Personaggi
Fedez, superpapà con Leone e Vittoria in Sardegna: “Dormo meglio se ci sono loro”
Nonostante le sfide e la nuova vita da single, Fedez trova rifugio nella gioia dei suoi figli, che rendono le sue notti meno tormentate.
Dopo un’estate intensa trascorsa tra deejay set nei locali più esclusivi e feste in Costa Smeralda, come ogni papà premuroso Fedez ha ritrovato serenità con l’arrivo dei suoi figli, Leone e Vittoria, nella sua villa a Porto Cervo. I bambini, rientrati dalla Grecia insieme alla madre Chiara Ferragni, hanno riportato la gioia nella vita del rapper, che non ha nascosto la sua felicità per averli di nuovo al suo fianco e poter trascorrere con loro un po’ di giorni di vacanza.
Finalmente insieme per scacciare i demoni delle notti insonne
In un post su Instagram, Fedez ha condiviso dolci momenti di vita familiare, mostrando foto e video dei giochi con i suoi bambini. E’ stata la piccola Vittoria, in un momento di spensieratezza, a esprimere un pensiero davvero intenso e – come accade spesso ai bambini – molto vero. “Non è bello stare arrabbiati perché è bello stare felici“, ha detto Vittoria. Il cantante ha anche pubblicato uno scatto che lo ritrae appena sveglio accanto ai figli, dormienti nel lettone, accompagnato dalla frase: “Insieme. Le uniche notti in cui i miei demoni mi lasciano dormire“.
I figli… so’ pezzi ‘e core anche per Fedez
Questo periodo non è stato facile per Fedez, tra problemi di salute e la separazione da Chiara Ferragni. La presenza di Leone e Vittoria sembra proprio aiutare questo giovane padre come tanti a superare le difficoltà. Molti fan hanno interpretato le parole del rapper come un possibile segno di riavvicinamento con l’ex moglie, alimentando speranze che i Ferragnez possano ritrovare l’armonia.
INSTAGRAM.COM/LACITY_MAGAZINE
Personaggi
Miriana Trevisan ha scelto la castità: “Ho trovato un gruppo di preghiera”
Miriana Trevisan ha deciso di abbracciare la castità, trovando una nuova serenità attraverso la fede e la partecipazione a un gruppo di preghiera. La ex showgirl ha spiegato come questa scelta sia nata dal desiderio di riscoprire la propria fede e di attendere il vero amore, rinunciando ai rapporti superficiali.
Miriana Trevisan, ex showgirl e volto noto della televisione italiana, ha confermato la sua decisione di abbracciare la castità. In una confessione a tutto tondo durante il programma “Storie di Donne al Bivio” con Monica Setta, ha spiegato le ragioni profonde che l’hanno portata a questa scelta di vita. Miriana ha raccontato di aver trovato una nuova serenità attraverso la fede e la partecipazione a un gruppo di preghiera, rinunciando ai piaceri della carne in attesa del vero amore.
La motivazione dietro la scelta
Miriana Trevisan ha risposto a una domanda diretta riguardo alla sua scelta di castità: “Il vero motivo di questa scelta è la grande fede che ho trovato. Sto frequentando un gruppo di preghiera. Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo che in questo momento è qui con noi e anche in Dio. Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare. Quindi essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, non mi va e dopo sto male per un paio di giorni”.
I tentativi di trovare l’amore
Nonostante la scelta di castità, Miriana non ha rinunciato a cercare l’amore. Ha condiviso i suoi tentativi di trovare una connessione profonda e significativa: “I tentativi ci sono stati, ma anche un bacio mi brucia. Si dice ama il tuo prossimo come te stesso, non annulla te stesso per il tuo prossimo. Allora da un paio di anni ho fatto questa scelta”. Miriana ha descritto il gruppo di preghiera che frequenta come una sorta di chiesa carismatica, dove si canta, si balla e si prega intensamente ogni sera, ogni mattina e tutte le domeniche.
L’impegno sociale e la ricerca del vero amore
Oltre alla sua scelta di castità, Miriana si è impegnata nel sociale, offrendo supporto a donne e giovani: “Mi sono impegnata nel sociale, sono vicina alle donne e ai ragazzi”. Ha inoltre sottolineato come i suoi tentativi di non chiudersi completamente all’amore non siano andati bene: “Ovviamente ho tentato in questi anni di non chiudermi, c’è stato un bacio, ma non è andata bene. Ho visto che dopo, per due giorni non stavo bene, non aveva senso. Ho bisogno di amare ed essere amata, voglio essere pronta. Sto facendo una pausa anche con il mio corpo”.
Miriana Trevisan ha raccontato la sua esperienza con sincerità e profondità, mostrando come la fede e la ricerca del vero amore possano influenzare le scelte di vita in modo significativo. La sua storia è un esempio di come la spiritualità e l’impegno personale possano portare a decisioni che, seppur controcorrente, riflettono un percorso di crescita interiore e serenità.
Personaggi
Hai il cuore infranto? Chiedi aiuto a Cesare Cremonini, lui sa come fare…
Durante il firmacopie del suo nuovo lavoro discografico, il cantautore bolognese si improvvisa estemporaneo terapeuta per disavventure d’amore…
Durante il firmacopie del suo ultimo album Alaska Baby, l’artista bolognese ha improvvisato una terapia di coppia con una fan di recente lasciata dal fidanzato. La ragazza – il suo nome è Marina – ha chiesto una dedica al suo ex ragazzo. «Ma l’hai lasciato tu?», le chiede lui. Marina risponde di no e Cremonini prende subito un foglio per scrivere all’ex: «Caro Salvatore, sono qui con Marina: pensaci bene…». La ragazza, contenta seppur con un filo di imbarazzo, lo ringrazia e lui aggiunge: «Se ti lascia pure dopo questa è un c…».
Empatia e simpatia
Cremonini, tornato da poco nei negozi col nuovo disco, ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di unire empatia e ironia durante un firmacopie, che si è trasformato in un momento virale sui social. L’episodio ha visto il cantautore bolognese scrivere una lettera molto particolare, destinata all’ex fidanzato di una sua fan.
La singolare iniziativa del cantante
L’evento si è svolto in occasione del lancio del nuovo progetto discografico di Cremonini “Alaska Baby”, che ha attirato centinaia di fan desiderosi di incontrarlo. Tra loro, una ragazza ha deciso di condividere con il cantante un dettaglio della sua vita sentimentale: la recente fine della sua relazione con il fidanzato, Salvatore. Nonostante la fine dell’amore la ragazza ha voluto comunque dedicare uno dei dischi di Cremonini all’ex.
Una lettera per l’ex della sua fan
Il cantautore, anziché limitarsi a offrire qualche parola di conforto, prima le ha domandato se fosse sicura di fare questo regalo, e poi ha colto la palla al balzo e ha deciso di scrivere di proprio pugno una lettera motivazionale indirizzata all’ex della fan. Con una penna in mano e un sorriso divertito, Cesare ha iniziato a scrivere: “Salvatore, brutto… pensaci bene”, lasciando trasparire una chiara vena ironica.
Il video ha raccolto migliaia di commenti
Il video, pubblicato sui social poco dopo, si è trasformato in una “bomba” virale in pochissimo tempo, raccogliendo milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti entusiasti. Mentre la missiva destinata a Salvatore è diventata un vero e proprio simbolo della proverbiale spontaneità del cantautore. Molti nei commenti si chiedono se l’ex fidanzato della fan avrà davvero ricevuto il messaggio e, soprattutto, se avrà seguito o meno il consiglio di Cremonini…
Personaggi
Fedez e il generale Vannacci faccia a faccia: “Si mangia la Schlein”, ma rifiuta la canna
Tra elogi alla comunicazione di Vannacci e uno scambio surreale su una canna, l’incontro tra Fedez e il generale diventa uno show che mescola ironia e paradossi.
È finalmente arrivato il tanto chiacchierato incontro tra Fedez e il generale Roberto Vannacci. Dopo i complimenti del rapper all’eurodeputato leghista durante la trasmissione La Zanzara, dove aveva dichiarato che Vannacci “si mangia la Schlein” dal punto di vista comunicativo, i due si sono confrontati nella terza puntata del Pulp podcast, condotto da Fedez e Mr. Marra, online su YouTube da lunedì 9 dicembre.
L’episodio, già anticipato sui social, promette scintille. Nelle storie pubblicate da Fedez, si vedono alcuni estratti dell’incontro, tra cui uno che ha già fatto discutere: il momento in cui il rapper offre una canna al generale. “Vuole fare un tiro?”, chiede Fedez con il suo consueto stile provocatorio. “Che cos’è, un sigaro?”, risponde con aria perplessa Vannacci. “No, è una canna, un blunt con dell’erba,” replica Fedez, ricevendo un netto “no” come risposta dal generale.
Il loro confronto era stato annunciato già durante La Zanzara, quando Fedez aveva sorpreso tutti esprimendo apprezzamento per le capacità comunicative di Vannacci rispetto alla leader del Pd, Elly Schlein. “La Schlein non attecchisce, io da comunicatore guardo, non giudico, e comunicativamente parlando Vannacci è dieci spanne sopra,” aveva detto il rapper, suscitando una reazione di sorpresa da parte del generale, che aveva risposto: “Le parole di Fedez mi hanno lusingato, il mondo è proprio al contrario.”
L’incontro nel podcast diventa quindi il terreno ideale per uno scontro dialettico tra due mondi apparentemente agli antipodi: l’icona pop e l’ex paracadutista. Mentre Fedez gioca a fare il provocatore, Vannacci mantiene un tono istituzionale, ma non privo di ironia, dimostrando di saper reggere il gioco.
L’episodio mostra come il confine tra intrattenimento e politica sia sempre più sottile. Se Fedez usa la sua piattaforma per porre domande scomode e accorciare le distanze tra il pubblico e i personaggi pubblici, Vannacci dimostra di non essere estraneo ai meccanismi della comunicazione moderna, riuscendo a mantenere la sua posizione senza cedere alle provocazioni.
Il Pulp podcast si conferma così un terreno fertile per confronti inaspettati e momenti surreali, e l’incontro tra Fedez e Vannacci è solo l’ultimo esempio di come il linguaggio pop possa incrociarsi con quello della politica. Resta da vedere quale sarà la reazione del pubblico e se il generale riuscirà davvero a “mangiarsi” la concorrenza comunicativa, come suggerito dal rapper.
-
Gossip9 mesi fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera5 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Olimpiadi 20244 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Moda e modi4 mesi fa
L’estate senza trucco di Belén Rodriguez
-
Speciale Grande Fratello3 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Sport5 mesi fa
Tra le medaglie di Tokyo e quelle che verranno
-
Gossip6 mesi fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Cronaca6 mesi fa
Big Mac non è più solo McDonald’s: persa l’esclusiva sul marchio!