Can Yaman con Occhiuto sul set di “Sandokan”: «Grazie alla Calabria per l’ospitalità»
Il bellissimo attore turco è impegnato in Calabria nelle vesti di Sandokan. Eccolo con il presidente della Regione Roberto Occhiuto
-
La nuova casa di Geolier: 400 metri quadrati, 7 bagni, sauna e piscina con vista su Capri
-
La Tigre della Malesia è tornata: Can Yaman saluta Sandokan con un video esclusivo
-
10 luglio: il concerto di Adele a Monaco (ESCLUSIVO)
-
Storie di spettri e di star: da Jennifer Aniston a Adele, a tu per tu col paranormale
Un incontro “al vertice” fra il mondo delle istituzioni calabresi e quello dello spettacolo. Nel breve video il presidente di Regione Calabria Roberto Occhiuto introduce l’attore turco Can Yaman, impegnato sul set di Sandokan. Sono le prime parole da “pirata della Calabria” del bellissimo per eccellenza della tv di mezzo mondo. Ora non resta che attendere la messa in onda del prodotto, a ottobre su Rai1.
Can Yaman ha salutato i calabresi dal set della serie tv “Sandokan”. In un video pubblicato sui social dal governatore, l’attore turco ha ringraziato per l’ospitalità ricevuta. Yaman si trova in Calabria per le riprese dell’adattamento della storica saga di Emilio Salgari, che andrà in onda sulla Rai a ottobre.
«Tutti conoscono Can Yaman, tutti nel mondo. Quelli della mia generazione conoscono anche Sandokan. Ora Sandokan è Can Yaman e gira in Calabria», afferma Occhiuto nel video. Can Yaman ha aggiunto: «Grazie mille per l’ospitalità. Oggi ci sono delle scene bellissime. Non combatto, però ballo. Grazie a questo video posso ringraziare i calabresi. Grazie per l’ospitalità, mi trovo benissimo qua. Vi mando un abbraccio, un saluto, ciao!».
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Musica
La nuova casa di Geolier: 400 metri quadrati, 7 bagni, sauna e piscina con vista su Capri
Geolier cambia vita: da Secondigliano a una lussuosa villa ai Campi Flegrei! Il rapper, secondo a Sanremo, ha acquistato una splendida residenza a Pozzuoli con vista mozzafiato su Capri e Nisida. La villa, con 4 camere, 7 bagni, palestra e piscina a sfioro, rappresenta un nuovo inizio per l’artista rivelazione dell’anno. Scopri tutti i dettagli del suo nuovo rifugio di lusso!
Geolier, l’artista rivelazione dell’anno e secondo classificato a Sanremo, resta fedele a Napoli ma cambia radicalmente stile di vita. Il rapper ha lasciato la sua casa di Secondigliano per acquistare un’enorme villa ai Campi Flegrei, riscattando così una terra nota per il bradisismo.
Dove si trova la nuova casa
La nuova residenza di Geolier si trova a Pozzuoli, in un parco privato su Via San Gennaro Agnano. La villa ultrapanoramica, fino a pochi giorni fa, era tra le proprietà offerte dalla Knight Immobiliare, un’agenzia specializzata in immobili di lusso, che l’aveva messa in vendita da gennaio.
Caratteristiche della villa: lusso e comfort
La villa di Geolier è distribuita su tre livelli collegati da eleganti scale a chiocciola, coprendo una superficie totale di circa 400 mq. Gli interni sono arredati in stile minimalista con pareti total white, creando un’atmosfera moderna e luminosa. Tra le principali caratteristiche:
- Salone con cucina living: Enormi vetrate panoramiche che inondano di luce naturale l’ampio spazio aperto.
- Camere da letto e bagni: La villa dispone di 4 camere da letto e ben 7 bagni, offrendo comfort e spazio per ogni esigenza.
- Palestra e zona relax: Una palestra completamente attrezzata e una zona relax con idromassaggio e sauna in stile finlandese.
- Spazio esterno: Il vero punto forte della proprietà sono i 1500 mq di giardini e terrazze attrezzate. Tra queste spicca una piscina a sfioro con una vista mozzafiato su Capri e Nisida.
Un angolo di paradiso
Geolier non ha ancora condiviso foto della sua nuova villa sui suoi profili social, ma il video pubblicato dall’agenzia immobiliare mostra tutta la bellezza della proprietà, permettendo ai fan di immaginare il nuovo lussuoso rifugio del rapper.
Un nuovo inizio per Geolier
Con questo cambiamento, Geolier dimostra ancora una volta il suo legame con Napoli, scegliendo di investire in una zona ricca di storia e di fascino naturale. La sua nuova casa ai Campi Flegrei rappresenta non solo un upgrade significativo in termini di stile di vita, ma anche un omaggio alle sue radici napoletane.
Video
Prossimamente su Lac TV: Edoardo Raspelli ci porta a spasso per l’Italia del gusto
L’inventore della critica gastronomica di casa nostra entra nella squadra di LaC TV con il suo programma “L’Italia Che Mi Piace… in viaggio con Raspelli”, in onda prossimamente. Andando alla scoperta delle eccellenze di gusto delle quali in mostro Paese è maestro, seguendo il concetto che il buon cibo rappresenta un imprescindibile fattore ereditario, un ponte verso la propria terra, verso i proprio affetti e verso quei luoghi che ci appartengono.
L’Italia Che Mi Piace… in viaggio con Raspelli è la nuova trasmissione televisiva in onda prossimamente su LaC TV, caratterizzata dalla simpatia ma soprattutto dalla competenza e autorevolezza di un nome come quello di Edoardo Raspelli, in un viaggio gastronomico che si annuncia indimenticabile!
Il divulgatore di eccellenze
Un programma condotto da Edoardo Raspelli in giro per l’Italia, alle prese con le eccellenze alimentari offerte dal nostro territorio, che approderà prossimamente su LaC TV. Dopo il successo e il gradimento personale ottenuti con Melaverde – che ancora persiste nelle svariate repliche delle quali è oggetto – di cui è stato al timone per oltre venti anni, il famoso critico gastronomico si rimette in gioco. E lo fa nel ruolo a lui più consono: quello di conoscitore e divulgatore dei nostri prodotti d’eccellenza. Visti ed analizzati attraverso chi li realizza, sempre con il minimo comun denominatore dell’eccellenza qualitativa!
A fianco un professionista dell’autoralità
A condividere questa avventura, al fianco di Raspelli, troviamo un’altra delle ex colonne portanti di Melaverde, l’autore televisivo Fabrizio Berlincioni, anche stimato paroliere, plurivincitore al Festival di Sanremo. Dice Raspelli: “Io ed Edoardo abbiamo tanta esperienza ed affiatamento alle spalle, per cui ci è sembrato quasi naturale, dal momento che entrambi eravamo liberi da impegni con altri programmi, metterci a tavolino ed organizzare qualcosa di bello che amiamo entrambi fare”.
La piattaforma
LaC TV è una piattaforma in costante sviluppo, che ha fatto passi da gigante posizionandosi a ridosso delle celebrate Tv generaliste. I dati Auditel più recenti la attestano come l’emittente più seguita in Calabria in assoluto, caratterizzata da un palinsesto che informa ed intrattiene, accompagnando i calabresi e i turisti alla scoperta delle meraviglie del territorio. Estrema attenzione nella qualità dei contenuti, che alternano un’informazione seria e rigorosa a format più leggeri. Con l’arrivo di un personaggio popolarissimo come Edoardo Raspelli si concretizzano maggiormente le aspirazioni ad un’affermazione ancora più larga, dal respiro nazionale.
Una produzione per valorizzare e riscoprire
Conclude il critico Raspelli: “Quando Fabrizio mi ha proposto di tornare a condurre un programma costruito a misura per me e del quale lui è l’autore, non ho avuto esitazione nell’accettare. Ha formato una squadra di persone giovani e molto esperte che garantisce la qualità tecnica del prodotto”. Su LaC TV Raspelli guiderà i telespettatori all’interno di cucine, laboratori di produzione, aziende agricole, per scoprirne curiosità, segreti e valori, a volte ancora nascoste e da riscoprire. A breve tutti i dettagli della messa in onda, per ora… prepariamoci a sederci ad una tavola riccamente imbandita: quella del nostro Paese!
Politica
E la Meloni in Cina si imbuca in una festa di compleanno…
La premier italiana in visita ufficiale in Cina si concede una serata di relax con la figlia Ginevra, lontana dagli incontri diplomatici.
C’è un video di Giorgia Meloni che sta spopolando sui social, ma non è quello dell’incontro con il presidente Xi Jinping. In un’atmosfera molto più informale, la premier italiana è stata immortalata mentre partecipa a un compleanno in un ristorante storico di Pechino. Durante la missione ufficiale in Cina, che proseguirà fino a mercoledì, Meloni si è concessa una serata di relax al Royal Chinese Gastronomic Museum, accompagnata dalla figlia Ginevra e dalla delegazione italiana.
Un video da Pechino
Il video, condiviso dal Beijing Time, mostra la premier in abiti tradizionali cinesi, immersa nei festeggiamenti di un compleanno in perfetto stile locale. Anche se non è chiaro chi fosse il festeggiato, l’evento ha offerto un momento di leggerezza e sorrisi per Meloni e la sua figlia, che sembra divertirsi molto.
Una festa a sorpresa
Giorgia Meloni è stata accolta calorosamente, e le immagini la mostrano al suo arrivo al ristorante, visibilmente a suo agio e felice di prendere parte alla festa. Questo video, che ha rapidamente fatto il giro dei social, ha regalato ai follower un lato inedito e più umano della premier, lontano dai rigori degli incontri diplomatici.
Museo della Gastronomia
L’accoglienza al Royal Chinese Gastronomic Museum è stata particolarmente calorosa, con la premier che ha mostrato grande interesse per la cultura locale, indossando con eleganza e disinvoltura gli abiti tradizionali cinesi. Ginevra, la giovane figlia della premier, ha rubato la scena con il suo entusiasmo contagioso, visibilmente affascinata dalle tradizioni e dai costumi del luogo.
Sorridente e rilassata
Il video ha catturato momenti di grande intimità e divertimento, con Meloni che si è mostrata sorridente e rilassata, un’immagine che contrasta con la serietà spesso associata alle sue apparizioni ufficiali. I social media sono stati inondati di commenti positivi, con molti utenti che hanno apprezzato vedere la premier in una veste così diversa, vicina alla gente e aperta a nuove esperienze culturali.
Con la piccola Ginevra
Non è la prima volta che una visita ufficiale si arricchisce di momenti personali, ma questa volta l’evento ha assunto un sapore particolare grazie alla partecipazione di Ginevra. La piccola ha reso ancora più speciale il compleanno celebrato, dimostrando che anche durante missioni di grande importanza, è possibile trovare momenti di normalità e gioia familiare.
-
Speciale Olimpiadi 20241 mese fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Cronaca Nera2 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Gossip6 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Moda e modi1 mese fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Gossip3 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Gossip2 mesi fa
Sexy Can Yaman, pronto a brillare di nuovo a Venezia?
-
Audio3 mesi fa
La V.I.P. (Very Important… Playlist) di Beatrice Luzzi
-
Cronaca4 mesi fa
Yara Gambirasio, si riapre il processo a Bossetti?