Connect with us

Personaggi

Kate Middleton operata da medici italiani

Partiti da Roma, alcuni medici italiani hanno preso parte all’intervento chirurgico eseguito su Kate Middleton, la principessa del Galles, presso una clinica privata a Londra, dopo che è stata colpita da un tumore.

Avatar photo

Pubblicato

il

    La principessa operata al Policlinico Gemelli. Questo è quanto si apprende da indiscrezioni. La nota struttura continua a ricevere riconoscimenti prestigiosi come migliore ospedale d’Italia per quattro anni consecutivi e tra i primi 50 al mondo come eccellenza medica e nell’assistenza ai pazienti.

    Si ritiene, dunque, che una selezionata équipe medica proveniente dal Policlinico Gemelli di Roma, che è noto anche per la cura della salute del Papa, abbia partecipato al delicato intervento della principessa Kate Middleton affetta da tumore.

    Il Policlinico Gemelli, a Roma

    Tuttavia, né l’ospedale italiano né la London Clinic hanno confermato questa notizia riportata, ma Kate ha confermato il 22 marzo scorso di essere affetta da un tumore, senza specificarne il tipo, e ha iniziato le terapie per combatterlo.
    La sua dichiarazione ha cercato di porre fine alle speculazioni e ai complotti che avevano circolato nelle settimane precedenti, in seguito alla sua ammissione in ospedale a gennaio per un intervento all’addome, senza ulteriori dettagli.

    È comprensibile che ci siano delle situazioni in cui gli ospedali non possano commentare o confermare particolari casi medici, specialmente quando riguardano personalità pubbliche come Kate.
    Questo può essere dovuto a regole di riservatezza dei pazienti o politiche interne dell’ospedale. La riservatezza è una priorità per molte strutture sanitarie e il rispetto della privacy dei pazienti è fondamentale.

      Gossip

      Marcuzzi forme da urlo: prova costume da applausi

      Scatto social da capogiro per Alessia Marcuzzi che è parsa assolutamente pronta per la prova costume. La conduttrice ha incantato tutti.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Alessia Marcuzzi è più pronta che mai per l’estate. La celebre conduttrice ha mandato in visibilio i suoi follower su Instagram con un post mozzafiato. Mostrandosi in bikini, Alessia ha sfoggiato un fisico eccezionale, accumulando una valanga di like e commenti, tra cui anche qualche critica dai soliti haters. La Marcuzzi si è mostrata in una forma esplosiva, impaziente di prendersi una pausa dal lavoro per godersi il mare.

        Alessia Marcuzzi Supera la Prova Costume

        Nelle ultime ore, Alessia Marcuzzi ha generato un’ondata di reazioni positive sui social media grazie a una foto pubblicata su Instagram. Nello scatto, la conduttrice indossa un elegante bikini giallo (o forse verde), dimostrando di essere in perfetta forma per la stagione estiva. La foto, intitolata “Manca poco”, in riferimento all’estate, ha subito catturato l’attenzione dei suoi numerosi seguaci, che hanno espresso il loro entusiasmo nei commenti.

        Le Reazioni dei Fan

        I fan di Alessia Marcuzzi hanno reagito con grande entusiasmo alla sua pubblicazione. I commenti sono stati un tripudio di complimenti per la sua forma fisica impeccabile e per la scelta del colore del bikini. Tra i messaggi più frequenti: “Sei splendida!”, “Sempre bellissima!”, “Questo colore ti dona molto!”. Molti fan hanno anche sottolineato come, nonostante il passare degli anni, Alessia faccia ancora invidia alle ragazze più giovani.

        La “prova costume” della Marcuzzi è stata superata alla grande e, con ogni probabilità, questo è solo l’inizio di una serie di post che accompagneranno i suoi seguaci durante tutta l’estate. Con il suo spirito contagioso e la sua bellezza senza tempo, la conduttrice continuerà sicuramente a regalare momenti di leggerezza, condividendo frammenti della sua vita quotidiana e rendendo l’attesa per l’estate ancora più dolce e sensuale.

          Continua a leggere

          Gossip

          Per difendermi, sparo! Il cantante le spara grosse e… non fa prigionieri

          Ultimo si racconta: «Da quando, per preparare l’esame di ammissione alla seconda liceo, mi scolai una caffettiera, e mi venne la tachicardia. Anche ora mi torna, perché quando parlo mi accaloro. E poi il reflusso gastrico: sono sette anni che prendo il gastroprotettore, ora ho dovuto smettere». 

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Niccolò Moriconi in arte Ultimo: un nome perfetto sul quale creare uno stile di vita, così ricco di potenziali suggestioni. Cresciuto a San Basilio, il nostro Niccolò si è guadagnato con tenacia un posto al sole nella musica italiana, in grado di riempire gli stadi coi suoi concerti. Addirittura, il sindaco di Roma Gualtieri gli ha recentemente dedicato pure un parco. «Ne sono davvero orgoglioso. Da anni la gente lo chiamava già il parchetto di Ultimo. Lo trovavi già così pure su Google» ha dichiarato in un’intervista. A Central Parl a New York è presente un mosaico dedicato a John Lennon, a Roma il parchetto del cantante locale. A ognuno il suo.

            Una fotocopia di chi lo segue con passione

            Non c’è da stupirsi, comunque, che il ragazzo abbia così presa sui giovani. Deciso, gioca a fare il duro… ma in profondità risulta pieno di dubbi. La fotografia esatta dei suoi coetanei. Uno che, comunque vada, non si nasconde e dice sempre quello che pensa.

            Di destra o di sinistra?

            «Io non ho mai votato in vita mia», spiega, non fornendo certo un bell’esempio a chi lo segue. Anche se, a parziale riparazione, espone alcune idee personali su temi generali: «L’immigrazione esiste da sempre e tutti siamo immigrati di qualcuno: nascere a Roma anziché a Bamako, dove con Unicef ho visto di persona come si vive, non è talento, è culo; chi nasce in zona di guerra e di terrorismo ha diritto a vivere la propria vita altrove. Questo è di sinistra?», si chiede.

            Spara Niccolò spara

            Prosegue, sull’annoso tema della violenza dilagante: «Se sono in casa con la mia ragazza, la mia famiglia ed entra un criminale, io per difendere la mia ragazza, la mia famiglia, gli sparo. Questo è di destra?». «E legalizzare le droghe leggere? È di destra o sinistra? Io non capisco perché uno può scolarsi una bottiglia di whisky fino a morirne, e un altro non può farsi una canna in pace». A ben guardare… non fa una grinza.

            Ipocondriaco, come un altro romano famoso…

            Ultimo ha raccontato del suo “problema” con l’ipocondria. Una cosa con cui fa i conti tutt’ora e che lo accomuna ad un altro artista romano di grandissima popolarità come Carlo Verdone. «Da quando, per preparare l’esame di ammissione alla seconda liceo, mi scolai una caffettiera, e mi venne la tachicardia. Anche ora mi torna, perché quando parlo mi accaloro. E poi il reflusso gastrico: sono sette anni che prendo il gastroprotettore, ora ho dovuto smettere. Avevo scommesso con Mauro, il mio amico medico, che non sarei arrivato a compiere 27 anni. Ho perso». 

            Sugli effetti nefasti dei social non ha dubbi

            Espone senza remore il suo pensiero anche in merito ai social, più che mai in voga: «Troppi ragazzi passano dieci, dodici ore al giorno a scrollare video su TikTok. I social ti anestetizzano. Ti stuprano il cervello. Nei social siamo dentro tutti ma un conto è postare una foto, un altro passarci la giornata. Qualche volta ci casco pure io; figurarsi un dodicenne. Guardi il video di uno che cucina, il video di uno che cade dal terzo piano, il video sulla tua squadra preferita, il video sul tuo cantante, il video di uno che cade in bicicletta… Ti dà dipendenza. Ci stiamo addormentando. Stiamo diventando amebe».

              Continua a leggere

              Gossip

              Si chiama Angelo. LaCity Mag lo aveva detto un mese fa

              Belen Rodriguez ha un nuovo amore: Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere siciliano di 34 anni che vive a Milano. Con un profilo Instagram privato e lontano dal mondo dello spettacolo, riuscirà Angelo a reggere il ritmo delle relazioni lampo di Belen? Dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni, sembra che Belen abbia finalmente trovato una nuova fiamma. Che sia l’inizio di una favola d’amore o solo l’ennesimo capitolo della sua movimentata vita sentimentale? Restate sintonizzati!

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Ecco a voi il nuovo capitolo della turbolenta vita sentimentale di Belen Rodriguez! Questa volta, l’affascinante showgirl ha deciso di voltare pagina con Angelo Edoardo Galvano, un ingegnere siciliano di 34 anni, che vive a Milano e non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Un vero outsider, insomma! Come già anticipato da Lacitymag, ecco quindi il nuovo fidanzato di Belen. Noi gli auguriamo buona fortuna, visto che ormai le sue storie durano al massimo un paio di settimane e che cambia più uomini che magliette… Un turbinio di nuovi compagni che appaiono e scompaiono come nel gioco delle tre tavolette.

                Chi è Angelo Edoardo Galvano, il Nuovo Fidanzato di Belen Rodriguez?

                Angelo Edoardo Galvano, originario della Sicilia, è un uomo discreto e riservato, con un profilo Instagram privato che ha suscitato grande curiosità tra i fan di Belen. La notizia, anticipata da Lacitymag, ha fatto subito il giro del web. Con la sua specializzazione in tecnologie sostenibili nel settore energetico, Galvano sembra essere una ventata di aria fresca nella vita della showgirl. Ma riuscirà a resistere alle pressioni di una relazione sotto i riflettori? Noi gli auguriamo buona fortuna, visto che le storie di Belen durano spesso meno di una stagione di serie TV.

                La Benedizione delle Famiglie

                Nonostante il turbinio di nuovi compagni che Belen ci ha abituato a vedere apparire e scomparire, sembra che Angelo abbia già conquistato un posto speciale. Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, genitori di Belen, hanno accolto con gioia questa nuova relazione. E non è tutto: anche la famiglia di Galvano in Sicilia sembra essere entusiasta della nuova coppia.

                Un Amore Lontano dai Riflettori

                A differenza dei suoi precedenti fidanzati, Angelo Edoardo Galvano è un tipo che ama la riservatezza. Forse, questa volta, Belen ha trovato qualcuno che possa offrirle una stabilità tanto desiderata. Le foto pubblicate da “Chi” mostrano una famiglia unita e felice, lasciando sperare che questa relazione possa durare più di qualche settimana.

                La Rinascita di Belen Rodriguez

                Dopo la fine della sua relazione con Elio Lorenzoni, Belen sembra pronta a intraprendere un nuovo cammino, sia sul fronte lavorativo che personale. Angelo Edoardo Galvano potrebbe essere la chiave per una rinascita, un’opportunità di costruire un percorso stabile e felice. Sarà davvero così? Solo il tempo lo dirà.

                E mentre aspettiamo di scoprire se questa relazione resisterà al tempo, una cosa è certa: Belen Rodriguez non smette mai di sorprenderci!

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù