Gossip
Belin, Belen! Lite al distributore di Porto Cervo: «Perché mi stai sul c…». E lo show continua anche in vacanza
Succede tutto a Porto Cervo, tra SUV extralusso e aiuole riservate. Un addetto le vieta il passaggio in una zona interdetta, lei lo ignora e parte la lite. Lui la rimprovera: «Perché hai spostato il birillo?». Lei replica in stile Belen: «Perché mi stai sul c…». E la scena degenera sotto gli occhi dei presenti.

Belen Rodriguez è tornata. E no, non in tv, né sui rotocalchi patinati. Stavolta lo show è live, crudo, senza montaggio: direttamente da un distributore di benzina di Porto Cervo. La diva argentina, in vacanza in Costa Smeralda con il solito seguito glamour di amici, look e borse firmate, si è resa protagonista di un diverbio a metà tra reality e cabaret. Il palcoscenico? Un’area di servizio nei pressi del Sottovento, storico locale della mondanità sarda.
La scena, raccontata da più testimoni, sembra uscita da una sit-com in salsa isolana. Belen, al volante del suo SUV di lusso, avrebbe cercato di accedere a una zona transennata, riservata e chiaramente vietata ai non addetti. Di fronte al divieto, anziché desistere, pare abbia deciso di risolvere la questione con un gesto risoluto: spostare il birillo che impediva l’ingresso.
A quel punto, l’addetto all’area — un uomo evidentemente poco incline al tappeto rosso — si sarebbe avvicinato visibilmente alterato, intimandole di tornare indietro. «Io ti dico che non puoi passare, perché hai spostato il birillo?», avrebbe detto con tono perentorio. Ma la risposta della Rodriguez è destinata a entrare negli annali delle vacanze trash: «Perché mi stai sul c…».
Il resto è tutto un crescendo di tensione: toni alti, mani alzate (solo per gesticolare, sia chiaro), occhiate di fuoco e qualche cellulare già pronto a riprendere. A calmare gli animi ci hanno pensato gli amici della showgirl, intervenuti prima che lo scontro degenerasse davvero.
Non è la prima volta che Belen finisce al centro di episodi sopra le righe. Ma stavolta il contesto — un semplice rifornimento di carburante — rende tutto ancora più grottesco. I social, ovviamente, non perdonano: tra meme e video semi-clandestini, il “birillo-gate” è già virale.
E mentre la Rodriguez si gode il sole sardo e l’ennesima stagione da protagonista della cronaca rosa, c’è da chiedersi se il problema sia davvero il birillo. O l’irrefrenabile istinto di trasformare ogni cosa — anche un pieno — in uno spettacolo. Con tanto di battuta finale: “Perché mi stai sul c…”. Sipario.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Personaggi
Macaulay Culkin, papà controcorrente: “Mostro ai miei figli Zack e Cody per far vedere loro la mamma”
L’attore svela il motivo per cui tiene i figli lontani dal mondo dello showbiz, parla del rapporto con Brenda Song e ammette di aver perso l’occasione di interpretare Rushmore.

Macaulay Culkin, l’intramontabile volto di Mamma, ho perso l’aereo, è tornato a far parlare di sé con una sincera e divertente intervista rilasciata a Hot Ones, il format dove le celebrità rispondono a domande sempre più pungenti… mentre mangiano ali di pollo sempre più piccanti. Tra un boccone e l’altro, Culkin ha condiviso momenti di vita familiare, retroscena inediti sul set e curiosi sogni da appassionato di wrestling.
Oggi 44enne, Macaulay è padre di due bambini avuti con l’attrice Brenda Song, nota al grande pubblico per il ruolo di London Tipton nella serie Disney Zack e Cody al Grand Hotel. Ed è proprio quella sitcom il ponte che l’attore ha usato per far conoscere ai suoi figli il passato televisivo della loro mamma. «Quando Brenda non è a casa, metto su qualche episodio. Mio figlio Dak mi ha detto: “Da grande voglio sposare una ragazza bella come London Tipton”», racconta ridendo. «Non hanno idea che siamo famosi, e mi sta benissimo così. Non voglio crescerli come “nepo babies”. Voglio che scoprano chi siamo con i loro tempi.»
L’attore ha poi rievocato alcuni ricordi dal set di Home Alone, svelando che Joe Pesci cercava volontariamente di intimidirlo per rendere più credibile la sua parte. «Una volta mi disse: “Io non torno a casa da tre anni”, e io avevo appena detto che non tornavo da quattro mesi. Sembrava una gara a chi stava peggio… e ovviamente lui vinse!»
Spazio anche ai rimpianti professionali: Culkin ha confessato di aver snobbato per errore il copione di Rushmore, film cult poi interpretato da Jason Schwartzman. «Ero in un periodo di pausa dalla recitazione, avevo altri pensieri per la testa. Solo anni dopo mi sono reso conto di aver lasciato lì uno script che avrei davvero potuto fare mio.»
Infine, una nota leggera sul sequel che lo ha reso ancora più popolare: Mamma, ho riperso l’aereo. «Lo preferisco al primo perché mi hanno pagato meglio. Avevo anche una percentuale sul merchandising. Ogni volta che qualcuno compra un Talkboy, ne guadagno ancora oggi. Quindi… compratene uno anche questo Natale!»
Personaggi
Michelle Obama: «Mi sono innamorata della sua voce»
Trentadue anni di matrimonio, due figlie e una storia d’amore nata da una telefonata: Michelle Obama ha rivelato come è iniziata la relazione con l’uomo che sarebbe diventato il 44° Presidente degli Stati Uniti.

Michelle Obama ha raccontato un episodio inedito e personale del suo passato sentimentale nell’ultima puntata del podcast “In My Opinion (IMO)”, ospitato dal fratello Craig Robinson. Quando lui le ha chiesto quale fosse stato il primo dettaglio ad attirarla in Barack Obama, la risposta è stata immediata: «La sua voce. Profonda, calda, sicura. Più sexy di quanto mi aspettassi».
La loro prima interazione non fu dal vivo, ma al telefono. Michelle, all’epoca giovane avvocata nello studio legale Sidley Austin di Chicago, era stata incaricata di fare da mentore a un promettente tirocinante di Harvard. Nonostante inizialmente lo immaginasse come un tipo “nerd e un po’ strano”, l’impressione cambiò non appena lo sentì parlare.
Una scintilla difficile da ignorare
Quando finalmente si incontrarono di persona, la sorpresa fu totale. «Era alto, affascinante, con una sicurezza disarmante. E decisamente più attraente della foto che avevo ricevuto». I due condivisero un pranzo ricco di risate e conversazioni profonde, e tra loro nacque subito un’intesa speciale. Tuttavia, Michelle tentò inizialmente di resistere: «Essendo la sua mentore, non volevo mischiare lavoro e sentimenti».
Al punto da cercare di presentargli altre donne. Ma Barack, con la calma e la determinazione che ancora oggi lo contraddistinguono, non si fece scoraggiare. «Hai fascino, sei brillante. E poi, che importa cosa pensa lo studio? È la nostra vita», le disse per convincerla a uscire con lui.
Le regole (e il rischio) di perdere l’amore
Michelle ha ammesso che la sua rigidità iniziale rischiava di farle perdere “l’amore della vita”. «Stavo per lasciar perdere tutto per rispettare regole che, col senno di poi, non avevano alcun senso. Per fortuna Barack ha avuto la pazienza e il coraggio di farmelo capire».
Oggi i due festeggiano 32 anni di matrimonio, hanno cresciuto insieme due figlie, Malia e Sasha, e affrontato con unità ogni fase della vita pubblica e privata. Nonostante le voci ricorrenti di crisi, Michelle chiarisce: «Non ho mai pensato di lasciarlo. Abbiamo affrontato momenti duri, ma sono diventata una donna migliore grazie a lui. E quella voce, credetemi, è ancora sexy come allora».
Interviste
Quella volta che prese per il collo l’amante del fidanzato. E tutte le gelosie di Lorella Cuccarini
Dalla scarpa lanciata in diretta al topless che valeva 150 milioni di lire, dai balletti con Franjo al tradimento scoperto in un locale: Lorella Cuccarini si racconta in un’intervista al “Corriere della Sera” tra aneddoti, pettegolezzi smentiti e quell’unica volta in cui “una tizia l’ho appiccicata al muro del camerino”.

Sessant’anni e non sentirli. Anzi, raccontarli con una leggerezza da ventenne. Lorella Cuccarini compie 60 anni e li celebra senza malinconie, ma con il sorriso e una punta di sarcasmo, come ha fatto nell’intervista concessa a Giovanna Cavalli per il Corriere della Sera. “Fisicamente non più di 50, di spirito anche 30”, dice. Poi aggiunge: “Ormai i 60 sono i 45 di una volta”.
Ma a sorprendere, più delle sue dichiarazioni sul lavoro o dei ricordi con Pippo Baudo, è la sua disarmante sincerità in amore. Da giovane, Lorella era gelosa. Gelosissima. “Ero molto gelosa, una tizia l’ho appiccicata al muro di un camerino”, confessa senza giri di parole. “Prima fai l’amica e poi mi rubi il fidanzato?”. Lo dice ridendo, ma la scena, quella volta, fu reale. “Avevo 18 anni e sì, c’era una piccola parte di coatta in me”.
Prima di sposare Silvio Testi, ammette: “Ogni tanto scoprivo qualche tradimento. Uno mi aveva detto che era di turno di notte e invece l’ho beccato in un locale a divertirsi. Un altro l’ho proprio sorpreso con un’altra”. Eppure, col tempo, quella gelosia feroce è svanita. “Con mio marito non sono mai stata sospettosa, di quelle che controllano i cellulari”.
Nel racconto emergono anche episodi gustosi della sua carriera. Come quella volta a Fantastico 7 in cui la scarpa le volò in diretta e colpì in testa il direttore di RaiUno: “Dietro le quinte singhiozzavo, ma Pippo era contentissimo: ‘Ti è successa una cosa meravigliosa!’”. O quando si presentò con i punti in fronte dopo un incidente e Baudo le fece “un cazziatone tremendo”.
Ci sono poi gli ammiccamenti di Christian De Sica (“Dovevamo metterci a letto insieme in scena, che imbarazzo”), la “competitività da asilo” con Marco Columbro e il battibecco con Alba Parietti: “Fece polemica sui giornali, ci restai male”.
E c’è anche un po’ di malizia, mai volgare. “Un mio topless valeva 150 milioni di lire”, le dissero i paparazzi. Playboy le offrì 80 per posare nuda. E Silvio Berlusconi, in una delle sue battute fulminanti, le disse: “Sei l’unica donna senza tette che lavora per me”.
L’unico vero attrito lo ricorda con Heather Parisi: “Il mio peccato originale è stato aver preso il suo posto a Fantastico 6. Pippo le offrì di farlo con me, lei disse: ‘Mai con una ballerina di fila. O io o lei’. E Baudo scelse me”.
Senza mai uno scandalo, senza gossip veri, senza foto rubate compromettenti. “Una volta mi hanno ‘fidanzato’ con mio fratello, un’altra con un mio amico. I paparazzi non mi seguono più, hanno capito che non c’è trippa per gatti”.
E oggi? È felice. “Una felicità di piccoli momenti. Ho avuto una vita bella, piena d’amore. Se dovessi andarmene oggi, sarei comunque contenta”.
-
Gossip1 anno fa
Elisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Cronaca Nera1 anno fa
Bossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Sex and La City1 anno fa
Dick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Helena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno fa
Fact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Speciale Grande Fratello11 mesi fa
Shaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Gossip1 anno fa
La De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Gossip1 anno fa
È crisi tra Stefano Rosso e Francesca Chillemi? Colpa di Can?