le quinte dei programmi culinari più amati, le tensioni possono salire e sfociare in vere e proprie discussioni. È quello che è successo tra due dei giudici più amati di MasterChef Italia: Bruno Barbieri e Carlo Cracco.
In una recente intervista, lo chef stellato Bruno Barbieri ha rivelato un retroscena inedito sulla sua esperienza nel talent show culinario. Ha raccontato di una lite particolarmente accesa con Carlo Cracco, scatenata da un piatto apparentemente semplice: i passatelli con le vongole.
“Non abbiamo mai litigato se non un una volta, fortemente, io e Carlo parlando di un piatto di passatelli con le vongole. Ma dopo quindici minuti di casino totale, tutto è tornato ad essere come se non fosse mai successo niente”, ha confessato Barbieri.
Se con Cracco e Bastianich il clima era spesso teso, con i nuovi giudici Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli il rapporto è decisamente più sereno e collaborativo. “Con Cannavacciuolo e Locatelli ci vediamo anche fuori MasterChef, cosa che non accadeva con Bastianich e Cracco. Loro sono molto più ironici e divertenti. Con Antonino c’è un feeling particolare e Locatelli è quello che cerca di tenere un po’ le fila”, ha spiegato Barbieri.
La rivelazione di Barbieri ha sicuramente suscitato grande interesse tra i fan di MasterChef, che sono rimasti sorpresi dallo scontro tra i due chef stellati.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Chiara Nasti si racconta senza filtri: «Attacchi di panico, depressione, psicofarmaci. Ma ho scelto di rinascere»
Attacchi di panico, confusione, solitudine e il ricorso agli psicofarmaci. Dopo la nascita della figlia Dea, Chiara Nasti ha affrontato un periodo durissimo. Ora racconta tutto in un lungo sfogo sui social: «Inventavo dolori, non dormivo mai, ma non potevo arrendermi. La terapia mi ha salvata. Oggi sono libera, felice e consapevole».

«Che strana che è la vita. Ti mette alla prova continuamente». Comincia così lo sfogo potente e sincero con cui Chiara Nasti ha deciso di raccontare, per la prima volta, il periodo più buio della sua vita. Un racconto intimo che l’influencer napoletana ha condiviso sui social accompagnandolo con immagini di lacrime e dolore, lontanissime dai filtri patinati di Instagram.
Il momento più difficile? Dopo la nascita di Dea, la secondogenita avuta da Mattia Zaccagni. «Tutto veloce, tutto in confusione», scrive Chiara. «Ero sola, con due bimbi, in un’altra città. Esplodevo per ogni cosa, pensavo di essere matta. Poi sono arrivati i primi attacchi di panico». Un crollo emotivo profondo che l’ha portata anche a fare uso di psicofarmaci per un mese dopo il parto. «Non dormivo mai. E mi sentivo così sola, emotivamente svuotata».
Nel suo lungo racconto, Nasti ammette di aver “inventato dolori” fisici perché «la mente quando sta male fa male anche al corpo». Ma la svolta è arrivata grazie all’aiuto di una persona stabile, che l’ha spinta a cercare un terapeuta. «Quelle parole sono state un faro. Mi sono attivata subito, come un treno. Dovevo ritrovare me stessa, a tutti i costi».
Oggi Chiara racconta di avercela fatta. Ma senza trionfalismi. «Non perdo mai il focus, cerco sempre di essere la versione migliore di me stessa. Libera e felice di come sono davvero. Senza preoccuparmi più di ciò che pensa la gente». La maternità resta una sfida, confessa: «Quando hai dei bambini non vuoi perderli di vista nemmeno per un secondo. Ti senti in colpa anche se sei presente ma non vigile. Ma ho imparato che con la calma si può conciliare tutto».
E conclude con un messaggio che è quasi un manifesto: «Non so dove mi porterà questa lezione. Ma è tutto una scoperta. Amo la vita, la mia empatia e tutta la mia energia». Una confessione autentica, che finalmente abbatte il tabù della fragilità anche sotto i riflettori.
Personaggi
Gisele Bündchen: 45 anni di stile, forza e rinascita
L’ex top model brasiliana celebra un compleanno importante tra successi, amori e nuovi inizi
Dalla passerella alla famiglia, dall’attivismo green all’equilibrio ritrovato: Gisele abbraccia la sua nuova vita con eleganza e consapevolezza

A 45 anni appena compiuti, Gisele Bündchen continua a essere una delle icone più ammirate del nostro tempo. Nata il 20 luglio 1980 a Horizontina, nel sud del Brasile, Gisele è stata scoperta da giovanissima e ha rivoluzionato gli anni 2000 con il suo stile fresco e la sua determinazione. La sua svolta arrivò nel 1999, quando fu eletta Modella dell’Anno da Vogue, segnando l’inizio di una carriera fulminante.

È stata il volto di Versace, Valentino, Dolce & Gabbana, Ralph Lauren, Chloé, Gianfranco Ferré, diventando in poco tempo la top model più pagata al mondo. La sua bellezza naturale e la disciplina professionale hanno conquistato l’industria della moda e le hanno permesso di imporsi anche fuori dalle passerelle.

Ma dietro il glamour, Gisele ha vissuto una vita personale intensa e spesso sotto i riflettori. Dopo una lunga e riservata relazione con Leonardo DiCaprio, la sua storia più importante è stata quella con Tom Brady, leggenda del football americano. I due si sono incontrati nel 2006 e si sono sposati nel 2009, costruendo una famiglia e condividendo successi per oltre un decennio. Dal loro amore sono nati due figli. Tuttavia, nell’ottobre 2022, hanno annunciato il divorzio, separandosi con rispetto e attenzione per il benessere dei figli.

Oggi Gisele ha voltato pagina, trovando una nuova serenità accanto a Joaquim Valente, insegnante di jiu-jitsu brasiliano. La loro relazione, discreta ma solida, si è rafforzata nel tempo, e secondo fonti vicine alla coppia, la modella sarebbe diventata madre per la terza volta – anche se la notizia non è stata confermata ufficialmente. Quel che è certo è che Gisele appare più centrata, felice e radicata che mai.

Accanto alla moda e alla maternità, la Bündchen porta avanti con passione il suo impegno ambientalista. Da anni è Ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite per il Programma Ambientale (UNEP), lottando per la tutela delle foreste, la sostenibilità e il rispetto del pianeta. Interventi pubblici, campagne educative e progetti a favore della biodiversità fanno parte della sua missione.

A 45 anni, Gisele non è solo una ex modella: è un simbolo di rinascita. Un esempio di come, con grazia e determinazione, si possa costruire una nuova felicità anche dopo la fine di una grande storia. E il suo cammino, tra moda, amore e impegno sociale, continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo.
Gossip
Belen lancia la maschera vulvare a forma di farfallina: “Anche quella va idratata” (e il web esplode)
Si chiama “Mia Libre” ed è l’ultima trovata della Rodriguez per prendersi cura delle parti intime. Una maschera vulvare, a forma di farfalla, che si applica là dove non batte il sole. Il video di lancio ha fatto il pieno di commenti: tra ironia, entusiasmo e doppi sensi, l’estate beauty non è mai stata così bollente

«Ti sembrerà troppo. È esattamente il punto». Belen Rodriguez non ha bisogno di mezze misure: per lanciare la sua nuova maschera vulvare, parte subito col botto. E infatti il web è esploso. La maschera si chiama “Mia Libre”, è a forma di farfalla (ma dai?) e si applica sulla zona vulvare per quindici minuti. Promette idratazione, freschezza e uno svecchiamento “lì sotto” che – parole sue – “tutte meritano”.
Il video di lancio, postato su Instagram sia dalla showgirl sia dal marchio Rebeya, la mostra mentre spiega con serietà chirurgica i benefici della maschera per la “parte più dimenticata del corpo femminile”. Una zona che, secondo Belen, “va curata tanto quanto curiamo il viso”. Tradotto: anche la farfallina vuole la sua dose di collagene, acido ialuronico e postbiotici Skinbac. E poco importa se qualcuno storce il naso: il prezzo è democratico (20 euro a maschera) e il trattamento è raccomandato tre volte a settimana. Altro che scrub.
Il popolo dei social, ovviamente, si è scatenato. Tra chi scrive “finalmente qualcuno che dice le cose come stanno” e chi commenta “quindi da farfalla torna a crisalide?”, il dibattito si fa rovente. Una follower chiede: “Ma le babbione possono usarla o serve il permesso della ginecologa?”. Un’altra giura: “La provo e poi vi aggiorno, magari la mia pussy ringiovanisce più di me”.
Belen, intanto, sorride e incassa. La missione è compiuta: si parla di lei ovunque, la maschera è sold out nel primo giorno e Rebeya vola nei trend. In fondo, l’ha sempre detto: se c’è da provocare, meglio farlo bene. E con stile. Anche se si tratta di skincare… molto intimo.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Olimpiadi 202412 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello10 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello10 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Gossip12 mesi fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza