Gossip
Ora o mai più, il papà di Giorgia contro Rettore: “Ecco perché non mi è piaciuta”
La polemica si accende attorno allo show di Rai1, con il padre di Giorgia che attacca Donatella Rettore per una frase su Loredana Errore. Nel frattempo, anche Valerio Scanu è al centro delle discussioni dopo un acceso confronto con la cantante.

L’ultima puntata de La volta buona ha riportato al centro dell’attenzione le polemiche su Ora o mai più, il programma condotto da Marco Liorni su Rai1. Tra gli ospiti del talk di Caterina Balivo, anche Giulio Todrani, il papà di Giorgia, che non ha nascosto il suo disappunto per l’atteggiamento di Donatella Rettore nei confronti di Loredana Errore.
“Non mi è piaciuto come l’ha trattata”, ha dichiarato Todrani, riferendosi a un commento poco delicato della cantante. Rettore, infatti, aveva chiesto alla Errore se fosse in cura da un terapista, suscitando l’indignazione di molti spettatori. “Ovviamente dopo il coma ci sarà andata”, ha aggiunto il padre di Giorgia, ricordando il grave incidente che ha segnato la carriera della cantante.
La polemica su Rettore e Loredana Errore
Loredana Errore, ex concorrente di Amici, ha attraversato un periodo difficilissimo dopo un incidente stradale che l’ha costretta a un lungo stop dalla musica. Il suo ritorno sulle scene non è stato privo di difficoltà, e nel programma di Liorni si è vista spesso in difficoltà nel gestire le sue esibizioni con una carica emotiva travolgente.
A supportarla c’è Marco Masini, che sta cercando di guidarla con pazienza. Nella scorsa puntata, i voti ricevuti da Loredana sono stati più alti rispetto all’esordio, segno che qualcosa sta migliorando. Ma la frase di Donatella Rettore ha comunque lasciato il segno, tanto da scatenare la reazione di Todrani e di molti fan indignati.
La lite tra Scanu e Rettore: si accende il dibattito
Non è stata solo Loredana Errore a finire al centro delle discussioni. Sempre a Ora o mai più, Donatella Rettore ha avuto un acceso scontro con Valerio Scanu, accusandolo di avere un atteggiamento poco rispettoso nei confronti della giuria. “Devi farti un bagno d’umiltà”, gli ha detto in diretta, irritata dai suoi sbuffi e dalle espressioni insofferenti ogni volta che riceveva un commento.
Anche questo tema è stato affrontato a La volta buona, dove le opinioni si sono divise. Se Giulio Todrani ha difeso Scanu, Carolina Di Domenico ha invece suggerito al cantante di rivedere il suo atteggiamento con i coach. Dalla parte di Scanu, invece, si sono schierate Laura Freddi e Patrizia Rossetti, alimentando ulteriormente il dibattito.
Uno show che continua a regalare scintille, con protagonisti che non si tirano indietro quando si tratta di far valere le proprie opinioni. E con una Donatella Rettore che, nel bene e nel male, resta sempre al centro della scena.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Personaggi
Millie Bobby Brown mamma a 21 anni: con Jake Bongiovi accoglie una bimba tramite adozione
Dopo le nozze in Toscana dello scorso anno, la giovane attrice e il marito hanno scelto la via dell’adozione per coronare il loro sogno di famiglia. Intanto Millie si prepara al debutto dell’ultima stagione della serie che l’ha resa famosa.

«Questa estate abbiamo dato il benvenuto alla nostra dolce bambina tramite adozione». Con queste poche parole, condivise su Instagram, Millie Bobby Brown ha svelato una delle notizie più attese dai fan. A soli 21 anni, la protagonista di Stranger Things è diventata mamma insieme al marito Jake Bongiovi, 23 anni, figlio della rockstar Jon Bon Jovi.
L’annuncio, arrivato a sorpresa, ha confermato ciò che l’attrice non aveva mai nascosto: il desiderio di costruire presto una famiglia. In passato, ospite del podcast SmartLess, Millie aveva parlato della maternità come di un obiettivo importante. Sottolineando di non fare distinzioni tra un figlio naturale e uno adottivo.
Il post, accompagnato da una richiesta di rispetto per la privacy, non ha però fermato la curiosità dei paparazzi. La coppia è già stata immortalata a New York durante una passeggiata con passeggino al seguito. Anche se i due hanno preferito mantenere il massimo riserbo sull’identità della bambina. Non è ancora chiaro se decideranno di mostrarla pubblicamente, magari senza rivelarne il volto, oppure se sceglieranno di custodire questa esperienza lontano dai riflettori.
La storia d’amore tra Millie e Jake è stata rapida e intensa. I due si sono conosciuti nel 2021 e, dopo pochi mesi, hanno ufficializzato la relazione su Instagram. Nel 2022 sono apparsi per la prima volta insieme sul red carpet dei BAFTA, e nell’aprile 2023 hanno annunciato il fidanzamento. Le nozze si sono svolte l’anno successivo, prima in forma privata e poi con una cerimonia in Toscana, alla presenza delle rispettive famiglie.
Oggi, a un anno di distanza dal matrimonio, l’arrivo della piccola rappresenta una nuova tappa di questo percorso condiviso. Un traguardo che non sorprende chi ha seguito le interviste della giovane attrice, sempre pronta a ribadire l’importanza della dimensione familiare accanto alla carriera.
Intanto, mentre la vita privata di Millie si arricchisce di questa nuova avventura, la sua carriera procede a ritmo serrato. Il 27 novembre debutterà su Netflix la quinta e ultima stagione di Stranger Things, la serie che l’ha consacrata come una delle attrici più amate della sua generazione.
La star britannica sembra dunque aver trovato un equilibrio tra lavoro e vita personale, unendo il ruolo di attrice in ascesa a quello di giovane madre. E per i fan non resta che attendere: forse, prima o poi, la piccola nuova arrivata nella famiglia Brown-Bongiovi verrà presentata ufficialmente.
Gossip
Irina Shayk e Michele Morrone: passione tra i vicoli di Napoli
La supermodella russa e l’attore italiano protagonisti di uno spot ispirato alla commedia all’italiana. Le immagini fanno sognare i fan, ma non si tratta di una love story reale

Sembravano pronti a rubare la scena alle coppie celebri dell’estate 2025, complici sguardi intensi e baci ardenti tra le strade di Napoli. Ma dietro la presunta passione tra Irina Shayk, una delle top model più iconiche al mondo, e Michele Morrone, attore italiano dallo charme internazionale, c’è un set, non una storia d’amore. I due sono infatti i volti della nuova campagna firmata Dolce & Gabbana, ambientata nel cuore del capoluogo partenopeo e ispirata ai fasti del cinema italiano anni ’60.
Con un look total black in pizzo trasparente, Irina Shayk evoca il fascino delle dive del passato. Mentre Michele Morrone, in elegante completo grigio, interpreta il ruolo del latin lover senza tempo. La scena ricorda volutamente l’indimenticabile duo Sophia Loren e Marcello Mastroianni in Matrimonio all’italiana. Film diretto da Vittorio De Sica, da sempre simbolo del romanticismo all’italiana.
L’atmosfera, tra vicoli assolati, panni stesi e gesti teatrali, è un omaggio alla Napoli cinematografica, ricca di tradizione e sensualità. Un’ambientazione perfetta per accendere i riflettori su una delle campagne pubblicitarie più attese dell’anno. E infatti, le immagini trapelate dal set hanno immediatamente scatenato curiosità e commenti sui social. Molti hanno pensato che tra i due potesse esserci del tenero anche fuori dal set.
Al momento, però, sia Irina che Michele risultano single. Lei ha avuto in passato relazioni celebri, da Cristiano Ronaldo a Bradley Cooper, con cui ha una figlia; lui, divenuto celebre con il film 365 giorni su Netflix, è reduce da una lunga fase di riservatezza sentimentale, nonostante sia sempre al centro delle cronache per il suo fascino irresistibile.
I fan, nonostante la delusione di scoprire che si tratta solo di finzione, non possono fare a meno di fantasticare: dopotutto, la chimica sul set è palpabile e la magia di Napoli fa sognare. Pamela Anderson e Liam Neeson ci avevano abituati all’imprevedibile: ora Irina Shayk e Michele Morrone rischiano di diventare la nuova coppia-rivelazione della stagione.
Nel frattempo, Dolce & Gabbana confermano la loro capacità di fondere moda, cinema e narrazione con maestria, trasformando uno spot in un piccolo cortometraggio d’amore. E Shayk e Morrone, almeno per una campagna, sono la coppia perfetta, anche se solo per finzione.
Gossip
Bova? Un viscido. L’avvocato Bernardini De Pace? Le insegno legge. I deliri di Fabrizio Corona che si crede Dio (ma non lo è)
Il Garante della privacy impone la rimozione dell’audio sul caso Bova-Ceretti. Ma Corona, invece di tacere, rilancia con insulti e minacce.

Alla fine, il punto fermo lo ha messo il Garante per la privacy: Fabrizio Corona ha dovuto rimuovere l’audio sugli «occhi spaccanti» che travolse Raoul Bova, svelando al grande pubblico la relazione con la modella Martina Ceretti, quando l’attore era ancora legato, almeno ufficialmente, a Rocío Muñoz Morales. Un provvedimento che chiude – per ora – una vicenda che ha mescolato gossip, tentato ricatto e violazioni della sfera privata.
Già lo scorso agosto i legali di Bova – guidati da Annamaria Bernardini De Pace – avevano chiesto la cancellazione del materiale da tutti i social, compresa la deindicizzazione. Ora la decisione del Garante, con effetto immediato, ha messo la parola fine a una diffusione che aveva già superato il milione di visualizzazioni.
Corona, però, non è rimasto in silenzio. Anzi. In tre storie Instagram ha dato il peggio di sé: «Per quanto riguarda Raoul Bova, come già specificato, non ce ne frega un beato cazzo, essendo lui un personaggio inutile, insulso, liscio, viscido e impopolare». Parole che non hanno bisogno di commento e che certificano il livello dello scontro.
Non pago, l’ex re dei paparazzi ha rilanciato, parlando di una presunta relazione triennale dell’attore con un’altra donna, «documentata da chat e audio». Una differenza, stavolta, c’è: a detta di Corona non ci sarebbe il consenso della diretta interessata. Eppure, sui profili social collegati a questa donna, compare un post con tanto di auguri pubblici a Bova, definito «un amico che sta vivendo un momento difficile».
Il colpo finale Corona lo ha riservato all’avvocato Bernardini De Pace: «Ci vediamo tra un mese, quando la puntata verrà ripristinata sul nostro canale YouTube. E se dovessi riuscire a portarmi in tribunale col babbo di minchia, vedrai come ti insegno la legge». Un attacco frontale che sa più di provocazione disperata che di reale strategia.
La verità è che, ancora una volta, Fabrizio Corona si muove come se fosse intoccabile, convinto di poter riscrivere le regole della privacy e della dignità altrui. Ma questa volta il muro eretto dal Garante potrebbe avergli ricordato, anche solo per un istante, che non è Dio.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?