Connect with us

Gossip

Raz Degan, tra amori tormentati e spiritualità: «Il Brahmachari è la mia bussola da vent’anni»

Dalla lunga storia con Paola Barale al flirt con Kasia Smutniak fino all’equilibrio ritrovato con Cindy Stuart. L’ex modello rivela: «Ho praticato e pratico ancora il Brahmachari, il controllo dell’energia sessuale per rafforzare corpo e mente».

Avatar photo

Pubblicato

il

    Raz Degan ha scelto la Puglia come buen retiro. Qui, lontano dai set internazionali che lo hanno consacrato e dalle passerelle che lo hanno reso icona negli anni Novanta, l’attore e regista israeliano festeggia i suoi 57 anni insieme alla compagna Cindy Stuart, approdata al suo fianco dopo anni di amori tormentati e di gossip a fiumi.

    Chi lo ha visto a Belve con Francesca Fagnani ricorda bene la rivelazione che ha fatto discutere: «Ho praticato Brahmachari e lo pratico ancora oggi, da oltre vent’anni». Una disciplina che non significa rinunciare al sesso, ma viverlo senza disperdere energia con l’eiaculazione, trasformandolo in un percorso spirituale. Una scelta che Degan racconta come chiave per mantenere lucidità, equilibrio e forza. «È la mia bussola interiore», ha confidato.

    Un equilibrio che per lungo tempo è mancato nella sua vita sentimentale. Indimenticabile la relazione con Paola Barale: una passione durata dal 2002 al 2015, segnata da grandi complicità ma anche da crisi feroci. Nel 2008 la loro storia venne travolta dal flirt di Raz con Kasia Smutniak, conosciuta sul set di Barbarossa. Le foto pubblicate sui rotocalchi segnarono la fine della coppia, anche se i due provarono a ricucire prima dell’addio definitivo. «Non considero un fallimento quel rapporto – ha detto lui – se resti con una persona 14 anni, c’è qualcosa di più profondo».

    La carriera di Degan intanto spiccava il volo. Modello conteso da Vogue ed Elle, volto simbolo dello spot Jägermeister del 1994 – con il celebre «Sono fatti miei» – e interprete per registi come Oliver Stone ed Ermanno Olmi. In tv ha conquistato il pubblico a Ballando con le stelle, a Mistero e infine trionfando a L’Isola dei Famosi nel 2017.

    Poi il cambiamento. L’incontro con Cindy a Bali, la decisione di tornare a una vita più sobria e radicata nella natura. «Lei mi rende un uomo migliore, è casa», ha raccontato a Verissimo. Cindy, dal canto suo, lo descrive come «un uomo premuroso, ma con idee chiare su ciò che vuole». Oggi condividono una quotidianità fatta di cani, orto e lunghe passeggiate, lontani dal clamore mondano.

    Degan non rinnega nulla: né il tormentone che lo ha reso famoso, né gli amori che hanno alimentato le copertine. Ma rivendica la scelta di vivere diversamente: meno jet-set, più spiritualità. «La felicità – ha detto – è avere al fianco una stella polare».

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Lady Gaga svela i suoi piani: “Il prossimo passo è diventare madre” – In arrivo i concerti di Milano il 19 e 20 ottobre

      Dopo aver conquistato cinema, musica e moda, Lady Gaga si prepara a una nuova fase della vita. In tv, ospite del Late Show di Colbert, ha raccontato la felicità del suo equilibrio sentimentale e professionale. Intanto i fan italiani si preparano ad accoglierla a Milano.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Lady Gaga è pronta a cambiare palco. Dopo i successi planetari in musica e al cinema, la star di A Star Is Born ha raccontato al The Late Night Show With Stephen Colbert che il suo “prossimo grande passo” sarà diventare madre. Un desiderio che, come ha spiegato, nasce dalla serenità trovata accanto al compagno e promesso sposo Michael Polansky, imprenditore e filantropo di San Francisco.

        «Sono in un momento meraviglioso della mia vita – ha detto Gaga – e il pensiero di avere un figlio mi riempie di emozione. Penso che la maternità sarà la mia prossima, grande creazione». Parole che hanno commosso il pubblico in studio e scatenato l’entusiasmo dei fan, che da tempo la seguono non solo come artista, ma come icona di forza e autenticità.

        Nel frattempo, la cantante si prepara al suo ritorno in Italia con due date attesissime: 19 e 20 ottobre all’Unipol Forum di Milano, dove presenterà un mix dei suoi successi, da Bad Romance a Shallow, e alcuni brani inediti che anticipano il nuovo progetto discografico. I biglietti sono andati sold out in pochi minuti, confermando la devozione dei suoi “Little Monsters” italiani.

        Il tour europeo, che segue il successo del Chromatica Ball e il trionfo ai premi Oscar, segna anche un ritorno alle origini per Gaga: spettacolo, energia e una messinscena monumentale fatta di luci, costumi e coreografie futuriste. Ma dietro la maschera della popstar resta la donna che sogna una vita normale, fatta di affetti e stabilità.

        «Ho imparato che la vera potenza non è solo nel successo, ma nella capacità di amare e di creare», ha aggiunto. E chissà che il prossimo “miracolo” di Lady Gaga non arrivi proprio fuori dal palco.

          Continua a leggere

          Gossip

          Raffaella Carrà e Juan Carlos: rivelazioni bollenti su un amore segreto tra la regina della TV e il re di Spagna

          A cinquant’anni dal presunto flirt tra la Carrà e il re di Spagna, la giornalista Pilar Eyre rilancia: tra balli sensuali e canzoni allusive, il legame tra la regina della TV e il sovrano spagnolo sarebbe andato oltre le apparenze. Dalle cravatte gialle ai luoghi segreti, Eyre ricostruisce un rapporto fatto di incontri privati e messaggi in codice.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            La Raffa nazionale e il re Juan Carlos, una love story mai confermata che sembra uscita da un romanzo. A rispolverare il gossip è Pilar Eyre, giornalista esperta della casa reale spagnola, che, tra una rivelazione e l’altra, sgancia una vera bomba sulla vita privata della regina della TV italiana: negli anni ’70, Raffaella Carrà sarebbe stata l’amante di Juan Carlos.

            Tutto comincia quando un ex colonnello dell’intelligence spagnola, Amadeo Martínez Inglés, rivela che il re emerito, famoso per la sua “galanteria”, sarebbe stato ripreso in una quantità impressionante di video compromettenti. E, come a confermare la fama del sovrano, Eyre rivela un vecchio gossip mai passato di moda: tra le tante amanti del re, ci sarebbe stata anche Raffaella Carrà. Il dettaglio rivelatore? Una cravatta gialla Hermès, indossata dal re durante un discorso pubblico, che Raffaella avrebbe confidato a un’amica di avergli regalato. Un dettaglio intimo che la Carrà commenta in modo leggero, ma che alla giornalista spagnola basta per tirare il filo di un’avventura appassionata.

            Incontri segreti e fughe romantiche
            Secondo Eyre, gli incontri tra Juan Carlos e Raffaella avvenivano in un appartamento vicino a un ristorante italiano a Madrid, dove la coppia si ritrovava lontano da occhi indiscreti. A quei tempi, la Carrà stava conquistando la Spagna con i suoi successi musicali e un’immagine seducente, ma mai volgare, fatta di brani come Fiesta e A far l’amore comincia tu. Juan Carlos, già sposato con Sofia di Grecia e tutt’altro che fedele, aveva appena ereditato il trono dal dittatore Francisco Franco, e Raffaella divenne una presenza fissa a Madrid e in TV.

            Ma il 1975 non è solo l’anno della fama: è anche quello dei primi scricchiolii nella relazione con Gianni Boncompagni. “La mia vita era un continuo viaggio tra la Spagna e il Sudamerica, e il nostro rapporto ne risentiva”, raccontò la Carrà anni dopo. A quanto pare, la showgirl trovò un degno confidente nel giovane re, che all’epoca viveva una vita di libertà e incontri galanti, sfidando i rigidi costumi della monarchia spagnola. Così, mentre Boncompagni restava a casa a Roma, Raffaella avrebbe ceduto alle lusinghe di Juan Carlos, trovando tra canzoni e apparizioni televisive il tempo per una passione tenuta ben lontana dai riflettori.

            Una love story tra simboli e omaggi regali
            Per confermare ulteriormente il legame, Eyre descrive l’abitudine del re di indossare oggetti ricevuti dalle sue amanti, come il famoso Rolex d’oro donato da un’altra amante nota, la soubrette Bárbara Rey. Il re non dimenticò Raffaella neanche anni dopo: negli anni ’80, Juan Carlos assegnò alla Carrà l’onorificenza del Lazo, in riconoscimento del contributo dato alla diffusione della cultura spagnola all’estero. Una cerimonia ufficiale immortalò lo scambio di sorrisi e una stretta di mano che, ora sappiamo, nascondeva molto di più.

            Dal passato alla leggenda
            Mentre Juan Carlos continuava a intrecciare relazioni, inclusa quella con Corinna Larsen – il cui famoso safari in Botswana fu uno scandalo memorabile – Raffaella portava avanti una carriera incredibile, con tanto di ritorno trionfale in Spagna negli anni ’90. Con il programma ¡Hola Raffaella!, la Carrà si consacrò definitivamente nel cuore degli spagnoli. Ma ora, alla luce delle nuove rivelazioni, quel legame con la Spagna assume un sapore diverso, quasi malinconico, come se dietro ogni “Pedro” e “Fiesta” si celasse il ricordo di un flirt regale.

              Continua a leggere

              Gossip

              Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi, 15 anni d’amore e un matrimonio (forse) all’orizzonte

              Dopo quindici anni di relazione e due figli, Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi si sono mostrati uniti e sereni nello studio di Silvia Toffanin. L’attore ha confermato che il matrimonio non c’è ancora stato, ma non lo esclude: “Forse è il momento giusto per pensarci davvero”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Quindici anni d’amore, due figli e una complicità che resiste al tempo. Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi sono apparsi per la prima volta insieme in televisione, ospiti di Verissimo, dove hanno raccontato la loro storia fatta di passione, crisi e rinascite. “Non siamo sposati, non ancora – ha ammesso l’attore – ma stiamo riflettendo se fare questo passo. Ci sono stati momenti difficili, come in tutte le coppie, ma oggi ci sentiamo più forti di prima”.

                Seduti l’uno accanto all’altra, Morelli e Bellicchi – Miss Italia 1998 e oggi interior designer – hanno parlato con naturalezza del loro legame, lontano dai riflettori e fondato sulla quotidianità. “Non è stato sempre facile – ha confessato lei – ma ci siamo sempre ritrovati. Le crisi ci hanno fatto capire quanto teniamo l’uno all’altra”.

                L’attore, protagonista di tante fiction di successo come L’ispettore Coliandro e A casa tutti bene, ha sorriso quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se il matrimonio fosse davvero vicino: “Vedremo… non amo pianificare troppo. Ma quando le cose vanno così bene, ci si pensa, eccome”.

                Dopo anni di riservatezza, la coppia ha scelto proprio il salotto di Canale 5 per mostrarsi finalmente al pubblico. “Ci siamo sempre protetti – ha spiegato Gloria – non per nascondere qualcosa, ma per preservare la nostra intimità. Ora siamo pronti a condividere anche la serenità che abbiamo raggiunto”.

                Tra sguardi complici e qualche battuta ironica di Morelli (“Se non mi sposa ora, la denuncio per eccesso di bellezza”), i due hanno conquistato il pubblico, mostrando una sintonia autentica e rara nel mondo dello spettacolo.

                Un amore che non ha bisogno di etichette, ma che – a giudicare dalle loro parole – sembra più solido che mai.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù