Gossip
Il triangolo sì, il triangolo sì… oh sì
I triangoli tra le star sono sempre stati un argomento di grande interesse per il pubblico, sempre affamato di indiscrezioni, spesso alimentato proprio dalla stampa rosa.

Renato Zero non ne voleva sapere del triangolo amoroso. Voleva per sé una relazione unica e personale. E invece i triangoli amorosi delle star di Hollywood e non solo, da quando mondo è mondo, riempiono le cronache sei giornali di gossip. Ma non solo quelli. L’amore di per sé è complicato. Ma quando viene coinvolta una terza persona, le cose diventano ancora più intricate.
I triangoli tra le star sono sempre stati un argomento di grande interesse per il pubblico, sempre affamato di indiscrezioni, spesso alimentato proprio dalla stampa rosa. Di seguito alcuni dei triangoli più chiacchierati che hanno coinvolto alcune note star del jet set.
Il più eclatante: Brad Pitt, Jennifer Aniston e Angelina Jolie
Questo è forse uno dei triangoli amorosi più noti e discussi nel magico mondo del cinema. Dal 1998 al 2005, hanno incarnato la coppia d’oro del jet set. Brad Pitt e Jennifer Aniston per anni sono stati considerati la coppia più riuscita di Hollywood. E invece… il loro matrimonio è naufragato dopo che Pitt ha incontrato Angelina Jolie sul set di “Mr. and Mrs. Smith“.
Il più Sconvolgente: Eddie Fisher, Debbie Reynolds e Elizabeth Taylor
Una stori che risale agli anni ’50 è fu uno dei primi triangoli a scandalizzare lo star system. Ma non molto. Eddie Fisher lasciò l’attrice Debbie Reynolds, per sposare quella che allora era considerata la donna più bella del mondo, Elizabeth Taylor poco dopo la morte di uno dei sette mariti che l’attrice ebbe nel corso della sua vita: il produttore Mike Todd.
Relazioni travagliate e complicate
Meg Ryan, Dennis Quaid e Russell Crowe
Meg Ryan ha tradito Dennis Quaid con Russell Crowe mentre erano sul set di un film in Ecuador, per girare Rapimento e riscatto (2000). Lo scoop fece il giro del mondo in meno di 80 giorni, in poche ore e Quaid chiese il divorzio dalla Ryan, dopo 9 anni di matrimonio.
Courtney Love, Billy Corgan e Kurt Cobain
Prima di diventare la compagna di Kurt Cobain, in una relazione davvero travagliata piena di colpi di scena droga, sesso sfrenato e tanto alcol, Courtney Love frequentava Billy Corgan degli Smashing Pumpkins. Si dice che Love abbia lasciato Corgan per Cobain dopo un festival in Europa. Di certo c’è che i due sono stati la coppia più iconica del rock degli anni ’90.
Bella Hadid, The Weeknd, Selena Gomez, Justin Bieber e Hailey Baldwin
Più che un triangolo è stato un vero e proprio pentagono. Un intreccio amoroso che ha coinvolto The Weeknd in una relazione con Bella Hadid. Ma diciotto mesi dopo, il cantante di Starboy perde la testa per Selena Gomez. La quale, bella bella ha avuto una relazione altalenante con Justin Bieber che poi ha sposato Hailey Baldwin. Incontenibili queste star…
John Mayer, Taylor Swift e Katy Perry
John Mayer è stato coinvolto sia con Taylor Swift che con Katy Perry. Oggi è pace fatta ma il bad blood che scorreva tra Swift e Perry non era di certo un segreto, con entrambe le pop star invischiate in una faida scaturita da un litigio sui ballerini del tour. La rivalità tra le due star (Swift e Perry) fin da subito ha alimentato speculazioni su come la loro storia con Mayer potesse aver influenzato la situazione. Parecchio…
Kristen Stewart, Robert Pattinson e Rupert Sanders
Durante il periodo di massima popolarità della saga “Twilight“, Kristen Stewart e Robert Pattinson erano una coppia idolatrata dai fan. Tuttavia, le foto compromettenti della Stewart con il regista Rupert Sanders riprese durante le riprese della saga, hanno messo fine alla loro relazione.
Ryan Phillippe, Reese Witherspoon e Abbie Cornish
I due attori di Cruel Intentions Reese Witherspoon, Ryan Phillippe si sono separati nel 2006, dopo sette anni di matrimonio e due figli. Ryan ha avuto una relazione con la sua co-star Abbie Cornish, iniziando una relazione naufragata a sua volta nel 2010.
Jason Sudeikis, Harry Styles e Olivia Wilde
Olivia Wilde, dopo una lunga relazione con Jason Sudeikis, ha incontrato Harry Styles sul set del film Don’t Worry Darling, causando speculazioni su un possibile triangolo amoroso. Un triangolo difficile da tenere nascosto. Infatti ha continuato a manifestarsi sotto gli occhi del pubblico. Nel maggio 2022 a Olivia vengono recapitati sul palco i documenti legali per l’affido dei figli, lasciandola sotto shock davanti a tremila persone.
Principessa Diana, Principe Carlo e Camilla Parker-Bowles
Il triangolo più “affollato” del secolo scorso. Il rapporto tra il Principe Carlo e Camilla Parker-Bowles è stato oggetto di speculazioni per anni, soprattutto dopo che Carlo ha sposato Diana Spencer. La situazione è diventata ancora più complicata quando Diana ha rivelato pubblicamente le difficoltà del suo matrimonio proprio a causa della relazione di Carlo con Camilla.
INSTAGRAM.COM/LACITYMAG
Gossip
Giorgia Cardinaletti volta pagina dopo Cesare Cremonini: nuovo amore con Francesco Bechis mentre il cantautore la celebra in musica
Dopo la fine della relazione con Cesare Cremonini, Giorgia Cardinaletti guarda avanti. Il nuovo capitolo sentimentale si chiamerebbe Francesco Bechis. Intanto il cantautore continua a parlare di lei con parole intense, spiegando come una richiesta precisa della giornalista abbia ispirato il brano “Ragazze facili”, diventato uno dei più personali del suo repertorio recente.
Giorgia Cardinaletti sembra aver definitivamente voltato pagina. Dopo mesi di silenzio e discrezione seguiti alla fine della relazione con Cesare Cremonini, la giornalista torna al centro del gossip per un nuovo amore. Il nome che circola è quello di Francesco Bechis, figura lontana dai riflettori dello spettacolo ma evidentemente capace di riportare equilibrio e leggerezza nella sua vita privata. Una svolta che arriva mentre il passato continua, in qualche modo, a parlare attraverso la musica.
Il nuovo capitolo con Francesco Bechis
Secondo le indiscrezioni, Giorgia Cardinaletti avrebbe iniziato una frequentazione con Francesco Bechis, segnando così un cambio di rotta netto rispetto a una storia vissuta sotto i riflettori. Nessuna esposizione social, nessuna dichiarazione ufficiale, ma segnali chiari di una relazione che cresce lontano dal clamore mediatico. Un approccio coerente con lo stile della giornalista, sempre attenta a separare la dimensione professionale da quella privata.
L’ombra elegante di Cremonini
Se Cardinaletti guarda avanti, Cesare Cremonini non cancella ciò che è stato. Anzi, negli ultimi tempi il cantautore ha parlato apertamente dell’importanza che lei ha avuto nella sua recente produzione musicale. «È centrale», ha detto senza giri di parole, riferendosi al brano “Ragazze facili”. Una canzone che, racconta, è nata proprio da una richiesta precisa della giornalista: «Il coraggio di amare».
“Ragazze facili”, la canzone che racconta una ferita
Cremonini ha spiegato che quella domanda lo ha colpito nel profondo, arrivando in un momento in cui lui stesso non si sentiva pronto. «Ho sentito fortemente questa richiesta, ma non ero in grado di farlo», ha confessato, parlando di “alibi” e “fantasmi”, quelli che nella canzone diventano metaforicamente le “ragazze facili”. Parole che restituiscono l’immagine di una relazione intensa, capace di lasciare tracce durature, anche dopo la fine.
Due strade diverse, nessuna polemica
Quello che colpisce, osservando le due traiettorie, è l’assenza totale di rancore pubblico. Da una parte una donna che riparte in silenzio, dall’altra un artista che trasforma un’esperienza personale in racconto musicale. Nessuna frecciata, nessun non detto velenoso. Solo il segno di un legame che, pur concluso, continua a produrre riflessioni e consapevolezze.
Quando l’amore diventa racconto
La storia tra Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini sembra così trovare una sua coda naturale: lei sceglie la normalità di un nuovo rapporto, lui sublima il passato in una canzone che parla di paura, scelte mancate e desiderio di cambiamento. Due modi diversi di andare avanti, entrambi legittimi.
Mentre il gossip si interroga sul presente sentimentale della giornalista e i fan analizzano i versi di “Ragazze facili”, resta la sensazione di una vicenda che ha segnato entrambi. Con una differenza sostanziale: oggi, per Giorgia Cardinaletti, il futuro ha un nome nuovo. E per Cesare Cremonini, una canzone che continuerà a raccontare ciò che è stato.
Gossip
Valeria Marini e la pace con la madre Gianna Orrù dopo un anno di silenzio: il “miracolo” chiesto a Medjugorje
Dopo oltre un anno di silenzio tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù, qualcosa si è mosso. La showgirl racconta di aver chiesto una grazia alla Madonna a Medjugorje e oggi conferma un primo riavvicinamento: «Diciamo di sì, abbiamo fatto pace». Ma il patto è chiaro: niente più esposizione pubblica del loro rapporto.
Per oltre un anno, tra Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù, è calato un silenzio pesante. Nessuna telefonata, nessun confronto, nessuna apparizione insieme. Una frattura profonda, vissuta lontano dalle telecamere ma percepita da chi conosce bene la storia di questo legame complesso, fatto di amore viscerale e scontri altrettanto intensi. Ora, però, qualcosa sembra essersi finalmente incrinato.
Il silenzio durato più di un anno
Valeria Marini non ha mai nascosto quanto il rapporto con la madre sia sempre stato centrale nella sua vita. Proprio per questo l’allontanamento è stato uno dei momenti più dolorosi. Gianna Orrù, da più di un anno, aveva smesso di parlarle. Una rottura totale, senza spiragli, che la showgirl ha vissuto come una ferita personale prima ancora che familiare.
In più occasioni Valeria aveva lasciato trapelare il suo dolore, parlando di un distacco che non riusciva a spiegarsi fino in fondo. Nessuna polemica pubblica diretta, ma una sofferenza evidente, raccontata con quel tono melodrammatico che fa parte del suo personaggio ma che, in questo caso, appariva autentico.
La preghiera a Medjugorje
Nel momento più difficile, Valeria Marini ha scelto una strada intima e simbolica. A Medjugorje, luogo a cui è legata spiritualmente, ha chiesto una grazia alla Madonna. «Solo un miracolo può farmi far pace con mia mamma», aveva confidato. Una richiesta carica di disperazione e speranza insieme, pronunciata lontano dal clamore dello spettacolo.
Per la diva “stellare”, la riconciliazione non poteva essere forzata né cercata con pressioni. Doveva arrivare, semmai, come un segno. E quel segno, almeno in parte, sembra essere arrivato.
Il primo riavvicinamento e le parole di Valeria
A raccontare il nuovo capitolo è stata la stessa Valeria Marini. Alla domanda diretta se sia vero che lei e la madre abbiano fatto pace di recente, la risposta è arrivata con cautela: «Diciamo di sì, perché lei essendo una grande mamma, abbiamo riparlato». Una frase misurata, che non parla di riconciliazione definitiva ma di un primo passo, forse il più difficile.
Subito dopo, però, arriva la precisazione che cambia il tono del racconto: «Mi ha chiesto di non parlare in pubblico di lei, del nostro rapporto». Una richiesta chiara, che Valeria sembra intenzionata a rispettare. Dopo anni in cui il legame madre-figlia è stato spesso raccontato sotto i riflettori, ora la scelta è quella del silenzio protettivo.
Una pace fragile, ma preziosa
Non ci sono abbracci social, foto insieme o dichiarazioni trionfali. Solo parole prudenti, quasi sussurrate. Segno che la pace, se pace è, resta fragile e va maneggiata con attenzione. Per Valeria Marini, abituata a vivere ogni emozione in modo teatrale, accettare la richiesta di discrezione è già di per sé un gesto significativo.
Il rapporto con Gianna Orrù sembra così entrare in una fase nuova, meno esposta e forse più autentica. Un ritorno al privato che, paradossalmente, dice molto più di mille interviste.
Quando il dolore diventa silenzio
La storia tra Valeria e sua madre racconta anche un altro aspetto: non tutto può essere risolto davanti alle telecamere. Alcune ferite hanno bisogno di tempo, distanza e silenzio. E se davvero la Madonna di Medjugorje ha “ascoltato” la preghiera della diva stellare, il miracolo potrebbe non essere la riconciliazione perfetta, ma la possibilità di ricominciare senza dover spiegare tutto al pubblico.
Per ora, Valeria Marini si ferma qui. Con una frase, un mezzo sorriso e una promessa non detta: proteggere questo fragile riavvicinamento, lontano dai riflettori che per una volta restano spenti.
Gossip
Pamela Anderson e Liam Neeson, amore sul set e amicizia oggi: la verità sulla relazione nata dopo Una pallottola spuntata
Tra Pamela Anderson e Liam Neeson qualcosa è davvero successo. Altro che semplice strategia promozionale. A confermarlo è lei stessa, che racconta una relazione nata dopo la fine delle riprese di Una pallottola spuntata, una cena romantica a Parigi e parole che sapevano di futuro. Oggi però il sentimento si è trasformato in un legame profondo, ma solo amicale.
Sul set di Una pallottola spuntata è scattato qualcosa che, per mesi, è stato liquidato come una mossa di marketing ben studiata. Pamela Anderson e Liam Neeson insieme facevano parlare, alimentavano curiosità e clic, ma in molti erano convinti che dietro ci fosse solo la necessità di spingere il film. Ora, però, arriva la versione ufficiale dell’ex bagnina di Baywatch, ed è decisamente più romantica di quanto si pensasse.
L’incontro sul set e le voci di promozione
Pamela Anderson e Liam Neeson si sono conosciuti durante le riprese del film. Due mondi apparentemente lontani: lei icona pop, sensuale e iper-esposta; lui attore drammatico, solido, con un’aura da gentiluomo d’altri tempi. Fin dall’inizio la loro complicità non è passata inosservata, ma in tanti hanno preferito leggerla come una trovata pubblicitaria. Troppo perfetta, troppo funzionale al racconto mediatico.
E invece, a sentire Pamela, la storia è andata diversamente. Nessuna relazione durante le riprese, nessun flirt da set. Tutto sarebbe nato dopo, a telecamere spente e contratti firmati.
La relazione nata dopo le riprese
«Io e Liam abbiamo avuto una relazione sentimentale per un breve periodo, ma solo dopo aver finito le riprese», ha spiegato Anderson senza troppi giri di parole. Una precisazione che smonta l’idea del flirt costruito a tavolino e restituisce alla vicenda un sapore più autentico.
Il momento simbolo? Una cena in un piccolo ristorante francese. Intimo, lontano dai paparazzi, quasi cinematografico. È lì che Neeson avrebbe fatto un gesto che Pamela ricorda con un sorriso: «Mi presentò come la futura signora Neeson». Una frase che pesa, soprattutto detta da un uomo che non ha mai abusato di dichiarazioni plateali.
Dalla promessa al cambio di rotta
Quella che sembrava l’inizio di qualcosa di importante, però, non si è trasformata in una storia duratura. La stessa Pamela lo racconta con toni dolci, senza rancori né retroscena velenosi. «Ora adoro Liam, ma siamo soltanto amici, a dire il vero».
Nessuna rottura traumatica, nessun colpo di scena. Solo la consapevolezza che a volte l’intensità di un momento non basta a costruire un futuro insieme. Eppure, dal racconto emerge un legame che va oltre il classico “ci siamo lasciati e basta”.
Un legame che resta, anche senza amore
«Sono sicura che saremo sempre presenti l’uno nella vita dell’altra», dice Pamela. Una frase che racconta un rapporto maturo, fatto di rispetto e affetto sincero. Non un amore da copertina, ma una connessione che ha lasciato il segno.
Per Pamela Anderson, reduce da anni di rilettura della propria immagine pubblica, questa storia sembra inserirsi in una fase più consapevole della sua vita. Meno scandali, meno eccessi, più attenzione alle relazioni vere. Per Liam Neeson, invece, resta l’immagine di un uomo capace di romanticismo inatteso, lontano dai ruoli duri che lo hanno reso celebre.
Tra gossip e realtà
Alla fine, la storia tra Pamela Anderson e Liam Neeson dimostra che non tutto ciò che nasce sotto i riflettori è finto. Anche a Hollywood, ogni tanto, le voci di corridoio raccontano qualcosa di vero. Magari non un grande amore destinato a durare, ma un incontro sincero, vissuto nel momento giusto e poi lasciato andare senza drammi.
E se qualcuno continuerà a pensare che fosse solo promozione, poco importa. Per loro, quella cena francese e quelle parole sussurrate restano reali.
-
Gossip2 anni faElisabetta Canalis, che Sex bomb! è suo il primo topless del 2024 (GALLERY SENZA CENSURA!)
-
Sex and La City2 anni faDick Rating: che voto mi dai se te lo posto?
-
Cronaca Nera1 anno faBossetti è innocente? Ecco tutti i lati deboli dell’accusa
-
Speciale Grande Fratello1 anno faHelena Prestes, chi è la concorrente vip del Grande Fratello? Età, carriera, vita privata e curiosità
-
Speciale Olimpiadi 20241 anno faFact checking su Imane Khelif, la pugile al centro delle polemiche. Davvero è trans?
-
Gossip1 anno faLa De Filippi beccata con lui: la strana coppia a cavallo si rilassa in vacanza
-
Speciale Grande Fratello1 anno faShaila del Grande Fratello: balzi da “Gatta” nei programmi Mediaset
-
Video10 mesi faVideo scandalo a Temptation Island Spagna: lei fa sesso con un tentatore, lui impazzisce in diretta
