Connect with us

Sport

Tananai, Madame e Rose Villain dedicano all’Inter una nuova hit

I tre cantanti hanno composto un inno d’amore per la loro squadra del cuore e l’hanno dedicata ai tifosi nerazzurri.

Avatar photo

Pubblicato

il

    Due stelle in campionato vanno opportunamente celebrate. Tre artisti pop italiani tra quelli molto amati dal pubblico sanremese (e non) prodotti da Davide Simonetta, hanno rilasciato una sorta di dedica in musica per la loro squadra del cuore: quella nerazzurra. Il pezzo è disponibile sulle piattaforme digitali e rappresenta “Un brano che enfatizza l’amore viscerale per l’Inter e il senso di appartenenza ai colori nerazzurri”, come si può leggere sul sito ufficiale della società calcistica milanese.

    ASCOLTALA E CANTALA CON NOI

    Una canzone per celebrare lo scudetto

    Ventesimo campionato vinto dall’Inter, che gli vale la seconda stella sulla casacca. Si chiama Ho fatto un sogno, ascoltabile su tutte le piattaforme digitali. La firma è di tre degli artisti più al centro dell’attenzione negli ultimi tempi: Madame, Rose Villain e Tananai. Supervisionati per quanto riguarda la produzione da Davide Simonetta, responsabile di molti dei brani del cantante di Sesso Occasionale.

    Anteprima social

    Il testo è un’accorata dedica alla squadra e alla passione sportiva che unisce tutti i tifosi dell’Inter, come i tre artisti coinvolti. Sui social, ancor prima della notizia ufficiale, era già stata diffusa un’anteprima dove si sentiva una parte della canzone; in particolare Madame che cantava «Inter nazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince nel cuore con te, sotto la Madonnina a tifare per te. Sia da casa che in cima alla luna…».

    Una città spaccata in due

    E mentre la Milano rossonera si lecca le ferite, naturalmente in dignitoso silenzio stampa (cosa potrebbe fare di diverso), la canzone passa di bocca in bocca tra i tifosi di Lautaro Martinez: gloria ai vincitori.

      Calcio

      Torna il sereno tra Gasperini e Papu Gomez

      A distanza di oltre tre anni i due si sono rivisti a cena, insieme a Tullio Gritti, in un locale a Bergamo Alta: fondamentale il ruolo svolto dal titolare Marcello Menalli, grande amico di entrambi

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Un lieto fine che il mondo atalantino aspettava da diverso tempo è finalmente arrivato. L’allenatore Gian Piero Gasperini, l’artefice delle recenti imprese dell’Atalanta, e l’ex capitano della Dea, Papu Gomez, hanno fatto pace.

        I dissapori tra Gasperini e Gomez risalgono al 1° dicembre 2020, durante l’intervallo della partita di Champions League contro i danesi del Midtjylland. Tali tensioni portarono alla cessione di Gomez, che lasciò un vuoto significativo nella squadra e tra i tifosi. Tuttavia, dopo oltre tre anni, i due si sono finalmente riavvicinati.

        La riconciliazione è avvenuta durante una cena al Caffè del Tasso, un locale storico situato in piazza Vecchia, nella suggestiva Città Alta di Bergamo. All’incontro era presente anche Tullio Gritti, storico vice allenatore di Gasperini, a testimonianza della volontà di superare definitivamente le vecchie incomprensioni.

        Questa riunione segna un momento importante per l’Atalanta e per i suoi tifosi, che hanno sempre apprezzato il contributo di entrambi i protagonisti alla storia recente del club. La pace tra Gasperini e Gomez potrebbe rappresentare un nuovo inizio, sia per loro personalmente sia per l’intera comunità atalantina, che vede finalmente sanata una ferita aperta da tempo.

          Continua a leggere

          Calcio

          Wanda Nara si spoglia su un sito hard. Guadagno mostruoso

          La mossa di Wanda Nara potrebbe rappresentare un’importante evoluzione nella sua carriera, offrendo nuove opportunità di guadagno e di connessione con il suo pubblico. Resta da vedere come questa scelta influenzerà la sua immagine pubblica e la sua carriera a lungo termine.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Wanda Nara, celebre showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi, ha annunciato su Instagram una nuova svolta nella sua carriera. È diventata la donna immagine di Divas Play Mundial, un sito argentino di contenuti per adulti simile a OnlyFans.

            L’annuncio di Wanda Nara

            “Voglio annunciare la firma del mio contratto per essere l’immagine di Divas Play World!!! La squadra che ha viaggiato in Europa per poterlo fare è incredibile, da oggi mi potrete trovare su Divas Play. Produzioni molto forti in arrivo! Ci vediamo in giro”, ha scritto Wanda Nara sui suoi canali social.

            Guadagni potenziali stratosferici

            Il programma televisivo argentino Intrusos ha rivelato che Wanda Nara potrebbe ottenere guadagni significativi grazie a questo contratto. Pampito Perelló Aciar, uno degli ospiti del programma, ha affermato: “Mi dicono che se Wanda vendesse bene, in 6 mesi potrebbe guadagnare un milione di dollari”.

            Opinioni dal suo entourage

            Anche Kenny Palacios, amico stretto di Wanda, ha commentato la notizia: “Penso che sia grandioso. È la stessa cosa che carica sui suoi social network, solo che ora lo farà su una piattaforma privata. Oltretutto la pagano. Non è affatto porno. Vorrei che mi pagassero per scattare quelle foto. Penso che non lavori su commissione. Ha un contratto chiuso per il quale le hanno pagato una fortuna”.

            Un nuovo capitolo

            Wanda Nara sembra entusiasta di questa nuova opportunità e ha promesso ai suoi fan produzioni di alto livello. Questo annuncio segna un nuovo capitolo nella carriera della showgirl, con potenziali guadagni elevati e una maggiore visibilità in America Latina.

            Con questo nuovo contratto, Wanda Nara si unisce a una crescente lista di celebrità che stanno capitalizzando sulle piattaforme di contenuti per adulti, sfruttando la loro notorietà per generare reddito significativo.

              Continua a leggere

              Calcio

              La squadra lariana promossa in A grazie ai magnati orientali

              Dopo 21 anni il Como è tornato in Serie A. Michael Bambang Hartono e suo fratello Robert Budi, da due anni sono i proprietari e sono gli uomini più ricchi d’Indonesia. La squadra è allenata da Roberts e Fabregas.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

                Dopo 21 anni di alti e bassi il la squadra del Como calcio (club nato nel 1907) è tornato in Serie A. A portare la squadra lariana nella massima divisione calcistica oltre ai ragazzi della rosa, un super allenatore e un pubblico da fare invidia a quelli delle squadre inglesi, ci sono due Indonesiani. Ci stiamo riferendo a Michael Bambang Hartono e suo fratello Robert Budi. Gli uomini più ricchi d’Indonesia. Un traguardo raggiunto grazie ai risultati sul campo, ma soprattutto agli investimenti e alla programmazione mirata della dirigenza indonesiana. Domenica 12 è bastato un rigore di Simone Verdi nell’1-1 contro il Cosenza per regalare il ritorno in Serie A.

                Una promozione che viene da lontano

                Questa promozione non è il frutto di un exploit estemporaneo bensì il coronamento di un percorso iniziato nel 2019 quando il club, allora in Serie D ma in procinto di tornare in Serie C, viene inaspettatamente acquisito dalla società londinese SENT Entertainment Ltd, dietro la quale si rivela esserci l’azienda indonesiana Djarum.

                Chi sono i proprietari del Como?

                Sono Robert e Michael Hartono a cui viene attribuito da Forbes un patrimonio di 26.5 e 25.5 miliardi di dollari. Inseriti entrambi nella top 10 dei proprietari di società sportive più ricchi del pianeta. E sembra proprio che in ambito calcistico in Italia non ci sia nessuno che possa batterli in quanto a patrimonio detenuto. Naturalmente i due nuovi proprietari vista anche la loro età hanno scelto uomini di fiducia che seguisse la squadra stabilendosi sulle coste lariane.

                Gli uomini dei miliardari Hartono

                La gestione della squadra con tutta la sua organizzazione che comprende le squadre giovanili e le squadre minori compresa la scuola calcio è stata delegata al trentottenne Mirwan Suwarso, che rappresenta in tutto e per tutto gli interessi e la filosofia della proprietà. E si è subito messo in evidenza non solo organizzando meglio la società dandogli una impronta e una visione internazionale. Ma soprattutto dotando la squadra di un calciatore, prima, e allenatore, ora, davvero super: Cesc Fàbregas.

                Capitano dell’Arsenal e leggenda del Barca

                Giocatore di levatura mondiale Cesc Fabregas è stato il colpo più clamoroso della proprietà indonesiana. Arrivato in Italia nel 2022/23 per dare qualità al centrocampo di una società che già allora aveva progetti assai ambiziosi. Il catalano infatti nell’estate 2023 annuncia l’addio al calcio giocato ma rimane al Como come allenatore della Primavera. Un ruolo dove resta poco perché lo scorso novembre lo spagnolo viene promosso ad interim alla guida della prima squadra. Era senza patentino per cui un mese dopo dopo la scadenza della proroga offerta dalla Figc viene affiancato dal gallese Osian Roberts. E’ stata questa la coppia che ha fatto fare alla squadra il salto di qualità e aggiudicarsi la Serie A.

                Progettualità, soldi e visione della squadra lariana

                E ora? Ora bisogna organizzare una squadra più competitiva. I soldi non mancano, la mentalità neppure. A partire dallo stadio ‘Sinigaglia’ che secondo i progetti dovrebbe essere completamente rifatto perché non avrebbe la capienza minima per la Serie che è di 12 mila posti seduti. La squadra lariana ne ho soli 7.500. M si aspettano anche, e i tifosi ne sono certi, acquisti internazionali. Non tanti ma almeno un paio di star. Perché già dal prossimo anno la squadra ha intenzione di puntare all’Europa. La domenica della promozione in tribuna si è visto anche Thierry Henry . Già calciatore, commentatore, dirigente sportivo e allenatore, il francese è anche uno degli azionisti della squadra del suo grande amico Fabregas. Ma in tribuna c’era anche Jamie Vardy capitano e bomber del Leicester City e molto amico di Dennis Wise, anche lui membro del board a Como dopo esserne stato il Ceo fino a pochi mesi fa.

                Insomma più internazionali di così…

                Insomma un super allenatore, un team di manager preparato e moderno, un tifo unico, uno stadio rinnovato, la voglia di entrare in qualche competizione europea, come neopromossa il progetto c’è. E avanza pure. Speriamo che l’acqua lariana faccia da trade union per queste numerose ambizioni e novità.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù