Connect with us

Gossip

La belva Fagnani corteggiata da Mediaset? C’è chi smentisce: “Non è benvoluta”

Francesca Fagnani in fuga verso Mediaset? Secondo le ultime indiscrezioni, l’agguerrita conduttrice di Belve avrebbe rifiutato un doppio ingaggio da parte del Biscione. Alessandro Rosica mette fine ai sogni di Italia 1 con una frecciatina micidiale: “Lei e Mentana? Non sono benvoluti”. Il mistero si infittisce, ma la Fagnani resta saldamente in Rai… almeno per ora.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Negli ultimi giorni il gossip televisivo è letteralmente esploso: Francesca Fagnani sarebbe stata corteggiata da Mediaset per un doppio incarico da urlo: la conduzione di 20 prime serate di Belve su Italia 1 e addirittura la guida dell’Isola dei Famosi 2025. Un’offerta che avrebbe fatto gola a molti, ma non alla giornalista romana.

    Secondo quanto riportato dalla testata Affari Italiani e rilanciato da Giuseppe Porro su Instagram, la trattativa era reale. Peccato che Alessandro Rosica sia intervenuto per spegnere l’entusiasmo: “Fake news”, ha dichiarato l’esperto di gossip. E non si è fermato lì.

    Rosica svela il retroscena: “Non più graditi in Mediaset”

    Sempre secondo Rosica, la questione non sarebbe solo di scelta editoriale o affinità con il progetto. Il vero motivo? “Lei e Mentana non sono più benvoluti in Mediaset”. Una frase al vetriolo, che lascia intendere fratture profonde con i vertici del Biscione. Insomma, altro che nuova avventura in casa Mediaset: per ora la Fagnani rimane saldamente ancorata alla Rai, dove Belve è ormai un cult e lei una delle conduttrici più temute dalle celebrity.

    Rai batte Mediaset: la Fagnani resta fedele alla sua tana

    Il rifiuto (ammesso che l’offerta ci sia davvero stata) conferma il legame forte tra la Fagnani e la TV pubblica, dove ha costruito il suo stile tagliente e spietato, ma sempre centrato. Difficile immaginare un format come Belve su Italia 1, con lo stesso tono libero e senza compromessi. E quanto all’Isola dei Famosi? Diciamoci la verità: vedere Francesca Fagnani passare da interviste a Marco Travaglio e Anna Oxa al commentare i tuffi di Guendalina Tavassi non suona proprio credibile…

    Il futuro? In bilico… ma solo per gli altri

    Nonostante le smentite, i rumors e le offerte vere o presunte, Francesca Fagnani continua a fare gola a molti. Il suo nome circola tra Rai, Mediaset e persino Sky, ma per ora lei resta dov’è — e anche molto bene. Come direbbe lei: “Non è che la verità dà fastidio, è che spesso fa male”. E forse, in questo caso, a fare più male è a chi sperava davvero di vederla portare Belve al Biscione.

    Tra indiscrezioni, smentite e frecciate da social, Francesca Fagnani resta una delle figure più influenti e corteggiate della TV italiana. Ma il suo stile graffiante, forse, si sente ancora troppo “Rai” per traslocare altrove. E a giudicare dal rumore che fa ogni sua scelta – o non scelta – sarà la protagonista di molti altri colpi di scena. Anche senza mai cambiare canale.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Fedez: “Il matrimonio con Chiara Ferragni è stato come il Vietnam. Clara? La paparazzata l’ha fatta l’AI”

      In un’intervista con Gabriele Vagnato, Fedez svela le sue verità: “Con Clara mai nulla. La mia vita passata? Mi fa repulsione”

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Altro che Sanremo, canzoni d’amore e Instagram patinato: Fedez è tornato a parlare, e lo ha fatto senza sconti, sparando parole come bombe. In una lunga chiacchierata con lo youtuber Gabriele Vagnato, il rapper ha definito la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni come “il terzo momento peggiore” della sua vita, e lo ha paragonato a una guerra: “È stato come il Vietnam. Ho raso tutto al suolo, tipo Nagasaki”.

        Una confessione ruvida, che parte dal crollo emotivo e arriva alla rinascita, passando per i figli Leone e Vittoria, che oggi vede in giorni stabiliti, grazie anche all’aiuto del padre. “Abbiamo spiegato ai bambini che, anche se mamma e papà si separano, si resta una famiglia”. Poche parole, ma piene di una sincerità che, almeno a parole, sembra disarmante.

        Fedez ammette anche l’uso di marijuana, nata per gestire gli effetti collaterali di un farmaco e diventata un modo per “fermare i pensieri”. Ma soprattutto prende le distanze dall’immagine patinata che per anni ha alimentato sui social: “Mi fa repulsione quella versione di me. Non voglio più fingere”.

        E su Clara, la cantante con cui ha inciso il brano Scelte stupide, arriva la smentita netta al gossip: “Non è successo nulla. È la prima paparazzata della storia che, secondo me, è stata generata dall’intelligenza artificiale. Quella sera non ci siamo nemmeno salutati”. Nessun flirt, solo un caso (forse digitale) montato ad arte.

        Con un mix di sarcasmo, lucidità e amarezza, Fedez chiude la sua intervista con la frase che resterà più impressa: “Quando escono questi gossip, rivivo i flashback del Vietnam che è stato il mio matrimonio”. Ma tra le macerie, come dice lui stesso, si può ripartire. Anche senza filtri.

          Continua a leggere

          Gossip

          Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, galeotto fu l’appartamento di lusso (che lui le ha soffiato)

          L’amore tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera è ormai cosa certa. Ma se pensate che sia nata durante una serata mondana, vi sbagliate. Galeotto fu un appartamento di lusso nel cuore di Milano: entrambi lo volevano, lui lo ha comprato. E poi, per non farsi mancare nulla, ha conquistato anche lei.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            A raccontare il curioso retroscena è il settimanale Oggi. Michelle e Nino si erano rivolti allo stesso agente per visionare un elegante immobile meneghino. Ma alla fine è stato lui ad aggiudicarselo. E da lì in poi, le cose hanno preso una piega inaspettata: tra telefonate, battute e qualche visita, è nata una simpatia. Che presto si è trasformata in qualcosa di più.

            Le conversazioni si sono fatte sempre più frequenti, le uscite più vicine e il feeling sempre più evidente. Tanto che la coppia oggi non si nasconde più: passeggiate, vacanze in barca, concerti insieme. Una relazione che ha saputo conquistare anche il cuore delle rispettive famiglie.

            L’ok di Aurora e delle figlie di lui

            La prima paparazzata risale allo scorso febbraio, ma negli ultimi mesi la love story è diventata di dominio pubblico. Anche perché ha ricevuto il benestare di Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore di Michelle, che ha accompagnato la madre e Nino a un concerto di Vasco Rossi. Un dettaglio non da poco, vista la proverbiale protezione che Aurora ha sempre avuto nei confronti della madre.

            E non solo. I due hanno anche trascorso qualche giorno al largo di Capalbio, in Toscana, insieme alle figlie di lui, segno che la famiglia allargata ha trovato un suo equilibrio.

            Una storia nata “per caso”

            Nino Tronchetti Provera, figlio di Marco (ex ad Pirelli), è noto per la sua riservatezza. Michelle, al contrario, è un volto amatissimo della televisione. Due mondi diversi, ma non troppo distanti. E alla fine, un incontro fortuito davanti a una casa contesa è bastato per dare il via a una nuova stagione sentimentale. Altro che “cuore in affitto”: qui, sembra, è arrivato il vero proprietario.

              Continua a leggere

              Gossip

              Barbara Matera rivela la storia d’amore segreta con Gigi D’Alessio: «Una persona speciale, non l’ho mai dimenticato»

              Dalla politica alla vita privata, Matera ripercorre il suo passato e rivela un sentimento rimasto nascosto: «Ci siamo conosciuti per caso, ma Gigi mi è rimasto nel cuore»

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Un amore segreto, custodito per anni. Ora Barbara Matera ha deciso di raccontarlo. L’ex europarlamentare di Forza Italia ha rivelato in tv di aver vissuto una breve ma intensa storia d’amore con Gigi D’Alessio, uno dei cantautori più amati della musica italiana. «Non è durata molto – ha detto – ma lui è una persona speciale e non l’ho mai scordato».

                L’occasione della confessione è stata l’intervista concessa a Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio, in onda su Rai 2 martedì 9 luglio. «Ci siamo conosciuti per caso – ha raccontato Matera – ma tra noi è nata subito una grande simpatia che si è trasformata in qualcosa di più». Nessun dettaglio scabroso, nessuna data precisa. Ma una dichiarazione carica di nostalgia e dolcezza.

                «Alcune canzoni di Gigi – ha aggiunto – mi riportano a quei momenti. Non dirgli mai e Le mani fanno parte della mia vita. Non so se lui ci pensi ancora, ma io sì».

                Nel suo racconto, c’è spazio anche per il percorso professionale: dagli esordi come annunciatrice Rai, fino al sorprendente debutto in politica. «Silvio Berlusconi mi ha voluta a Strasburgo – ha ricordato – e così a 23 anni ero già al Parlamento europeo. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha cambiata profondamente». Oggi quella stagione è alle spalle: «Mi dedico alla comunicazione e soprattutto a mia figlia Diletta».

                Il passato però non si cancella. Soprattutto quando ha

                Chiedi a ChatGPT

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù