Connect with us
Avatar photo

Pubblicato

il

    Riuscirà il bell’attore turco a riaccendere i cuori dei telespettatori italiani sul personaggio nato dalla fantasia di Emilio Salgari ed identificato, fino ad oggi almeno, con l’interpretazione di Kabir Bedi del 1976?!? Per ora godiamoci il primo trailer…

    Un evento televisivo

    Mentre le riprese della nuova versione procedono lungo la costa calabrese, arriva infatti il video della serie evento che vedrà Can Yaman cimentarsi nel ruolo della “tigre della Malesia”. Manca ancora una data di messa in onda ma quel che è certo è che per l’Italia sarà l’ammiraglia Rai 1 a trasmetterla.

    Yanez avrà il volto di Alessandro Preziosi

    Una serie attesissima quella che riporterà in vita, sullo schermo, il personaggio di Emilio Salgari, insieme ad Alessandro Preziosi (Yanez), Ed Westwick (Lord Brooke), Alanah Bloor (Marianna) e John Hannah (il sergente Murray).

      Video

      Prossimamente su Lac TV: Edoardo Raspelli ci porta a spasso per l’Italia del gusto

      L’inventore della critica gastronomica di casa nostra entra nella squadra di LaC TV con il suo programma “L’Italia Che Mi Piace… in viaggio con Raspelli”, in onda prossimamente. Andando alla scoperta delle eccellenze di gusto delle quali in mostro Paese è maestro, seguendo il concetto che il buon cibo rappresenta un imprescindibile fattore ereditario, un ponte verso la propria terra, verso i proprio affetti e verso quei luoghi che ci appartengono.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’Italia Che Mi Piace… in viaggio con Raspelli è la nuova trasmissione televisiva in onda prossimamente su LaC TV, caratterizzata dalla simpatia ma soprattutto dalla competenza e autorevolezza di un nome come quello di Edoardo Raspelli, in un viaggio gastronomico che si annuncia indimenticabile!

        Il divulgatore di eccellenze

        Un programma condotto da Edoardo Raspelli in giro per l’Italia, alle prese con le eccellenze alimentari offerte dal nostro territorio, che approderà prossimamente su LaC TV. Dopo il successo e il gradimento personale ottenuti con Melaverde – che ancora persiste nelle svariate repliche delle quali è oggetto – di cui è stato al timone per oltre venti anni, il famoso critico gastronomico si rimette in gioco. E lo fa nel ruolo a lui più consono: quello di conoscitore e divulgatore dei nostri prodotti d’eccellenza. Visti ed analizzati attraverso chi li realizza, sempre con il minimo comun denominatore dell’eccellenza qualitativa!

        A fianco un professionista dell’autoralità

        A condividere questa avventura, al fianco di Raspelli, troviamo un’altra delle ex colonne portanti di Melaverde, l’autore televisivo Fabrizio Berlincioni, anche stimato paroliere, plurivincitore al Festival di Sanremo. Dice Raspelli: “Io ed Edoardo abbiamo tanta esperienza ed affiatamento alle spalle, per cui ci è sembrato quasi naturale, dal momento che entrambi eravamo liberi da impegni con altri programmi, metterci a tavolino ed organizzare qualcosa di bello che amiamo entrambi fare”.

        La piattaforma

        LaC TV è una piattaforma in costante sviluppo, che ha fatto passi da gigante posizionandosi a ridosso delle celebrate Tv generaliste. I dati Auditel più recenti la attestano come l’emittente più seguita in Calabria in assoluto, caratterizzata da un palinsesto che informa ed intrattiene, accompagnando i calabresi e i turisti alla scoperta delle meraviglie del territorio. Estrema attenzione nella qualità dei contenuti, che alternano un’informazione seria e rigorosa a format più leggeri. Con l’arrivo di un personaggio popolarissimo come Edoardo Raspelli si concretizzano maggiormente le aspirazioni ad un’affermazione ancora più larga, dal respiro nazionale.

        Una produzione per valorizzare e riscoprire

        Conclude il critico Raspelli: “Quando Fabrizio mi ha proposto di tornare a condurre un programma costruito a misura per me e del quale lui è l’autore, non ho avuto esitazione nell’accettare. Ha formato una squadra di persone giovani e molto esperte che garantisce la qualità tecnica del prodotto”. Su LaC TV Raspelli guiderà i telespettatori all’interno di cucine, laboratori di produzione, aziende agricole, per scoprirne curiosità, segreti e valori, a volte ancora nascoste e da riscoprire. A breve tutti i dettagli della messa in onda, per ora… prepariamoci a sederci ad una tavola riccamente imbandita: quella del nostro Paese!

          Continua a leggere

          Politica

          E la Meloni in Cina si imbuca in una festa di compleanno…

          La premier italiana in visita ufficiale in Cina si concede una serata di relax con la figlia Ginevra, lontana dagli incontri diplomatici.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            C’è un video di Giorgia Meloni che sta spopolando sui social, ma non è quello dell’incontro con il presidente Xi Jinping. In un’atmosfera molto più informale, la premier italiana è stata immortalata mentre partecipa a un compleanno in un ristorante storico di Pechino. Durante la missione ufficiale in Cina, che proseguirà fino a mercoledì, Meloni si è concessa una serata di relax al Royal Chinese Gastronomic Museum, accompagnata dalla figlia Ginevra e dalla delegazione italiana.

            Un video da Pechino

            Il video, condiviso dal Beijing Time, mostra la premier in abiti tradizionali cinesi, immersa nei festeggiamenti di un compleanno in perfetto stile locale. Anche se non è chiaro chi fosse il festeggiato, l’evento ha offerto un momento di leggerezza e sorrisi per Meloni e la sua figlia, che sembra divertirsi molto.

            Una festa a sorpresa

            Giorgia Meloni è stata accolta calorosamente, e le immagini la mostrano al suo arrivo al ristorante, visibilmente a suo agio e felice di prendere parte alla festa. Questo video, che ha rapidamente fatto il giro dei social, ha regalato ai follower un lato inedito e più umano della premier, lontano dai rigori degli incontri diplomatici.

            Museo della Gastronomia

            L’accoglienza al Royal Chinese Gastronomic Museum è stata particolarmente calorosa, con la premier che ha mostrato grande interesse per la cultura locale, indossando con eleganza e disinvoltura gli abiti tradizionali cinesi. Ginevra, la giovane figlia della premier, ha rubato la scena con il suo entusiasmo contagioso, visibilmente affascinata dalle tradizioni e dai costumi del luogo.

            Sorridente e rilassata

            Il video ha catturato momenti di grande intimità e divertimento, con Meloni che si è mostrata sorridente e rilassata, un’immagine che contrasta con la serietà spesso associata alle sue apparizioni ufficiali. I social media sono stati inondati di commenti positivi, con molti utenti che hanno apprezzato vedere la premier in una veste così diversa, vicina alla gente e aperta a nuove esperienze culturali.

            Con la piccola Ginevra

            Non è la prima volta che una visita ufficiale si arricchisce di momenti personali, ma questa volta l’evento ha assunto un sapore particolare grazie alla partecipazione di Ginevra. La piccola ha reso ancora più speciale il compleanno celebrato, dimostrando che anche durante missioni di grande importanza, è possibile trovare momenti di normalità e gioia familiare.

              Continua a leggere

              Video

              Stanno bene… ma che spavento per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                I due protagonisti del GF 2023, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, sono stati coinvolti venerdì sera in un incidente stradale. Erano stati invitati entrambi ad una serata in Sicilia, da trascorrere insieme ai fan locali del reality. Dopo le foto di rito della serata con i loro sostenitori, la coppia è salita su una macchina. Da notare che il mezzo recava il simbolo della P (di principiante…) nel lunotto posteriore. Una sorta di presagio per quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

                Il video

                In una diretta social si può vederte la macchina con loro a bordo andare a sbattere. Si vede Giuseppe Garibaldi salutare i fan presenti facendo ciao-ciao con la manina e poco dopo l’auto va a sbattere contro qualcosa. Fortunatamente nessuno si è fatto male anche perchè – lo si vede dalle immagini – la vettura era appena partita.

                L’esperta Deinaira ha dichiarato

                E’ da qualche giorno che la coppia viene avvistata. Prima di questo appuntamento siculo, i due erano stati notati a Roma Termini, successivamente a passeggio fra le vie della Città Eterna. L’esperta di gossip Deinaira Marzano, a tal proposito, ha recentemente sentenziato: “Sono fidanzati ufficialmente, hanno passato due giorni a Milazzo, dove venerdì hanno un evento, e hanno trascorso una notte in hotel”.

                Tra Giuseppe e Beatrice una sintonia particolare

                Sulla loro relazione, chiacchieratissima sia durante che dopo la conclusione del reality, la Luzzi ha avuto modo di puntualizzare: “Tra noi, come ho sempre detto, c’era un legame antico. Non so se vi è mai capitato di incontrare delle persone ed avere l’impressione di conoscerle da tante vite. Quindi adesso si tratta di capire come integrare questa antica vita alla vita moderna”. Una dichiarazione suggestiva che, però, lascia alcuni punti in sospeso.

                Gabribaldi, un uomo molto concreto

                Molto più deciso e concreto Giuseppe, che ha detto: “Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto”.

                  Continua a leggere

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù