Connect with us

Gossip

Selvaggia Lucarelli punge Chiara Ferragni: “Se mi avessi dato ragione, ti saresti risparmiata un bel po’ di rotture”

Dopo mesi di polemiche, Selvaggia Lucarelli lancia un nuovo affondo contro Chiara Ferragni. Con un post al vetriolo su Instagram, ironizza sulle sue vicissitudini e sul gossip che la vuole vicina all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. Un altro capitolo nella faida tra le due.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Selvaggia Lucarelli non perde occasione per dire la sua su Chiara Ferragni, e questa volta lo fa con il solito stile tagliente. Su Instagram, la giornalista ha pubblicato un post ironico in cui prende di mira la celebre influencer, facendo riferimento alle sue recenti vicende personali e professionali.

    Chiara, se mi avessi dato ragione subito su Pandoro e Fedez, a quest’ora saresti in vacanza sulla neve in pelliccia a sbocciare con un miliardario. Ah già, ci stai lo stesso. Vabbè. Comunque diciamo che ti saresti risparmiata un po’ di rotture di c*zzo, ecco”, ha scritto Lucarelli. Un commento che riassume mesi di polemiche, dalle accuse sul caso Balocco alla crisi matrimoniale con Fedez, passando per i nuovi gossip su un presunto flirt con Giovanni Tronchetti Provera.

    Da tempo Lucarelli si è posta come una delle voci più critiche nei confronti della Ferragni, anticipando – a suo dire – alcune delle problematiche che oggi stanno emergendo con forza. Già in passato aveva sollevato dubbi sulla gestione del marchio Ferragni, sulle operazioni di beneficenza opache e sulle strategie mediatiche della coppia più discussa d’Italia. Oggi, con la separazione da Fedez e una reputazione ancora scossa dallo scandalo Pandoro, la giornalista non si lascia sfuggire l’occasione per una frecciata.

    Nel mirino finisce anche la presunta relazione tra Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, rampollo della celebre dinastia industriale. Secondo Lucarelli, più che un colpo di fulmine, si tratterebbe di una scelta strategica, un modo per rilanciare la propria immagine dopo i recenti scivoloni. Durante un’intervista al podcast Pianeta B12, la giornalista aveva dichiarato: “Avere una relazione sentimentale genuina con un uomo molto ricco la aiuterà moltissimo a riposizionarsi dal punto di vista mediatico. Questo perché il servilismo di tanti miei colleghi le darà una grossa mano. Questo sarà il più grande ufficio stampa che lei possa avere”.

    La provocazione ha scatenato reazioni contrastanti tra i fan e i detrattori delle due protagoniste. Da un lato, chi appoggia Lucarelli sostiene che la Ferragni stia cercando di ricostruire la sua immagine attraverso mosse studiate. Dall’altro, c’è chi ritiene che l’accanimento della giornalista sia ormai una crociata personale più che un’analisi obiettiva.

    Resta il fatto che ogni mossa di Chiara Ferragni continua a essere sotto la lente d’ingrandimento. E se c’è qualcuno pronto a commentarla senza peli sulla lingua, quella è senz’altro Selvaggia Lucarelli.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Interviste

      Gelato al cioccolato, la verità di Malgioglio: «Nessun doppio senso, Pieraccioni s’è inventato la storia del marocchino»

      Dal budino salato all’amicizia con Mina e Carrà, fino al ciuffo biondo copiato da tutti: Malgioglio smonta leggende e rivendica l’arte di trasformare gli equivoci in icone.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Cristiano Malgioglio ha deciso di chiudere il caso Gelato al cioccolato. Altro che avventure piccanti: «Non c’è nessun doppio senso». A spazzare via anni di malizie è lo stesso autore del brano, portato al successo da Pupo. «Mi venne voglia di budino al cioccolato, la governante confuse zucchero e sale ed è nato il “dolce un po’ salato”. La storia del mio amante marocchino? Quella l’ha inventata Pieraccioni. Pupo è un amico, ma figuratevi se devo andare in Marocco per trovare compagnia».

        La leggenda del testo “bollente” ha fatto sorridere generazioni di ascoltatori, ma Malgioglio la tratta per quello che è: un gioco. «Sto al gioco perché voglio bene a Pupo, ma di diritti d’autore dall’Est non vedo un centesimo. E lui dice pure che è la canzone preferita di Putin».

        Non è la prima volta che un testo di Malgioglio scatena polemiche. L’importante è finire, censurata in radio, fu criticata persino da sua madre: «Mi disse che avevo scritto una schifezza». Oggi è un classico della musica italiana. Con Raffaella Carrà, inizialmente snobbò A far l’amore comincia tu: «Mi sembrava orrenda, poi divenne un inno». Per Amanda Lear scrisse Ho fatto l’amore con me, e non sono mancati rifiuti eccellenti: disse no a Julio Iglesias («Io creo, non traduco»), ma con Mina trovò la svolta. «La incontrai, mi aggrappai alla sua gonna e le chiesi di ascoltarmi. Nacque L’importante è finire».

        Il resto è show: da Cher che lo aspettava con ansia, a Jennifer Lopez fotografata solo con lui a Sanremo, fino a Lady Gaga che accettò il suo ghiacciolo già leccato. «La più grande», ricorda.

        Poi il ciuffo biondo, nato da un errore di decolorazione: «Ero arancione come un caco. Sophia Loren mi disse: “Ti porterà fortuna”. Aveva ragione: mi hanno copiato in tanti, ma i miei capelli sono ancora qui».

        E l’amore? «Mi sono innamorato quattro volte. Sono come Messalina, lascio io per paura di essere lasciato. Con Onur, il mio fidanzato turco, vivo la quotidianità. L’amore è una carezza, una passeggiata al mare. Non solo sesso sotto le coperte».

        La morale, se di morale si può parlare, è che Malgioglio resta fedele al suo stile: trasformare leggende in spettacolo e equivoci in icona pop. Gelato al cioccolato compreso.

          Continua a leggere

          Personaggi

          Miss Italia 2025 è Katia Buchicchio: “Sono la prima con l’apparecchio, fiera del mio corpo formoso”

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Una vittoria che segna un punto di svolta. Katia Buchicchio, 18 anni, originaria di Anzi in provincia di Potenza, è Miss Italia 2025: la prima lucana a indossare la fascia in 86 anni di storia del concorso. L’incoronazione è arrivata sul palco del PalaSavelli di Porto San Giorgio, in una serata di metà settembre condotta da Francesca Pascale.

            «Sono piena di agitazione e di adrenalina. La sensazione è indescrivibile, mi sembra un sogno», racconta Katia subito dopo la proclamazione. Poi, con la freschezza dei suoi anni, confessa anche un po’ di timore: «Mi sono guardata allo specchio e ho realizzato. Sono una persona molto decisa, ma le incertezze ci sono anche per me».

            La giuria ha premiato il mix di bellezza, autenticità e personalità. «Se sono arrivata qui è perché sono rimasta me stessa. Sul palco ballavo, ridevo, non pensavo a niente. Volevo mostrare la vera Katia, solare e intraprendente», dice. E ammette: «Alle prefinali mi sono guardata attorno e c’erano tante ragazze talentuose. Non mi aspettavo di entrare nelle prime otto, né poi nelle prime tre. Lì ho capito che tutto era possibile».

            La sua vittoria è stata sottolineata anche da un dettaglio insolito: Katia è la prima Miss Italia con l’apparecchio ai denti. «Non mi disturba affatto – spiega – anzi, sono felice del mio sorriso, mi rende unica. E so di avere un fisico diverso dalle altre Miss, più pieno. Ma sto benissimo con il mio corpo e non me ne vergogno».

            Parole che hanno trovato eco in quelle di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia: «Katia rappresenta la normalità. Il fatto che sia formosa, con un seno abbondante, richiama un’immagine storica di donna morbida e accogliente. In un momento segnato da conflitti e tensioni, forse la giuria ha voluto premiare anche questo: una femminilità rassicurante, che ricorda le Miss del dopoguerra».

            Con il suo sorriso “imperfetto” e la sua naturalezza, Katia Buchicchio ha dimostrato che oggi la bellezza non è fatta solo di misure standard o corpi scolpiti, ma anche di autenticità e fierezza di sé.

              Continua a leggere

              Speciale Temptation Island

              Rosario Guglielmi bruciato sul trono di Uomini e Donne: detronizzato dall’ex Lucia che rivela la notte di passione.

              Guglielmi pronto a sedersi sulla poltrona rossa, ma l’ex fidanzata lo sputtana: «Abbiamo trombato pochi giorni fa». Risultato: addio al trono, via libera a Flavio Ubirti e Cristiana Anania. Intanto Valerio torna tra le braccia di Ary.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Doveva essere il nuovo protagonista del pomeriggio di Canale5, e invece Rosario Guglielmi è durato meno di un post su Instagram. Dopo la messa in onda di Temptation Island… e poi… e poi, che lo aveva incoronato come nuovo tronista di Uomini e Donne, il 29enne ha già perso la poltrona rossa. Motivo? Una vecchia conoscenza che ha deciso di fargliela pagare: l’ex fidanzata Lucia.

                Durante la registrazione del programma, proprio mentre i riflettori erano puntati sul suo debutto, Lucia ha raccontato quello che lui aveva “dimenticato” di dire: tra loro c’è stato un ritorno di fiamma, consumato pochi giorni fa. Non un innocente caffè, ma una notte intera che li ha riportati direttamente in camera da letto. La rivelazione, arrivata senza preavviso, ha fatto il giro dello studio come una bomba.

                E così, da tronista a rin-tronato il passo è stato brevissimo. Guglielmi, che la sera prima si era mostrato deciso a chiudere con il passato, si è ritrovato smascherato in diretta. Maria De Filippi non ama i mezzi giocatori, e la decisione è stata immediata: trono cancellato, applausi (ironici) del pubblico e porta d’uscita spalancata.

                Lucia, dal canto suo, ha servito la vendetta perfetta. Non sapeva che Rosario avesse accettato il trono, e ha deciso di bruciarlo sul nascere. «Lui non ha avuto il coraggio di dirlo, ma è venuto a letto con me pochi giorni fa», ha dichiarato con un ghigno che non lasciava spazio a repliche. Risultato: Guglielmi fuori dai giochi, con la stessa velocità con cui era entrato.

                I tronisti ufficiali restano Flavio Ubirti e Cristiana Anania, pronti a occupare le poltrone senza rischiare figuracce di questo livello. Nel frattempo, un’altra notizia ha fatto sobbalzare i fan: Valerio, dopo mille tira e molla, ha deciso di cospargersi il capo di cenere e tornare tra le braccia di Ary. Un colpo di scena che almeno ha regalato un finale romantico, mentre per Rosario il finale è già stato scritto: da protagonista annunciato a comparsa dimenticata.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù