Gossip
Canalis, la differenza d’età non è un problema
La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu dimostra che la differenza d’età e la distanza geografica non possono impedire a due persone di vivere una relazione felice e appagante. Con una forte connessione personale e il sostegno reciproco, la coppia affronta le critiche e le sfide con serenità.

Lo sanno bene Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu. La loro è una storia d’amore che rema contro tutte le critiche. A un anno dalla separazione con il padre di sua figlia Skyler Eva, Elisabetta ha trovato un nuovo amore. E’ il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Un amore che si tiene stretto nonostante le critiche legate ai 15 anni di differenza d’età, lei 45 anni, lui 30. Insomma la coppia dimostra che l’età è solo un numero quando si tratta di autentici sentimenti.
L’Amore senza età
Per Georgian, la differenza d’età tra lui ed Elisabetta non è mai stata un problema. In un’intervista a Diva e Donna, ha dichiarato che Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come lui. “Dipende tutto dai caratteri. Se ti prendi la differenza di età si assottiglia.” Questa affermazione conferma ancora una volta come la compatibilità e l’intesa tra due persone possano superare qualsiasi barriera anagrafica.
Una relazione riservata cresciuta lentamente
La relazione tra Elisabetta e Georgian è stata mantenuta lontana dai riflettori per molto tempo. I due si sono avvicinati ulteriormente dopo il divorzio di Elisabetta dal chirurgo americano Brian Perri, con cui condivide la figlia che oggi ha 8 anni. Le cronache dicono che in questi mesi di fidanzamento Georgian è riuscito a costruire un legame speciale anche con Skyler, dimostrando quanto sia importante per lui l’intera famiglia.
Quanto può pesare la lontananza
Nonostante la relazione a distanza, con Elisabetta che vive a Los Angeles e Georgian a Milano, i due riescono a mantenere vivo il loro amore. Secondo Georgian non è facile ma la loro storia per ora va bene così. “Riusciamo a vederci quanto basta.” Questo dimostra quanto entrambi siano determinati nel far funzionare la loro relazione nonostante le difficoltà logistiche.
Un amore cresciuto nel tempo
Georgian ha raccontato che l’amore tra lui ed Elisabetta è sbocciato e cresciuto lentamente. “L’amore è arrivato con tanta calma, andando avanti con il tempo.” Questa crescita graduale ha permesso a Georgian di adattarsi alla fama di Elisabetta e di costruire una relazione solida basata sulla reciproca comprensione.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Luca Marin, amori olimpici e silenzi svizzeri: «Ho sofferto per Laure e Federica, oggi sono single e mi mancano i miei»
«Non odio più nessuno, ma ho sofferto», confessa. E tra i ricordi di bordo vasca, medaglie paralimpiche e nostalgie di Roma, Marin si racconta senza più rancori

Era il nuotatore bello e maledetto del nuoto italiano. Luca Marin non ha solo collezionato medaglie, ma anche prime pagine di gossip, rotture clamorose e triangoli amorosi da soap opera sportiva. Oggi, a 38 anni, ha voltato pagina. «Se n’è parlato fin troppo – ha detto a La Gazzetta dello Sport – ormai è acqua passata».
Tra il 2006 e il 2012, il suo nome era ovunque. Non solo per i podi in vasca, ma per i baci con Laure Manaudou e le liti con Federica Pellegrini. Storie d’amore vissute sotto i riflettori, che hanno rubato la scena perfino alle sue imprese atletiche. «I giornalisti hanno montato tutto, noi abbiamo solo vissuto la nostra storia», taglia corto Marin, ricordando il trasferimento in Italia della campionessa francese, che per lui lasciò tutto.
La storia più chiacchierata? Quella con la Divina del nuoto, Federica Pellegrini. «Sono passati troppi anni, non odio e non detesto più nessuno o nessuna. Ma ho sofferto», confessa. Una sofferenza esplosa nel 2011, quando il nuoto italiano si spaccò tra Team Marin e Team Magnini. Famosa, ancora oggi, la scena in cui Federica lanciò l’anello di fidanzamento in piscina, durante un allenamento a Verona.
Dopo le vasche e qualche apparizione televisiva, Luca ha fatto le valigie. Oggi vive in Svizzera, lontano da telecamere e chiacchiere. «La TV non mi ha mai attirato. La Svizzera è stata un’opportunità professionale», dice. Allenatore, motivatore e guida, Marin ha già vinto una medaglia mondiale grazie alla nuotatrice paralimpica croata Emma Mecic.
Eppure, dietro la freddezza elvetica, resta un filo di nostalgia. «Mi mancano gli amici, gli affetti, anche mamma e papà. E Roma. Ma resto qui», ammette. Sul fronte sentimentale, per ora, nessuna nuova. «Sono felicemente single». Ma forse, sotto quel tono pacato, brucia ancora un po’ di quell’acqua passata.
Personaggi
Can Yaman torna su Canale 5: Mediaset cambia tutto nei weekend estivi, fan in delirio
Dopo il finale di The Family 2, Canale 5 rilancia Viola come il mare, la fiction che ha segnato il debutto italiano di una delle star più amate della tv. In arrivo anche una nuova soap turca, mentre si attende la prossima mossa Rai.

L’estate si scalda e non solo per le temperature: Can Yaman torna su Canale 5. Con una mossa strategica che farà felici migliaia di fan, Mediaset ha deciso di rilanciare nel pomeriggio del weekend la fiction Viola come il mare, la serie che ha fatto innamorare il pubblico italiano e che ha segnato un punto di svolta nella carriera dell’attore turco.
Dopo il gran finale di The Family 2, andato in onda ieri, la rete ha annunciato un cambio significativo di programmazione: sabato 12 e domenica 13 luglio, alle 15:30 circa, torneranno in replica gli episodi di Viola come il mare. Per chi ha nostalgia delle investigazioni glamour di Francesco Demir e Viola Vitale, è tempo di risintonizzarsi. L’orario di messa in onda varierà di poco tra sabato e domenica: il sabato terminerà alle 16:30, la domenica alle 16:45.
Ma le sorprese non finiscono qui: sempre nel fine settimana debutta su Canale 5 una nuova soap turca, Innocence, pronta a catturare il pubblico delle emozioni forti. In onda dalle 14:20 (alle 14:30 la domenica), la serie andrà a completare un pomeriggio tutto all’insegna del romanticismo, dei drammi familiari e di volti noti.
Il ritorno di Yaman su Mediaset arriva in un momento chiave della sua carriera. In attesa di vederlo nei panni del leggendario Sandokan nella nuova serie Rai, l’attore turco torna a occupare uno spazio che ha significato molto per il suo percorso professionale. Viola come il mare è stato il suo primo ruolo da protagonista in una fiction italiana e anche il primo interamente recitato in lingua italiana. Un battesimo del fuoco superato con successo.
Per i nostalgici e per chi ha voglia di rivederlo prima del grande debutto in casa Rai, l’appuntamento è fissato: ogni weekend, tra un pranzo in famiglia e un tuffo al mare, si riapre il caso con Viola come il mare. E chissà che non sia anche un modo per testare il terreno per un futuro ritorno in pianta stabile…
Gossip
Belen e Olly, notte bollente e frecciatina a De Martino: Rosica rivela tutto, tra babà, canzoni e lenzuola agitate
Mentre Belen si diceva “casta da mesi”, Alessandro Rosica lancia la bomba: tra lei e Olly sarebbe scoppiata la passione dopo il concerto di Marracash. Una notte di fuoco e ironia tagliente su Stefano De Martino, tra babà, canzoni e silenzi che dicono più di mille conferme.

Altro che castità e introspezione. Belen Rodriguez avrebbe voltato pagina a suon di musica – e non solo. Secondo Alessandro Rosica, l’infaticabile “Investigatore social” della cronaca rosa, tra la showgirl argentina e Olly, fresco vincitore di Sanremo Giovani, ci sarebbe stato ben più di uno scambio di sguardi durante il concerto di Marracash a Milano.
Mentre i diretti interessati tacciono con eleganza, Rosica parla eccome: «È stata solo una notte d’estate, un divertimento», ha scritto sui social, lasciando intendere che l’incontro tra Belen e il giovane cantante sarebbe finito tra lenzuola bollenti e risvegli imbarazzati. Ma non è finita qui: lo stesso Rosica ha anche tirato in ballo l’ex di lei, Stefano De Martino, con una battutaccia degna del miglior cabaret: «Stefano l’aveva conquistata con un babà, Olly con le canzoni». Dolci o note, l’importante è che il risultato sia stato lo stesso: colpita e affondata.









Il pettegolezzo è rimbalzato ovunque dopo che i due sono stati visti insieme nella stessa postazione durante il concerto. Da lì, le solite voci, i “testimoni anonimi” e perfino una presunta apparizione della Rodriguez sotto casa del cantante. Coincidenze? Sincronicità? O solo una serata particolarmente calda, nel vero e nel figurato?
Curioso che tutto questo esploda appena due settimane dopo l’intervista in cui Belen, sulle pagine di Chi, giurava di essere “casta da mesi” e impegnata in un percorso di rinascita interiore. «Ho capito che posso bastarmi da sola», aveva detto con aria solenne. Una frase che oggi suona come la classica dichiarazione da post-rottura che dura giusto fino al prossimo sguardo giusto.
Del resto, la Rodriguez non ha mai nascosto di essere un’anima passionale. Né ha fatto mistero del periodo buio che ha attraversato, tra depressione e instabilità. Ora che pare uscita dal tunnel, ha ricominciato a sorridere. E forse anche a divertirsi un po’. Se poi si tratta di “una notte e via”, tanto meglio: zero aspettative, zero delusioni, massimo godimento.
E Olly? Per lui, silenzio totale. Ma se davvero ha fatto centro con Belen, anche solo per una sera, possiamo dire che tra i premi post-Sanremo questo non è certo il peggiore.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera12 mesi fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Olimpiadi 202411 mesi fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello10 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Grande Fratello10 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?
-
Gossip11 mesi fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza