Connect with us

Gossip

Cecilia e Ignazio sposi, le promesse di matrimonio: «La prima volta che ti ho vista al Gf Vip…»

Dopo sette anni di fidanzamento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati in Toscana. Le loro promesse di matrimonio, sincere e toccanti, hanno ricordato il loro primo incontro al Grande Fratello, simbolo di un amore vero.

Avatar photo

Pubblicato

il

    d’amore è iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello, dove Cecilia, allora fidanzata con Francesco Monte, ha incontrato Ignazio. Nonostante le critiche, il loro amore ha trionfato, portandoli a promettersi amore eterno il 30 giugno in Toscana, di fronte a amici e parenti.

    Le promesse di Ignazio Moser

    Ignazio Moser, visibilmente emozionato, ha iniziato le sue promesse di matrimonio con parole spontanee: “Mi sembra ieri la prima volta che ti ho visto entrare in quella casa al Grande Fratello. Nessuno mi completa più di te in questo mondo e mai mi completerà più di te. Ed è per questo che vorrei chiederti se vuoi passare il resto della vita con me e diventare mia moglie”.

    Le promesse di Cecilia Rodriguez

    Cecilia, dopo aver detto il suo “Sì, lo voglio”, ha risposto con altrettanta sincerità: “Oggi volevo ringraziarti perché non mi hai voluto mai cambiare, mi hai accettato così come sono. Questa è la dimostrazione più grande d’amore che possa esistere. Mi ami come sono, con i miei pregi e con i miei difetti, che sono tanti. Questo è uno dei motivi per i quali ti amo e ti sono grata”.

    Una favola d’amore

    La coppia ha scelto la Toscana come luogo per il loro matrimonio, circondati dall’affetto di amici e familiari. Il loro primo incontro, avvenuto nella casa del Grande Fratello, è stato il tema centrale delle loro promesse di matrimonio, simbolo di un amore che ha superato le difficoltà e le critiche, dimostrando di essere vero e duraturo.

      Gossip

      Mamma per la seconda volta: Jennifer Lawrence in dolce attesa

      Una nuova gravidanza, come annuncia la testata Vogue, per l’eroina di Hunger Games. Che dopo la nascita del primo figlio ha rivalutato la sua carriera professionale con un maggior occhio di riguardo per il suo ruolo di madre.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        L’attrice 34enne Jennifer Lawrence – diventata famosa con Hunger Games – è di nuovo in dolce attesa. Lo riferisce l’autorevole testata Vogue. Lei con il marito Cooke Maroney ha già un bimbo di due anni, Cy. La coppia è sposata dal 2019. Il magazine di moda riferisce anche che Lawrence è stata vista uscire da un ristorante di Los Angeles con indosso un maglione che lasciava intravedere una leggera protuberanza. Il famoso “pancino sospetto”…

        Gioie interiori e rinunce professionali dell’essere madre

        Fare la mamma è un “mestiere” impegnativo, quanto quello dell’attrice. La Lawrence ne sa qualcosa, anche se non ha mai avuto paura di parlare di quanto il suo primo figlio, Cy, le abbia modificato la vita, anche a livello professionale. E’ un argomento questo che lei ha spesso condiviso con i media, durante le interviste. Confessando le prime paure, le difficoltà e le ansie durante la gravidanza, scoprendosi poi profondamente legata al suo bambino, tanto che preferisce essere presente per lui, che scegliere una mole troppo impegnativa di ruoli da interpretare per il cinema.

        La famiglia s’ingrandisce

        Diventando madre per la seconda volta la famiglia si allarga. Anche il marito gallerista Cooke Maroney (40 anni), già pazzo di felicità per il suo Cy, dovrà nuovamente confrontarsi con una nuova esperienza genitoriale. Fra attenzioni da parte di media e fan, riflettori, red carpet ed altro, per la Lawrence era stata un po’ una doccia fredda stabilirsi con una relazione seria, quella partita con il matrimonio del 2019 celebrato insieme al suo Cooke. Ha dovuto reinventarsi, trovare un nuovo equilibrio specialmente per ciò che riguardava la possibilità di gestire impegni intensi con l’arrivo della prima gravidanza. Quando c’è un piccolo da gestire, entra in gioco il sacrificio e il dover necessariamente rinunciare, per amore, ad alcune tappe professionali.

        Cambiamento di prospettive e di priorità

        L’anno scorso, in un’intervista alla rivista Interview, la star aveva raccontato di essere abituata all’idea e anzi, ben felice di passare il pomeriggio con suo figlio Cy, anziché lavorare lontano da lui anche solo per brevi periodi. Rimanere in casa, dargli ciò di cui ha bisogno, l’aveva definito “il massimo”, per potergli trasmettere amore: “La cosa migliore che posso fare è assicurarmi che lui sappia di essere amato e che è la nostra priorità numero uno, e cercare di essere un buon esempio di gentilezza”.

        Meno film per stare a casa più spesso

        Da qui la necessità di essere più prudente prima di accettare un progetto cinematografico. In quest’ottica si spiega anche il lieve calo di film nei quali ha recitato a partire dal 2022, data di nascita di Cy. Prima, la si vedeva comparire di media in due film all’anno.

        Cercando di tutelare la privacy di Cy

        Da quanto è mamma, Anche dal punto di vista della privacy le sensazioni di Jennifer sono cambiate. L’attrice ha ammesso di provare un profondo fastidio, quando le capita di imbattersi nei paparazzi se si trova con suo figlio, detestando l’idea che qualcuno possa fotografarlo e pubblicare le sue immagini. Nonostante questo, lo sforzo per non trasmettere a suo figlio rabbia o nervosismo è costante… anche perché spesso è inevitabile incontrare i fotografi, visto il lavoro che svolge.

        Grazie allo zen si mostra più rilassata davanti ai fotografi

        L’anno scorso, in un’altra intervista, aveva confessato che essere madre le aveva fatto vedere i paparazzi sotto una lente differente. “Faccio del mio meglio – aveva detto a proposito di come cerca di proteggere il suo bambino dagli scatti dei fotografi – ero così nervosa quando ero incinta. Venivo continuamente paparazzata. Mi sono chiesta, ‘come c… faccio a non perdere il controllo quando questi tipi cercano di fotografare il mio piccolo?'”. Poi si è resa conto che le energie negative avevano conseguenze sul figlio quindi ha cambiato atteggiamento. Anche grazie alla pratica dello zen: “Sono più rilassata quando vengo fotografata perché ho compreso di non avere scelta, devo semplicemente accettarlo. Faccio un respiro profondo e tiro avanti, non voglio che il bambino erediti la mia ansia e la mia rabbia”.

          Continua a leggere

          Gossip

          Arisa: col jazz nel cuore… in tutti i sensi

          E’ ufficiale: il jazzista Walter Ricci è il nuovo fidanzato di Arisa. La cantante la scorsa estate aveva ufficializzato la relazione con degli scatti pubblicati su Instagram.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Rosalba Pippa è una cantante di grande talento, amata dal pubblico, con una personalità artistica versatile. Caratteristica che spesso e volentieri ha riversato anche nelle sue esperienze amorose private, con frequenti cambi di partner.

            Le foto social che dimostrano il loro amore

            Ora però quello “giusto” potrebbe davvero essere arrivato. Si tratta di Walter Ricci, talentuoso pianista e cantante jazz 35enne napoletano. Sui social, la cantante – sempre molto attiva con le condivisioni – si è affrettata a pubblicare le prime foto insieme, ufficializzando la loro relazione e condividendo con lui la passione per la musica.

            Sette anni più giovane

            Dopo la chiusura della storia con Vito Coppola nel 2022, Arisa sembra davvero aver ritrovato l’amore con Walter Ricci. Più giovane di lei di sette anni… ma si tratta di un dettaglio sul quale si può tranquillamente sorvolare, in presenza di un sentimento forte e convinto da entrambe le parti.

            Chi è Ricci

            Si appassiona al mondo della musica fin da piccolo grazie al padre musicista, che gli permette di esplorare generi e voci diverse. Nel 2006 vince il premio nazionale Massimo Urbani, il più prestigioso riconoscimento di casa nostra per chi fa jazz: la sua carriera in questo modo prende definitivamente il via. Nel 2009 l’incontro e l’apprezzamento da parte di Pippo Baudo gli permette di entrare nel cast di Domenica In in qualità di vocalist dell’orchestra diretta da Pippo Caruso.

            A Domenica In la possibilità di duettare con grandi artisti

            Proprio grazie allo storico contenitore televisivo domenicale, ha l’opportunità di duettare con diversi artisti internazionali, tra cui Mario Biondi e Michael Bublè. Nel corso degli anni si esibisce sia in Italia che all’estero e nel 2016 partecipa al tour Spiritual del trombettista Fabrizio Bosso. Più di recente, ha fatto parte dell’ensemble strumentale dell’ Orchestra Italiana del Cinema che, in occasione del Roma Film Music fFestival 2024, ha reso omaggio ai grandi classici di Hollywood.

            La foto pubblicata da Arisa che conferma la loro relazione

            Sul suo profilo Instagram, Arisa ha condiviso diverse foto che la ritraggono insieme a Ricci, ufficializzando in questo modo la sua nuova relazione, se mai ce ne fosse stato bisogno. I due si mostrano inequivocabilmente abbracciati in momenti di vita quotidiana. Non solo: Arisa si dichiara una delle maggiori fan della musica di lui, invitando chi la segue sui a recarsi a sentirlo dal vivo. insomma… davvero una cosa in famiglia!

            Per lei uno stato di grazia

            “C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica. Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”, ha scritto Arisa come didascalia, non nascondendo di vivere attualmente un momento particolarmente felice della sua vita.

            Prima di Walter

            Nella vita sentimentale di Arisa si sono susseguite importanti storie d’amore. Agli albori della carriera, Arisa aveva una relazione con Giuseppe Anastasi, paroliere e cantautore siciliano, che ha firmato per lei alcune delle sue hit. Una storia che si era conclusa nel 2010. Successivamente era stato il turno di Andrea Di Carlo, manager ed autore tv, col quale si era addirittura parlato di matrimonio. Pratocamente ad un passo dall’altare… il progetto naufragava. Durante il percorso a Ballando Con Le Stelle, Arisa entra in grande sintonia col suo maestro Vito Coppola. Un storia che è andata avanti alcuni mesi, per poi spegnersi.


              Continua a leggere

              Gossip

              Uomini e Donne: Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, fine di un amore senza tradimento

              Dopo l’annuncio social di Raffaella Scuotto, l’ex tronista Brando Ephrikian chiarisce la sua posizione, smentendo le voci su presunti tradimenti. Anche l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni conferma la sua versione, lasciando i fan in attesa di un possibile chiarimento tra i due.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                A un giorno dalla notizia della fine della relazione tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, ex protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, continuano ad arrivare aggiornamenti sulla vicenda. L’annuncio della rottura è stato dato sui social da Raffaella, lasciando i fan spiazzati e senza parole, soprattutto perché la notizia era del tutto inaspettata. Tuttavia, la ex corteggiatrice non aveva voluto rivelare i motivi dietro la decisione, alimentando così il mistero.

                In rete hanno cominciato a circolare voci su presunti tradimenti da parte di Brando, che avrebbero causato la fine della storia d’amore. Tuttavia, l’ex tronista ha subito voluto chiarire la sua posizione sui social, negando categoricamente ogni accusa di infedeltà.

                A confermare la sua versione dei fatti è intervenuto anche l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che tramite la sua pagina Instagram ha aggiornato i fan, dichiarando di aver parlato direttamente con Brando. “Ragazzi, ho appena sentito Brando,” ha scritto Pugnaloni. “Posso solo dirvi che ha smentito ogni cosa circa un ipotetico tradimento, sottolineando che ha frequentato solo gruppi di amici e non si aspettava che la situazione degenerasse così. Infine, spera che un chiarimento possa risolvere la situazione, considerando che la storia è durata sette mesi.”

                Con queste rivelazioni, i fan si chiedono se i due riusciranno a trovare un punto d’incontro e a fare pace, oppure se la loro relazione è giunta definitivamente al capolinea. Non resta che attendere ulteriori sviluppi su questa vicenda che ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati del programma.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù