Gossip
Ilary, la figlia e il fidanzato: destinazione… Bora Bora!
Ilary Blasi e il compagno Bastian Muller sono partiti, insieme anche alla piccola Isabel Totti, per un nuovo viaggio alla scoperta di un altro paradiso terrestre: dalle storie postate su Instagram dalla conduttrice romana, la famiglia sembra essere a Bora Bora, in Polinesia

«Con Bastian ho riscoperto il piacere di viaggiare, sto visitando tantissimi Paesi e ne abbiamo tanti altri da vedere nella nostra lista», aveva detto Ilary durante la sua ultima intervista a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin.
La vacanza di Ilary Blasi
Ilary Blasi non è una persona che posta costantemente sui social ma i suoi follower hanno imparato che quando lo fa è, di solito, perché sta partendo per un altro dei suoi bei viaggi. Infatti, nelle ultime storie pubblicate, la conduttrice si è lasciata fotografare in aeroporto mentre guarda la pista di decollo e atterraggio.
La cuorisità dei fan
I fan, quindi, hanno cominciato a chiedersi dove fosse diretta e sono riusciti a scoprirlo solamente qualche ora più tardi. Ilary ha pubblicato un video direttamente dal finestrino dell’aereo: Bora Bora, il paradiso nel pieno dell’Oceano Pacifico. La conduttrice, poi, si è scattata un selfie mentre cena e guarda un film seduta comoda nel suo sedile e ha anche postato una foto in cui è con Bastian Muller e la piccola Isabel Totti.
Quanto costa Bora Bora?
I follower di Ilary Blasi si saranno pur chiesti a quanto potrebbe mai ammontare il costo di una vacanza del genere. Bora Bora, infatti, è uno dei paradisi terrestri preferiti dai vip, i quali, spesso, vi si recano per riposarsi tra amache e acque cristalline. Stando a quanto riportano i siti aerei, un biglietto di andata per raggiungere questo luogo che sembra incantato sarebbe superiore ai 1000 euro. Per quanto riguarda l’alloggio, Ilary ha inquadrato le riconoscibilissime palafitte che farebbero parte della struttura del Four Season Resort. Consultando i prezzi offerti dalle principali piattaforme di viaggio, una settimana – sei notti – per tre persone porterebbe a un prezzo totale di quasi 30.000 euro
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Raffaella Fico smentisce: “Il centro estetico non è mio”, la verità su Balotelli e il nuovo film
L’indiscrezione su un presunto locale gestito da lei a Casalnuovo è stata rapidamente rettificata dall’ex gieffina. Il padre di sua figlia Pia è oggi presente nella vita della bambina, e lei è pronta a tornare al pubblico sul grande schermo.

Un paio di giorni fa, Chi Magazine ha riportato un’indiscrezione bomba: Raffaella Fico, lontana ormai dal piccolo schermo, avrebbe aperto un centro estetico nel suo paese natale, Casalnuovo. Ma la showgirl trentasettenne ha subito smentito la notizia: quel negozio in realtà appartiene a suo fratello e lei vi va semplicemente per sottoporsi a trattamenti. Tuttavia, la curiosità si accende considerando che la stessa Fico, nel 2018, aveva postato un video su Facebook invitando i follower all’inaugurazione del suo «nuovo centro estetico» nella stessa località, suggerendo un coinvolgimento maggiore allora.
Il settimanale ha poi chiesto lumi sul rapporto tra Mario Balotelli e la loro figlia Pia, oggi 12enne. La showgirl ha chiarito senza giri di parole: “Loro si vedono, lui è presente”. Qualcosa che, come ha raccontato lei, non è stato così scontato in passato: il riconoscimento della bimba è arrivato dopo una vicenda giudiziaria, ma con il tempo i rancori si sono affievoliti, a tutto vantaggio di Pia.
Sul legame affettivo con la figlia, Raffaella si è commossa: “Ho con Pia un rapporto meraviglioso, quasi da sorelle. Sta benissimo, cresce a vista d’occhio, è già più alta di me!”. La dodicenne frequenta l’International School of Naples, parla bene l’inglese e ha da poco cominciato a studiare francese e spagnolo. C’è già in lei una determinazione sorprendente: “Vuole diventare avvocato internazionale. Ha le idee molto chiare la mia ragazza”.
Mentre tiene alla larga voci di una possibile carriera da imprenditrice nel beauty, ha raccontato di aver appena concluso le riprese di una nuova commedia: Due famiglie, un funerale. Diretto da Mark Melville, il film è stato girato tra Tropea e Pizzo Calabro in Calabria. Nel cast spiccano i volti noti di Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Andrea Roncato e Fioretta Mari. Fico interpreta una dark lady, una presenza magnetica pensata per far sorridere (e riflettere), benché nasca da una produzione indipendente. Le riprese si sono concluse ad aprile, e il film arriverà nelle sale tra ottobre e dicembre 2025.
Infine, uno scorcio sulla sua vita privata: “Cuore libero! Sto vivendo un momento di serenità. Nessuna relazione, e va bene così. Mi godo il lavoro, la vita, e mia figlia”. Per l’estate, ha scelto Formentera. Sorprendentemente, la vacanza è stata lontana dal clamore: “Vicino a Cap de Barbaria e Illetas ho trovato pace, mare cristallino e nessun vip. Un’isola meravigliosa, davvero rilassante”.
Reali
Dodici amanti in dodici mesi: il principe Andrea e Sarah Ferguson, il matrimonio più cornutamente reale di sempre
Nel libro Entitled: The Rise and Fall of the House of York, Andrea viene descritto come un marito fedifrago seriale, con una dozzina di amanti nei primi dodici mesi di matrimonio. Sarah Ferguson, inizialmente disperata, si prese la sua rivincita con l’ormai leggendaria foto del piede in bocca all’amante.

Altro che favola reale. Il matrimonio tra il principe Andrea e Sarah Ferguson è stato un manuale vivente di corna e ripicche. Dodici mesi, dodici amanti: questa la media del duca di York secondo la biografia Entitled: The Rise and Fall of the House of York dello storico Andrew Lownie, che ha serializzato il tutto sul Daily Mail.
Il “duca di Pork”, già travolto anni dopo dallo scandalo Epstein, si sarebbe giustificato con la moglie sostenendo di dover stare spesso lontano da casa per “servizio nella Royal Navy”. In realtà, racconta Lownie, il tempo lo impiegava diversamente: «Dice sempre di volermi e poi mi pianta per andare a letto con altre», confidava una Sarah in lacrime.
Eppure la rossa più chiacchierata di Buckingham non rimase a piangere per sempre. Memorabile la foto del 1992 in cui, sdraiata su una sdraio, lasciava che il “consigliere finanziario” John Bryan le baciasse il piede: uno degli scatti più imbarazzanti mai finiti in un album reale.
All’inizio, però, la trama era ben diversa. A presentarli, nel 1985, fu Lady Diana. Un anno dopo erano già marito e moglie, accolti con simpatia dalla regina Elisabetta, che però non tardò a chiedersi: «Come ti è venuto in mente?». Sarah, di modi popolari e parlantina incontenibile, faceva sorridere Carlo, al punto da dirle davanti a Diana: «Perché non sei simpatica come lei?».
La favola durò poco. Andrea, quando non era in mare (o così sosteneva), tornava a casa giusto per guardare il golf e sparire di nuovo. Sarah, annoiata e frustrata, cominciò a consolarsi con vacanze, spese folli e qualche “amicizia” pericolosa.
La nascita delle figlie Beatrice ed Eugenia non fermò la deriva. Nel 1992 arrivò la separazione, seguita dal divorzio nel 1996. Ma, incredibilmente, i due convivono ancora oggi al Royal Lodge. Forse per affetto, forse per abitudine. O forse perché, nel grande circo Windsor, sanno di essere rimasti gli unici a divertirsi davvero.
Gossip
Jimmy Ghione e Marialaura De Vitis: l’amore alla faccia dell’età

I rumors circolavano già da mesi come foglie secche in un cortile d’autunno, ma ora la verità esce allo scoperto: Jimmy Ghione, l’inviato tanto amato quanto irriverente di Striscia la Notizia, ha trovato il suo nuovo rifugio d’amore nei dolci occhi di Maria Laura De Vitis, un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e, sorprendentemente, ex fidanzata di Paolo Brosio. Ma chi lo avrebbe mai detto?
Mentre in rete escono i primi scatti rubati, dove i due sono stati immortalati in pose che fanno rabbrividire i puritani e far sbavare gli scandali. “Ormai inseparabili”, li definiscono quelli che li conoscono, come se fossero una coppia destinata a sfidare il tempo, l’età e, forse, anche le leggi della fisica.
Sessanta anni per lui, 26 per lei: una differenza d’età che fa alzare le sopracciglia persino a chi non si stupisce più di tanto delle stramberie dello showbiz. Ma per Marialaura e Jimmy, sembra che l’età sia solo un numero, un dettaglio trascurabile nel grande gioco dell’amore e della celebrità.
Ma chi è davvero Maria Laura De Vitis? Una giovane donna, classe 1998, originaria di Reggio Emilia, con un curriculum da far invidia a molte stelle in ascesa dello spettacolo. Liceo linguistico, laurea in Scienze della Comunicazione, modella, influencer e veterana dei salotti di Barbara D’Urso. Un curriculum da fare invidia persino alle più navigare delle starlette.
E cosa dire della sua vita sentimentale? Dopo Brosio, sembra che il suo cuore abbia scelto di riscaldarsi tra le braccia di un imprenditore sessantenne, che la voce popolare identifica come Giorgio Minetti, ex volto di Uomini e Donne e, come se non bastasse, ex di Gemma Galgani. Ma ahimè, sono solo rumors, anche se si sa, il cuore ha i suoi misteri.
E Jimmy Ghione? Da attore di fotoromanzi a icona di Striscia la Notizia, la sua carriera ha conosciuto più curve di un percorso di Formula 1. Sposato, padre di due figli, separato e forse ancora non del tutto sciolto dall’affetto di Daria Baykalova, ora si getta a capofitto nelle acque agitate dell’amore con la giovane Maria Laura. Sarà questa la sua prossima avventura o solo una parentesi di passione?
Insomma, la vita di Jimmy e Maria Laura sembra un incrocio tra una telenovela sudamericana e un reality show italiano. Ma, come si suol dire, nell’arena dello spettacolo, nulla è mai come sembra. Restiamo sintonizzati per il prossimo episodio di “Amore, Intrighi e Striscia la Notizia”.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello12 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello12 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?