Connect with us

Calcio

Fede al dito e sguardi complici: Alice Campello e Alvaro Morata verso la riconciliazione? Il ritorno di fiamma che infiamma il web

Alice Campello è stata avvistata insieme al marito Alvaro Morata insieme ai loro quattro figli per una passeggiata domenicale. Questo nonostante che la coppia mesi fa abbia annunciato la loro separazione.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Insomma fino a qualche giorno fa l’attenzione dei fan era tutto concentrato sulla fede al dito che la Campello ha messo e tolto in diverse situazioni social. Ora la separazione sembra che si stia allontanando. Alice Campello e Alvaro Morata sembra stiano lavorando davvero per ricucire il loro rapporto. Una serie di indizi, a partire da una semplice passeggiata in famiglia, ha riacceso le speranze di una riconciliazione tra i due.

    Campello e Morata un weekend in famiglia che fa sognare

    Le immagini che ritraggono la coppia insieme ai loro quattro figli, sorridenti e rilassati, hanno fatto il giro del web. I paparazzi hanno immortalato i due ex coniugi mentre passeggiavano per le vie di Milano, per alcuni un chiaro segnale di una ritrovata serenità. Ma a far discutere è stato soprattutto un dettaglio: la fede al dito di Alice Campello. Che finalmente lei non sfila più con tanta disinvoltura come alcun settimane fa. Ed è proprio la presenza della fede a scatenare le speculazioni dei fan, che hanno intravisto in questo gesto un segnale di un ritorno della coppia insieme.

    Un amore a prova di tempesta diretto verso un incerto futuro

    La storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata è sempre stata intensa e appassionata, ma anche segnata da numerosi alti e bassi. Le difficoltà incontrate negli ultimi anni hanno messo a dura prova il loro rapporto, portandoli a prendere la difficile decisione di separarsi. Tuttavia, l’amore che li lega si è manifestato ancora molto forte e sembra che entrambi stiano facendo di tutto per ritrovare la serenità. I social network sono inondati di messaggi di sostegno e di incoraggiamento per Alice e Alvaro. In molti sperano che i due riescano a superare le difficoltà e a ritrovare la felicità insieme. Per ora i due non hanno confermato o smentito le voci di una possibile riconciliazione. Tuttavia, i segnali che arrivano dai loro profili social e dalle ultime apparizioni pubbliche sembrano indicare una ritrovata complicità.

      Calcio

      Il possibile ritiro di Karius, il flop tv della moglie Diletta: una coppia in crisi lavorativa

      Il marito di Diletta Leotta non sta attraversando un periodo professionale smagliante, anzi… le sue ultime prestazioni sono state costellate da svariati errori. Il morale è molto basso, costellato anche da pensieri di abbandono dell’attività. Anche lei, con la chiusura anticipata de La Talpa, dal punto di vista lavorativo non è messa meglio…

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        La sfida in Champions League tra Liverpool e Real Madrid vide l’ex portiere dei Reds Loris Karius come uno dei protagonisti in negativo della finale del 2018 a causa dei suoi errori. Non riuscendo a cancellare quel brutto ricordo, il marito di Diletta Leotta rievoca la partita maledetta in un’intervista a SPORTbible: “Negli ultimi anni, qualunque cosa io abbia fatto, non è stata mai abbastanza buona per cancellare quella serata”.

        Una serata maledetta difficile da dimenticare

        Aggiungendo: “E’ stato difficile riprendersi da quella finale di Champions League persa contro il Real Madrid”. Una notte veramente da dimenticare per l’estremo difensore che allora militava nella squadra inglese. Durante il match, svoltosi presso lo stadio Olimpiyskiy di Kiev, commise due errori madornali che spianarono la strada al trionfo madridista. “È stato difficile scrollarsi di dosso quell’episodio, anche in altri club, quando cercavo di guadagnarmi la fiducia di un allenatore o chiedevo di giocare quando ritenevo di meritarlo”, ha ammesso.

        La diffidenza degli allenatori

        “Ma a quel punto gli allenatori hanno preferito scegliere la via più semplice, piuttosto che schierare un portiere che avrebbe attirato tanta attenzione. In un certo senso lo posso anche capire, ma è frustrante quando non puoi fare nulla per far cambiare idea alle persone. Io svincolato? Onestamente negli ultimi anni posso dire di aver lavorato duramente – afferma lo sportivo – ma nonostante gli sforzi e i sacrifici ho giocato a malapena: la situazione è davvero frustrante. Personalmente sento ancora di avere molta qualità, ma se sei stato fuori per tutto questo tempo come è accaduto a me, allora ovviamente devi prendere in considerazione anche il ritiro”.

        Se Karius piange… la Leotta non ride

        L’ultima avventura televisiva della Leotta, come conduttrice dello show La Talpa è andata tutt’altro che bene. Il volto di Dazn, voluta fortemente da Pier Silvio a condurre la riedizione del reality, non è riuscita nell’impresa, visto che il programma in onda su Canale 5 si è rivelato un vero e proprio flop. I bassi ascolti hanno infatti indotto Mediaset ad accorpare le tre puntate finali e a chiudere in anticipo lo show. Per Diletta l’unica consolazione è rappresentata dagli elogi della critica che ha indicato nella sua personalità davanti alle telecamere uno dei pochi elementi salvabili del programma. La Talpa torna in letargo e la Leotta dovrà trovare un’occasione per rifarsi al di fuori della comfort zone a lei offerta dai programmi sportivi.

          Continua a leggere

          Calcio

          Alice Campello e Alvaro Morata: «Parliamo ogni giorno, ma non torneremo insieme»

          Nessun tradimento e tanto rispetto: Campello racconta come lei e Morata stiano costruendo un nuovo equilibrio per il bene dei figli, pur mantenendo un legame forte.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Il divorzio tra Alice Campello e Alvaro Morata, annunciato nell’estate del 2024, ha sorpreso tutti, lasciando dietro di sé un’ondata di curiosità e speculazioni. Fino a poche settimane prima della separazione, i due pubblicavano foto insieme in vacanza, facendo sembrare il loro legame indissolubile. Ora, mesi dopo, Alice Campello racconta come stanno davvero le cose, difendendo il rapporto che ancora li unisce e mettendo a tacere le voci di presunti tradimenti.

            Un amore che non si spegne

            Alice, recentemente premiata da Forbes Woman, ha raccontato nell’intervista che lei e Alvaro continuano a sentirsi ogni giorno: «Parlo con Alvaro ogni giorno. Non è andato con un’altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene insieme per altri fattori». Nonostante la fine della relazione, Alice ricorda con affetto il percorso condiviso: «Mi ha amato moltissimo. Mi ha spronato in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una parte di me che forse non conoscevo. Per me questo è amore».

            Un nuovo equilibrio per i figli

            Se i fan sperano in un ritorno di fiamma, Alice chiarisce che al momento l’obiettivo comune è diverso: «Il mio obiettivo adesso non è tornare insieme, ma stare bene. Lui è la mia famiglia e lo sarà sempre». La priorità per entrambi resta garantire un ambiente sereno e stabile ai loro figli, mantenendo un legame che, pur trasformato, non si è mai spezzato.

            La terapia e la sfida di andare avanti

            Alice non nasconde le difficoltà di questo nuovo capitolo: «Non riesco ad abituarmi. Sento che ciò che ho vissuto nella mia relazione è stato il più sincero e vero della mia vita. Non ci siamo mai mancati di rispetto e potrei mettere la mano sul fuoco per questo». Per affrontare il cambiamento, l’imprenditrice ha deciso di intraprendere un percorso di terapia, che la sta aiutando a ritrovare l’equilibrio.

            Una donna forte e determinata

            Mentre Alvaro si concentra sulla sua nuova avventura calcistica con il Milan, Alice continua a costruire la sua carriera con determinazione, affermandosi come una delle imprenditrici più influenti della sua generazione. Nonostante la separazione, entrambi sembrano uniti dalla volontà di mettere i figli al primo posto e di preservare il rispetto reciproco.

            Un amore che, anche se non tradizionale, continua a dimostrare la sua forza in modi nuovi e inaspettati.

              Continua a leggere

              Calcio

              Totti, la portinaia e Isabel: la procura non molla sull’inchiesta

              Le verifiche dei pm ruotano attorno alla figura della portinaia e alla tempistica dell’intervento della polizia, cruciale per stabilire eventuali responsabilità.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Le indagini sulla vicenda che coinvolge Francesco Totti e la figlia Isabel, di otto anni, proseguono con nuove verifiche da parte della procura. Al centro dell’inchiesta, aperta ormai da un anno e mezzo, c’è un quesito chiave: la piccola è rimasta sola in casa anche solo per pochi minuti la sera in cui la polizia è intervenuta su segnalazione di Ilary Blasi?

                Gli agenti, giunti all’abitazione di Totti a Vigna Clara, avrebbero atteso alcuni minuti prima di entrare, in attesa di una collega donna. Durante questo tempo, secondo quanto ipotizzano i pm, l’ex capitano della Roma potrebbe aver contattato la portinaia del palazzo, che è stata poi trovata in casa con Isabel.

                Gli inquirenti vogliono ricostruire esattamente la sequenza degli eventi per chiarire se la portinaia fosse già presente nell’appartamento o se sia stata coinvolta successivamente, quando le volanti erano già davanti al palazzo.

                Un dettaglio cruciale riguarda il tempo che la bambina potrebbe aver trascorso da sola prima dell’arrivo della portinaia, un elemento che potrebbe definire l’esito dell’inchiesta per abbandono di minore.

                Parallelamente, Totti è coinvolto in un’altra indagine per il mancato pagamento dell’Iva, che sembra però avviarsi verso una rapida archiviazione dopo il saldo del debito. La questione legata alla figlia Isabel, invece, resta aperta e complessa.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù