Connect with us

Gossip

Ci risiamo, Achille: Costacurta Jr irrequieto ribelle… fare il bravo non è cosa per lui

Dopo aver scandalizzato tutta Italia con le sue “mattane”, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sembrava aver raggiunto una sorta di equilibrio, facendoci credere che tutto fosse passato. Ma non è così…

Avatar photo

Pubblicato

il

    Dopo le famose foto pubblicate in aeroporto e la sparizione per qualche mese, il rampollo di casa Costacurta è riapparso nuovamente sui social, come se nulla fosse accaduto. Col senno di poi, anche i genitori hanno probabilmente finto una serenità costante durante tutta l’estate, facendo sembrare che la tempesta si fosse placata. Ma questa nuova presenza sui social del ragazzo è rivelatrice di una concreta irrequietezza che Achille non riesce proprio a nascondere. E alcune volte, inaspettatamente, l’indole esce fuori in maniera prorompente.

    Non è facile…

    Achille possiede tutte le caratteristiche di un giovane uomo che, da un momento all’altro, è in grado di esplodere. Di recente ha postato una foto nell’ascensore di un albergo a Milano… e fin qui nulla di particolarmente strano. Peccato che nello scatto s’intravede una sigaretta (?) in mano che sembrerebbe persino accesa. E il commento alla foto è rappresentato dal testo di una canzone molto discutibile, dai toni pesanti e gratuitamente volgari: Non è easy di Shiva.

    Una delle strofe particolarmente aggressive ha suscitato l’attenzione generale, ossia: “Se la tipa non vuol farlo, se la scop*no i miei…”, un’affermazione che non è passata inosservata, sollevando una serie di critiche e dibattiti.

    Leggi qui il testo completo

    Atteggiamenti spavaldi, mimiche simbolicamente aggressive nei selfie di Achille

    Un giovane uomo in difficoltà

    Le parole scritte e rappate da Shiva sono già state fortemente criticate all’uscita del brano, rischiando pure la censura. Colonna sonora perfetta – ahimè – per un ragazzo come Achille che mostra grande difficoltà nell’intraprendere un coerente percorso personale.

    Problemi reali o eccessive attenzioni da parte dei genitori?

    Martina Colombari è stata spesso criticata come madre perchè avrebbe eccessivamente viziato il figlio in passato. La gente, il pubblico (ed anche noi) non conosce cosa abbiano fatto Martina e Billy per aiutarlo. E poi, essendo il loro unico figlio… è abbastanza normale che venga viziato. Il vero punto sul quale concentrarsi è semmai un altro: perché Achille non riesce a trovare un equilibrio nella sua vita?

    Cosa nascondono i suoi comportamenti eccessivi

    Perchè un figlio, tra l’altro di “buona famiglia”, arriva addirittura ad offendere la propria madre in pubblico? Gelosia, cattiveria o forse una patologia conclamata da medici e psicologi? E allora perchè non ammetterlo? Almeno ci sarebbe un motivo preciso che guida i suoi comportamenti. Spiegando anche l’atteggiamento dei due genitori, che non lo supportano nel crearsi un futuro d’indipendenza (almeno fino ad oggi) ma sembrano insistere nell’allontanarlo dai problemi invece che farglieli affrontare personalmente.

    Foto prese dalla rete

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Federico Fashion Style lancia l’appello a Maria De Filippi: “Mettetemi sul trono”. E sogna Gianni Sperti come corteggiatore

      L’hair stylist dei vip si propone come tronista e rilancia l’idea del Trono Gay. Tra ironia, sogni sentimentali e battute, indica anche il suo uomo ideale: “Affettuoso, simpatico, bello e con i capelli”.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Federico Fashion Style torna a far parlare di sé con una dichiarazione che mescola ironia, televisione e voglia di mettersi in gioco. L’hair stylist più noto del piccolo schermo ha detto di essere pronto a sedersi sul trono di Uomini e Donne, magari accanto a Tina Cipollari, rilanciando apertamente l’idea di una nuova esperienza sentimentale sotto i riflettori.

        L’appello è diretto e senza giri di parole: “Maria, mettimi sul trono!”. Un messaggio rivolto a Maria De Filippi, che negli anni ha trasformato il dating show di Canale 5 in un fenomeno popolare capace di reinventarsi stagione dopo stagione.

        L’idea del Trono Gay e la voglia di rimettersi in gioco
        Federico Fashion Style non nasconde di sentirsi perfettamente a suo agio in quel contesto. “Se riproponessero il Trono Gay, io sarei perfetto”, ha spiegato, sottolineando come il format potrebbe ancora offrire spunti nuovi e storie capaci di incuriosire il pubblico.

        Il suo approccio resta dichiaratamente leggero, ma non privo di sincerità. La voglia di partecipare non nasce solo dall’esposizione televisiva, ma anche dal desiderio di raccontarsi senza filtri, sfruttando un contesto che da sempre mette al centro sentimenti, caratteri e dinamiche personali.

        Il ritratto dell’uomo ideale
        Nel raccontarsi, Federico Fashion Style ha anche delineato il profilo del suo partner ideale. “Io sogno un uomo affettuoso, simpatico, che abbia tante attenzioni per me, bello e con i capelli”, ha detto con tono diretto, senza rinunciare all’autoironia che lo contraddistingue.

        Un elenco che non passa inosservato e che, inevitabilmente, apre la porta al gioco televisivo e alle possibili suggestioni del pubblico.

        La battuta su Gianni Sperti
        Tra una risata e una provocazione, arriva anche il nome di Gianni Sperti. “Gianni corrisponde al mio tipo”, ha ammesso Federico Fashion Style, aggiungendo però un dettaglio che ribalta la dinamica classica del programma: “Ovviamente è lui che dovrebbe corteggiare me”.

        Una frase che sembra fatta apposta per alimentare il dibattito social e accendere la fantasia dei fan di Uomini e Donne. Resta ora da capire se l’appello verrà raccolto e se il sogno del trono potrà trasformarsi in realtà televisiva.

          Continua a leggere

          Gossip

          “Non esiste un sistema Gerry”: Daniela Bello è la terza ex letterina che smentisce le accuse e difende Gerry Scotti pubblicamente

          L’ex letterina Daniela Bello, volto di Passaparola dal 1999 al 2002, prende posizione a difesa di Gerry Scotti dopo le accuse circolate online e in tv. In una story racconta un rapporto professionale lungo e limpido: “Sempre stato serio e corretto”. Prima di lei erano già arrivate smentite pubbliche da Ludmilla Radchenko e Giulia Montanarini.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Dopo giorni di rumore, commenti e ricostruzioni, arriva un’altra smentita pubblica. Stavolta a parlare è Daniela Bello, ex “letterina” di Passaparola, che ha deciso di intervenire direttamente sui social per prendere le distanze dalle accuse rilanciate nell’ultima puntata di Falsissimo contro Gerry Scotti.

            Non è un post generico, né un messaggio ambiguo: è un racconto netto, centrato sull’esperienza personale e su un rapporto professionale che, dice, dura da decenni. “Conosco Gerry Scotti da più di 30 anni e, prima di Passaparola, ho lavorato con lui in altre trasmissioni”, ha scritto in una story pubblicata su Instagram. E poi la frase più pesante, perché taglia la discussione alla radice: “Per me è sempre stato una persona seria e corretta. Mai avuto un’avance, mai una richiesta opaca”.

            A parlare è una donna che ha vissuto quell’ambiente dall’interno. Daniela Bello è stata letterina dal 1999 al 2002, al fianco di Ilary Blasi e Silvia Toffanin, e sostiene di non aver mai visto, né subito, quel tipo di dinamiche che oggi vengono evocate con toni da “retroscena”. Secondo la sua versione, non c’è alcun “sistema Gerry”, né elementi solidi che reggano l’idea di rapporti extraprofessionali con le ragazze del programma.

            La story che ribalta la narrazione
            Il punto della sua presa di posizione è proprio questo: non una difesa “per sentito dire”, ma la descrizione di una condotta che definisce costante nel tempo. Bello sottolinea di aver lavorato con Scotti anche oltre Passaparola e di aver ricevuto sempre e solo correttezza. Una testimonianza che si aggiunge alla linea già tracciata dallo stesso conduttore, che ha respinto le accuse e negato relazioni inopportune.

            Le altre smentite: Radchenko e Montanarini
            Quella di Daniela Bello è la terza voce in ordine di tempo a intervenire sul tema. Prima di lei erano già arrivate dichiarazioni pubbliche di Ludmilla Radchenko e Giulia Montanarini, con una linea comune: smontare l’idea di un clima “opaco” dietro le quinte e descrivere Scotti come una figura corretta e, per molte, quasi familiare nel contesto lavorativo.

            Dalla tv alla recitazione: chi è Daniela Bello
            Dopo l’esperienza da letterina, Daniela Bello ha proseguito cercando altre strade, tentandone anche una da attrice nella soap Vivere. Oggi torna al centro della scena non per un ritorno televisivo, ma per una presa di parola che pesa: perché arriva da chi c’era, in quegli anni, e sceglie di metterci nome e faccia.

              Continua a leggere

              Personaggi

              Brooklyn Beckham, il dimagrimento di Nicola Peltz accende il dibattito: fan divisi tra ruolo e tensioni familiari

              Il dimagrimento di Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham, ha attirato l’attenzione dei fan e acceso un confronto sui social. C’è chi lo collega a un possibile ruolo cinematografico e chi, invece, lo interpreta come il riflesso delle voci su rapporti non semplici con David e Victoria Beckham. Nessuna conferma ufficiale, solo reazioni e supposizioni online.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Basta una foto, un’apparizione pubblica, un confronto con immagini di pochi mesi fa per far partire la macchina del gossip. Questa volta al centro dell’attenzione c’è Nicola Peltz, il cui evidente dimagrimento ha allarmato una parte dei fan e acceso un acceso dibattito sui social. Accanto a lei, inevitabilmente, c’è Brooklyn Beckham, marito e volto sempre più presente nella narrazione pubblica della coppia.

                Le immagini circolate negli ultimi giorni mostrano un cambiamento fisico che non è passato inosservato. Da qui, una serie di ipotesi che rimbalzano online senza trovare, al momento, alcuna conferma ufficiale.

                L’ipotesi del ruolo e le esigenze professionali
                Una parte dei fan invita alla cautela e propone una spiegazione legata al lavoro. Nicola Peltz è un’attrice e non sarebbe la prima volta che un cambiamento fisico accompagna la preparazione a un ruolo cinematografico o televisivo. In questo senso, il dimagrimento verrebbe letto come una scelta professionale, pianificata e temporanea.

                Un’interpretazione che punta a smorzare i toni più allarmistici, ricordando come il corpo degli attori sia spesso soggetto a trasformazioni richieste dai progetti in corso.

                Le voci sulle tensioni con i Beckham
                C’è però anche un’altra chiave di lettura, più legata alla dimensione familiare. Alcuni utenti collegano il cambiamento di Nicola Peltz alle presunte difficoltà nei rapporti con i suoceri, David Beckham e Victoria Beckham, voci che circolano ciclicamente senza mai trovare riscontri ufficiali.

                Secondo questa narrazione, lo stress mediatico e familiare potrebbe aver influito sul suo aspetto. Si tratta, però, di pure supposizioni alimentate dal gossip e dalla tendenza dei social a costruire storie a partire da dettagli visivi.

                Social, percezione e mancanza di conferme
                Ad oggi, né Nicola Peltz né Brooklyn Beckham hanno commentato le osservazioni circolate online. Nessuna dichiarazione, nessun chiarimento, nessun riferimento diretto alle ipotesi emerse. Resta quindi un dibattito fondato esclusivamente sulla percezione del pubblico e sull’interpretazione delle immagini.

                Il caso dimostra ancora una volta quanto il corpo delle celebrità diventi terreno di proiezioni e congetture, soprattutto quando si intrecciano fama, famiglia iconica e attenzione costante dei media.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù