Connect with us

Gossip

Rocio e Raoul Bova, un amore senza nozze!

Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova, ha espresso il suo desiderio di convolare a nozze con l’attore durante un’intervista con Diletta Leotta nel podcast “Mamma Dilettante”. La coppia, legata da oltre un decennio e con due figlie, Luna e Alma, sembra vivere un amore solido e duraturo.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Anche se il matrimonio non è ancora un fatto compiuto, la relazione tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, sembra essere più forte che mai, alimentata da un amore profondo e da un reciproco rispetto. La speranza è che questo desiderio di Rocio si avveri presto e che la coppia possa coronare il loro sogno d’amore con il fatidico “sì”. Nonostante questa aspirazione, però, Rocio ha precisato che non ha intenzione di fare la proposta di matrimonio a Raoul, ma che Deve essere lui a chiedermelo“, ha affermato l’attrice spagnola.

    “Il nostro incontro è stato su un set in Grecia. Mi ricordo di lui bellissimo, ma io non ho mai avuto fidanzati belli, sempre bruttissimi – dice Rocio –  ospite del podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta. “Lui era molto serio e professionale e non sapevo che fosse un attore famoso in Italia. Dopo il set, io sono tornata in Spagna e lui in Italia. Poi mi sono arrivate delle proposte di lavoro qui, ci siamo incontrati per caso ed era come se il tempo non fosse mai passato. Sulla carta non eravamo fatti uno per l’altra, parlavamo due lingue, lui era più grande di me e c’è voluto del tempo prima di fidanzarci”.

    Il loro amore rimane vivo e pieno di vita, lontano dalla routine stagnante che spesso affligge le relazioni a lungo termine. Il loro legame è così forte che Rocio non riesce a immaginare di condividere con nessun altro i momenti più intimi della vita, dalle serate folli ai momenti di riflessione tranquilla. “È lui quello con cui andrei in discoteca fino allo sfinimento, pregherei in chiesa o mi sfrenerei per lo shopping,” ha confessato. Queste sono solo alcune delle folli avventure che condividono, creando ricordi troppo preziosi per essere condivisi con il mondo.

    Rocio e Raoul al mare in famiglia e a destra una bellissima foto dell’attrice

    Il loro legame si rafforza con ogni momento che passa e, quando la distanza li separa, la nostalgia si fa più forte. Riuniti, sono inseparabili, spesso ballano fino a notte fonda nella loro stessa casa, con grande disappunto dei vicini. “Non siamo mai andati in discoteca insieme in Italia,” ha rivelato, “ma quando siamo in vacanza, è la prima cosa che facciamo.”

    Nonostante il loro amore innegabile e gli anni trascorsi insieme, il matrimonio non è al momento nei loro piani. Rocio sembra accontentarsi di assaporare il presente, tenendo caro il legame straordinario che condivide con il suo partner. Forse la loro storia d’amore è una testimonianza del fatto che il vero amore non ha bisogno di una dichiarazione formale per prosperare; sboccia nelle esperienze condivise, nella comprensione tacita e nel supporto incrollabile che definiscono il loro legame unico.

    “Avrei voluto sposarmi e lo desidero ancora, lo ammetto,”ha confessato la 36enne attrice Rocio Munoz Morales. “Tuttavia, non è per me un traguardo da raggiungere. Mi piacerebbe fare una festa per celebrare il nostro amore, questo sì. In ogni caso, per me non è concepibile che sia la donna a chiedere di sposarsi, quindi non lo farei mai io con Raoul”.

    La Morales ha poi rivelato che la sua relazione con Bova l’ha aiutata a fare i conti con le sue insicurezze. “Sono sempre stata molto esigente con me stessa, al punto da crearmi un limite, non concedendomi la possibilità di sbagliare. Quando ho visto che le mie figlie, Alma e Luna, mi amavano comunque, ho capito che è bello essere imperfetti.”

    Continuando, ha descritto la sua personalità: “Sono una maniaca dell’ordine. Ho la fissa delle cose quadrate. Il mio armadio, i miei copioni sono sempre impeccabili. I miei amici mi prendono in giro dicendomi ‘sembri un serial killer’!” ha concluso la Morales tra le risate.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Gossip

      Samira Lui sposa Luigi Punzo con Gerry Scotti testimone: “Dalla ruota all’altare è un attimo”

      Una coppia da record anche in tv, dove Samira e Scotti hanno conquistato il pubblico con la loro ironia e sintonia. “Non voglio dire che ricreiamo i teatrini di Sandra e Raimondo, ma ci divertiamo tanto insieme”, ha raccontato il conduttore, che farà da testimone di nozze.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Dal set televisivo all’altare: per Samira Lui è arrivato il momento del grande passo. La conduttrice e showgirl, protagonista con Gerry Scotti della nuova edizione de La Ruota della Fortuna, convolerà presto a nozze con Luigi Punzo, il compagno con cui condivide la vita da sette anni.

        A svelare i dettagli del matrimonio è stato Diva e Donna, secondo cui la cerimonia sarà elegante ma intima, con una presenza d’eccezione: al fianco di Samira ci sarà proprio Gerry Scotti, che ha accettato di fare da testimone. Un gesto d’affetto che suggella un’amicizia nata davanti alle telecamere e diventata sempre più sincera anche fuori dagli studi.

        Sui social, la notizia ha scatenato l’ironia dei fan: “Dalla ruota all’altare è un attimo”, commentano, giocando sul legame tra i due conduttori che negli ultimi mesi hanno conquistato il pubblico di Canale 5.

        Gerry Scotti, sempre prodigo di complimenti per la sua partner televisiva, ha raccontato il loro feeling professionale con una punta di orgoglio: «Samira piace anche alle signore, e questo è un vero successo per una donna. Non voglio dire che riusciamo a ricreare i teatrini di Sandra e Raimondo Vianello, ma ci divertiamo tanto insieme».

        Intanto, mentre il programma continua a macinare ascolti record, la showgirl si dedica ai preparativi del suo matrimonio. Samira e Luigi Punzo, legati da una relazione solida e lontana dai riflettori, si sono conosciuti prima che lei diventasse un volto noto del piccolo schermo.

        Oggi, tra un set televisivo e una prova di abito bianco, la coppia si prepara a un nuovo inizio, con Scotti testimone e — chissà — magari mattatore anche del ricevimento. Perché, come dice qualcuno in rete, quando Gerry c’è… anche l’amore gira alla grande.

          Continua a leggere

          Gossip

          Patrizia Rossetti innamorata: “Lui ha vent’anni meno di me, ma mi ha restituito il sorriso”

          Ospite di Storie di Donne al Bivio Weekend, Patrizia Rossetti ha svelato di aver ritrovato l’amore accanto a Marco Antonio Bellini, attore molto più giovane di lei. “Mi ha colpito la sua dolcezza, non mi importa dell’età: oggi sono felice, forse per poco, ma al settimo cielo”.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Patrizia Rossetti ha ritrovato il sorriso. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, volto storico della televisione italiana, ha confessato a Monica Setta nel programma Storie di Donne al Bivio Weekend di essere di nuovo innamorata. Il fortunato si chiama Marco Antonio Bellini, attore e regista teatrale con oltre vent’anni meno di lei.

            “Le cose belle arrivano quando non le cerchi”

            “Marco è una persona splendida – ha raccontato Patrizia – e la differenza d’età non conta. Dimostra che le cose belle arrivano improvvisamente, quando non le cerchi più, a prescindere dagli anni”. Un amore nato in modo inaspettato, con la leggerezza di chi non ha più bisogno di dimostrare nulla.

            “Oggi sono felice, anche se non so per quanto”

            La Rossetti ha parlato con sincerità del suo stato d’animo: “Come andrà e quanto durerà non me lo chiedo. Potrebbe diventare solo un’amicizia, ma andrebbe bene lo stesso. Oggi sono, forse per poco, al settimo cielo”.

            Un nuovo capitolo

            Dopo le delusioni sentimentali del passato, la conduttrice sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Un legame che nasce da affinità e complicità, più che da convenzioni. E anche se non vuole fare previsioni, la Rossetti appare finalmente serena: “Non voglio rovinare niente con troppe domande. Mi godo questo momento, e basta”.

              Continua a leggere

              Gossip

              Dakota Johnson torna a frequentare dopo Chris Martin: “felice e leggera” secondo People

              Cinque mesi dopo la rottura con Chris Martin, Dakota Johnson è tornata nel mondo del dating. La rivista People racconta che l’attrice, impegnata con la promozione del film Material Love, appare “felice e leggera”. Intanto, il musicista è stato paparazzato con Sophie Turner.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Dakota Johnson volta pagina. Dopo otto anni di relazione con Chris Martin, la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith sembra aver ritrovato la voglia di rimettersi in gioco. Secondo la rivista People, l’attrice sarebbe tornata a frequentare qualcuno, a cinque mesi dalla fine della storia con il frontman dei Coldplay.

                Nuovo inizio

                Una fonte vicina all’attrice ha rivelato che Dakota “sembra felice e leggera”, segno di un equilibrio ritrovato dopo un periodo di silenzio e lavoro intenso. Il matrimonio con Martin, a lungo rimandato, non si farà più: i due si sarebbero separati in modo pacifico a giugno, chiudendo una delle relazioni più riservate di Hollywood.

                Chris Martin e Sophie Turner

                Nel frattempo, il musicista è stato paparazzato in compagnia di Sophie Turner, la star de Il Trono di Spade ed ex moglie di Joe Jonas. Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web, alimentando nuovi gossip sulla vita sentimentale del leader dei Coldplay.

                L’attrice e la sua rinascita

                Dakota, invece, si concentra sulla carriera. Dopo il successo di Material Love, che la vede al fianco di Pedro Pascal e Chris Evans sotto la regia di Celine Song, l’attrice sembra aver trovato un nuovo equilibrio tra lavoro e vita privata. E, a giudicare dal sorriso con cui appare agli eventi, l’amore potrebbe essere già tornato a bussare alla sua porta.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù