Gossip
Scandalo on line: i Me contro Te girano un film hard? L’epic fail di Lui e Sofì è sul web!
I Me contro Te hanno davvero cambiato genere e si sono dati all’hard cercando di far concorrenza a Rocco Siffredi e a Moana Pozzi? I fan più adulti non vedono l’ora di scoprirlo. Ma una cosa è certa, con Me contro Te non ci si annoia mai!

Preparatevi a rimanere a bocca aperta, perché Sofì e Luì meglio noti come i Me contro Te, questa volta sembrano averla fatta davvero grossa! La coppia di youtuber più amata dai bambini ha infatti annunciato il via alle riprese del loro nuovo progetto cinematografico con una foto che ha fatto gridare allo scandalo: sembrerebbe proprio un set da film porno!
Nell’immagine in questione, Luì si mostra a torso nudo mentre Sofì – dietro di lui – è sdraiata su un letto, semi-svestita, il tutto accompagnato dalla didascalia: “Finite le riprese del nuovo film! Ora ci prepariamo per i concerti”. Ma ragazzi, a guardare quella foto sembra che i concerti non siano l’unica cosa per cui si stanno preparando i due! La foto, infatti, lascia immaginare ben altri contenuti.
I Me contro Te, a inizio febbraio, avevano annunciato il sesto film della saga dedicata ai più piccoli, ma senza svelare di cosa trattasse. Ora, grazie alla foto postata da Luigi Calagna il pubblico è in fibrillazione e i commenti non si fanno attendere. E non sono certo i bambini a commentare. Che disastro!
La storia d’amore e successo tra Sofia Scalia e Luigi Calagna ha inizio nel lontano 2014. Da allora, i due non hanno fatto altro che conquistare il cuore di grandi e piccini, trasformandosi da semplici youtuber a vere e proprie star del web e del cinema. I due, infatti, sono una coppia sia nel lavoro che nella vita. Con le loro radici ben piantate nel caldo cuore palermitano, hanno saputo incantare milioni di follower su Instagram e su YouTube con le loro avventure esilaranti e commoventi.
Ma ora cosa ci riserverà questo misterioso film? Dunque, tutti sintonizzati su LaCity per non perdere neanche un dettaglio di questa incredibile saga, tra scandali, gossip e tante risate! E ricordate, se vi capita di vedere Sofì e Luì in giro, provate a saperne di più! Aspettiamo le vostre soffiate.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Elisabetta Gregoraci torna regina della Versilia: single, felice e (molto) corteggiata
Nessun fidanzato all’orizzonte, ma Elisabetta Gregoraci è tutto fuorché sola: tra serate in riva al mare e confidenze sorridenti con Fedez, la signora di Monte Carlo dimostra che l’estate da single può essere un piccolo capolavoro. E Nathan Falco rimane il vero uomo della sua vita.

Elisabetta Gregoraci è tornata single. Ma prima che vi affrettiate a immaginarla triste e sola a sorseggiare Spritz guardando l’orizzonte, sappiate che la sua estate è decisamente più movimentata. La ex signora Briatore ha archiviato la storia con Giulio Fratini senza colpo ferire e ha fatto le valigie per approdare nella sua seconda casa: la Versilia, tra Forte dei Marmi e bagni esclusivi. E tra un bikini da sogno e un tramonto incandescente, Elisabetta dimostra che si può essere senza fidanzato… ma mai senza glamour.







A dire il vero, senza compagnia non è proprio mai. I paparazzi l’hanno sorpresa in dolce conversazione a cena con un noto volto della nightlife italiana (con cui, in passato, non correva buon sangue). Abito bianco, falcata da diva e un sorriso smagliante: Elisabetta arriva al tavolo con passo sicuro e si siede a bordo piscina per una cena visibilmente complice. Chissà se si parlava di gossip, progetti, o semplici ricordi da archiviare sotto il tappeto.
Ma non finisce qui. Perché nei giorni successivi un altro scatto ha fatto il giro del web: la Gregoraci in spiaggia con Fedez, tra sorrisi e confidenze sotto l’ombrellone. E se anche i fan giurano che tra i due ci sia solo una simpatia innocente, l’intesa sembra esserci eccome. Mani che sfiorano, battute complici e sguardi che parlano da soli. Altro che malinconia da ex: qui si balla sul bagnasciuga come in una soap estiva!
Ma attenzione: nel cuore della showgirl, al momento, c’è posto per un solo uomo. E non è né rapper né playboy, ma suo figlio Nathan Falco. Il ragazzino ormai adolescente vive a Ginevra e studia in un collegio da top class, ma il legame con mamma Elisabetta è solido, profondo e tenerissimo. «Lui è il mio tutto», ripete spesso lei. E tra un volo privato e un tuffo nelle acque toscane, la Gregoraci trova sempre tempo per chiamarlo, coccolarlo e aggiornarlo sulle ultime novità.
Quanto agli altri uomini? Possono aspettare. Perché quest’estate, il vero amore di Elisabetta è la libertà. E le pare proprio che le stia d’incanto.
Personaggi
Sonia Bruganelli si confessa: “Ho fatto pace col mio corpo”
Nel podcast “Focaccia e Cappuccino”, Sonia Bruganelli si racconta: “Mi prendo cura di me, ma a 50 anni il grosso è fatto. Le donne che dicono di essere magre pur mangiando tanto mentono”.

L’opinionista Sonia Bruganelli, conosciuta anche come ex moglie di Paolo Bonolis, ex opinionista del Grande Fratello in cerca di fissa dimora televisiva, ha rivelato che, nonostante i suoi sforzi per mantenersi in forma, a 50 anni ha deciso di prendersela con più calma. Non è più disposta a seguire diete restrittive o allenamenti estenuanti. “Se riesco a mangiare meglio e fare sport, bene. Altrimenti, mi godo la vita con aperitivi e amici”, ha dichiarato.
Bruganelli ha sempre usato la chirurgia estetica per qualche ritocco, come la rimozione di un neo dal viso e un’operazione alle palpebre. Ammette che lavorare in TV può essere spietato: “Andando in video noti delle imperfezioni, perché il video è terribile anche con le belle luci. Ti regala cinque chili e si nota davvero tutto”.
Sonia ha anche lanciato una frecciata alle donne dello spettacolo che affermano di essere magre pur mangiando tanto: “Sfatiamo questa cosa perché non è vero”, ha detto, sottolineando che non rinuncerebbe mai a un aperitivo. Riguardo alla rimozione del suo vistoso neo, ha spiegato che non è stata un’esperienza traumatica: “Quando sono andata dal dermatologo mi ha detto che potevamo rimuovere anche un puntino marrone che era rimasto, ma ho deciso di tenerlo perché mi piace”.
Gossip
Il decluttering più fashion dell’anno? Quello di Belen, che vende tutte le sue borse!
L’armadio di Belen si svuota (e i portafogli degli appassionati di moda tremano): via tutte le borse di lusso! L’operazione di decluttering della showgirl argentina si trasforma in un’asta simbolica del suo passato. Altro che svendita, è un addio con stile e ironia agli anni dorati (e pesanti come una Kelly da 3 chili).

La sempre chiacchieratissima showgirl ha deciso: basta borse, basta passato, basta coccodrilli (almeno quelli in pelle). La soubrette più discussa d’Italia ha fatto quello che ogni donna in fase post-rottura ha sognato almeno una volta: ha aperto l’armadio e ha detto “tu no, tu neanche, tu… su Vestiaire Collective”. In vendita ci sono vere e proprie reliquie fashion, tipo la Birkin fragola di Hermès (valore: 10.500 euro, emozione: inestimabile), ma anche borse di Gucci, Chanel, Bottega Veneta, Prada e Valentino. Tutte rigorosamente in ottime condizioni, che è come dire “usate solo in tre selfie e una diretta Instagram”.
Vendita vip
Secondo alcune fonti (Instagram), la scelta di vendere questi accessori non è solo una questione di spazio fisico nell’armadio – anche se immaginiamo che i metri quadri stessero per chiedere un avvocato – ma una vera e propria terapia. Decluttering emotivo, lo chiamano gli esperti. In parole povere: se una borsa ti ricorda l’ex, la vendi. Se te ne ricorda due, la metti all’asta. E se ti ricorda un’intera era della tua vita in cui indossavi tacchi a spillo anche per prendere il pane… allora è proprio ora di cambiare.
Addio tristezze del passato
Dopo anni sotto i riflettori e una lista di ex più lunga della lista d’attesa per comprare una Birkin nuova, Belen sembra aver deciso di lasciarsi tutto alle spalle. La depressione post-divorzio, le interviste sospirate, gli “sto lavorando su me stessa” ripetuti a ogni talk: tutto archiviato. E quale miglior modo di voltare pagina se non con un clic su “conferma vendita”? Ogni borsa venduta è un pensiero in meno, un “ciao ciao” a serate in cui si usciva solo per farsi fotografare. E anche un guadagno interessante, perché — diciamocelo — liberarsi del passato è bello, ma farlo guadagnandoci oltre 10.000 euro a pezzo è ancora meglio.
Un nuovo inizio… con una pochette?
La nuova Belen è più leggera, dentro e fuori. Non cerca più l’accessorio perfetto ma l’equilibrio. Niente più acquisti compulsivi, niente più ossessione per le it-bag del momento. Ora la priorità è “stare bene” (preferibilmente in ciabatte comode). Quasi 41 anni e una consapevolezza nuova, che passa anche dal ridimensionare l’armadio. O almeno, quello che non entra più nel guardaroba emozionale. Il messaggio è chiaro: non servono cinque Chanel per essere felici — magari una basta, se è quella giusta (e se ci sta il rossetto e il telefono).
In attesa del prossimo capitolo (e di vedere se venderà anche le scarpe)
I fan applaudono, gli esperti di moda si commuovono, gli armadi delle fashioniste tremano: se anche Belen fa decluttering, nessuno è al sicuro. Ma al di là dell’ironia, questo gesto racconta di una donna che ha deciso di alleggerirsi. Con stile, certo. E con qualche euro in più sul conto. La vera domanda, ora, è: dopo le borse… toccherà ai vestiti o alle scarpe? Ai ricordi? Agli ex? Ai follower curiosi non resta che aspettare. E tenere d’occhio Vestiaire Collective. Non si sa mai che spunti anche il cappotto della riconciliazione o i sandali della rottura definitiva.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?