Gossip
Suri Cruise rifiuta la paternità: “Libera di essere Suri Holmes!”
Nel mondo delle celebrity, una giovane donna ha fatto una scelta coraggiosa. Suri Cruise, figlia di due icone di Hollywood, Tom Cruise e Katie Holmes, ha preso una decisione audace: rifiutare la paternità di suo padre e abbracciare completamente la sua identità individuale.
L’iconico attore di Hollywood, è da tempo al centro dell’attenzione non solo per la sua carriera, ma anche per il suo coinvolgimento con la Chiesa di Scientology, e la relazione con sua figlia, ex Suri Cruise, adesso Suri Holmes, e l’effetto che la sua appartenenza alla setta religiosa ha avuto su di essa.
Il momento della maggiore età è considerato un momento di celebrazione e di nuove opportunità. È un momento in cui si possono prendere decisioni importanti che plasmeranno il proprio futuro. Tuttavia, per Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, la maggiore età ha portato con sé una decisione dirompente: staccarsi definitivamente dalla figura paterna.
Tom Cruise, l’iconico attore di “Mission Impossible”, è stato al centro di molte discussioni riguardo alla sua adesione alla Chiesa di Scientology e al suo impatto sulla sua famiglia. Suri, ormai adulta, ha scelto di prendere una decisione radicale, simbolicamente abbandonando il suo legame con il padre e adottando il secondo nome della madre, registrandosi come Suri Noelle.



Katie Holmes e la figlia Suri adesso. Al centro Tom Cruise e a destra quando erano una faliglia
L’attore, come da accordi, provvederà al sostentamento della figlia ugualmente con 400mila dollari al mese. “Lui la chiama, ma lei non risponde perché lui non esiste né per Katie né per Suri, – rivela al Daily Mail una fonte vicina a Suri – e lei non vuole fare affidamento su di lui per nulla, per lei non esiste più”.
Il distacco di Suri Cruise da suo padre, Tom Cruise, è un riflesso delle difficoltà familiari che hanno segnato la sua crescita. Dopo il divorzio dei suoi genitori, il legame tra Suri e Tom Cruise si è gradualmente indebolito, fino a spezzarsi del tutto nel corso degli anni.
Il fatto che Suri attribuisca al padre il malessere della madre, Katie Holmes, suggerisce che ci siano state tensioni e conflitti significativi all’interno della famiglia. Queste tensioni, combinate con le complesse dinamiche di potere e influenza all’interno della Chiesa di Scientology, possono aver contribuito a creare un clima emotivamente teso e difficile per la giovane Suri.
L’allontanamento di Suri da Tom Cruise rappresenta una forma di auto-conservazione e auto-protezione, un tentativo di preservare la propria salute emotiva e mentale. È possibile che Suri abbia avvertito la necessità di prendere le distanze da una figura che percepisce come fonte di turbamento e conflitto nella sua vita.
Il divorzio dei genitori e il conseguente distacco da Tom Cruise possono aver lasciato un segno profondo sulla vita di Suri, ma anche aprire nuove opportunità per esplorare la propria identità e costruire relazioni più sane e soddisfacenti.
Per Suri, il prendere il nome della madre e chiudere completamente i rapporti con il padre, potrebbe rappresentare un passo importante verso la guarigione e il recupero del controllo sulla propria vita.
Il fatto che il nuovo nome di Suri sia già comparso sui manifesti del musical della sua scuola di teatro indica una volontà di esprimere la propria identità in modo pubblico e assertivo, oltre che di perseguire i propri interessi e passioni personali.
Il bagaglio di Scientology
La scientology, una religione fondata da L. Ron Hubbard negli anni ’50, ha suscitato controversie e dibattiti per le sue pratiche e le sue credenze. Alcuni la considerano una setta pericolosa, mentre altri ne lodano gli insegnamenti sulla spiritualità e l’autorealizzazione. Tom Cruise è uno dei membri più famosi e devoti di questa chiesa, pubblicamente impegnato nel promuoverne gli ideali. E, la sua adesione alla setta sembra aver creato un divario nella sua famiglia, in particolare con sua figlia Suri, nata dalla sua relazione con l’attrice Katie Holmes e che la stessa prese la decisione di allontanare Suri dalla scientology, temendo che l’influenza della chiesa potesse compromettere la sua crescita e il suo sviluppo.
Il rifiuto di riconoscimento di progenie
Ciò che ha suscitato maggiormente l’attenzione è il fatto che Suri sembra non riconoscere Tom Cruise come suo padre, almeno pubblicamente. Fotografie e dichiarazioni mostrano una distanza emotiva tra padre e figlia, con Suri che non ha alcuna partecipazione nei progetti o nelle attività pubbliche di Cruise. Si è parlato addirittura che questo rifiuto di riconoscimento possa essere in parte attribuito alle divergenze tra le credenze della scientology e il desiderio di Katie Holmes di proteggere sua figlia da esse.
La situazione attorno a Tom Cruise, Suri e la scientology solleva importanti questioni sulla libertà religiosa, i diritti dei genitori e il benessere dei figli. La necessità di bilanciare le proprie convinzioni personali con il rispetto per le scelte e i diritti degli altri è una sfida che molte famiglie affrontano, anche se in forme diverse. Nel caso di Tom Cruise e Suri, sembra che questa sfida abbia reso ancor più complesso il rapporto padre-figlia, portando alla luce le tensioni tra l’amore familiare e le credenze personali.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Giulia De Lellis è incinta: Tony Effe sarà papà (e spunta il pancione a Como)
Dopo mesi di rumor, arriva la conferma: Giulia De Lellis è in dolce attesa. Il bimbo (o bimba?) nascerà in autunno, ma intanto lei e Tony Effe si godono una fuga romantica a Cernobbio, tra tenerezze e fotografie strategiche. Un amore da copertina nato solo un anno fa, tra concerti, fashion week e una giacca prestata che diceva già tutto.

Il pancione c’è, anche se per ora si intravede. Ma abbastanza da far tacere i rumor e lasciare spazio all’evidenza: Giulia De Lellis è incinta, e Tony Effe sta per diventare papà. La notizia – che nelle ultime settimane aveva cominciato a correre tra social e redazioni – viene confermata dal settimanale Chi, che pubblica le prime immagini della coppia in versione “nuova famiglia in costruzione”.
La location è quella delle occasioni speciali: Villa d’Este, a Cernobbio, sul lago di Como. Una Pasqua lontana dai riflettori milanesi, ma non dalle fotocamere. Lui gioca a golf – la sua seconda passione dopo la trap –, lei si concede qualche scatto tra giacca oversize e maglietta sollevata ad arte, lasciando intravedere le prime rotondità della gravidanza. “Siamo ai primissimi mesi”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, “e il sesso del nascituro non è ancora noto”.
Una conferma che arriva dopo una storia d’amore lampo ma densissima. Giulia e Tony – all’anagrafe Nicolò Rapisarda – si sono avvicinati nell’estate del 2024. Lei reduce dalla relazione con Carlo Gussalli Beretta, lui fresco di rottura con Taylor Mega. Le prime uscite pubbliche sono datate giugno, durante il concerto di Geolier a Napoli. Poi gli indizi (volutamente) seminati: la giacca di Tony sulle spalle di Giulia al matrimonio di Cecilia Rodriguez, il viaggio in Puglia a Borgo Egnazia, gli avvistamenti alla Milano Fashion Week, e quelle storie su Instagram che lasciavano poco spazio al dubbio: “La mia ragione di vita”, scriveva lui. Cuoricini e feed da copione, ma il feeling sembrava autentico.
Poi le solite voci: crisi lampo, proposte di matrimonio, foto smentite e sguardi che parlano più delle didascalie. Ma questa volta niente gossip preventivo: la gravidanza è reale, le immagini parlano chiaro, e la coppia non smentisce.
Ora non resta che aspettare l’autunno, quando la De Lellis – da sempre dichiaratamente desiderosa di diventare madre giovane – potrà stringere il suo primo figlio tra le braccia.
E Tony Effe, da re dei live a papà in erba, potrà aggiungere una nuova rima alla sua discografia: quella della paternità.
Gossip
Al Bano e Loredana Lecciso, amore senza vincoli: «Il nostro matrimonio è quotidiano»
In un’intervista speciale a Domenica In, Al Bano e Loredana Lecciso spiegano perché non sentono il bisogno di firmare carte: «Ci scegliamo ogni giorno, e questo è il legame più vero».

Sono insieme da venticinque anni, eppure la domanda continua a rincorrerli: perché non si sono mai sposati? Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ospiti di Domenica In, hanno scelto di raccontarsi senza filtri, tra ricordi, emozioni e quella serenità che solo le storie autentiche riescono a costruire nel tempo.
Nel corso dell’intervista condotta da Mara Venier, i due si sono mostrati complici e sorridenti, affrontando il tema con la tranquillità di chi ha già trovato tutte le risposte dentro di sé. «Il nostro è un matrimonio quotidiano e libero», ha detto Loredana, sottolineando come la forza del loro rapporto risieda nella libertà di scegliersi ogni giorno, senza la necessità di vincoli formali. «Non ci sono quelle carte e quei vincoli burocratici. Ci scegliamo ogni giorno», ha ribadito Al Bano.
Una visione dell’amore che, pur sembrando controcorrente, trova radici profonde nella loro esperienza di vita insieme. «Sentirsi sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci», aveva già dichiarato Lecciso tempo fa a Storie di donne al bivio. E poi, a rendere tutto ancora più prezioso, c’è anche un pizzico di scaramanzia: «Mai come adesso stiamo serenamente insieme», ha confidato, lasciando intendere che forse non c’è bisogno di cambiare ciò che già funziona perfettamente.
Tra pregiudizi e sfide: un amore che ha saputo resistere
Quando la loro storia d’amore cominciò, in pochi avrebbero scommesso su di loro. Troppa la differenza d’età, troppa la visibilità di Loredana nei programmi televisivi dell’epoca, troppi i pregiudizi. La Lecciso era facile bersaglio di critiche, etichettata frettolosamente come “arrivista” o “raccomandata”.
Eppure, il tempo ha raccontato una verità diversa. «Non sapevo niente delle sue aspirazioni artistiche, non me ne aveva mai parlato. L’avrei anche aiutata, se me l’avesse detto», ha raccontato Al Bano, sottolineando come il loro legame sia nato e cresciuto lontano dai riflettori.
Gli anni sono passati, le priorità sono cambiate. Le velleità artistiche della Lecciso hanno lasciato spazio alla famiglia, alla vita quotidiana, alla felicità semplice di essere madre e compagna. «Ci sono stati alti e bassi, ma siamo più forti di prima», ha spiegato lei, riconoscendo come proprio gli errori e le difficoltà abbiano reso il loro rapporto ancora più solido.
La famiglia, il vero centro della loro vita
Oggi, la vera ricchezza di Al Bano e Loredana sono i loro figli, Yasmine e Albano Jr., e la serenità ritrovata. «Le mie insicurezze di un tempo sono sedate dalle certezze di oggi, e le mie certezze sono i miei figli», ha detto Loredana con una dolcezza che non lascia spazio a dubbi.
Ma al centro di tutto rimane anche Al Bano: «Per me Al Bano è una certezza, è una persona a cui voglio tanto bene. E sono parole vissute, sentite», ha aggiunto emozionata. «Lo devo ringraziare per molte cose. È una roccia, un punto di riferimento per me e per i miei figli. Sono molto grata ad Al Bano».
In un mondo in cui spesso si misura l’amore a colpi di firme e certificati, la storia di Al Bano e Loredana Lecciso ricorda che a volte il legame più forte è quello che non ha bisogno di alcuna carta. Basta guardarsi negli occhi, e scegliersi. Ancora, ogni giorno.
Gossip
Ilary Blasi sotto attacco: quando il ritocco scatena la bile social (e un po’ di sana invidia)
La conduttrice, bersagliata per i ritocchi estetici e il flop di The Couple, scatena una raffica di commenti velenosi. Ma sotto la crociata per la “bellezza naturale” si intravede una buona dose di invidia per chi continua a vivere libera, giovane e innamorata

“C’hai la bocca che sembra il c**o di una scimmia”, “sei biodegradabile?”, “sugli zigomi ti sei messa due mensole Ikea”, “hai le labbra stura lavandino”. Basta farsi un giro sui social per vedere come, puntualmente, ad ogni apparizione di Ilary Blasi, esploda una grandinata di commenti al vetriolo, velenosi come poche cose al mondo. Una specie di sport nazionale, praticato in particolare da donne che, neanche a dirlo, giurano di non essere invidiose. Per carità. Lungi da loro. Loro esprimono solo “semplici opinioni”.
Eppure, curiosamente, l’odio social esplode proprio contro una delle poche vip italiane che non ha mai nascosto di essersi rifatta. Non solo: spesso ha postato sui suoi canali social anche immagini dei ritocchini in corso, senza ipocrisie, senza quel finto “io sono così al naturale” che tanto piace a certe celebrities. Ma evidentemente l’onestà non paga: Ilary, nel bene e nel male, diventa regolarmente bersaglio.
Dai commenti sembrerebbe quasi che il popolo delle twittarole italiane — che siano coetanee o solo poco più giovani — non aspettasse altro che una scusa per azzannare. E allora giù con i paragoni: “sei pronta per la differenziata”, “sulla plastica raccolta il giovedì ci stai a pennello”, “hai la bocca come una vasca da bagno”, “sei il Ken di Tor Bella Monaca”. E ancora: “se non avessi le orecchie il sorriso ti farebbe il giro della testa”, “sei la versione romana di Maicol Gecson”, “più che zigomi hai due scaffali del reparto salotto”.
Ma perché tanto astio? Semplice: perché Ilary Blasi è bella, famosa, ha un nuovo fidanzato giovane e scolpito (Bastian, ciao proprio) e continua a vivere la vita a modo suo, senza dover chiedere permesso o scusarsi per il suo aspetto. E questa combinazione, nel nostro paese, rischia di farti odiare più di qualsiasi altro peccato.
Tant’è che ora, col flop di The Couple, i toni si sono fatti ancora più impietosi. “Ora con ‘sto disastro di reality hai poco da ridere!”, “un altro fallimento da aggiungere alla collezione!”, scrivono con malcelato godimento. Come se il programma fosse solo un pretesto per poter finalmente attaccare senza freni.
Certo, fa comodo raccontarsela: non è invidia, dicono, è indignazione per “l’artificialità” di certi volti da copertina. Peccato che poi, curiosamente, le stesse che si professano paladine della “bellezza naturale” siano magari anche le prime a far la fila dal chirurgo estetico, appena arriva il primo cedimento. Come se non si potesse semplicemente accettare che qualcuno scelga strade diverse senza doverlo sbranare.
E poi, diciamolo: oltre al viso levigato, il vero motivo per cui molte non la sopportano più si chiama Bastian. Giovane, bello, palestrato, sorridente: l’esemplare perfetto da esibire dopo un divorzio turbolento. Altro che tornare sui propri passi o sperare nel ritorno di Francesco Totti. Con buona pace delle nostalgiche, Ilary il passato se l’è lasciato alle spalle, senza troppi rimpianti.
Anche la questione “sesso e pigrizia” che lei stessa aveva ironizzato — “il sesso? A me nun me va, so’ pigra” — ha scatenato commenti velenosi. “Ma chi ci crede?”, sghignazzano sotto ai post. Dimenticando che il sorriso sornione di Ilary lascia intendere che, più che pigrizia, sia solo un modo tutto romano per dribblare domande troppo invadenti.
E così ogni sua parola, ogni sua foto, ogni sua scelta diventa occasione per una nuova raffica di insulti mascherati da “sincere riflessioni”. È il destino di chi non chiede permesso: alla fine, se ti rialzi e vai avanti con il rossetto nuovo e il fidanzato giovane, darai sempre fastidio a qualcuno.
Forse sarebbe il caso di ammetterlo serenamente: un pizzico di invidia c’è. Perché chi critica Ilary Blasi con tanta acredine non vede solo i suoi zigomi o il suo reality sfortunato: vede la libertà di una donna che continua a fregarsene. E questa, più di qualunque ritocchino, è la cosa che davvero non riescono a perdonarle.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera10 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City12 mesi fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Olimpiadi 20249 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello8 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello7 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip11 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Moda e modi9 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez