Connect with us

Gossip

La Ferragni scende in pista!

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, ha espresso il suo interesse ad avere Chiara Ferragni nel cast del programma e afferma che Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e la presentatrice sta lavorando a tutto campo per averla.

Avatar photo

Pubblicato

il


    Milly Carlucci lancia l’invito a Chiara Ferragni: «Porte aperte a Ballando con le Stelle»
    La conduttrice Rai Milly Carlucci non nasconde il suo desiderio di avere l’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni, tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

    In un’intervista al Corriere della Sera, Milly ha confermato la giuria del programma, che vedrà il ritorno di volti noti come Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ma sulla lista dei concorrenti, la conduttrice mantiene il riserbo, lasciando però trapelare un nome che stuzzica la fantasia del pubblico: Chiara Ferragni.

    Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo“, ha dichiarato la Carlucci, lasciando aperta la porta a una possibile partecipazione dell’influencer. Un’idea che ha già acceso l’entusiasmo dei fan di Ballando, che sui social invocano a gran voce la presenza di Ferragni sulla pista da ballo.

    Che cosa spinge Milly Carlucci a desiderare Chiara Ferragni nel suo show?
    Sicuramente il suo enorme seguito sui social, che garantirebbe al programma una grande visibilità e un pubblico ancora più ampio. Ma anche la personalità frizzante e determinata di Ferragni, che potrebbe portare una ventata di aria fresca nel cast del programma. Per ora, l’influencer non ha ancora commentato la proposta della Carlucci. Ma l’invito è lanciato, e l’attesa per la risposta di Ferragni cresce di giorno in giorno.

    Ma una cosa è certa, se la Ferragni decidesse di accettare, la sua partecipazione sarebbe un vero e proprio colpo di scena per Ballando con le Stelle. Un’edizione che, con o senza la Ferragni, si preannuncia già ricca di sorprese e colpi di scena.

    Milly Carlucci e la giuria di “Ballando sotto le stelle”

    Anche Selvaggia Lucarelli, opinionista del programma, ha lanciato un appello alla Ferragni per partecipare. Durante una ospitata La Vita in Diretta, ha scherzato: “Milly ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando?”.

    Considerando questi elementi, è certamente plausibile che Chiara Ferragni possa essere tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle.La sua partecipazione sarebbe un vero e proprio colpo di scena per il programma e attirerebbe sicuramente un grande pubblico.

    Nel frattempo, si attende l’annuncio ufficiale del cast. L’edizione 2024 del programma è prevista per il prossimo autunno, con la prima puntata che dovrebbe andare in onda a fine settembre.

      SEGUICI SU INSTAGRAM
      INSTAGRAM.COM/LACITYMAG

      Vipwatching

      Paris Hilton e le vacanze supervip dell’ereditiera sullo yacht a spasso nel Mediterraneo

      Da Saint Tropez alla Costiera Amalfitana, l’estate di Paris Hilton è un mix di relax, glamour e momenti indimenticabili in famiglia. Tra tuffi in mare e cene esclusive, l’ereditiera si conferma icona di stile e lusso.

      Avatar photo

      Pubblicato

      il

      Autore

        Paris Hilton sta vivendo un’estate all’insegna del lusso e del relax nel Mediterraneo, mostrandosi in perfetta forma in una serie di bikini mentre naviga a bordo di uno yacht di lusso insieme alla sua famiglia. L’ereditiera 44enne, accompagnata dal marito Carter Reum e dai loro due figli, Phoenix di un anno e London di otto mesi, ha fatto tappa a Saint Tropez, prima di raggiungere la Costiera Amalfitana. Dopo aver visitato il Lago di Como e Portofino, la famiglia Hilton ha scelto di esplorare le meraviglie della Campania.

        La visita a Positano: tra relax e cucina stellata

        Durante il loro soggiorno in Costiera, Paris e Carter hanno visitato la splendida Positano, dove sono stati ospiti di Villa Tre Ville, una delle residenze più esclusive della zona. Qui, hanno gustato le delizie preparate dallo chef Vincenzo Castaldo, celebre per i suoi piatti raffinati, e Paris non ha mancato di posare per i selfie con i fan e di condividere il momento sui social.

        Un ritorno alle origini

        Non è la prima volta che Paris Hilton si lascia incantare dalle bellezze della Campania. Già nel 2017, l’ereditiera aveva scelto la Costiera Amalfitana per esibirsi come DJ in un esclusivo evento al famoso Africana Famous Club di Praiano. Il suo talento per la musica e il suo stile inconfondibile l’hanno resa una delle DJ più richieste nelle discoteche di tutto il mondo.

        Una vita tra lusso e mondanità

        Figlia di una delle famiglie più influenti al mondo, Paris Hilton non ha mai nascosto il suo amore per il lusso e per la vita mondana. Lo scorso anno, il suo matrimonio con Carter Reum è stato un vero e proprio evento mediatico, attirando l’attenzione di tutto il mondo. Con due fratelli e una sorella al suo fianco, Paris continua a vivere una vita all’insegna del glamour, esplorando i luoghi più affascinanti del pianeta e condividendo ogni momento con i suoi milioni di fan.

        Foto tratte dal sito Phun.org

          Continua a leggere

          Gossip

          Alda D’Eusanio senza freni: “Mara Venier è una belva. Rai e Mediaset? Stesso piatto, banale e ripetitivo”

          Alda D’Eusanio spara a zero su colleghi e palinsesti, accusando Mara Venier di trattare male i più deboli e definendo ingrato il trattamento riservato a Barbara d’Urso.

          Avatar photo

          Pubblicato

          il

          Autore

            Alda D’Eusanio non le manda a dire. In un’intervista a Fanpage, la storica conduttrice di Al posto tuo ha messo nel mirino la televisione italiana e i suoi protagonisti, senza risparmiare critiche a nessuno. “Questa tv non mi incuriosisce più. È banale, ripetitiva. Uno copia l’altro. Rai e Mediaset fanno sempre le stesse cose”, ha esordito, liquidando in poche parole l’attuale panorama televisivo.

            Il bersaglio principale è Mara Venier. Commentando la rinuncia di Gabriele Corsi alla co-conduzione di Domenica in, D’Eusanio ha detto: “Venier va benissimo da sola. Ma conoscendo il suo carattere, guai a pestarle la coda. Ci rimani avvelenato come minimo. Venier è una belva vera. Stiamo scherzando? Non è una signora, è una belva”.

            Le accuse vanno oltre il carattere. D’Eusanio ha ricordato un episodio del 2020: “Mara è l’unica persona della tv contro cui tutti i tecnici hanno scritto una lettera alla direzione generale, protestando per comportamento scorretto, disonesto. Non esiste un altro conduttore Rai con una simile lettera di protesta, perché lei tratta male i deboli. E quella lettera è stata pubblicata dai giornali”.

            Non manca una frecciata in direzione di Mediaset, con la difesa a spada tratta di Barbara d’Urso, prossima concorrente di Ballando con le stelle: “Mi fa felice. È stata trattata malissimo e in modo scorretto. Ha portato molta acqua al mulino di Mediaset, e cacciarla così è stata una cosa ingrata. L’azienda non è stata magnanima. Sono felice che la Rai le dia una possibilità, anche se solo come concorrente e non come protagonista”.

            Parole dure, che confermano la fama di D’Eusanio di non temere reazioni o ritorsioni. E che riaccendono, a fine estate, il dibattito su un mondo televisivo che, a suo dire, “si è fatto prevedibile, autoreferenziale e incapace di sorprendere”.

              Continua a leggere

              Gossip

              Raoul Bova “mette il lucchetto” ai suoi messaggi virali: depositata la frase cult “occhi spaccanti”

              Dalle chat private alla tutela legale: tra le frasi depositate anche “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso”. L’avvocato Bernardini De Pace: “Chi le userà senza permesso rischia sanzioni”.

              Avatar photo

              Pubblicato

              il

              Autore

                Quella che era nata come una frase privata, inviata in un vocale WhatsApp, ora diventa un marchio registrato. Raoul Bova ha deciso di tutelare legalmente alcune espressioni diventate virali dopo la diffusione di messaggi privati legati a un’inchiesta per tentata estorsione ai suoi danni. Tra queste, la più famosa è “occhi spaccanti”, ormai entrata nel lessico social.

                Nei primi giorni di agosto, i legali dell’attore hanno depositato all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi diverse frasi, tutte provenienti da quei vocali che la Procura di Roma ha acquisito nell’indagine. Oltre a “occhi spaccanti”, compare anche un’altra dichiarazione finita al centro dell’attenzione: “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso”.

                “È un’iniziativa volta a bloccare la diffusione illecita del contenuto degli audio”, spiega l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che assiste Bova. “Tutto l’incartamento è ora al vaglio dell’Ufficio Brevetti. Ci vorranno alcune settimane, ma se otterremo il via libera quelle frasi non potranno essere utilizzate senza il permesso di Raoul, altrimenti si andrà incontro a sanzioni”.

                L’idea di trasformare in marchio una frase non è nuova nel mondo dello spettacolo, ma in questo caso nasce da un contesto delicato: la vicenda giudiziaria che ha coinvolto l’attore e la modella Martina Ceretti, destinataria dei messaggi. La loro diffusione pubblica – resa possibile da Fabrizio Corona – ha trasformato semplici frasi affettive in tormentoni mediatici.

                Ora Bova vuole riprendersi la proprietà di quelle parole, sottraendole all’uso indiscriminato e potenzialmente lesivo della sua immagine. Un’operazione che unisce diritto d’autore, strategia di comunicazione e autodifesa. Perché, nel tempo dei social, anche una frase di poche parole può diventare virale… e sfuggire di mano.

                  Continua a leggere
                  Advertisement

                  Ultime notizie

                  Lacitymag.it - Tutti i colori della cronaca | DIEMMECOM® Società Editoriale Srl P. IVA 01737800795 R.O.C. 4049 – Reg. Trib MI n.61 del 17.04.2024 | Direttore responsabile: Luca Arnaù