Gossip
La resilienza di Belen: “Ho pregato di guarire”
Storia di forza interiore quella di Belen che ha combattuto la difficile battaglia contro la depressione e il percorso di fede che l’ha aiutata a superarla. Una notevole testimonianza per poter ispirare altri che stanno affrontando sfide simili.

“Non conosci il dolore finché non ti sei seduto e hai pregato Dio di guarire il tuo dolore”
Belen ha attraversato di recente un periodo estremamente difficile, affrontando non solo la separazione da Stefano De Martino, ormai suo ex marito, ma anche una battaglia personale con la salute mentale e il senso di solitudine.
L’argentina sta condividendo questo suo momento di profonda introspezione sui social e in televisione, suggerendo che il vero dolore e la vera guarigione possono essere compresi solo attraverso un processo di riflessione e di ricerca interiore.

Belen si racconta a Mara Venier durante “Domenica in”
Che la showgirl abbia superato con l’iuto della fede e la sua testimonianza personale, aggiunge ulteriore peso a questa affermazione, poiché sembra che abbia vissuto esperienze che l’hanno portata a contemplare il significato del dolore e della guarigione.
“È una grande malattia, è una brutta bestia”!
La diva esprime la sua opinione sulla personale esperienza con la depressione, una malattia grave che può avere un impatto devastante sulla vita di una persona. “È come una bestia che si insinua nella mente e nell’anima, causando dolore emotivo, disperazione e un senso di vuoto”. È importante riconoscere la depressione come una malattia legittima e trattarla con la stessa serietà di qualsiasi altra condizione medica.

È fondamentale che coloro che soffrono di depressione cercino aiuto e supporto, e molte persone si rivolgono alla fede quando attraversano periodi di grande difficoltà o dolore, e la nostra showgirl Belen Rodriguez suggerisce di trovare conforto e sostegno spirituale anche nelle gioie e nelle sfide quotidiane della vita.
La fede come medicina
La fede può essere una fonte di forza e guida in molti momenti diversi, non solo quando si tocca il fondo, ma anche nelle fasi più stabili e serene della vita. Ognuno ha il proprio percorso spirituale, e ciò che conta è trovare ciò che funziona meglio per sé stessi.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Personaggi
Eva Grimaldi già fuori dall’Isola dei Famosi? Un selfie dalla palestra scatena i sospetti dei fan
Le registrazioni dell’Isola dei Famosi sono iniziate da pochi giorni, ma un selfie condiviso da Eva Grimaldi e un annuncio di Patrick Ray Pugliese fanno discutere il web. Intanto il regolamento vieta ai naufraghi di lasciar trapelare indizi sul loro percorso.
Le registrazioni della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono entrate nel vivo, ma sul web è già partita la caccia agli spoiler. Nonostante il regolamento imponga il massimo riserbo ai concorrenti, nelle ultime ore alcuni movimenti social hanno acceso la curiosità degli utenti, che si chiedono se qualcuno dei naufraghi abbia già concluso la propria esperienza.
Al centro delle indiscrezioni è finita Eva Grimaldi, protagonista di un post su Instagram che ha fatto nascere più di un dubbio tra gli appassionati del reality.
Il selfie di Eva Grimaldi alimenta i dubbi
A far discutere è stata una fotografia pubblicata dall’attrice sul proprio profilo Instagram. Nello scatto Eva Grimaldi appare in palestra e accompagna l’immagine con una didascalia molto semplice: “Selfie post allenamento…”.
È bastato questo dettaglio per far partire le ipotesi. Secondo molti utenti, infatti, la presenza dell’attrice sui social potrebbe significare che la sua avventura all’Isola dei Famosi sia già terminata, magari in seguito a un’eliminazione oppure a un ritiro. Al momento, però, non esiste alcuna conferma ufficiale e si tratta esclusivamente di supposizioni nate sul web.
Il regolamento vieta qualsiasi spoiler
A rendere ancora più interessante la vicenda è il regolamento previsto per i concorrenti del reality. Come riportato dalla giornalista di Fanpage.it Daniela Seclì, i naufraghi non possono pubblicare contenuti che facciano intuire l’esito della loro permanenza nel programma.
“Il contratto parla chiaro: non è possibile fare intuire di essere stati eliminati… Si può ripubblicare liberamente sui social solo una volta rientrati tutti i naufraghi… Prima di allora solo contenuti neutri…”
Proprio per questo il selfie condiviso da Eva Grimaldi ha aperto un dibattito tra gli utenti. C’è chi ritiene che una semplice foto in palestra possa rientrare tra i “contenuti neutri” previsti dal contratto e chi, invece, pensa che rappresenti già un indizio sul suo destino nel reality.
Anche Patrick Ray Pugliese finisce nel mirino
Eva Grimaldi non è stata l’unica a far parlare di sé. Nelle stesse ore anche Patrick Ray Pugliese, indicato tra i concorrenti della nuova edizione, ha pubblicato una storia su Instagram annunciando che sarà ospite del Radio Party Groove di Torino.
Anche questo aggiornamento ha alimentato le domande dei fan. Patrick Ray Pugliese è già rientrato in Italia? È stato eliminato oppure ha deciso di ritirarsi? Al momento non ci sono risposte ufficiali e le registrazioni dell’Isola dei Famosi continuano a essere avvolte dal massimo riserbo. Intanto, però, ogni post condiviso sui social viene analizzato nei minimi dettagli da chi cerca di anticipare ciò che accadrà nel programma.
Gossip
Ambra Angiolini innamorata di Pico Cibelli: “Mi ha vista struccata dal primo giorno”
Ambra Angiolini vive una nuova stagione sentimentale accanto a Pico Cibelli. Dopo l’ufficializzazione della relazione, l’attrice parla di lui con parole piene di leggerezza: “Ha un sorriso che porta via la negatività”.
Ambra Angiolini non nasconde più la felicità. La relazione con Pico Cibelli, CEO di Warner Music Italy, è ormai uscita allo scoperto e l’attrice la racconta con una naturalezza che dice molto del momento che sta vivendo. Nessun proclama, nessuna posa da copertina sentimentale: piuttosto la sensazione di un rapporto nato senza maschere, anche letteralmente.
Ambra Angiolini e Pico Cibelli, una storia nata tra social e lavoro
La relazione tra Ambra Angiolini e Pico Cibelli è stata ufficializzata all’inizio del 2026, dopo una conoscenza cominciata sui social e incrociatasi anche con un passato lavorativo legato all’ex compagno dell’attrice, Francesco Renga.
Cibelli è un nome importante dell’industria musicale italiana: è CEO di Warner Music Italy e conosce bene quel mondo che, in forme diverse, ha attraversato anche la vita di Ambra. Un terreno comune che ha fatto da sfondo a un legame poi diventato sentimentale.
“Mi ha vista struccata dal primo giorno”
Al Corriere, Ambra Angiolini ha raccontato un dettaglio semplice ma rivelatore: “Mi ha vista struccata dal primo giorno”. Una frase che, più di molte dichiarazioni solenni, restituisce l’idea di una relazione vissuta senza costruzioni e senza il bisogno di apparire diversa da ciò che si è.
Per un volto abituato da sempre alla televisione, al cinema, ai riflettori e allo sguardo degli altri, quel particolare assume un significato preciso. Non riguarda solo il trucco, ma la possibilità di sentirsi riconosciuta anche fuori dalla scena, lontano dall’immagine pubblica e dalle aspettative.
“Spero di essere la sua salvia bianca”
A F, Ambra ha aggiunto un’altra immagine molto personale: “Ha un sorriso che porta via la negatività. Io, di contro, spero di essere la sua salvia bianca”. Un modo affettuoso e originale per raccontare l’equilibrio della coppia: lui come presenza capace di alleggerire, lei come energia buona, protettiva, quasi purificatrice.
Dopo anni di vita privata spesso osservata e commentata, Ambra Angiolini sembra voler parlare del nuovo amore con misura, ma anche con entusiasmo. Pico Cibelli è entrato nella sua vita senza clamore, e oggi l’attrice lo racconta come una presenza luminosa, capace di accompagnarla in una fase più serena.
Gossip
Khloé Kardashian, figuraccia a un evento: arriva vestita da Jane Fonda e scopre di aver capito tutto male
Khloé Kardashian pensava che il dress code fosse ispirato all’aerobica anni Ottanta. Si è presentata con un completo fitness, salvo accorgersi che nessun altro ospite era vestito come lei.
Può capitare a chiunque di fraintendere un invito, anche se il tuo cognome è Kardashian. Khloé Kardashian ha raccontato un episodio tanto imbarazzante quanto divertente, confessando di essersi presentata a un evento completamente fuori tema. Convinta di aver interpretato correttamente il dress code, ha scoperto solo una volta arrivata di essere l’unica ad averlo capito in quel modo.
L’equivoco sul tema dell’evento Poosh
La vicenda è avvenuta durante un evento organizzato da Poosh. Khloé Kardashian era convinta che il tema della serata fosse un omaggio ai tempi in cui Jane Fonda rese celebre l’aerobica negli anni Ottanta.
Senza pensarci due volte, ha preparato un look perfettamente in linea con quella che riteneva fosse la richiesta degli organizzatori: un outfit fitness anni ’80 completo, ispirato all’iconica immagine dell’attrice e guru dell’aerobica.
Il look fitness anni ’80… ma era l’unica
Il problema è emerso appena arrivata all’evento. Guardandosi intorno, Khloé Kardashian si è resa conto che nessun altro ospite indossava abiti da fitness.
L’equivoco era ormai evidente: aveva interpretato il tema in maniera completamente diversa rispetto a tutti gli altri partecipanti. Quello che pensava sarebbe stato un look perfettamente azzeccato si è trasformato in un momento di inevitabile imbarazzo, che oggi la stessa imprenditrice racconta con ironia.
Khloé Kardashian ride dell’accaduto
Anziché vivere quell’episodio come una figuraccia da dimenticare, Khloé Kardashian ha scelto di condividerlo pubblicamente, dimostrando di saper sorridere anche dei propri errori.
Il racconto ha divertito molti fan, che hanno apprezzato la spontaneità con cui la star ha ammesso di essere arrivata a un evento di Poosh convinta di partecipare a una festa a tema aerobica anni Ottanta, salvo scoprire, troppo tardi, di essere l’unica ad aver interpretato così il dress code.
-
Gossip2 anni faElisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City2 anni faDick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera2 anni faBossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello2 anni faHelena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Gossip2 anni faLa De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Video1 anno faVideo scandalo a Temptation Island Spagna: lei fa sesso con un tentatore, lui impazzisce in diretta
-
Speciale Olimpiadi 20242 anni faFact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello2 anni faShaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
