Connect with us

Gossip

Come una macchia nera su una camicia fresca di bucato

Avatar photo

Pubblicato

il

    Dopo le sue lotte (il tumore uno e trino, la malattia e la perdita del padre) Emma sta vivendo una sorta di “terzo tempo”, facendo pace con chi le vuol male e con se stessa. E l’elemento che ha favorito questo momento di serenità è certamente composito: Souvenir, disco d’oro, poi la sanremese Apnea (disco di platino) e l’ultimo singolo Femme fatale. SEnza dimenticare il suo contributo alla scena composita dei tormentoni estivi, il nuovo Ho voglia di te, con Olly e prodotto da Jvli. Tutto questo celebrato da un tour e dai festival, sancendo un anno ricco di successi e di soddisfazioni. Alla faccia di chi le vuole male.

    Tutto scorre, a volte troppo velocemente

    Lei la definisce “un ricongiungimento affettivo con la musica” Un mestiere, il suo, che è certamente bellissimo ma a volte troppo veloce. E, per utilizzare ancora le sue parole, “pur dando il massimo, rischi di perdere qualcosa».

    Vietato sbagliare

    Emma Marrone fa un analisi sul suo percorso e sugli inevitabili errori lungo il tragitto: “È una società performante che non ammette fallimento e sconforto, invece è proprio da lì che s’impara. Mi sono fermata a riflettere molto e questo è il risultato di un continuo guardarmi allo specchio”.

    Spazio alla libera creatività

    Nel disco Souvenir c’è tutto questo e molto altro ancora: “Una ragazzina di paese che sognava una realtà molto più grande di quella che viveva. Me la sono conquistata, ma ero così impegnata a dimostrare di meritarmelo, che ciò che realizzavo non sembrava mai abbastanza. In Souvenir ho mollato le ossessioni e lasciato correre la creatività”.

    Anche Emma è stata una fan

    E sei i fan per lei sono disposti a fare pazzie… lei non è stata da meno anni fa: “Sono stata in tenda per tre giorni, mangiando pomodori crudi, per vedere in prima fila Depeche Mode e Metallica. Bello perché non c’erano i social e non avevi contatti diretti. Fantasticavi, compravi giornali, ritagliavi foto, le conservavi».

    I suoi ascolti in cuffia

    Oltre alla V.I.P. playlist che ci ha regalato qualche giorno fa, ammette che nei suoi ascolti ci sono Amy Winehouse – E’ un peccato non sentire altre sue cose – e poi Sakamoto, concerti per pianoforte, vecchio hip hop, e il neomelodico napoletano.

    Un ricordo speciale per Pino Daniele

    Emma ci tiene a citare Pino Daniele che fu “il primo a voler duettare con una uscita dal talent, che all’epoca era come mettersi una croce addosso. Mi ha insegnato che nella musica si può agire senza considerare il ritorno d’immagine. È un gesto che non dimentico e cerco di replicare con altri, ma con umiltà, sedendo sempre all’ultimo banco”.

    La mancanza di un padre-amico come Rosario

    Di papà Rosario, morto nel settembre 2022 a 66 anni dopo una leucemia, cita volentieri una frase, simbolo di una cultura semplice ma concreta, Ogni lasciata è persa. Che lei l’ha trasformata in un impegno, in grado di ridimensionare tutto quello che ci sta intorno e che ci accade: “Davanti a certi cataclismi, tutto il resto si ridimensiona, assume un altro peso”.

      Gossip

      Lady Matri fa sognare: Federica Nargi divina! (Gallery)

      La bellissima Federica Nargi ha trovato, ancora una volta, la formula vincente per conquistare e far impazzire tutti i suoi follower! L’ex velina di “Striscia” si è mostrata in tutto il suo splendore, sfoggiando diversi outfit mozzafiato. La Nargi è attualmente in vacanza con marito e figlie, in una location con mare e tramonti da sogno.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore


        Federica Nargi è una delle donne più riconosciute nel panorama televisivo italiano. La sua carriera, iniziata con i concorsi di bellezza e consolidata con il ruolo di Velina a “Striscia la Notizia”, è stata caratterizzata dal continuo successo. La sua presenza nei media italiani testimonia il suo talento e la sua capacità di mantenere un forte legame con il pubblico.

        Federica è indubbiamente una figura di spicco nel panorama della moda italiana, riconosciuta non solo per il suo talento ma anche per la sua straordinaria bellezza. La sua estetica eterea e profondamente italiana cattura l’attenzione e incanta.


        La sua bellezza e il suo stile l’hanno resa una scelta popolare per vari brand. Ha collaborato con diversi marchi di moda e bellezza, diventando spesso testimonial di prodotti e linee di abbigliamento.

        Federica Nargi è sposata con Alessandro Matri, ex calciatore professionista e insieme hanno due figlie, Sofia e Beatrice. È molto attiva sui social, dove condivide momenti della sua vita anche personale con i suoi numerosi follower.  

          Continua a leggere

          Gossip

          Strane polveri e insulti alla madre: Costacurta Jr ci ricasca!

          Martina Colombari, Billy Costacurta e il figlio Achille sono nuovamente al centro dell’attenzione a causa di un’altra recente polemica che vede coinvolto il 20enne. Questa volta per alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram che mostravano immagini di soldi, passaporto a nome di Achille e bustine contenenti polvere rosa.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore


            Vediamo cosa è successo…
            Achille Costacurta, figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari, ha recentemente pubblicato immagini discutibili sul suo profilo Instagram. Le foto mostravano bustine di polvere rosa, mazzette di soldi e un passaporto con il suo nome. Tutto corredato da commenti e tag del tipo: «Quando sei con Martina Colombari, puoi spostarne quanta ne vuoi». Un’altra immagine che ritraeva mazzette di soldi era taggata al profilo della madre con la scritta: «Vai, come si traffica». 

            Ma poco dopo la pubblicazione, l’account di Achille è stato disattivato.
            Sospetti di hackeraggio, o l’ennesimo incidente che coinvolge il figlio di Costacurta?
            Alcuni dettagli pare che non escludano del tutto altre possibilità.


            Chi sono i genitori di Achille
            Il papà, Alessandro Costacurta, detto Billy, è uno dei più grandi difensori della storia recente del calcio italiano. La mamma, Martina Colombari, ex miss Italia, attrice e modella, molto apprezzata nel nostro Paese.

            Ma Achille è spesso su tutti i giornali
            Il Costacurta jr non è nuovo a questi episodi controversi che spesso lo coinvolgono in accuse pesanti. Come per aver sferrato un pugno a un poliziotto lo scorso anno. Pare che sia stato denunciato per resistenze e violenza a pubblico ufficiale e le accuse sono per aver dato un diretto a un vigile urbano, dopo essersi barricato all’interno di un taxi.
            Ma questo è un altro fatto che si aggiunge a ulteriori tensioni familiari per la sua vita pubblica.

            Nelle immagini di IG, potrebbe essere Ecstasy
            La polvere rosa mostrata nelle immagini potrebbe indicare vari tipi di sostanze, sia legali sia illegali. Nel contesto delle droghe, potrebbe essere polvere rosa potrebbe essere MDMA (Ecstasy) in forma cristallina o polverizzata che spesso assume colorazioni diverse a seconda degli agenti coloranti utilizzati. O forse no.
            Ma tutto questo elemento contribuisce a mantenere l’ambiguità e il sospetto attorno all’intera vicenda. La situazione è ulteriormente complicata dalla presenza del passaporto e delle scritte provocatorie, che aggiungono complessità alla questione.
            Indipendentemente dalla natura esatta della polvere, la pubblicazione di tali immagini su un profilo pubblico ha inevitabilmente attirato attenzione dalle autorità. Questo ha anche aumentato la pressione su Achille Costacurta e la sua famiglia, che stanno cercando di gestire le conseguenze di queste azioni.

            Immagini di repertorio di cocaina rosa

            La “coca rosa,” la droga al profumo di fragola, dei super ricchi e dei giovani narcos
            È anche conosciuta come “tusi” o “tucibi” (pronuncia fonetica di 2C-B), è una droga sintetica che ha guadagnato notorietà negli ultimi anni, soprattutto nei circoli delle feste e dei club. Nonostante il nome possa suggerire una relazione con la cocaina, la coca rosa è una sostanza completamente diversa, con effetti psichedelici e stimolanti. Originariamente sviluppata negli anni ’70, il 2C-B è un composto appartenente alla famiglia delle fenetilamine, che include altre sostanze come l’MDMA (Ecstasy) e la mescalina.

            Questa droga viene spesso venduta sotto forma di polvere rosa, da cui deriva il nome “coca rosa.” Gli effetti del 2C-B possono variare ampiamente a seconda della dose, andando da un lieve euforia e stimolazione a potenti esperienze visive e sensoriali.
            A basse dosi, il 2C-B può essere utilizzato per migliorare l’umore e aumentare la socievolezza, mentre a dosi più elevate può indurre allucinazioni visive e alterazioni della percezione.

              Continua a leggere

              Gossip

              Tra Gigi Buffon e la D’Amico conto alla rovescia per le nozze

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, il matrimonio è a un passo (e stavolta è vero): spuntano le pubblicazioni di rito. D’altronde il momento attuale è assolutamente propizio: dopo aver rimandato tutto a causa degli Europei di calcio (e sappiamo come sono malamente finiti per noi…), la coppia è pronta a festeggiare le nozze. Una vera e propria festa da famiglia allargata, coi quattro figli Mattia Leopoldo, Louis Thomas, David Lee e Pietro.

                Pubblicazioni ufficiali esposte a Carrara

                E’ vero che, come abbiamo scritto di recente, la moda attuale sarebbe quella di lasciarsi… ma fortunatamente ce ne sono anche alcune che convolano finalmente a nozze. Questo è il caso di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon le cui pubblicazioni di matrimonio sono state esposte a Carrara, la città dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale.

                E’ arrivato il momento tanto atteso

                La loro storia d’amore è nata nel 2013 e i due non hanno mai nascosto il desiderio di formalizzarla, quando fosse stato possibile. E se il torneo tedesco degli Europei aveva necessariamente indotto i due a posticipare la data, ora sembra che il momento giusto sia finalmente giunto.

                Quello che si sa sul matrimonio

                Le nozze si divrebbero svolgere a Lucca, anche se la data non è ancora stata resa nota. Come recita la legge, dal momento delle pubblicazioni i futuri sposi hanno 6 mesi di tempo per celebrarle. La fatidica proposta di Gigi è arrivata negli scorsi mesi, come ha raccontato la D’Amico: «Sono rientrata a casa, a Parma e ho trovato il caminetto acceso, la musica, le lucine ed è arrivata la sua dichiarazione… finalmente fatta come si deve, dopo anni in cui me lo chiedeva nei modi meno romantici possibili».

                Grande festa con tutti i figli

                Inizialmente il rito doveva officiarsi a giugno, poi il 46enne ex portierone è stato convocato in qualità di capo delegazione agli Europei di calcio berlinesi. Da qui – causa di forza maggiore – la necessità di rimandare. Insieme dal 2013, festeggeranno al momento opportuno insieme ai figli: Mattia Leopoldo, nato dalla loro relazione nel 2016, Louis Thomas e David Lee, entrambi nati dalla relazione con la ex Alena Seredona. Infine Pietro, nato da una precedente relazione di D’Amico con Rocco Attisani.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù