Connect with us

Personaggi e interviste

Dopo Masterchef? Torno a casa, Milano non mi piace

ltre alla pigrizia, Eleonora cita vari motivi per non trasferirsi a Milano: traslochi frequenti, affitti alti, smog, e l’ansia provocata dal riconoscimento pubblico. Sogna comunque di aprire una foresteria con cucina propria e di viaggiare per lavoro. Vorrebbe anche aprire un baracchino, magari a Milano.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Eleonora Riso, vincitrice di Masterchef 13, ha rivelato di non voler vivere a Milano nonostante le opportunità lavorative che la città offre. Livornese e sotto i 30 anni, ha spiegato che preferisce restare a Firenze. Tra i motivi principali ci sono la sua pigrizia e l’amore per il lampredotto, un piatto tipico fiorentino che a Milano non troverebbe. In alcun modo.

    A Milano solo per seguire Masterchef

    Eleonora ha vissuto in un residence a Milano durante le riprese del programma, ma non considera quell’esperienza come un vero e proprio trasferimento. Nonostante abbia considerato l’idea di spostarsi a Milano per motivi di lavoro, ha deciso di rimanere a Firenze, elencando vari motivi in un post ironico su Instagram.

    Indisciplinata per natura forse non sono gradita

    Dopo Masterchef, nessun grande chef l’ha chiamata, forse perché cercano disciplina, che lei stessa ammette non essere il suo forte. Eleonora ha intenzione di perfezionarsi attraverso la scuola Alma e promuove il suo libro “Laboratorio di sapori” edito da Baldini+Castoldi.

    Voglio aprire una foresteria

    Oltre alla pigrizia, Eleonora cita vari motivi per non trasferirsi a Milano: traslochi frequenti, affitti alti, smog, e l’ansia provocata dal riconoscimento pubblico. Sogna comunque di aprire una foresteria con cucina propria e di viaggiare per lavoro. Vorrebbe anche aprire un baracchino, magari a Milano. Ah… ma allora ci ripensa? Forse.

    …oppure un baracchino

    Eleonora ha avuto una lunga esperienza come cameriera. Sottolinea come questo lavoro abbia ormai perso appeal a causa delle difficili condizioni lavorative e della scarsa considerazione dei giovani. La sua passione per la cucina e il servizio al cliente è comunque rimasta intatta.

      Personaggi e interviste

      Emma in bikini sui social: «Il mio corpo? In balia degli ormoni impazziti»

      Emma Marrone, da sempre nel mirino degli hater per il suo aspetto fisico, risponde con ironia e determinazione. In una recente intervista a GQ, la cantante ha rivelato come affronta i commenti negativi e ha svelato il segreto dietro il suo fisico invidiabile. “Il mio corpo è in balia degli sbalzi ormonali, ma mi piaccio così come sono,” ha dichiarato Emma. Anche su Instagram, i fan non hanno potuto fare a meno di notare la sua forma smagliante, alla quale la cantante ha risposto con il suo solito spirito autoironico.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Emma Marrone, spesso vittima di bodyshaming, non si lascia intimidire dai commenti degli hater. In una recente intervista a GQ, la cantante ha ribadito il suo atteggiamento deciso: «Davanti a tutta questa cattiveria l’unica soluzione è alzare la testa e contrattaccare. Puoi dirmi che sono brutta, grassa, che ho la pancia o le gambe grosse. Non me ne frega niente. Io mi vedo allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio. Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato. Magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale».

        Anche sotto la sua ultima foto in bikini, pubblicata su Instagram, sono comparsi molti commenti, ma questa volta positivi. Emma ha risposto a una fan che le ha scritto: «Ma sei dimagrita una cifra! Svelami il tuo segreto?». La cantante, con la sua solita ironia, ha rivelato: «Allora … ho cambiato la cura ormonale quindi il mio corpo è in balia degli sbalzi degli ormoni impazziti… Ci sono giornate dove mi sveglio gonfissima (e la vita stressante in tour sempre in viaggio non aiuta) e giorni in cui sono molto molto asciutta. Non c’è nessun Photoshop, semplicemente il mio corpo fa un po’ come ca*** gli pare e tante tante donne possono capirmi! Tutto qua… nessun segreto».

        La didascalia che accompagna le immagini recita: «Tutto stupendo! L’unica cosa che non ho mangiato sono le patatine surgelate che ha usato Chiara Capitani per la botta in testa», scherza Emma sull’amica. Insomma, la cantante continua a divertirsi in vacanza con gli amici, sfoggiando un fisico invidiabile e un’attitudine invidiabile. Emma Marrone dimostra ancora una volta di essere una vera guerriera, capace di affrontare con stile e ironia ogni sfida che la vita le pone davanti.

          Continua a leggere

          Personaggi e interviste

          Shannen Doherty aveva firmato per il divorzio un giorno prima di morire

          Shannen Doherty ha firmato i documenti del divorzio da Kurt Iswarienko un giorno prima della sua tragica morte il 13 luglio. L’attrice di ‘Beverly Hills 90210’ aveva già accettato uno scioglimento del matrimonio, rinunciando al mantenimento.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Shannen Doherty aveva terminato la procedura di divorzio dal marito Kurt Iswarienko il 12 luglio, un giorno prima della sua tragica morte, avvenuta il 13 luglio all’età di 53 anni. L’attrice iconica di «Beverly Hills 90210» aveva firmato i documenti legali per rinunciare al mantenimento coniugale e per accettare uno “scioglimento predefinito o incontrastato” del loro matrimonio, indicando che entrambi avevano trovato un accordo extragiudiziale per porre fine alla loro unione matrimoniale.

            Secondo i dettagli riportati dai documenti giudiziari ottenuti da People, Doherty e Iswarienko, sposati nell’ottobre 2011, avevano concluso un accordo dettagliato riguardante i loro beni e i diritti matrimoniali, incluso il mantenimento, il cui documento originale era stato inviato al tribunale competente per la registrazione ufficiale.

            L’annuncio del divorzio nell’aprile 2023, dopo undici anni di matrimonio, era stato un momento difficile per Doherty, come riferito dal suo portavoce: “Il divorzio era l’ultima cosa che Shannen desiderava”. La sua decisione di procedere con il divorzio era stata accompagnata da una richiesta per il mantenimento, specialmente per le spese mediche, a cui l’ex marito sembrava non voler cedere facilmente. Inoltre, Doherty aveva espresso la preoccupazione che Iswarienko stesse ritardando l’accordo, temendo che potesse sperare in un epilogo negativo prima che il divorzio fosse finalizzato.

            La coppia, nel corso degli anni, aveva affrontato sfide e cambiamenti personali, ma l’attenta risoluzione dei dettagli legali del loro divorzio evidenziava un tentativo di porre fine alla loro relazione in modo rispettoso e condiviso. La morte improvvisa di Shannen Doherty ha lasciato una lacuna nel mondo dello spettacolo, con molti fan e colleghi che hanno espresso il loro cordoglio per la perdita di una talentuosa attrice e una persona amata.

              Continua a leggere

              Personaggi e interviste

              Nuovo amore per Johnny Depp: avvistato con un’estetista russa (che ha studiato da spia) di 28 anni

              Johnny Depp, icona di Hollywood, sembra aver trovato un nuovo amore nella modella e estetista Julia Vlasova, di soli 28 anni. Una nuova love story destinata a far scalpore nel mondo dello spettacolo internazionale!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Johnny Depp sembra aver trovato un nuovo amore nella giovane estetista e modella Julia Vlasova, di soli 28 anni. A distanza di due anni dalla vittoria nel processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, il cuore del celebre attore di 61 anni sembra nuovamente battere per una bionda affascinante. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, fonti vicine a Depp hanno confermato che la relazione con Julia sarebbe “occasionale”, con incontri sporadici che si susseguono da alcuni anni, senza alcun impegno serio da parte di entrambi.

                La storia tra Depp e Julia avrebbe avuto inizio nell’agosto del 2021 al 55esimo Festival Internazionale del Cinema di Karlovy Vary a Praga, dove la Vlasova risiede e gestisce uno studio di trucco e acconciatura. Già nel luglio dell’anno successivo, i due sembravano essere diventati molto intimi, come dimostrano alcuni scatti sui social che li ritraggono insieme al concerto dell’amico musicista di Depp, Jeff Beck, sempre a Praga. In una foto particolarmente tenera, l’attore scambia persino un bacio sulla guancia con Julia.

                Su un profilo social ora cancellato, Julia avrebbe confermato la loro relazione rispondendo ai follower che le chiedevano del suo “attore preferito”, indicando Depp come un uomo “incredibilmente talentuoso e stimolante”.

                Recentemente, i due sono stati avvistati insieme a Londra, fotografati mentre camminavano vicino all’eliporto della città. Le immagini esclusive pubblicate dal Daily mostrano Depp con la sua chitarra accanto alla sua nuova compagna bionda, entrambi sorridenti e visibilmente in sintonia.

                Ma chi è Julia Vlasova al di là della sua relazione con Depp? Originaria di Sortirovka, un sobborgo di Ekaterinburg in Russia, Julia ha studiato presso l’accademia di Mosca per diplomatici e spie, MGIMO, un istituto prestigioso frequentato da futuri diplomatici, membri dei servizi segreti e dirigenti aziendali russi. Ma questo non sembra preoccupare Depp. Successivamente Julia ha proseguito i suoi studi all’Università della Boemia Occidentale a Plzeň.

                Nonostante la differenza d’età di 33 anni tra Depp e Julia, la coppia sembra trovare un terreno comune, con la modella russa che ha avuto un percorso professionale variegato prima di aprire il proprio salone di bellezza e intraprendere la carriera di modella e influencer. Nel 2021, Julia è stata anche finalista al concorso internazionale di bellezza Miss Office a Mosca, evidenziando la sua bellezza e il suo fascino.

                Le origini di Julia sono umili, con la sua famiglia che risiede nella città mineraria di Polevskoy, dove lei e sua madre Galina vivono in un appartamento in un blocco di epoca sovietica. La madre di Julia, contattata da media russi, ha preferito non commentare direttamente la relazione della figlia con Depp, dichiarando che tutte le domande dovrebbero essere rivolte a Julia stessa.

                In conclusione, l’affascinante connubio tra Johnny Depp e Julia Vlasova sembra essere destinato a far parlare di sé ancora a lungo, non solo per la loro differenza di età, ma anche per il loro stile di vita e le loro carriere affascinanti nel mondo dello spettacolo e della moda internazionale.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù