Video
Buon sangue non mente: anche per Chanel Totti è “scandalo borsette”
Un contenuto social della figlia di Totti e della Blasi con una borsetta da 1500 euro in mano fa scoppiare la polemica.
Mentre papà Francesco è impegnato a destreggiarsi fra altre accuse di un presunto tradimento, stavolta nei confronti della sua compagna attuale Noemi Bocchi, la figlia Chanel torna sui social in modo dirompente. «Seppellitemi coi soldi quando morirò». La 17enne figlia di Francesco e Ilary ha usato come base i versi (per così dire…) della canzone di Massimo Pericolo featuring Emis Killa. Per la cronaca, nel video Chanel indossa un vestito con stivali neri e una borsa dal valore di oltre mille euro.
Brand extra-lusso
Nella versione completa del video – che dura circa dieci minuti – la ragazza si trucca in compagnia di un’amica. Sul finale, sempre lei si mostra in favore di camera col suo look del giorno costituito da un abito, stivali neri e una borsa in pelle azzurra di una casa di moda molto nota – che non citiamo per evitare di fare pubblicità gratuita – dal valore di almeno 1.500 euro.
Ognuno ha i “poeti” che si merita
Le miserabili parole che la ragazza ha scelto di utilizzare recitano: «Ho il c*** sopra una Rolls e se l’inferno è low cost / voi seppellitemi coi soldi quando morirò / non mi affeziono da un tot e lei mi scrive ogni notte». Che amarezza, pensando che in questo martoriato Paese hanno vissuto e poetato giganti come Ungaretti. Montale, Saba, Giudici, Pasolini… solo per citarne alcuni del ‘900. Ogni generazioe ha quello che si merita, quella di Chanel parrebbero esere Massimo Pericolo e Emis Killa.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Video
100 su 100 ce la fanno: la forza di LaC Network
Ecco il nuovo spot del gruppo editoriale al quale apparteniamo anche noi di LaCity Mag, basato proprio sul concetto di “sentirsi parte” di un qualcosa di grande e coeso. Per un’informazione libera e condivisa, in grado di travalicare i confini regionali. Ognuno di noi vale 100, 100 di noi concorrono con passione ad un unico obiettivo comune: far crescere costantemente la qualità e la quantità di offerta infomativa e di intrattenimento.
Video
La video-intervista di Alessia Principe a Federico Moccia
Tra progetti che stanno per partire e grabdi successi del passato, lo scrittore e regista Federico Moccia si racconta alle nostre telecamenre.
Sono trascorsi vent’anni esatti, eppure Tre metri sopra il cielo fa ancora notizia. Quel libro di Federico Moccia divenne un cult tra i ragazzi, che se lo passavano in fotocopie, e poi divenne un film – sceneggiato dallo stesso Moccia e dalla candidata al Premio Strega Teresa Ciabatti – che ebbe anche un sequel, Ho voglia di te.
Di questo ed altro ha parlato con il regista la nostra Alessia Principe.
Video
5 domande a Marco Bellavia…
Sulla piattaforma Amazon è acquistabile il suo primo ibro Depresso? Qui e ora. La testimonianza fedele di un periodo difficile, che ora si è lasciato alle spalle.
Marco Bellavia ha segnato una parte importante della televisione italiana, soprattutto in quella che una volta si chiamava la “tv dei ragazzi”, oggi completamente sparita dai palinsensti, con programmi come Bim Bum Bam e in quella che è stata la serie tv ante litteram, Kiss Me Licia. Ma dietro all’immagine spensierara del “ragazzo tra i ragazzi” c’è un uomo che ha vissuto molte sfide e cambiamenti, messe in risalto dalla sua chiacchieratissima partecipazione al Grande Fratello Vip di due anni fa. Oggi Marco riflette con una ritrovata serenità sul suo percorso, sui suoi progetti futuri e sulle lezioni che la vita gli ha dato.
La lotta interiore con un ego ingombrante
Un percorso che si può meglio comprendere leggendo il suo libro Depresso? Qui e ora. Dove il suo excursus di una vita davanti alle telecamere che sembrava perfetta viene raccontato nei dettagli, nascondendo una lotta interna con un ego ingombrante, quasi distruttivo. Solo dopo aver fatto pace con sé stesso, Marco ha trovato la forza di aprirsi, senza più filtri, condividendo in modo autentico i suoi successi e i suoi fallimenti.
La sua testimonianza trasformata in un “metodo”
Il libro – ACQUISTABILE QUI – che non solo offre un aiuto a chi vive momenti di difficoltà, ma che rappresenta un viaggio personale attraversa scandali, aneddoti divertenti e vicende assurde di una carriera intensa. Ogni caduta ha lasciato una cicatrice ma anche la spinta per rialzarsi: attraverso queste pagine Marco ripercorre la sua rinascita. Raccontando la sua esperienza di vita ma anche con la stesura di un programma, basato su quei consigli che lo avevano ispirato durante il suo percorso: un metodo che, secondo lui, fa la differenza.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!